veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
...ti hanno leggermente preso in giro...
comunque per gli amanti del grande schermo sono andato in un cinema "normale" a vedere Nymphomaniac, film molto particolare e mi è anche piaciuto...soprattutto la coppia dietro di me che da metà film in poi ha giocato con molta pudiciza ma ho visto che non dispiacevano le mie occhiate biricchine, molto discrete chiaramente... Mi era successo anni fa a Padova dove proiattavano un film del Maestro Brass....anche li una coppietta giovane si è esibita in maniera non troppo esplicita...ben vengano queste serate!
comunque per gli amanti del grande schermo sono andato in un cinema "normale" a vedere Nymphomaniac, film molto particolare e mi è anche piaciuto...soprattutto la coppia dietro di me che da metà film in poi ha giocato con molta pudiciza ma ho visto che non dispiacevano le mie occhiate biricchine, molto discrete chiaramente... Mi era successo anni fa a Padova dove proiattavano un film del Maestro Brass....anche li una coppietta giovane si è esibita in maniera non troppo esplicita...ben vengano queste serate!
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum e per il portale in generale. Vorrei porvi una domanda. Nei prossimi giorni sarò per un breve periodo in zona Trieste. Volevo chiedervi qualche news sul Super. Ho letto in questo thread qualche info a riguardo, ma sono per lo più info datate. Ho chiamato e il cinema risulta aperto e sempre a tema hard. Il loco è sempre tranquillo come precedentemente descritto? Ringrazio e saluto e spero di contribuire per quanto possibile. Ciao
coppie che vanno o sono andati al Roma di Piacenza?
Ogni tanto ci andiamo,,,,,
-
- Nuovi Impulsi
Mai sentito del cinema di Piacenza.... Qualche ragguaglio in più si puó avere????
-
- Nuovi Impulsi
Comunque venerdi 16 saremo a san marignano....
Qualcuno ha informazioni su Torino?

il ban senz'altroBanitoXXX ha scritto:Parlare di Torino sul forum pare porti sfiga

-
- Primi impulsi
San Giovanni in Marignano!cpsbarazzina ha scritto:Comunque venerdi 16 saremo a san marignano....
Ci sono stato in occasione di una festa organizzata dal sito "morenasex".
Bello!!!

è possibile aver piu info in merito a ste feste? da morena non si capisce molto.carmel2001 ha scritto:San Giovanni in Marignano!cpsbarazzina ha scritto:Comunque venerdi 16 saremo a san marignano....
Bello!!!
Saremmo interessati
Pimpipessa ha scritto:il ban senz'altroBanitoXXX ha scritto:Parlare di Torino sul forum pare porti sfiga

-
- Primi impulsi
Se andate sul sito "morenasex" troverete tutte le info...cp bg sex ha scritto:è possibile aver piu info in merito a ste feste? da morena non si capisce molto.carmel2001 ha scritto:San Giovanni in Marignano!cpsbarazzina ha scritto:Comunque venerdi 16 saremo a san marignano....
Bello!!!
Saremmo interessati

Ave a tutti. Senza Garden ormai è una città tristissima; ma sapete se adesso a Milano è attivo solo il Pussycat o c'è altro?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
-
- Nuovi Impulsi
per stasera a marigliano salta tutto.
dovremmo esserci per la prossima...
dovremmo esserci per la prossima...