Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#8071 Messaggio da Giovanotto »

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

errecci
Primi impulsi
Primi impulsi

#8072 Messaggio da errecci »

cagliano ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Altri club, come il Fashion, seguono una politica diversa.

.
..la cosa ridicola è che al telefono non te la dicono, poi però ti iscrivi su Spicymatch e li i costi li spiegano per bene.
Motivo per non metterli sul sito, metterli su Spicymatch e non comunicarli al telefono?

Mistero. :-)

Neppure a noi lo hanno voluto dire...bè a questo punto se qualcuno lo sa..lo dica... :bonk:
Siamo coppia e in genere dedichiamo il sabato sera... :wink:

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8073 Messaggio da Domenico_imperatore »

KrystalClub ha scritto:
cpsbarazzina ha scritto:peccato che noi sul sito del Kristal avevamo letto 10,00euro e poi al momento di uscire la quota era diventata di 15,00 una delle più care che ci è toccato pagare in giro... visto che dove ci hanno provato a chiederne una uguale "ci hanno fatto lo sconto".... senza contare che in alcuni post il sig. Kristal aveva mandato a cagare le varie sigle "sex" come se nel suo club le tessere fossere un optional... quando invece la tessera, e il relativo costo c'é..
Cari amici,
Dispiace leggere un post tanto astioso.
Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto sia in privato su SZ, che sul vostro profilo in SDC per sapere se eravate stati bene al party, ma non avete risposto; durante la cena, e più tardi al Krystal ho avuto modo di domandarvi se tutto andasse bene, e mi avevate assicurato di sì.
Essendo voi in Guest List con SDC, sicuramente avrete letto le quote per la serata e per la tessera, correttamente esposte.
Su un punto avete ragione: il form per l'ammissione a socio del sito del K riporta le condizioni dell'anno 2013 e va aggiornato.
Ce ne scusiamo.
Per quel che riguarda le mie opinioni su associazioni col suffisso "sex", non le ho mai espresse nei termini da voi indicati, poiché rispecchiano un linguaggio che non mi appartiene.
Un caro saluto,
Ale
Non sono certo qui a fare la difesa d'ufficio del Krystal che non ne ha affatto bisogno - anzi, subito sotto mi permetterò di muovere una piccola critica ad un locale di cui in altri precedenti post, per altre ragioni, ho scritto in termini più che positivi -, tuttavia la critica per una piccola differenza di costo per il tesseramento tra quanto comunicato sul sito e l'effettivo, discrepanza dovuta ad una mera dimenticanza di aggiornamento della pagina, mi pare davvero ingrata nei confronti di una gestione così brillante complessivamente.

Il piccolo appunto che invece mi sento di muovere verte sull'aggiornamento della quota d'ingresso per i singoli non accompagnato (ed in quanto non accompagnato) da un aggiornamento anche della quota coppie. Per carità, è nel pieno diritto della gestione esercitare questo tipo di discrezionalità. Però, confesso, che questo sapere aggiornata in aumento la quota singoli (peraltro già il triplo di quella coppie) ed al contempo invariata la quota coppie, mi ha fatto sentire, come singolo, "discriminato", mi si passi il termine. "Accade anche in altri locali, basta spostare lo sguardo su una spa-libertina a pochi chilometri lì in zona", potrebbe obiettarmi qualcuno. Sì, è vero, ma dal Krystal, locale che molto onestamente ha scritto che i singoli aiutano, non poco, a far quadrare i conti, ma che mi aveva finora dato la bella sensazione di non vedere questi ultimi solo come un semplice modo per fare cassa... ebbene sì, confesso, non me lo sarei aspettato.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8074 Messaggio da Giovanotto »

