Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
eloise
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/08/2014, 22:29

Re: Recensioni di Club Privè

#7681 Messaggio da eloise »

Ciao a tutti!
Sono nuova e mi servirebbe una dritta.
Settimana prossima mi piacerebbe trascorrere qualche ora in un privè con il mio lui, in zona Brescia e dintorni (escludo sia Milano che Vicenza per problemi logistici) in uno dei cinque giorni settimanali (no sabato e domenica). Per me sarà la prima volta ed ho veramente paura di finire nel locale sbagliato. A prima vista, cercando online, ero stata attirata dalla maison: bellissima location, pulita, distinta, lussuosa, peccato però che sarà chiusa. Quindi vi sarei grata se mi indicaste un'alternativa valida, quindi un posto molto bello, grande, con zona esterna e piscina, assolutamente pulito, con persone di un certo livello MENTALE, dove per capirci non vi siano personaggi invadenti, anche perché, essendo la prima volta, temo proprio che non mi andrà di giocare con altri ma semplicemente di tastare il terreno e giocare con il mio lui. Quindi cerco un posto non bordelloso, senza personaggi inopportuni, che mi permetta di appartarmi o di "dare spettacolo" senza però essere (troppo) disturbata. Leggendo il forum e online, ho visto che due opzioni potrebbero essere l'altromodo (che mi sembra abbia una bellissima area esterna dove è possibile giocare) ed il leò, ma del leò ho letto alcune recensioni non proprio positive in merito all'igiene. Ovviamente sono ben accetti anche altri nomi. Purtroppo non potrò andarvi di sabato o domenica, ma in un giorno infrasettimanale. Coppia circa 30 anni. Grazie mille a tutti.

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

Re: Recensioni di Club Privè

#7682 Messaggio da poke21 »

Ciao a tutti, se qualcuno è stato al Liberty house di Budrio potrebbe dirci com'è???
Noi coppia, volevamo andare sabato sera

Grazie

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7683 Messaggio da coppiakk »

[quote="eloise"]Ciao a tutti!
Sono nuova e mi servirebbe una dritta.
Settimana prossima mi piacerebbe trascorrere qualche ora in un privè con il mio lui, in zona Brescia e dintorni (escludo sia Milano che Vicenza per problemi logistici) in uno dei cinque giorni settimanali (no sabato e domenica). Per me sarà la prima volta ed ho veramente paura di finire nel locale sbagliato....

Il LeO è perfetto. In ogni privè trovi gente (singoli) che potrebbero essere invadenti o maleducati, starà nell'intelligenza vostra il tenerli a distanza e godervi la vostra serata spensierata e trasgressiva. Consigliamo il venerdì non potendo voi il sabato...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7684 Messaggio da PotU1 »

Noi questo weekend vorremmo andare in un locale qui vicino. Chiusi per ferie il Tempio e Bolero, saremmo orientati verso l'Angolo del Paradiso vicino Modena, zona reggio Emilia :-) !

Considerando che il meteo lascia a desiderare opteremmo per la frequentazione serale del prive anzichè quella diurna della piscina che di questi tempi non pare essere attraente.

Qualcuno ha esperienze recenti nel locale? Noi siamo andati spesso nei weekend di piscina ma mai la sera.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7685 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:... saremmo orientati verso l'Angolo del Paradiso vicino Modena, zona reggio Emilia :-) !
...
Qualcuno ha esperienze recenti nel locale? Noi siamo andati spesso nei weekend di piscina ma mai la sera.
L'Angolo del Paradiso è più verso Bologna, dalla parte della collina modenese... :roll:
Mai stati la sera... Sappiamo che c'è una sala solo coppie, ce l'hanno detto alcune coppie, e che è carino, ma questi locali li fa la gente che ci va... Speriamo siate più fortunati, col meteo quest'anno non è andata bene... Poi fate la rece! :wink:

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

Re: Recensioni di Club Privè

#7686 Messaggio da poke21 »

Piccola recensione del Liberty House vicino a Budrio:
Location MAGNIFICA...parco enorme e curatissimo, attrezzatissimo per giornate al sole con gran piscina e idromassaggio separato.
Noi siam stati di sera...la villa immersa nel parco è sublime, d'atmosfera....gli ambienti privè sono al primo piano e sono le camere della villa...non le stanzette in cartongesso di tutti i privè, per intenderci...
Stanze privè con bagno proprio e vasche idromassaggio, abbiamo notato molta cura nella pulizia.
Atmosfera stile "Eyes wide shut"...:)
Si può giocare ovunque!
Proprietari cordialissimi e simpatici, che non è poco.
Ci torneremo di sicuro e di giorno, per godere anche del magnifico parco naturista.

