Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Foto fatta da voi al club? Alla faccia del divieto di introdurre cellulari e filmare....
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Per Mia e Marsellus:
Grazie per il vostro elaborato messaggio, certi argomenti mancavano da questo forum da un bel po'.
Non aggiungerò nulla al vostro post, se non per sfatare un mito, quello delle coppie giovani e belle che mettono in difficoltà le donne normali e di media età.
Ebbene, nella serata a cui ho partecipato le 40-50enni erano splendide, sexy ed intriganti, mentre le ventenni erano vestite per andare a fare shopping o al ristorante, esibendo la stessa sensualità di quando si fa la fila in posta o in banca
Per l'amico ultracinquantenne che chiedeva lumi su locali adatti alla sua età, posso dirgli che lo zoccolo duro dei frequentatori di tutti i posti che ho visitato era appunto over 40. Che poi queste coppie siano attraenti o no dipende dai gusti personali. Si può trovare Sharon Stone ma anche Anna Mazzamauro, e i maschi non sono da meno.
Grazie per il vostro elaborato messaggio, certi argomenti mancavano da questo forum da un bel po'.
Non aggiungerò nulla al vostro post, se non per sfatare un mito, quello delle coppie giovani e belle che mettono in difficoltà le donne normali e di media età.
Ebbene, nella serata a cui ho partecipato le 40-50enni erano splendide, sexy ed intriganti, mentre le ventenni erano vestite per andare a fare shopping o al ristorante, esibendo la stessa sensualità di quando si fa la fila in posta o in banca

Per l'amico ultracinquantenne che chiedeva lumi su locali adatti alla sua età, posso dirgli che lo zoccolo duro dei frequentatori di tutti i posti che ho visitato era appunto over 40. Che poi queste coppie siano attraenti o no dipende dai gusti personali. Si può trovare Sharon Stone ma anche Anna Mazzamauro, e i maschi non sono da meno.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
-
- Primi impulsi
Un po' troppo lontano per me...zazaza6969 ha scritto:Il Gabbiano ha scritto:Per un singolo educato alle prime esperienze in zona Brescia, che privé mi consigliate?
Se arrivi fino in Veneto,
C'è' il big Fish House Club a S. Fior TV.
Scusate ma ogni tanto "scappano"