Domenico_imperatore ha scritto: Il piccolo appunto che invece mi sento di muovere verte sull'aggiornamento della quota d'ingresso per i singoli non accompagnato (ed in quanto non accompagnato) da un aggiornamento anche della quota coppie. Per carità, è nel pieno diritto della gestione esercitare questo tipo di discrezionalità. Però, confesso, che questo sapere aggiornata in aumento la quota singoli (peraltro già il triplo di quella coppie) ed al contempo invariata la quota coppie, mi ha fatto sentire, come singolo, "discriminato", mi si passi il termine. "Accade anche in altri locali, basta spostare lo sguardo su una spa-libertina a pochi chilometri lì in zona", potrebbe obiettarmi qualcuno. Sì, è vero, ma dal Krystal, locale che molto onestamente ha scritto che i singoli aiutano, non poco, a far quadrare i conti, ma che mi aveva finora dato la bella sensazione di non vedere questi ultimi solo come un semplice modo per fare cassa... ebbene sì, confesso, non me lo sarei aspettato.
Io invece dico che la quota per i singoli, qualsiasi essa sia, non sarà mai abbastanza.
Il web ha avuto un effetto devastante (in negativo) sulla frequentazione di questi locali.
Ha portato a galla questo genere di locali e li ha fatti conoscere alla massa.
Tutti gli uomini che prima soddisfavano i loro bisogni sessuali tramite il sesso a pagamento, ora hanno sostituito le loro abitudini frequentando questi locali.
Se il prezzo d'ingresso per il singolo è un prezzo accessibile che consente l'ingresso frequentemente,a livello di cadenza temporale, questi locali si riempiranno, come già in parte sta succedendo, di singoli, come ad esempio avviene in Francia.
In Francia il prezzo di ingreso per il singolo è relativamente basso se paragonato al nostro ma soprattutto a quanto paga una coppia in Francia.
La differenza però è che in Francia i locali e le coppie sono preparata e pronte a ricevere tutti questi singoli, in quanto navigano il fenomeno da molto più tempo e con molta più disinvoltura che da noi. In Italia invece no, la massa di singoli all'interno di un club ha un effetto devastante.
Le coppie non ne vogliono in quantità industriale.
E il primo "filtro"(ma non unico), è il prezzo. Repetita iuvant

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8075 Messaggio da Domenico_imperatore »

Quote di Giovanotto:
Io invece dico che la quota per i singoli, qualsiasi essa sia, non sarà mai abbastanza.

Che cosa ti fa pensare che il prezzo funzioni come un filtro in positivo capace di far entrare solo il meglio?

Ti assicuro che il mio macellaio (nulla contro la categoria eh, ci mancherebbe!; è solo che ho davanti agli occhi questo arzillo settantenne che, dopo averne aperta una in anni ben diversi da oggi, ne ha ora una decina e gira in Q7), arricchito, non avrebbe problemi a sborsarne uno ogni giorno di contributo di ingresso privé; ma ti assicuro parimenti che, per modi e cultura, tutto sarebbe meno che capace di rapportarsi in modo civile ed accattivante con le coppie presenti.

Per evitare che i singoli siano in sovrannumero rispetto alle coppie presenti (con tutti gli aspetti negativi che soprattutto da ciò derivano) credo esista un solo modo - e questo la gestione del Krystal lo ha compreso e lo fa benissimo; magari venisse presa ad esempio anche da altri -: limitarne l'ingresso in modo da garantire una certa proporzione tra coppie e singoli.
Ultima modifica di Domenico_imperatore il 02/03/2015, 15:13, modificato 2 volte in totale.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8076 Messaggio da Giovanotto »

Domenico_imperatore ha scritto:Quote di Giovanotto:

Che cosa ti fa pensare che il prezzo funzioni come un filtro in positivo capace di far entrare solo il meglio?

