Si effettivamente siamo un locale molto diverso da tutti quelli che ci sono in zona, e direi quasi in Italia, per tipologia di struttura, ( ampia villa di una certa eleganza, 500mq, 4 bagni, 2 camini funzionali, stufa in ceramica delle Dolomiti, più 130 mq di terrazzo, con gazebo), e sicuramente a detta di tutti i nostri associati, e anche per nostra esperienza, visto che ne abbiamo girati abbastanza, non esiste locale che possa vantare un parco naturista come il nostro, quasi 2 ettari di terreno, con piscina, idromassaggio con cromo terapia e riscaldato, sdrai, amache, gazebo, alberi da frutta e secolari.Kull ha scritto:Beh! Considerando che siamo stati i primi a parlare del locale qui sul forum, quando ancora non era aperto, sicuramente siamo stati un po' approssimati...libertyhouseclub ha scritto:Ciao Kull,Kull ha scritto:Se qualcuno ci va, faccia una recensione, per favore. Indicando anche la tipologia di tessera... Pare più piccolo sia del "Certe Notti" (R.I.P.) che del nuovo Angolo del Paradiso...Kull ha scritto:Certo che bisogna proprio cercarli col lanternino... Non capiremo mai le dinamiche di questi locali, nascono come i funghi e muoiono come mosche...
Per i pigri: http://www.libertyhouseclub.it/
Ma qualcuno che faccia un mousse party in Italia, dopo il "Certe Notti", no, eh?!?E' che in Italia manca proprio lo spirito libertino di Cap!!!
Il tuo post con "pare" e "sembra" è piuttosto impreciso e poco corretto, non credi?? Ti invitiamo a venirci a trovare, in modo da verificare prima di persona le cose di cui posti.
Quanto allo spiritino libertino di Cap, teniamo a precisare che uno dei gestori è proprio francese di nascita, cresciuto con la mentalità e cultura libertina tipica della Francia, spirito che abbiamo cercato (crediamo con successo) di trasferire nel nostro locale.
Con simpatia.![]()
Avevamo dato un'occhiata al sito web e da li fatto qualche paragone.
Se riusciremo, sicuramente verremo a dare un'occhiata. Non frequentiamo i privè d'inverno o la sera e questa estate pazza non ci ha certo aiutato nell'outdoor...
Non possiamo che farvi un grande in bocca al lupo per l'avventura intrappresa, sperando che porti solo bene a voi ed ai libertini emiliani (e limitrofi)!![]()
La considerazione sul nascere come funghi e morire come mosche era per il "Certe Notti".
Il vostro locale è sicuramente diverso da tutti gli altri della regione e forse abbastanza unico tra quelli che ci vengono in mente. Diteci qualcosa in più, potreste incuriosire non solo noi...![]()
Ben venuti sul forum.![]()
P.S.: Aggiornamento: pare che il "Certe Notti" non sia definitivamente chiuso. Forse riaprirà... Certo che dal punto di vista dela comunicazione sono veramente carenti...
E' certo, che siamo appena partiti, anzi dobbiamo ancora partire, visto l'estate inclemente, particolarmente nei Week end, dove praticamente a sempre piovuto, ovvio che in queste situazioni, le abitudini portano a frequentare i posti già conosciuti, e non avventurarsi specie se si viene da lontano.
Ma tutti coloro che sono venuti a trovarci sono rimasti positivamente colpiti, dalla bellezza dei locali e in particolar modo per il profumo e la pulizia degli ambienti, bagni compresi.
Sicuramente come si leggeva in un altro post, essendo altri locali aperti da anni, è facile avere un gruppo di abitudinari, il che agevola molto l'ingresso di nuove coppie curiose, che entrando trovano già delle persone, nel locale.
Siamo anche gli unici, che in caso di bel tempo apriamo tutti i giorni dalle 11,00 del mattino dal mercoledì alla domenica offrendo hai nostri ospiti sia il buffet a pranzo sia a cena. E per buffet intendiamo buffet non salatini e biscotti.
Un saluto a tutti Liberty house