libertyhouseclub
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2014, 0:13

Re: Recensioni di Club Privè

#7687 Messaggio da libertyhouseclub »

KrystalClub ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Kull ha scritto:Certo che bisogna proprio cercarli col lanternino... Non capiremo mai le dinamiche di questi locali, nascono come i funghi e muoiono come mosche...
Per i pigri: http://www.libertyhouseclub.it/ :lol:
Questi inaugurano domani ma il sito é ancora incompleto, chissá il locale...
Pero si scusano per il "dasagio" :lol:

Anche questa é una consuetudine: si apre il locale ma ovviamente questo manca, quello ancora non é pronto, quell altro sará pronto tra un mese. "Ehhh... ma diamogli il tempo di organizzarsi, non si aspettavano tutta questa affluenza" diranno i solerti PR ai discepoli delusi :roll:
@MaxClaudia: Questo è un argomento che ti sta particolarmente a cuore, e in questi anni ti ho sentito ribadire questi sacrosanti concetti diverse volte.
Inutile dire che siamo d’accordo con te.

La maggior parte degli allocchi crede che condurre un’attività legata al tempo libero della gente (non necessariamente un privé) sia estremamente redditizio e per nulla faticoso: in pratica, uno non dovrebbe far altro che attendere il venerdì tenendo il culo a mollo in piscina, e poi aprire le porte del proprio locale per lasciar entrare una folla immensa che preme ai cancelli e il cui unico scopo è liberarsi di tutti i soldi che ha in tasca; compiuta questa fastidiosa incombenza, il gestore alla domenica mattina può ricominciare il tran-tran casa-piscina-letto-ristoranti-di-lusso sino al weekend successivo.

Purtroppo, pare che gli errori contenuti in questa grossolana analisi li facciano anche diversi aspiranti gestori, e assieme a questi ne fanno spesso un altro (e qui crediamo di seguire il pensiero di MaxClaudia): arrivano all’inaugurazione coll’acqua alla gola, economicamente parlando, e improvvisamente si accorgono di una regoletta semplice semplice che non avevano considerato, cioè che i buchi all’inizio si allargano, e che le spese superano gli incassi.

Spese? Chi ha parlato di spese? Cosa sono queste sconosciute? Chi le aveva mai sentite nominare, e chi le aveva mai prese in considerazione quando, davanti a una bottiglia di sangiovese, lambrusco, o cartizze, si ragionava su quanto sarebbe stato semplice riadattare a privè o giardino estivo quella bella casa di campagna dell’amico degli amici e farci su un pacco di soldi?
‘Fanculo, dovevano dircelo che ci sono anche le spese!

Come detto in passato, arrivati a questo punto ci si trova davanti all’urgenza di fare cassa in fretta e a qualsiasi costo: spazio allora alle gang bang con le pseudo-pornostars, agli ingressi ad orde di singoli, alle coppie fake, e via discorrendo.

Naturalmente, una gestione che prenda questa strada non si risolleverà più nella considerazione delle coppie più attente, e non potrà ambire ad un posto nell’olimpo dei club meglio considerati.
Pazienza: con la stessa facilità con la quale si è aperto, si chiude; tanto, molto spesso il presidente del circolo è un vecchietto al quale si allungano sottobanco un po’ di soldi perché sia lui a prendersi tutte le responsabilità.

E poi chissà: magari ci verrà un’altra idea geniale, la prossima volta che ci troveremo a dividere la sopressa e il grana.

Magari la prossima volta facciamo un ristorante trasgressivo.
Premessa, carissimo gestore del Krytal: da persona intelligente quale lei sarà sicuramente, sarebbe opportuno che non sparasse a zero su cose/location che non ha mai visitato, ne su persone che non mi risulta lei conosca.
E’ vero che abbiamo una villa nelle campagne di Bologna e non un capannone in zona industriale, ma proprio per questa ragione, aggiungerei che i due locali sono totalmente diversi, sia come ubicazione che come tipologia di ospiti, per cui non capiamo questo suo atteggiamento ostile nei nostri confronti.
Abbiamo, è vero anche questo, una piscina esterna più idromassaggio con cromoterapia, un parco di due ettari adornato da alberi secolari e da frutta, e le posso assicurare che le nostre chiappe a molo in piscina, le mettiamo ben poco. Stesso discorso vale per i ristoranti di lusso, dato che in due (umilmente e seriamente) ci occupiamo di tutta la manutenzione interna ed esterna.
Quanto all’interno, disponiamo di una metratura di più di 500 mq, oltre ad un terrazzo di 130mq, affrescata e con mobili d’epoca, interno che necessita – come ben può capire – di una notevole manutenzione, essendo dediti all’ordine e alla pulizia, in modo quasi maniacale. I nostri bagni dispongono tutti di docce e di vasca, il tutto sempre perfettamente disinfettato e profumato.
Inoltre, noi abbiamo certo 20 anni, ma non crediamo di essere definiti come vecchietti.
La ringraziamo per le sue lezioni di vita e di affari, siamo molto lieti che lei gestisca uno dei locali “più belli d’Europa” (pulito, serio) e non uno scannatoio come forse intende il nostro, e proprio per questa ragione, le auguriamo di lavorare ancora a lungo e per il meglio, nel rispetto – anche e soprattutto – di chi cerca di lavorare con altrettanto serietà, zelo e passione, e come precisato all inizio del post, dato che non ci conosciamo ne ci risulta che lei abbia mai visitato il Liberty, forse con un po’ più di umiltà.
Sarà sempre il nostro gradito ospite,
con i nostri più cordiali saluti.

libertyhouseclub
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2014, 0:13

Re: Recensioni di Club Privè

#7688 Messaggio da libertyhouseclub »

MaxClaudia ha scritto:
Kull ha scritto:Certo che bisogna proprio cercarli col lanternino... Non capiremo mai le dinamiche di questi locali, nascono come i funghi e muoiono come mosche...
Per i pigri: http://www.libertyhouseclub.it/ :lol:
Questi inaugurano domani ma il sito é ancora incompleto, chissá il locale...
Pero si scusano per il "dasagio" :lol:

Anche questa é una consuetudine: si apre il locale ma ovviamente questo manca, quello ancora non é pronto, quell altro sará pronto tra un mese. "Ehhh... ma diamogli il tempo di organizzarsi, non si aspettavano tutta questa affluenza" diranno i solerti PR ai discepoli delusi :roll:
Carissimi, si, in effetti il sito era ancora incompleto al momento dell'inaugurazione, un "work in progress" che non ci sembra così meritevole di tanta acidità da parte vostra. Tutte le coppie venute da noi hanno, oltre a trovare sempre la strada, mai notato ne fatto notare nulla di incompleto. Il locale dispone di un interno di oltre 500 mq, con stanze ampie (non divise da cartongesso) e tutte con bagno (più vasche idro e docce), il tutto curato, pulito.
Capiamo che siete molto distanti per avere l'opportunità di poter vedere e giudicare il locale, ma proprio per questa ragione, ci risulta stranamente incomprensibile il vostro accanirsi con tanta foga su cose mai viste e persone che nemmeno conoscete.
Con simpatia!

libertyhouseclub
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2014, 0:13

Re: Recensioni di Club Privè

#7689 Messaggio da libertyhouseclub »

Kull ha scritto:
Kull ha scritto:Certo che bisogna proprio cercarli col lanternino... Non capiremo mai le dinamiche di questi locali, nascono come i funghi e muoiono come mosche...
Per i pigri: http://www.libertyhouseclub.it/ :lol:
Se qualcuno ci va, faccia una recensione, per favore. Indicando anche la tipologia di tessera... Pare più piccolo sia del "Certe Notti" (R.I.P.) che del nuovo Angolo del Paradiso...

Ma qualcuno che faccia un mousse party in Italia, dopo il "Certe Notti", no, eh?!? :( E' che in Italia manca proprio lo spirito libertino di Cap!!! :-?
Ciao Kull,
Il tuo post con "pare" e "sembra" è piuttosto impreciso e poco corretto, non credi?? Ti invitiamo a venirci a trovare, in modo da verificare prima di persona le cose di cui posti.
Quanto allo spiritino libertino di Cap, teniamo a precisare che uno dei gestori è proprio francese di nascita, cresciuto con la mentalità e cultura libertina tipica della Francia, spirito che abbiamo cercato (crediamo con successo) di trasferire nel nostro locale.
Con simpatia.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7690 Messaggio da KrystalClub »

libertyhouseclub ha scritto:
Premessa, carissimo gestore del Krytal: da persona intelligente quale lei sarà sicuramente, sarebbe opportuno che non sparasse a zero su cose/location che non ha mai visitato, ne su persone che non mi risulta lei conosca.
...
La ringraziamo per le sue lezioni di vita e di affari, siamo molto lieti che lei gestisca uno dei locali “più belli d’Europa” (pulito, serio) e non uno scannatoio come forse intende il nostro, e proprio per questa ragione, le auguriamo di lavorare ancora a lungo e per il meglio, nel rispetto – anche e soprattutto – di chi cerca di lavorare con altrettanto serietà, zelo e passione, e come precisato all inizio del post, dato che non ci conosciamo ne ci risulta che lei abbia mai visitato il Liberty, forse con un po’ più di umiltà.
Sarà sempre il nostro gradito ospite,
con i nostri più cordiali saluti.
Carissimi gestori, da persone intelligenti quali voi sarete sicuramente, avrete notato che il mio post non era rivolto in nessun modo a voi, dal momento che non vi cito in nessun momento, bensì a molte situazioni che noi, MaxClaudia, Kull e altri utenti di SuperZeta, abbiamo visto con i nostri occhi, o vissuto di riflesso.

