Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#10291 Messaggio da PotU1 »

Recensione del nostro ritorno al Tempio.

Non posso aspettare di arrivare alla fine... negativa!

Che dire... il locale ha sempre goduto della nostra ammirazione per la struttura che è, e permane, la migliore in zona in termini di sauna e centro benessere ma all'interno l'atmosfera non è cambiata ed anzi abbiamo trovato il solito clima di dismissione e trascuratezza.
All'interno due o tre coppie a fronte di una decina o più di singoli.
Zona benessere in grotta funzionante e questa rimane la parte buona del centro insieme all'idro con temperatura dell'acqua che finalmente va bene. L'idro abbiamo notato che non funzionava nel suo "bolleggiare" centrale ma solo in quelli laterali.

Purtroppo ai piani superiori solo ...desolazione. Il buffet (per quanto noi non si vada li a cena) sempre triste e poco illuminato (non si riesce a vedere cosa c'è nei vassoi) con la solita e immancabile pizza portata da fuori.
BAR CHIUSO! - al momento una tenda chiude il bancone bar precludendone l'uso. Forse per lavori momentanei.

All'ingresso alle coppie non viene data la tessera magnetica con la quale accedere alla gabbia riservata alle coppie e capiamo pertanto che tale esclusiva sia stata tolta (?).

Insomma, siamo rimasti circa tre ore godendo certamente di sauna e bagno turco e panca calda in grotta ma per il resto sensazione ampiamente negativa determinata da un affluenza che non ha nemmeno solleticato una seppur minima fantasia in noi. In tre ore una coppia chiusa nella stanza con specchio (che da sul buffet) e null'altro.

Purtroppo temo che se non ci saranno forti innovazioni non ne verranno fuori da questa deriva negativa che pensavamo potesse essere superata.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10292 Messaggio da LUSI »

PotU1 ha scritto:Recensione del nostro ritorno al Tempio.

Che dire... il locale ha sempre goduto della nostra ammirazione per la struttura che è, e permane, la migliore in zona in termini di sauna e centro benessere ma all'interno l'atmosfera non è cambiata ed anzi abbiamo trovato il solito clima di dismissione e trascuratezza.
Zona benessere in grotta funzionante e questa rimane la parte buona del centro insieme all'idro con temperatura dell'acqua che finalmente va bene. L'idro abbiamo notato che non funzionava nel suo "bolleggiare" centrale ma solo in quelli laterali.

Purtroppo ai piani superiori solo ...desolazione. Il buffet (per quanto noi non si vada li a cena) sempre triste e poco illuminato (non si riesce a vedere cosa c'è nei vassoi) con la solita e immancabile pizza portata da fuori.
BAR CHIUSO! - al momento una tenda chiude il bancone bar precludendone l'uso. Forse per lavori momentanei.

All'ingresso alle coppie non viene data la tessera magnetica con la quale accedere alla gabbia riservata alle coppie e capiamo pertanto che tale esclusiva sia stata tolta (?).

Insomma, siamo rimasti circa tre ore godendo certamente di sauna e bagno turco e panca calda in grotta ma per il resto sensazione ampiamente negativa determinata da un affluenza che non ha nemmeno solleticato una seppur minima fantasia in noi. In tre ore una coppia chiusa nella stanza con specchio (che da sul buffet) e null'altro.

Purtroppo temo che se non ci saranno forti innovazioni non ne verranno fuori da questa deriva negativa che pensavamo potesse essere superata.
ringraziamo della info e ..............oggi dovevamo venire con una coppia amica ma c'e' stato un problema ............... allora aspetteremo tempi migliori !!!!!!!!!!!!!!
grazie e saluti a presto da tarta991 :-D :-D :-D :-D

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10293 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto:Recensione del nostro ritorno al Tempio.

Purtroppo mi trovo d'accordo con le sensazioni di Potu, quando siamo andati noi l'idro non funzionava proprio e mi sembra di non aver visto alcuna comunicazione a riguardo alla reception.

Il Bar è già da un pò che lo troviamo chiuso e non capiamo il perchè.

A riguardo della gabbia per noi è una novità, l'ultima volta ci è stata consegnata la chiave magnetica....

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10294 Messaggio da Quattro »

L'idromassaggio dovrebbe essere nuovamente in funzione per il weekend... E' un passo avanti...

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi

#10295 Messaggio da poke21 »

Ciao, sabato pomeriggio saremo in sauna al Bolero...qualcuno viene?