Ti assicuro che il mio macellaio (nulla contro la categoria eh, ci mancherebbe!; è solo che ho davanti agli occhi questo arzillo settantenne che, dopo averne aperta una in anni ben diversi da oggi, ne ha ora una decina e gira in Q7), arricchito, non avrebbe problemi a sborsarne uno ogni giorno di contributo di ingresso privé; ma ti assicuro parimenti che, per modi e cultura, tutto sarebbe meno che capace di rapportarsi in modo civile ed accattivante con le coppie presenti.
Infatti non ho scritto da nessuna parte che entra il meglio.
Anzi.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8077 Messaggio da Giovanotto »

Domenico_imperatore ha scritto: Per evitare che i singoli siano in sovrannumero rispetto alle coppie presenti (con tutti gli aspetti negativi che soprattutto da ciò derivano) credo esista un solo modo - e questo la gestione del Krystal lo ha compreso e lo fa benissimo; magari venisse presa ad esempio anche da altri -: limitarne l'ingresso in modo da garantire una certa proporzione tra coppie e singoli.
Limitare l'ingresso dei singoli è quello che sto sostenendo.
E come fa a mantenere un numero limitato di singoli se poi non li fa pagare salato?!
Vedi che ti rispondi da solo!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8078 Messaggio da Edgar69 »

Nessuno vieta un club proprio per statuto di "selezionare" singoli e, quando occorre anche coppie, semplicemente non in base al prezzo ma negando l'ingresso dei peggiori singoli a livello comportamentale, quando il rapporto uomo solo / coppia non è adeguato. Taluni club, proprio in Francia, ne fanno una ragione squisitamente numerica. Massimo 2/3 singles a coppia. Dicono al singolo di ripresentarsi dopo un'ora senza comunque garantire l'accesso al club. Prezzo o non prezzo...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8079 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sono d'accordo con Giovanotto, il primo filtro per i singoli è il prezzo, se pago 50 euro potrò andarci tutte le settimane o anche più volte nel fine settimana, e nei locali ci sarebbe un numero enorme di singoli tale da scoraggiare le coppie. Ma ovviamente non puoi chiedere ai singoli un contributo spropositato, rischi di diradare eccessivamente le presenze, salvo magari quella del ricco macellaio di Domenico. Un prezzo alto ma abbordabile rimane sempre l'opzione migliore. Naturalmente, come sostiene Edgar, a questo dovrebbe essere abbinata una corretta selezione da parte dei club, come vi era una volta, lasciando fuori gruppi rumorosi o individui maleducati, malvestiti, maleodoranti ecc. ecc.. Per la verità anche alcune coppie dovrebbero essere selezionate con gli stessi criteri. Oltre a questo andrebbero abbinati nel giusto numero coppie e singoli, se vi sono 5 coppie non puoi far entrare 100 singoli!
In questo caso i club rinuncerebbero a degli incassi dei singoli, sempre difficile, ma nel tempo una clientela selezionata, che non vuol dire esclusiva, credo sia una politica che possa essere vincente: molte coppie ne verrebbero attirate, e molte coppie vuol dire nuovamente un incremento dei singoli, quindi maggiori incassi. Della serie rinunci ad un uovo oggi per una gallina domani.
La via più breve tra due cuori è il pene

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8080 Messaggio da KrystalClub »