Se, come immagino, avete ben chiaro il panorama odierno dei locali libertini in Italia, difficilmente potrete obbiettare ad un'analisi impietosa ma sostanzialmente corretta.

Allo stesso modo, spero che vorrete seguirci nel perseguire una gestione improntata alla ricerca di una formula che contemperi la necessità di essere un circolo privato, con la volontà di ottenere il riconoscimento di una fiscalizzazione adeguata e di una normativa di riferimento certa: su questo terreno vi preghiamo di metterci al corrente di ogni eventuale vostra idea. Deve finire il tempo delle associazioni che non pagano un euro di tasse.

Per quanto riguarda l'umiltà, immagino che la nostra storia su SZ possa dimostrare che non pecchiamo spesso di superbia; abbiamo la consapevolezza di aver fatto delle cose buone, questo sì.

Con la stessa cordialità, e sperando di leggervi spesso su queste pagine, vi salutiamo.

Ale e Sandra
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Scintilla
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2014, 15:49
Località: Bologna

Re: Recensioni di Club Privè

#7691 Messaggio da Scintilla »

buon giorno a tutti
or ci siamo anche noi :baciaculo:
Erezius Perennis

Scintilla
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2014, 15:49
Località: Bologna

Re: Recensioni di Club Privè

#7692 Messaggio da Scintilla »

poke21 ha scritto:Ciao a tutti, se qualcuno è stato al Liberty house di Budrio potrebbe dirci com'è???
Noi coppia, volevamo andare sabato sera

Grazie
[*]salve noi conosciamo il locale
ben diverso da un prive, simile forse al Sun Garden,
un parco con piscina e idromassaggio
una bella villa coccola
un ambiente un po forse troppo elegante e curato
se questo puo essere un difetto
alle prime armi aperto da poche settimane
non con una clientela consolidata
a volte non troppo frequentato a volte con coppie veramente ok
che dire auguri a loro[*]
Erezius Perennis

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7693 Messaggio da Kull »

libertyhouseclub ha scritto:
Kull ha scritto:
Kull ha scritto:Certo che bisogna proprio cercarli col lanternino... Non capiremo mai le dinamiche di questi locali, nascono come i funghi e muoiono come mosche...
Per i pigri: http://www.libertyhouseclub.it/ :lol:
Se qualcuno ci va, faccia una recensione, per favore. Indicando anche la tipologia di tessera... Pare più piccolo sia del "Certe Notti" (R.I.P.) che del nuovo Angolo del Paradiso...

Ma qualcuno che faccia un mousse party in Italia, dopo il "Certe Notti", no, eh?!? :( E' che in Italia manca proprio lo spirito libertino di Cap!!! :-?
Ciao Kull,
Il tuo post con "pare" e "sembra" è piuttosto impreciso e poco corretto, non credi?? Ti invitiamo a venirci a trovare, in modo da verificare prima di persona le cose di cui posti.
Quanto allo spiritino libertino di Cap, teniamo a precisare che uno dei gestori è proprio francese di nascita, cresciuto con la mentalità e cultura libertina tipica della Francia, spirito che abbiamo cercato (crediamo con successo) di trasferire nel nostro locale.
Con simpatia.
Beh! Considerando che siamo stati i primi a parlare del locale qui sul forum, quando ancora non era aperto, sicuramente siamo stati un po' approssimati... :-D
Avevamo dato un'occhiata al sito web e da li fatto qualche paragone.
Se riusciremo, sicuramente verremo a dare un'occhiata. Non frequentiamo i privè d'inverno o la sera e questa estate pazza non ci ha certo aiutato nell'outdoor...
Non possiamo che farvi un grande in bocca al lupo per l'avventura intrappresa, sperando che porti solo bene a voi ed ai libertini emiliani (e limitrofi)! :wink:
La considerazione sul nascere come funghi e morire come mosche era per il "Certe Notti".