Sono indeciso se puntare al Le'O a Lonato (più vicino), oppure prenotare per il Krystal...
In realtá eravamo soli con i proprietari. E la foto è stata fatta dopo aver chiesto il permesso.yumoto ha scritto:Foto fatta da voi al club? Alla faccia del divieto di introdurre cellulari e filmare....
Grazie m & m.....bellissima riflessione, che sinceramente ci rincuora, pur consapevoli di essere ancora attraenti, pensavamo di essere inadatti a certi luoghi, ma evidentemente è solo un problema di trovare il posto giusto con le persone giuste.
E grazie anche a youmoto che non fa che confermare quanto in cuor nostro, sperando, sospettavamo.
Peccato che in questo forum di recensioni, a parte i locali vicino a Riccione decisamente troppo lontani per noi, non salti fuori neppure un piccolo suggerimento.
E allora rompo gli indugi: chi mi dice qualcosa di come è la serata del venerdì al Kristal, con eventualmente prezzi per una coppia? Molte coppie giovani?
E il Moulin Rouge di Verona come è di venerdì, sempre per una coppia cinquantenne?
Grazie
Peccato che in questo forum di recensioni, a parte i locali vicino a Riccione decisamente troppo lontani per noi, non salti fuori neppure un piccolo suggerimento.
E allora rompo gli indugi: chi mi dice qualcosa di come è la serata del venerdì al Kristal, con eventualmente prezzi per una coppia? Molte coppie giovani?
E il Moulin Rouge di Verona come è di venerdì, sempre per una coppia cinquantenne?
Grazie
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Grazie Yumoto, Giovanotto e Mia Marsellus !!!
i vostri post mi fanno riflettere ....
se posso aggiungere una cosa che mi pare aver notato è la differenza fra coppie giovani inconcludenti e coppie più mature alle prime esperienze o solo curiose.
Le coppie più mature che entrano in privè per la prima volta, anche solo per curiosare, mi sembrano meno invasive, più complici....
osservano timide, quasi vergognandosi di farlo, a volte toccandosi fra loro, spesso questo gioco di sguardi e altro è eccitante quando quello che stanno osservando.
Mentre fra i comportamenti fastidiosi osservati in alcuni privè vi è quello degli abitudinari (coppie e singoli) che vanno come andare al bar e che commentano e spettegolano come comari di provincia .
Per Yumoto: condivido quello che scrivi, la coppia che cerca il singolo molto spesso cerca un dildo in carne con cui giocare, il cervello attaccato basta che sia sufficiente a farlo funzionare .... quindi possibilmente giovane e prestante.
Simpatia ed altro non sono un elemento fondamentale.
Ovviamente questa è una generalizzazione e vi sono eccezioni.
Scendendo sul personale, io che con Brad Pitt condivido solo l'età, ho notato che, le volte che sono stato scelto da una coppia, ha sempre alcuni elementi in comune:
coppia vera e paritaria (con nessuno dei due che predomina) ed è la lei che sceglie con chi giocare
scambi di sguardi fra me e la lei di coppia a freddo, prima che inizino i giochi, solo sguardi, gli occhi che si incrociano, in un gioco di seduzione forse un pò da adolescente, senza parole.
la fortuna di trovarsi al posto giusto quando i giochi iniziano.
Ovviamente capita di rado
i vostri post mi fanno riflettere ....
se posso aggiungere una cosa che mi pare aver notato è la differenza fra coppie giovani inconcludenti e coppie più mature alle prime esperienze o solo curiose.
Le coppie più mature che entrano in privè per la prima volta, anche solo per curiosare, mi sembrano meno invasive, più complici....
osservano timide, quasi vergognandosi di farlo, a volte toccandosi fra loro, spesso questo gioco di sguardi e altro è eccitante quando quello che stanno osservando.
Mentre fra i comportamenti fastidiosi osservati in alcuni privè vi è quello degli abitudinari (coppie e singoli) che vanno come andare al bar e che commentano e spettegolano come comari di provincia .
Per Yumoto: condivido quello che scrivi, la coppia che cerca il singolo molto spesso cerca un dildo in carne con cui giocare, il cervello attaccato basta che sia sufficiente a farlo funzionare .... quindi possibilmente giovane e prestante.
Simpatia ed altro non sono un elemento fondamentale.
Ovviamente questa è una generalizzazione e vi sono eccezioni.
Scendendo sul personale, io che con Brad Pitt condivido solo l'età, ho notato che, le volte che sono stato scelto da una coppia, ha sempre alcuni elementi in comune:
coppia vera e paritaria (con nessuno dei due che predomina) ed è la lei che sceglie con chi giocare
scambi di sguardi fra me e la lei di coppia a freddo, prima che inizino i giochi, solo sguardi, gli occhi che si incrociano, in un gioco di seduzione forse un pò da adolescente, senza parole.
la fortuna di trovarsi al posto giusto quando i giochi iniziano.
Ovviamente capita di rado

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Per noi è sempre stato così, è lei che sceglie chi coinvolgere tra i presenti o che decide d'accettare chi si propone.ilnavigator ha scritto: ... ed è la lei che sceglie con chi giocare scambi di sguardi fra me e la lei di coppia a freddo, prima che inizino i giochi, solo sguardi, gli occhi che si incrociano, in un gioco di seduzione forse un pò da adolescente, senza parole.
la fortuna di trovarsi al posto giusto quando i giochi iniziano...(
In parte accade anche nei confronti delle coppie, nel senso che entrambi dobbiamo sentirci stimolati, ci parliamo ma il parere femminile è predominante.
Per quanto riguarda i giochi di sguardi, una volta era spesso così.
Singoli non dimenticate di cercare con gli occhi e con un cenno d'intesa anche l'approvazione del lui di coppia prima d'agire, una volta, quando abbiamo iniziato a frequentare i privè, era una prassi consolidata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Primi impulsi
yumoto ha scritto:Foto fatta da voi al club? Alla faccia del divieto di introdurre cellulari e filmare....
Dal momento che siamo i proprietari, e che erano i primi ad entrare e hanno fotografato il parco, non altri clienti inconsapevoli, credo che possiamo decidere noi, quello che si può fare o non fare nel nostro locale.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Per l'amor del cielo ogni locale deve sottoporsi al periodo di rodaggio/acquisizione dei clienti/soci, poi dipende dalle aspettative individuali, ma più che una giornata nel solarium di un Club privè pare un pomeriggio a casa d'amici, i proprietari, voi ed una sola altra coppia!epicuro_h ha scritto: ... Fino a circa le 4 del pomeriggio siamo stati letteralmente coccolati dalla bellissima padrona di casa ... Piscina ed idromassaggio all aperto hanno completato l'opera. Fino all arrivo di un'altra simpatica coppia. il resto lo lascio immaginare a voi...
Con tutti i pregi e i difetti della situazione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Beh! Hanno appena aperto, diamogli tempo!coppia_co ha scritto:Per l'amor del cielo ogni locale deve sottoporsi al periodo di rodaggio/acquisizione dei clienti/soci, poi dipende dalle aspettative individuali, ma più che una giornata nel solarium di un Club privè pare un pomeriggio a casa d'amici, i proprietari, voi ed una sola altra coppia!
Con tutti i pregi e i difetti della situazione.