Avete tutti ottime ragioni.
Il Krystal segue una politica fortemente orientata verso le coppie, ma non può permettersi di dedicare entrambe le serate di apertura esclusivamente ad esse: lo facciamo al sabato, mentre al venerdì consentiamo l’ingresso ad un numero limitato di singoli, previa prenotazione.
Crediamo che questo sia un compromesso accettabile.
Quest’anno abbiamo deciso di alzare di 20 euro il contributo per i singoli, e di 5 euro il costo delle tessere, lasciando invece invariate le quote per le coppie.
Il perché è presto detto, non ci sono misteri: le coppie sono il nostro patrimonio, sono il bene che dobbiamo salvaguardare assolutamente, ed è a loro che dobbiamo rivolgere la maggior parte delle nostre attenzioni.
C’è un’altra considerazione da fare: è vero che il singolo paga molto più di una coppia, ma è altresì vero che la maggior parte delle coppie prima di venire al club esce per cena e talvolta anche per l’aperitivo, così alla fine della serata si trova ad aver speso molti soldi in ogni caso, laddove il singolo di solito investe solo nell’ingresso al privé.
E’ il classico caso della coperta corta, immagine abusata ma efficace.
Da qualsiasi parte tiriamo questa coperta, qualcosa rimane scoperto.
Ci permettiamo di rimarcare come, nonostante la nostra rinuncia agli incassi consentiti dai singoli nelle serate del sabato, la quote d’ingresso al Krystal per le coppie sia allineata e spesso inferiore a quella degli altri club.
Per quanto riguarda la questione a lungo dibattuta del miglior modo per selezionare i singoli, non avete idea di quanto saremmo felici se bastasse un brainstorming tra forumisti per estrarre una formula magica.
Quel che possiamo dirvi è che:
1) la selezione basata sul costo dell’ingresso nel caso del Krystal è inutile, in quanto noi accettiamo solo un numero prestabilito di singoli;
2) la selezione basata sull’aspetto è parimenti irrealizzabile, perché non possiamo aver presente il viso e il fisico del socio che prenota;
3) la selezione basata sull’abbigliamento (tasto dolentissimo!) è parimenti inattuabile: il singolo, nove volte su dieci, esce di casa vestito male e non accetta rimproveri.
Se avete suggerimenti, siamo tutt’orecchi, davvero (ma, in caso, spostiamoci nel topic Discussioni a ruota libera…).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8081 Messaggio da Giovanotto »

Edgar69 ha scritto:Nessuno vieta un club proprio per statuto di "selezionare" singoli e, quando occorre anche coppie, semplicemente non in base al prezzo ma negando l'ingresso dei peggiori singoli a livello comportamentale, quando il rapporto uomo solo / coppia non è adeguato.
Ma questo non succede mai, e tu lo sai bene.
Inutile star qui a raccontarcela.
Edgar69 ha scritto:Taluni club, proprio in Francia, ne fanno una ragione squisitamente numerica. Massimo 2/3 singles a coppia. Dicono al singolo di ripresentarsi dopo un'ora senza comunque garantire l'accesso al club. Prezzo o non prezzo...
Rapporto di 2/3 singles a coppia?!
Il rapporto deve essere inverso!
In Francia ho spiegato perchè ne fanno una "ragione squisitamente numerica".

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8082 Messaggio da Giovanotto »

Edgar69 ha scritto: Massimo 2/3 singles a coppia.
Si, così facciamo il carnevale!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8083 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto:
Edgar69 ha scritto:Nessuno vieta un club proprio per statuto di "selezionare" singoli e, quando occorre anche coppie, semplicemente non in base al prezzo ma negando l'ingresso dei peggiori singoli a livello comportamentale, quando il rapporto uomo solo / coppia non è adeguato.
Ma questo non succede mai, e tu lo sai bene.
Inutile star qui a raccontarcela.
Edgar69 ha scritto:Taluni club, proprio in Francia, ne fanno una ragione squisitamente numerica. Massimo 2/3 singles a coppia. Dicono al singolo di ripresentarsi dopo un'ora senza comunque garantire l'accesso al club. Prezzo o non prezzo...
Rapporto di 2/3 singles a coppia?!
Il rapporto deve essere inverso!
In Francia ho spiegato perchè ne fanno una "ragione squisitamente numerica".
Succede... succede.. basta che la gestione lo metta in atto. Il Le Chic degli inizi ad esempio lo faceva eccome.

2 singoli per coppia nelle giornate miste non sono certo un'esagerazione, soprattutto se durante la settimana una giornata intera viene dedicata solo alle coppie, come in quasi tutti i locali francesi.

Certo che in Francia hanno un'altra cultura, tanto che non è casuale che rifiutino anche le coppie all'ingresso, ma la cultura libertina si può veicolare e trasmettere. Continuando con le coppie pilota ad ingresso free per soddisfare i singoli che pagano 150€ ad entrata si fa poca strada in tal senso. Cominciamo quindi a prendere esempio da chi HA la cultura giusta. E qui mi rivolgo in primis ai gestori. Troppi club hanno contribuito a deteriorare l'ambiente e a far si che tale spirito libertino non sia mai potuto decollare proprio per guardare troppo al cassetto e attuare la selezione esclusivamente in base al portafoglio.

Mi associo a tal proposito a chi ha affermato che non è assolutamente detto che il buzzurro si elimini alzando il prezzo in ingresso, anzi spesso prezzo alto è sinonimo di ricettacolo di individui che scambiano il club per postribolo.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8084 Messaggio da Giovanotto »

Edgar69 ha scritto: Continuando con le coppie pilota ad ingresso free per soddisfare i singoli che pagano 150€ ad entrata si fa poca strada in tal senso. .
Infatti i migliori club non hanno coppie pilota e si possono permettere di far pagare un singolo 150.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8085 Messaggio da Salieri D'Amato »

KrystalClub ha scritto:Avete tutti ottime ragioni.
Il Krystal segue una politica fortemente orientata verso le coppie, ma non può permettersi di dedicare entrambe le serate di apertura esclusivamente ad esse: lo facciamo al sabato, mentre al venerdì consentiamo l’ingresso ad un numero limitato di singoli, previa prenotazione.
Crediamo che questo sia un compromesso accettabile.
Quest’anno abbiamo deciso di alzare di 20 euro il contributo per i singoli, e di 5 euro il costo delle tessere, lasciando invece invariate le quote per le coppie.
Il perché è presto detto, non ci sono misteri: le coppie sono il nostro patrimonio, sono il bene che dobbiamo salvaguardare assolutamente, ed è a loro che dobbiamo rivolgere la maggior parte delle nostre attenzioni.
C’è un’altra considerazione da fare: è vero che il singolo paga molto più di una coppia, ma è altresì vero che la maggior parte delle coppie prima di venire al club esce per cena e talvolta anche per l’aperitivo, così alla fine della serata si trova ad aver speso molti soldi in ogni caso, laddove il singolo di solito investe solo nell’ingresso al privé.
E’ il classico caso della coperta corta, immagine abusata ma efficace.
Da qualsiasi parte tiriamo questa coperta, qualcosa rimane scoperto.
Ci permettiamo di rimarcare come, nonostante la nostra rinuncia agli incassi consentiti dai singoli nelle serate del sabato, la quote d’ingresso al Krystal per le coppie sia allineata e spesso inferiore a quella degli altri club.
Per quanto riguarda la questione a lungo dibattuta del miglior modo per selezionare i singoli, non avete idea di quanto saremmo felici se bastasse un brainstorming tra forumisti per estrarre una formula magica.
Quel che possiamo dirvi è che:
1) la selezione basata sul costo dell’ingresso nel caso del Krystal è inutile, in quanto noi accettiamo solo un numero prestabilito di singoli;
2) la selezione basata sull’aspetto è parimenti irrealizzabile, perché non possiamo aver presente il viso e il fisico del socio che prenota;
3) la selezione basata sull’abbigliamento (tasto dolentissimo!) è parimenti inattuabile: il singolo, nove volte su dieci, esce di casa vestito male e non accetta rimproveri.

Se avete suggerimenti, siamo tutt’orecchi, davvero (ma, in caso, spostiamoci nel topic Discussioni a ruota libera…).
La selezione ci deve essere eccome, basta inserire i parametri nel proprio regolamento: aspetto curato e pulito, sono vietati i jeans e le scarpe da ginnastica, gradita la giacca ......ecc... che vuol dire il singolo esce di casa vestito male e non accetta rimproveri! Nessuno ti rimprovera, sei libero di vestirti come ti pare, ma in questo club non sei il benvenuto. Punto. D'altronde è un club privè mica un locale pubblico!
Ovvio che non ci possa essere una selezione sull'aspetto fisico, ma sul resto certo che ci può essere, perlomeno una volta c'era e si trovavano tutti bene, coppie e singoli.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”