Il vostro locale è sicuramente diverso da tutti gli altri della regione e forse abbastanza unico tra quelli che ci vengono in mente. Diteci qualcosa in più, potreste incuriosire non solo noi... 8)
Ben venuti sul forum. :P

P.S.: Aggiornamento: pare che il "Certe Notti" non sia definitivamente chiuso. Forse riaprirà... Certo che dal punto di vista dela comunicazione sono veramente carenti...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7694 Messaggio da Kull »

Si è sempre parlato della zona disco del Krystal, sicuramente la più caratteristica, ma la zona privè?

Qualcuno ci può descrivere la zona privè del Krystal? La tipologia degli ambienti, se/come sono arredati ecc. ecc.
Ultimamente una coppia di amici non italiani ci ha parlato del Fun2Two (locale che non abbiamo mai visitato) e guardando alcune foto/video su internet ci è parso un po' kitsch e con un gusto prettamente olandese/tedesco, che non è un gran complimento...
Il nostro dubbio è che i nostri amici possano non trovarsi bene in un locale di stile italiano, se abituati a questo...
L'altra alternativa sarebbe il Bolero...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7695 Messaggio da PotU1 »

Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:... saremmo orientati verso l'Angolo del Paradiso vicino Modena, zona reggio Emilia :-) !
...
Qualcuno ha esperienze recenti nel locale? Noi siamo andati spesso nei weekend di piscina ma mai la sera.
L'Angolo del Paradiso è più verso Bologna, dalla parte della collina modenese... :roll:
Mai stati la sera... Sappiamo che c'è una sala solo coppie, ce l'hanno detto alcune coppie, e che è carino, ma questi locali li fa la gente che ci va... Speriamo siate più fortunati, col meteo quest'anno non è andata bene... Poi fate la rece! :wink:
Serata all'Angolo.

Arriviamo verso le 23.30 e notiamo una discreta affluenza già all'ingresso con gran parte del parcheggio occupato. Entrando ci pare di notare due ragazzi giovani (singoli?) che ci pareva venissero invitati a tornare più tardi e questo ci faceva pensare ad una "discreta selezione" dei singoli. Quindi buona impressione iniziale anche se dopo ci è parso di averli comunque incrociati all'interno del locale. Ma andiamo oltre...

Una volta all'interno apprezziamo il notevole affollamento del locale come a noi non era ancora mai capitato di vedere, ne qui ne in altri locali da noi frequentati. Tutti piuttosto eleganti e consoni ad un ambiente e locale ben curato e certamente affascinante nella sua "location" nella campagna modenese.
Bar e sala da ballo ben affollate mentre all'esterno solo pochi si avventuravano in chiacchiere anche a causa della temperatura non certo estiva di questo sfortunato periodo stagionale.

Trascorriamo la prima ora ad osservare e a "studiare" un ambiente da noi poco conosciuto e notiamo come la gran parte dei presenti pare essere piuttosto familiare con il locale creando un giro di conoscenze abitudinarie.

A questo punto l'annotazione a mio avviso più evidente: età media piuttosto elevata (gran parte delle coppie sopra i 45-50) dato non necessariamente negativo ma strano vedere così poca gente sotto i 40!

Verso l'una la sala ballo e bar si svuotano ed improvvisamente ci accorgiamo che i locali del privè sembrano non bastare per accogliere tutte le coppie (almeno 30-40) e credo una ventina di singoli che si distribuiscono velocemente nelle varie stanze ben organizzate e pulite.
A noi nella nostra breve esperienza di privè non era mai capitato di vedere così tante coppie coinvolte in giochi. Aspetto positivo anche se in alcune stanze c'era...sovraffollamento e si faticava quasi a trovare spazi praticabili.

Questa gran confusione con gente che si...accalca in giro per le stanze va avanti per un paio d'ore fino alle tre circa quando molti hanno il loro momento di...pausa e un buon profumo di cornetti caldi invita ad un apprezzato intervallo al bar.

Ci fermiamo ancora per un pò dopo aver giocato con una coppia non giovanissima ma con lei piacevole e delicata senza peraltro aver occasione di interagire in alcun modo con altri presenti.

Verso le 4 lasciamo il locale senza particolari entusiasmi.

Considerazioni finali:
- locali ottimi e ben tenuti (però ci sono pochi bagni, molta gente in attesa!!);
- bella affluenza in termini numerici ma età media piuttosto elevata;
- clientela "abituale" (solo sensazione);
- per chi cerca un buffet, buoni spuntini con dolci e frutta ma non aspettatevi di cena completa;
- peccato per la bassa temperatura che in caso di serata calda avrebbe certo favorito lo sfruttamento degli spazi esterni con i gazebo e area piscina molto belli.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”