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10296 Messaggio da PotU1 »

poke21 ha scritto:Ciao, sabato pomeriggio saremo in sauna al Bolero...qualcuno viene?
Noi andiamo ma sabato sera per la festa alla quale si dice partecipi un sacco di gente.
Peraltro, non vorrei sbagliarmi, ma sabato sauna è chiusa. Questo sabato mi pare apertura anticipata della serata alle 21!

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi

#10297 Messaggio da poke21 »

PotU1 ha scritto:
poke21 ha scritto:Ciao, sabato pomeriggio saremo in sauna al Bolero...qualcuno viene?
Noi andiamo ma sabato sera per la festa alla quale si dice partecipi un sacco di gente.
Peraltro, non vorrei sbagliarmi, ma sabato sauna è chiusa. Questo sabato mi pare apertura anticipata della serata alle 21!

Ho chiamato, e' aperta :)

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi

#10298 Messaggio da gio1181 »

Salve a tutti ho scoperto da pochi giorni questo forum. Da poco più di un anno ho cominciato a frequentare club privè come singolo e avrò fatto una decina di serate!
I locali che ho visto sono il Krystal (di cui farò la recensione sull'altro thread), le chic e il tempio di Valentina.
Iniziamo dal Lechic: un bel posto, facile da raggiungere fuori da occhi indiscreti (a parte quelli dei camionisti quando ci si va nei pomeriggi feriali), tenuto bene, frequentato ogni giorno da coppie che giocano, tuttavia è quello tra i 3 che ho gradito meno per questi motivi:
1) Il più importante: l'eccessivo numero dei miei colleghi singoli, non sono mai andato nel week-end ma solo in giorni feriali e c'era una sproporzione troppo elevata tra singoli e coppie circa 3 con punte di 5 singoli per coppie questo non favoriva i giochi e le poche coppie andavano a chiudersi quando andava bene nella sala coppie, riuscivo a capirle perchè essere circondati da tanti uomini che ti osservano e ci provano è un po' troppo, più di una sorridendo ha detto: "no ragazzi siete troppi non posso", se limitassero l'entrate dei singoli ci sarebbe più divertimento sia per noi che per le coppie
2)La maleducazione e il mancato rispetto delle regole sia per quanto riguarda i singoli che le coppie: negli spogliatoi dei singoli asciugamani e ciabatte usate ovunque, (e sarebbe semplicissimo metterle nelle apposite casse quando si va via, formazione di gruppi di cafoni che presi da sconforto per non aver concluso niente cominiciano a commentare ad alta voce a urlare e fare i cretini (e questo sicuramente non aiuta l'intimità per fare certe cose), la maleducazione delle coppie invece consiste nel mancato rispetto delle regole del locale presenti sui cartelli ovvero tantissime andavano a fare sesso da sole nelle 2 stanze senza glory hole e dove non potevano essere viste alla faccia del cartello che dice che per entrare in quella stanza bisogna essere almeno in 3.
3)La tendenza delle coppie presenti (oltre a usare il locale come camera da motel che dagli stessi cartelli apposti non è consentito), a cercare solo un po' di esibizionismo o a giocare solo tra loro o a godersi solo il wellness; in questo caso non è una critica dato che ognuno può fare quello che vuole e spesso anch'io mi sarei comportato alla stessa maniera perchè avere un numero elevato di maschi che ti circondano e magari in lontananza sentire altri che gridano o commentano le performances non deve essere il massimo!
4) la mancanza di personale: (questo vale anche per il tempio). Non ci sono persone a controllare cosa accade nella zona wellness o nei corridoi dove ci sono i box, quindi questo permette il mancato rispetto delle regole e la cafonaggine dei singoli a mio giudizio

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi

#10299 Messaggio da gio1181 »

Recensione Tempio Valentina:

A mio giudizio una location bellissima, che fornisce veramente un wellness di alti livelli se fosse al 100% della funzionalità i difetti sono la zona: è in pieno centro quindi incontri sempre persone e ti vengono le paranoie che ti stanno giudicando per quello che fai e inoltre devi per forza parcheggiare a pagamento se vieni da fuori, l'altro difetto è la manutenzione e la gestione degli impianti: c'è sempre qualcosa di rotto e anche la temperatura certe volte è troppo fredda.
Per quanto riguarda la clientela dobbiamo distinguere tra la vecchia gestione e quella nuova: nella vecchia i singoli erano decisamente troppi e le poche coppie si nascondevano nei box da sole o nella cella coppie, quindi nessuno o pochi giocavano con loro e la soddisfazione dei singoli era data da un'unica singola che quasi sicuramente era finanziata dal locale. Data questa situazione avevano smesso di andarci o riiniziato solo a settembre e la situazione è decisamente cambiata.
Ho provato andarci due volte di mercoledì e sono rimasto fuori perchè la ragazza gentilmente mi ha detto che c'erano troppi uomini e di tornare casomai più tardi perché magari entrava qualche altra coppia. Io ho ringraziato e ho apprezzato questa cosa perché ho risparmiato i soldi visto che per esperienza nelle situazioni di sovra affollamento non si diverte nessuno!
Sono andato anche una volta nel week-end di sera e lì è stato fantastico: addirittura c'erano più coppie che singoli, tutti educatissimi e le coppie erano veramente ben disposte. Sono andato via abbastanza presto perchè avevo già esaurito gli spermatozoi, ho giocato praticamente tutto il tempo non ci sono mai stati momenti di noia.
Non condivido quindi i commenti negativi sulla nuova gestione e secondo me se continuano nella direzione che hanno preso tornerà a essere un locale molto frequentato!

Aggiungo poi un commento sul bolero: non ci sono mai stato, leggendo qui però ho letto che si entra con la tessera asx, io più di una volta li ho chiamati visto che sul sito dell'asx figurava il bolero chiedendo se quella tessera andava bene e mi è stato sempre risposto che la tessera non andava bene e che ne facevano una loro valida solo per il bolero!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10300 Messaggio da Kull »

gio1181 ha scritto:Le Chic...
1) Il più importante: l'eccessivo numero dei miei colleghi singoli
2) La maleducazione e il mancato rispetto delle regole sia per quanto riguarda i singoli che le coppie
3) La tendenza delle coppie presenti ... a giocare solo tra loro o a godersi solo il wellness
4) La mancanza di personale
Condividiamo pressochè totalmente questa recensione. Purtroppo tutto nasce dal punto 4: nessun controllo!
Il punto 3 è causa del punto 1. Il punto 2, purtroppo, è causa dei tempi e del punto 4...

La cosa peggiore è il mancato controllo. I troppi singoli maleducati fanno male soprattutto a se stessi, le coppie fortunatamente hanno la zona a loro riservata. Altrimenti, quasi sicuramente, se ne andrebbero e non tornerebbero più...

P.S.: Grazie delle recensione. :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10301 Messaggio da Kull »

gio1181 ha scritto:Tempio Valentina...
Per quanto riguarda la clientela dobbiamo distinguere tra la vecchia gestione e quella nuova: nella vecchia i singoli erano decisamente troppi
Per vecchia intendi quando c'era Valentina o quando si chiamava Mythodea? Probabilmente la prima gestione del Tempio...
gio1181 ha scritto:Sono andato anche una volta nel week-end di sera e lì è stato fantastico: addirittura c'erano più coppie che singoli, tutti educatissimi e le coppie erano veramente ben disposte
Veamente un giorno fortunato, più unico che raro... Se altri utenti "storici" dovessero confermare, torneremmo volentieri, ma ci pare tanto incredibile... :o
Non abbiamo mai visto del gran movimento, anche se ne abbiamo visto... 8)

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi

#10302 Messaggio da gio1181 »

Ciao Kull,
per vecchia gestione intendo la gestione di Valentina.
Sul fatto che la serata è stata così libero di credermi o meno, e comunque non ho detto che è sempre così ma che una volta (l'unica volta che sono entrato perchè le altre 2 c'erano già troppo singoli) è stato così.
Aggiungo anche che la sera della mia recensione non è che il locale fosse gremito di persone ci saranno state all'incirca 15 coppie e 10-11 singoli.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10303 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
P.S.: Grazie delle recensione. :wink:
Ringrazi pure!! :roll:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10304 Messaggio da ilnavigator »

martedi al bolero gratis per le coppie......
oggi pomeriggio sono stato e le uniche coppie entrate sono andate direttamente nelle stanzine chiuse, neanche un passaggio in sauna, direttamente dallo spogliatoio alle stanzine chiuse e dalle stanzine chiuse all'uscitai .....
insomma un bel motel gratis per coppie clandestine !!!!!

gli altri singoli presenti (pochi) se ne sono andati tutti abbastanza presto , ad un certo punto sono rimasto io solo soletto, che visto che avevo pagato almeno mi sono goduto la sauna, con 3 coppie tutte chiuse negli stanzini..... una tristezza....
grande mea culpa che mi ero detto, visto le precedenti esperienze, che non sarei più tornato in quel locale di pomeriggio!!!!

no decisamente il gratis per le coppie non funziona, almeno lì ....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10305 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:no decisamente il gratis per le coppie non funziona, almeno lì ....
No, no... Funziona! Sai quanti soldi han fatto, un martedì pomeriggio, con i singoli? :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”