Personalmente il fatto che ci siano meno coppie e l'ambiente sia più intimo potrebbe essere un gran bel vantaggio... Bisognerebbe poi vedere quali coppie ecc. ecc. ma un ambiente intimo e piccolo facilita la conoscenza tra coppie.
Dovrebbero, forse, associarsi a qualche sito per coppie e proporsi come villa specificamente per coppie, con ambiente intimo... Comunque in bocca al lupo, la zona non è facile ed il periodo neppure!

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Kull, situazioni simili le abbiamo vissute in più occasioni, come al Villa Sissy, quello di Somma Lombardo, al vicino Wall Street, all'Angelo Azzurro/Elite/Luxury di Massarosa/Viareggio, persino al New Divina Club di Lisciano Niccone, quando era aperto tutta la settimana e non solo nei week end, e ancora all'Olimpo di Ladispoli, tutti Club che poi dopo cena si trasformavano completamente una volta a regime
Ottimi pomeriggi al sole e in piscina, propedeutici alle successive vacanze a Cap, ci facevamo un ottimo fondo d'abbronzatura integrale, discreti buffet, tante chiacchiere (non sempre, ci trovavi anche musoni), ma i giochi latitavano per tutti, se non in rarissime occasioni.
Ripeto, dipende dalle aspettative, ma se è talora difficile trovare quando la scelta tra i partecipanti è ampia, figuriamoci quando ci si trova tra pochi intimi.
Sempre a nostro parere e esperienza.
Notare che dopo varie vicissitudini e cambi di gestione ben tre hanno poi chiuso, uno si è trasformato e uno ha ridotto l'attività, fine che naturalmente non auguriamo ai nuovi arrivati.
Ottimi pomeriggi al sole e in piscina, propedeutici alle successive vacanze a Cap, ci facevamo un ottimo fondo d'abbronzatura integrale, discreti buffet, tante chiacchiere (non sempre, ci trovavi anche musoni), ma i giochi latitavano per tutti, se non in rarissime occasioni.
Ripeto, dipende dalle aspettative, ma se è talora difficile trovare quando la scelta tra i partecipanti è ampia, figuriamoci quando ci si trova tra pochi intimi.
Sempre a nostro parere e esperienza.
Notare che dopo varie vicissitudini e cambi di gestione ben tre hanno poi chiuso, uno si è trasformato e uno ha ridotto l'attività, fine che naturalmente non auguriamo ai nuovi arrivati.
Avete sicuramente ragione, nei grandi numeri è più facile trovare la coppia "giusta" ma è anche vero che un ambiente più raccolto aiuterebbe maggiormente (le coppie non musone) almeno a parlarsi...
Come Cap: gran quantità, ma la qualità... Nei posti piccoli non ci sarà di sicuro la quantità, ma se si è fortunati si trova una qualità ben maggiore...
Poi sono tutti discorsi al vento... Speriamo che si facciano un bel giro di coppie ma non il "solito" giro delle "solite" coppie, come sta accadendo altrove...
Coppie "giovani e belle" attraggono altre coppie simili, il difficile è iniziare... Sempre che non siano poi di legno!
Come Cap: gran quantità, ma la qualità... Nei posti piccoli non ci sarà di sicuro la quantità, ma se si è fortunati si trova una qualità ben maggiore...
Poi sono tutti discorsi al vento... Speriamo che si facciano un bel giro di coppie ma non il "solito" giro delle "solite" coppie, come sta accadendo altrove...
Coppie "giovani e belle" attraggono altre coppie simili, il difficile è iniziare... Sempre che non siano poi di legno!

-
- Impulsi avanzati
Kull, dopo mesi o forse più, leggo che non hai ancora trovato il tuo "habitat".Kull ha scritto:Avete sicuramente ragione, nei grandi numeri è più facile trovare la coppia "giusta" ma è anche vero che un ambiente più raccolto aiuterebbe maggiormente (le coppie non musone) almeno a parlarsi...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Impulsi avanzati
Questa è una perla.Mia e Marsellus ha scritto: l’unico risultato di un simile modus è che alla fine nessuno gioca più con nessuno pena lo scotto di esser additati come "poco selezionatori".
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde