Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#10906 Messaggio da Giovanotto »

Salieri D'Amato ha scritto:Occhi Edgar che i sicar... i promoter della Villa ti vengono a cercare per tagliart..... per invitarti gentilmente a desistere dalle tue considerazioni sul suddetto locale!

Scusate Claudio e Gianfranco, tengo a precisare che sono un fan accanito della Villa e MAI ne parlerei male, il mio era solo un consiglio spassionato a Edgar.

Battute a parte mi sembra che i toni usati dal Direttore della Villa non siano consoni ad una discussione civile; tra l'altro la discussione non screditava del tutto la Villa, anzi il parlarne in qualche modo, con i pro e i contro, metteva comunque in risalto il locale, e sicuramente più di un forumista o lettore erano incuriositi dal locale e molto probabilmente lo avrebbero visitato in futuro. Ma dopo questo exploit di arroganza e trivialità credo che a molti la curiosità sia passata in secondo piano e che il Direttore abbia ottenuto l'effetto contrario di quello sperato.
Tra l'altro se ti iscrivi ad un forum di discussione per pubblicizzare il tuo locale (e questo è, dato il nick La Villa) cosa ti aspetti, se non di discuterne, nel bene ma anche nel male. Se volevate semplicemente farvi pubblicità gratis, credo abbiate sbagliato forum, se invece gli intenti sono altri, sono ben felice di questo, ma consiglio un approccio diverso al forum.
Probabilmente Edgar conosce sufficientemente quasi tutti i gestori al punto da sapere che corde stuzzicare per poi indurli ad una sorta di harakiri...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10907 Messaggio da Quattro »

Dopo l'invasione degli ultracorpi assistiamo all'invasione degli ultra massaggiatori....

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10908 Messaggio da Edgar69 »

Torniamo in topic: recensione Le Chic di Altavilla Vicentina domenica 15 marzo. Arriviamo verso le 18.00 giusto in tempo per lo schiuma-party. Una variabile che fa la differenza senza dubbio. Discreta presenza di coppie all'interno della stanza con molti singoli che si sono comportati bene; gioco concentrato sulle 3 lei che si sono sciolte nella schiuma creando un bell'ambiente giocoso. Presenza nel resto del club paragonabile alle altre domeniche con circa 25 coppie e 20 singoli. Da segnalare nella disco un allestimento di mostra che comprendeva quadri erotici e gadget dello stesso genere. Iniziativa davvero carina ed originale che tutti hanno apprezzato compresi noi. Gioco nei privé di buon livello per lo più tra coppie. Una singola che si è divertita oltre il regolamento nella vasca idro con un singolo amico e noi che abbiamo trovato modo di interagire con due coppie nella stanza riservata alle stesse. Da segnalare uno spettacolino nella stanza S/M per gli amanti del genere. Buffet su ottimi livelli come sempre. Il locale rimane una conferma per chi vuole trascorrere una giornata di relax e spensieratezza. Da registrare un calo nel coinvolgimento di singoli rispetto ai tempi passati.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10909 Messaggio da Super Zeta »

La Villa ha scritto: Cari signori Sabrina & Luca, visto che la sapete molto lunga.....io sono Gianfranco il Presidente della Villa e non sono d'accordo con claudio che scriva e risponda a questi forum che considero tempo perso per chi non ha un c....zzo di meglio da fare.Pensate piuttosto agli affaracci vostri che ne avete già abbastanza e se vi rimane un pò di tempo menatevi l'uccello e la figa.Nelle schede di presenza della Villa non mi risulta che ci siano mai passate persone con i nomi Sabrina e Luca a dimostrazione che avete scritto il falso, vi invito pertanto a non divulgare notizie false di frequentazione al nostro club o vi denuncio alla Polizia Posatale. Loro si vi trovano anche se usate nomi di comodo.

Tanto vi dovevo

Nessuno vi ha mai chiesto le vostre considerazioni, chi siete i " PADRETERNI DI TURNO " Oppure sieti i professoroni di alta classe....Di solito il linguaggio scurrile lo uso contro gli ignoti e vi posso garantire che è molto più ricco del tipo: ( chi è la puttana che vi ha partorito per il culo dopo che vostro padre completamente etero l'ha inculata).Come vedete cari ignoti se voi continuerete a scrivere della Villa io ogni giorni scriverò cose ancora peggiori di queste finchè verra chiuso questo sito. Naturalmente contro i soliti ignoti......scusate idioti. Evidentemente siete pagati da qualcuno per sceditare il nostro club, vi brucia tanto che la Villa è già diventato il club col maggior numero di presenze, uno dei più belli e grandi d'EUROPA se non del mondo.In quanto a quello che abbiamo bisogno non vi preoccupate per noi pensate per voi e la vostra salute che è meglio visto che c'è una croce che vi rigurda sopra le vostre teste.
Grazie a chi mi ha segnalato gli insulti e le minacce. Penso sia inutile ogni commento

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10910 Messaggio da bekaert »

Super Zeta ha scritto:
La Villa ha scritto: Cari signori Sabrina & Luca, visto che la sapete molto lunga.....io sono Gianfranco il Presidente della Villa e non sono d'accordo con claudio che scriva e risponda a questi forum che considero tempo perso per chi non ha un c....zzo di meglio da fare.Pensate piuttosto agli affaracci vostri che ne avete già abbastanza e se vi rimane un pò di tempo menatevi l'uccello e la figa.Nelle schede di presenza della Villa non mi risulta che ci siano mai passate persone con i nomi Sabrina e Luca a dimostrazione che avete scritto il falso, vi invito pertanto a non divulgare notizie false di frequentazione al nostro club o vi denuncio alla Polizia Posatale. Loro si vi trovano anche se usate nomi di comodo.

Tanto vi dovevo

Nessuno vi ha mai chiesto le vostre considerazioni, chi siete i " PADRETERNI DI TURNO " Oppure sieti i professoroni di alta classe....Di solito il linguaggio scurrile lo uso contro gli ignoti e vi posso garantire che è molto più ricco del tipo: ( chi è la puttana che vi ha partorito per il culo dopo che vostro padre completamente etero l'ha inculata).Come vedete cari ignoti se voi continuerete a scrivere della Villa io ogni giorni scriverò cose ancora peggiori di queste finchè verra chiuso questo sito. Naturalmente contro i soliti ignoti......scusate idioti. Evidentemente siete pagati da qualcuno per sceditare il nostro club, vi brucia tanto che la Villa è già diventato il club col maggior numero di presenze, uno dei più belli e grandi d'EUROPA se non del mondo.In quanto a quello che abbiamo bisogno non vi preoccupate per noi pensate per voi e la vostra salute che è meglio visto che c'è una croce che vi rigurda sopra le vostre teste.
Grazie a chi mi ha segnalato gli insulti e le minacce. Penso sia inutile ogni commento
secondo me è una questione tra Edgar69 e il presidente della Villa che si è espresso malissimo prendendosela col forum. magari mi sbaglio.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10911 Messaggio da Quattro »

Quasi sembrava di assistere ad un duello come nel vecchio west, tipo quello tra Tex ( Willer ) e Jack Thunder e la sua "Famiglia

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10912 Messaggio da riz e la »

riz. Sarà nervoso perchè gli é arrivato un accertamento dell agenzia delle entrate. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10913 Messaggio da depilanel »

loryemar ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
..ti hanno preso subito in parola!!
Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto. Sull'accesso di domenica posso raccontare: dalle 16 alle 20 una frequentazione piuttosto "fredda" cinque coppie e cinque singoli, gli aufguss malgrado l'impegno lodevole non di elevato livello, il massaggio gradevole, la cena essenziale, verso le 20 il locale si popola un po' (una decina di coppie) età varie, non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoli

difficilmente il sottoscritto rimettera' piede in certi locali soprattutto dove alcuni gestori si presentano come dei boriosi e non ricordano che i soci,o meglio i CLIENTI SONO LA LORO FONTE DI REDDITO DA CUI TRARRE I SOLDINI PER CAMPARE!!! e pensare che qualke coglionotto o meglio cp,mi aveva apostrofato volgare::::si sono volgare anche quando le posseggo sul 2* canale!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10914 Messaggio da depilanel »

non avevo letto il poster de la villa: da singolo che dire.....complimenti questo e ' il miglior bigletto da visita e pubblicita'! pacatamente suggerirei di non esternare troppe considerazioni su altri ! io prima di tutto mi guarderei e poi........lancerei epiteti ...insulti e quant'altro,ma dopo aver fatto delle serie riflessioni.............!!!!!! divertitevi liberate seretonine ed endorfine cosi' durate poco vi scoppia il fegato e....non e' il caso !
SCONSIGLIO VIVAMENTE DI MOSTRARE I FOGLI PRESENZA SE NON ALL'AUTORITA' DI P.S. O DI P.G. LA PRIVACY E LI SI CHE SON CAZZI X DIABETICI........!

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10915 Messaggio da masseur »

Ieri alla maison di Gessate.Molte coppie ,alcune notevoli, molto attive e simpatiche. Singoli nel complesso educati e le Lei di alcune coppie hanno giocato anche con loro. Appena ho più tempo segue recensione più completa.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10916 Messaggio da Quattro »

Ho letto ora ora sul sito che il Mythodea riapre i battenti Venerdì 27. Meno male anche perchè le alternative in zona sono veramente poche, la zona SPA del Mythodea è sicuramente superiore alla concorrenza. Come al solito provvederemo alla recensione ( speriamo di poterla fare positiva ) appena potremo organizzarci per una serata. Sono curioso di vedere se ci sono stati cambiamenti nella struttura.

ilvenexiano
Primi impulsi
Primi impulsi

#10917 Messaggio da ilvenexiano »

RECENSIONE LA VILLA :
Ieri sono stato alla Villa di Musile di Piave , giornata molto bella con molte coppie ( almeno una trentina) e singoli ( almeno 12 ) . Molte attività interessanti dagli Aufguss , Scrub e Massaggi Professionali ( provato con Jessica) . Alla sera Cena molto ricca con Primo caldo e grigliata di carne . Locale pulito con bella gente . Da riprovare .

Massimo

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10918 Messaggio da Edgar69 »

ilvenexiano ha scritto:RECENSIONE LA VILLA :
Ieri sono stato alla Villa di Musile di Piave , giornata molto bella con molte coppie ( almeno una trentina) e singoli ( almeno 12 ) . Molte attività interessanti dagli Aufguss , Scrub e Massaggi Professionali ( provato con Jessica) . Alla sera Cena molto ricca con Primo caldo e grigliata di carne . Locale pulito con bella gente . Da riprovare .

Massimo
Grazie Massimo, il Veneziano, della recensione positiva. Una novità da tenere davvero in considerazione.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10919 Messaggio da federicoweb »

Al primo post ?

Sara' ... sbagliero' ma in certi casi son dubbioso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi

#10920 Messaggio da cesco37100 »

Avevo fatto un pensiero di andare a fare un salto a stà Villa ma da come si comporta la gestione non credo proprio valga la pena di investire del tempo e denaro per una cosa del genere,anzi mi auguro che posti che adottano queste modalità vadano a sparire in veneto(tanto non se ne sentiva la mancanza,anzi, guardando la medaglia dalla parte di noi clienti hanno fatto piú male che bene all'ambiente. :crash:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”