Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#9376 Messaggio da raptor76 »

Alex1976 ha scritto:
raptor76 ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Ciao ragazzi chi c'era oggi al wave?
Io mi sono divertito... c'erano un paio di coppie molto intriganti!
Peccato per la marea di singoli teste di cazzo!!!
Finalmente avevo raggiunto un contatto fisico con una donna meravigliosa e un idiota è arrivato a rompere le palle... datevi una regolata, non ci si comporta certo così se si vuole approcciare una coppia!

Peccato, sarà per la prox volta...

Comunque il wave è sempre una gran sauna hot ... se non fosse per i gay e i maniaci sarebbe perfetta ;-)
Hai ragione, è stato proprio un peccato...
Guardiamo il lato positivo.... ho fatto comunque dei bellissimi sogni stanotte :-)
Peccato però doversi accontentare dei sogni. Era la terza volta per noi quest'anno al wave e per la seconda consecutiva i giochi si sono interrotti bruscamente.Ci sono persone che non riescono a capire che una donna con certi comportamenti non si eccita, anzi. Proveremo a cambiare orario, anche se probabilmente sarà lo stesso.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9377 Messaggio da aguirre1 »

Questa sauna Wave, di cui si sta parlando, è vicina a Verona? Io ho guardato il sito, ma non mi pare uno swingerclub

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9378 Messaggio da zazaza6969 »

Unclescrooge ha scritto:
kull ha scritto:Tornando al tema saune "normali": non capiamo perché i ragazzini debbano/possano andare a "coccolarsi" nelle saune normali... Non possono resistere un paio d'ore e comportarsi correttamente? non tanto per loro quanto per quella fauna di depravati che si portano dietro involontariamente...
Siamo assolutamente concordi con Unclescrooge...
Vedete, io trovo assolutamente normale che questo possa succedere, come trovo assolutamente normale che si pensi che farla alle spalle del saunista sia pure intrigante.

Ma noi, diversamente dalle saune privé, non possiamo fare selezione di quelli che entrano e l'unico modo è guardare bene le persone quando sono dentro.

Noi non abbiamo un limite di età, 1)abbiamo anche minorenni e bambini, nella tradizione altoatesina che vede la sauna come un fatto culturale.
In tutti questi anni abbiamo dato uno stampo ad AcquaIN come un centro dove "ci si sente a casa", anche perché architettonicamente non è che sia proprio un capolavoro.

2) E la clientela ci ha premiati.

Io e i miei colleghi non diamo mai giudizi di merito.
Ci interessa semplicemente salvaguardare i delicati equilibri che necessariamente si incontrano in un posto con nudità obbligatoria e pubblico eterogeneo.

3) Anche per quello mi ha disturbato il servizio in TV.
Molti possibili clienti che potrebbero avvicinarsi al mondo delle saune potrebbero affiancare le due cose mentre io ritengo che debbano essere tenute assolutamente separate.

Ma non perché una sia bene ed una sia male...ma perché credo che sia controproducente4) per il business di entrambi.

Sarebbe troppo facile per i detrattori del centro imporre il costume obbligatorio (tenete conto che non è una struttura privata) e questo significherebbe la fine certa del centro per come lo abbiamo fatto diventare e che, fino a prova contraria, non ha mai smesso di crescere.

Credo che in fondo la cosa più importante sia il rispetto reciproco e il rispetto per chi sta lavorando.
5)Il fatto che io scriva qui ed abbia sempre detto con chiarezza quello che penso dovrebbe farvi capire che alla fine si chiede alle persone semplicemente di usare la testa se la testa la hanno.

Noi cerchiamo di usarla sempre. A volte è difficile ma ci proviamo sempre.

E nessuna di quelle coppiette che è stata guardata con "sospetto" è mai stata allontanata, diversamente da chi magari invece 6) pensava di trastullarsi in solitaria guardando i teneri piccioncini.

Spero che questo vi faccia riflettere.

Luca

Siccome ti reputo estremamente intelligente e stimolante,
rispondo conscio dei miei limiti:
1) Personalmente sono contrario. Cosa centrano i bambini con le saune?, dato che sei estremamente competente è inutile evidenziare che ai bambini la sauna (ma chiedo scusa fin da ora se ignoro in materia) sono dannose ai bambini. Inoltre, lasciate che decidano liberamente sulla nudità e quant'altro. Fate quello che fanno altre strutture, dai 18 anni.
2) Io mi limito solo ad evidenziare che quando assumi det atteggiamento rigorosi e appariscenti nei cfr della comunità talebana, una fetta di clientela la perdi, poi se chi firma i bilanci è contento, buon per te. Ma con le potenzialità che ha la vs gestione secondo me potrebbe fare ancora meglio in termini di risultati di bilancio, poi capisco che c'è il parun pubblico che ha piacere venga seguita una certa linea talebana.
3) Credo le saune siano sdoganate,
4) quando sei "dipendente", è un terreno un po' "terzo"
5) Ti rispondo citandoti, "ma che trasgressivo sei?", e tu gestore rigoroso di una sauna normale "che ci fai qui?".
6) Non ho mai visto nessuno trastullarsi ad acquain, parli con uno che non è voyeur e non lo sarà mai, se vede una coppia intenta a giocare, sorride, si gira dall'altra parte e pensa (senza parlare per non disturbare),
buon divertimento.
Allontanati dagli stereotipi Luca,
qui qlc dei forumisti
vuole andare oltre.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9379 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:Questa sauna Wave, di cui si sta parlando, è vicina a Verona? Io ho guardato il sito, ma non mi pare uno swingerclub

Sauna normale.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9380 Messaggio da Farfallina78 »

Tanus ha scritto:Farfallina stesera siete alla festa al buio del Le Chic?
Ciao Tanus,
ieri non potevamo ma forse veniamo oggi pomeriggio, tu sei andato ? come è stata ?

Baci
A&M

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9381 Messaggio da Farfallina78 »

Tanus ha scritto:Farfallina stesera siete alla festa al buio del Le Chic?
Ciao Tanus,
ieri non potevamo ma forse veniamo oggi pomeriggio, tu sei andato ? come è stata ?

Baci
A&M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9382 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto:

Sauna normale.

OK, tx :)

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#9383 Messaggio da Unclescrooge »

@zazaza6969

1) nella cultura altoatesina e teutonica i bambini sono ammessi e soprattutto istruiti sin da piccoli. Da noi vale la stessa regola.
2) hai ragione e io ti ascolto. Ultimamente sono meno rompicoglioni.
3) non sono d'accordo, soprattutto se ti confronti con gente di altre zone d'Italia dove se parli di sauna nuda la associano ai privé e ti guardano come un maniaco (e queste zone potrebbero essere un importante bacino di clientela)
4) io sono un "dipendente" sui generis perché questo lavoro lo faccio come hobby (come tu ben sai). Io ragiono da sempre da imprenditore, che è quello che sono nella vita.
5) sono qui perché alcuni di voi sono miei clienti e in ogni caso rappresentate una importante fetta di mercato. Il vostro punto di vista è quello di una parte di clientela ed è giusto che ci sia interazione.
6) qualche idiota evidentemente te lo sei perso...

In ogni caso sono meno stereotipato di quanto pensi.
Ma mi pare si faccia sempre fatica ad accettare opinioni o modi diversi (e non parlo solo di me)

Buona giornata.

Luca

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#9384 Messaggio da Alex1976 »

raptor76 ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
raptor76 ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Ciao ragazzi chi c'era oggi al wave?
Io mi sono divertito... c'erano un paio di coppie molto intriganti!
Peccato per la marea di singoli teste di cazzo!!!
Finalmente avevo raggiunto un contatto fisico con una donna meravigliosa e un idiota è arrivato a rompere le palle... datevi una regolata, non ci si comporta certo così se si vuole approcciare una coppia!

Peccato, sarà per la prox volta...

Comunque il wave è sempre una gran sauna hot ... se non fosse per i gay e i maniaci sarebbe perfetta ;-)
Hai ragione, è stato proprio un peccato...
Guardiamo il lato positivo.... ho fatto comunque dei bellissimi sogni stanotte :-)
Peccato però doversi accontentare dei sogni. Era la terza volta per noi quest'anno al wave e per la seconda consecutiva i giochi si sono interrotti bruscamente.Ci sono persone che non riescono a capire che una donna con certi comportamenti non si eccita, anzi. Proveremo a cambiare orario, anche se probabilmente sarà lo stesso.
Buona idea... io comunque non mi perdo d'animo...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9385 Messaggio da PotU1 »

bekaert ha scritto:
PotU1 ha scritto:
Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:In effetti ultimamente abbiamo notato anche noi una certa ...riluttanza nell'interagire delle coppie al Mytho/Valentina; i singoli non mancano mai anche se il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa.
Coppie da motel? Troppi singoli?
Cosa vuol dire "il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa"? Hanno le singole "svuota singoli"?
No, coppie da motel non credo. Singoli il sabato abbastanza.

Per il sabato.... la seconda, la "svuota singoli".

Il locale a mio avviso si presta ad ogni tipo di....attività. Ad ogni livello ci sono opzioni percorribili. Credo che se ci fosse una maggior ...serenità in singoli e coppie tutti ne trarrebbero beneficio, comprese le gestioni in termini di affluenze e numero di clienti di entrambe le categorie!

Stasera o domani pom riproviamo! Qualcuno viene... o meglio partecipa? :-)
è sempre stato così al exmythodea tempio di valentina.
n coppie ognuna per i fatti propri, non parliamo poi di quando facevano le lezioni di tantra (lo dicevamo a jessica tempo fa prendendola in giro).
i singles nella zona coppie li ho cacciati al loro posto (con educazione) un paio di volte : se ci sono regole scritte, giusto farle rispettare.
un'altra volta invece mentre eravamo intenti nella gabbia, si è avvicinata un' altra coppia un po'titubante : mi sono alzato, ho preso un lenzuolo apparecchiandolo proprio di fianco a noi come a dire "datevi una mossa". è stato un successo!

Innanzitutto confermo e concordo l'ultima affermazione. Anche noi in un'occasione abbiamo apprezzato una compagnia "ravvicinata" con un'altra coppia dividendo spazi vicini proprio nella gabbia.

In quest'ultima occasione non 'c'era una grande affluenza ma con due - tre coppie abbiamo condiviso qualche simapatico scambio di carezze nella spa pur non andando poi oltre. Ma spesso la differenza tra singoli e coppie sta proprio in questo non sentire la necessità di andare oltre!

E complimenti alla lei di coppia forse non più giovanissima ma con un gran bel fisico e...naturale!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9386 Messaggio da zazaza6969 »

[quote="Unclescrooge"]@zazaza6969

1) nella cultura altoatesina e teutonica i bambini sono ammessi e soprattutto istruiti sin da piccoli. Da noi vale la stessa regola.
2) hai ragione e io ti ascolto. Ultimamente sono meno rompicoglioni.
3) non sono d'accordo, soprattutto se ti confronti con gente di altre zone d'Italia dove se parli di sauna nuda la associano ai privé e ti guardano come un maniaco (e queste zone potrebbero essere un importante bacino di clientela)
4) io sono un "dipendente" sui generis perché questo lavoro lo faccio come hobby (come tu ben sai). Io ragiono da sempre da imprenditore, che è quello che sono nella vita.
5) sono qui perché alcuni di voi sono miei clienti e in ogni caso rappresentate una importante fetta di mercato. Il vostro punto di vista è quello di una parte di clientela ed è giusto che ci sia interazione.
6) qualche idiota evidentemente te lo sei perso...

In ogni caso sono meno stereotipato di quanto pensi.
Ma mi pare si faccia sempre fatica ad accettare opinioni o modi diversi (e non parlo solo di me)

1) Nelle altre saune si parte da almeno 16 anni: Cron4 (ma non mi vorrei sbagliare), Acquarena, Terme di Merano, solo per citare le >;
2) Io non pretendo di avere ragione, una volta ti ho solo evidenziato che il tuo collega, il "vecchio" (simpaticamente), andava giù "meno duro" riuscendo ad ottenere gli stessi risultati;
3) su questo sono ignorante, capisco il problema pubblico, ma per parlarne con cognizione bisogna stare dall'altra parte, io sono un cliente;
4) da lavoratore autonomo, ing., le locazioni non sono attività d'impresa, lo sono per attrazione nell'ambito fiscale;
5) sì ma non siamo o non sono per definizione un comparto negativo e accettabile solo perchè portano dei soldi, se non ci fossero stati i trasgressivi e la curiosità che generano nella polis, non ci sarebbe stato lo sdoganamento delle saune ;
6) Allora me lo sono perso, tieni presente che in molte altre saune (quasi tutte) il trastullatore folle l'ho sempre trovato, ad Acquain mai. Personalmente ritengo la presenza dei trastullatori (quando riesco a vederli perfino io) la prova che qlc in una gestione talebana non va.

Non ti ritengo stereotipato, altrimenti non ti tirerei in ballo in continuazione,
ma ritengo Acquain un luogo sviluppato da gente con molto sale in zucca.
Se la cosa dà fastidio basta dirlo e non citerò più Luca.
Capisco perfettamente (secondo il mio pto di vista) il tuo pto di vista,
ritengo che se qlc arriva a fare un processo alle intenzioni, conosca meglio di altri gestori di cosa si stia parlando...
E mi pare tu sia l'unico gestore di saune normali che interviene in SZ, per questo ritenevo giusto tirarti in ballo periodicamente.
Se uno ha rubato almeno una volta nella vita, ritengo ne sappia qlc in più di altri nel fermare i ladri...
Tutto qui.
Io accetto le tue idee, ti ho solo evidenziato che forse qualche volta sono andate oltre...
Prova ne sia che in questo forum non si è più discusso di Acquain, il che vuol dire che diverse persone non ci sono più andate,
forse perchè l'immagine ultima evidenziava una impossibilità ecc ecc.
Anche i gestori effettuano gli aggiustamenti in corso d'opera, sopratutto ascoltando e poi decidendo con la propria testa.
Se una fetta rimotorna, noi come cliente che apprezzanp determinate gestione ma non determinati estremismi,
il ns dovere l'abbia fatto.
A parte tutti i deprecabili comportamenti, ad Acquain è mai morto nessuno?
Ci sono mai stati problemi oggettivi?
Ne ho sentite di peggio nelle saune, gente che ha buttato essenze sulle stufe delle saune con rischio di incendi ecc, neofiti che si mettono nel settore più alto con successivo svenimento, caduta e rottura del mento, no?
Queste credo siano le problematiche vere per le gestioni,
i trasgressivi vanno gestiti,
ma tendenzialmente con garbo (secondo me).
Ciao

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9387 Messaggio da Kull »

zazaza6969, dovresti darti alla politica (l'unica attività che abbia ancora un futuro in Italia...).
Sei demitiano... :lol:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9388 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:zazaza6969, dovresti darti alla politica (l'unica attività che abbia ancora un futuro in Italia...).
Sei demitiano... :lol:

Scusa se per 3 messaggi, peraltro consecutivi, questo forum ha abbandonato la
parabola dei singoli cattivi nell'universo delle coppie idilliache.
Considerata l'attuale classe politica non lo considero un giudizio negativo, relativamente parlando.
Tu dai qlc consiglio per il prossimo film di Verdone, poi si corre a guardarlo insieme.
Buona settimana. :-D

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#9389 Messaggio da Unclescrooge »

Intervengo ancora una volta per rispondere a zazaza6969 poi giuro che la smetto...ma mi ha tirato in ballo.

Non mi dispiace se si discute, perché una discussione è sempre costruttiva.

L'atteggiamento a volte duro è semplicemente spesso determinato dal momento.
In una giornata serena con pochi clienti c'è meno tensione e quindi anche i toni sono più "delicati".

Tengo a precisare che non ho mai pensato siate un "comparto negativo ed accettabile perché porta soldi", soprattutto non ho mai pensato al "negativo".
Siete un comparto che tuttavia non si può negare desti qualche preoccupazione in più a chi fa il nostro lavoro.
Ma non perché noi non capiamo.
Voglio dire zazaza...siamo adulti e vaccinati...
Ma non ci siamo solo noi e noi abbiamo sempre il terrore che qualcuno metta il costume al giocattolo (e ad Andalo più di uno non vedrebbe l'ora).

E poi sai...come ha scritto ilnavigator...loro sono stati discreti.
Se però qualche cliente si dovesse lamentare (e capita) noi abbiamo il dovere di intervenire.

A volte mi sembra di avere l'impressione che non proviate mai a mettervi nei nostri panni.

Per quanto riguarda la "bravura" nel riconoscere il ladri per aver rubato almeno una volta nella vita, la cosa non è esatta.
Sono sempre stato un curioso ed un buon conoscitore dell'animo umano per sapere bene che nella vita non esistono distinzioni nette ma milioni di sfumature e milioni di linguaggi.
E ho sempre osservato molto i comportamenti degli altri, oltre che i miei.
E da uomo adulto e vaccinato non serve farmi un disegnino per farmi capire che qualunque persona "normale" (passatemi il termine) che entrasse nel nostro idromassaggio con qualcuno con cui ha complicità avrebbe una voglia neanche troppo nascosta di riempirsi di coccole.

La nostra funzione è evitare che si superino certi limiti.
Certo, i limiti non sono codificati per legge, quindi noi abbiamo identificato quelli che applichiamo da noi, ma in fondo siamo noi quelli chiamati in causa se succede qualcosa (e quindi ne abbiamo il diritto, oltre che il dovere).

E poi zazaza, sinceramente (visto che tu mi conosci)...
quante volte hai visto chiamare i Carabinieri o scaraventare fuori qualcuno?
Di certo meno volte di quante hai visto una ambulanza soccorrere qualcuno che, inesperto, è stramazzato al suolo per non aver seguito le regole basilari della sauna.
Le poche volte che è successo si trattava davvero di gente che aveva fatto di tutto per farsi scaraventare fuori (e quando più di un cliente viene a lamentarsi di brutto non puoi non fare nulla).

Da noi, e devi riconoscerlo, cerchiamo di far stare bene le persone. Tutte.

Sinceramente mi fa imbestialire di più quello che continua a messaggiare nonostante il telefono sia vietato o quella che vuole tenere il costume a tutti i costi perché "voi non sapete chi sono io e nessuno mi può imporre di far vedere la mia patata dorata a tutti".

Ve lo ho già scritto più di una volta.
Un trasgressivo con testa non mi fa neanche intervenire...
...perché ha testa...

Buon relax.

Luca

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9390 Messaggio da Edgar69 »

PotU1 ha scritto:
cpallegra ha scritto:Ciao a tutti! Come detto sabato sera siamo stati al tempio di Valentina.
Era la serata western, quindi cappello texano per tutti..appoggiato poi su una panca e più indossato, cappello e telo da bagno era un po' ridicola come cosa..
Erano presenti 7/8 coppie e direi una decina di singoli, abbiamo fatto un po' di idro con altre due cp, tutto molto tranquillo, poi siamo stati giù nella zona spa, eravamo soli con 5 singoli che si aggiravano per le varie saune stile visita al museo, molto tristi perché erano senza nulla da fare.
Siamo stati un po' nel calidarium, qualcuno ogni tanto apriva la porta x vedere che succedeva e richiudeva, nessuno ha tentato approcci, quindi ci siamo goduti la zona benessere.
Poi siamo stati nel prive al piano di sopra, siamo stati in una stanza coi fori ma nn ci ha fumati nessuno, nemmeno un pisello da un buco :)
Intanto si sentiva musica country come sottofondo..era come farlo in Texas..divertente!
Direi serata carina ma poca interazione, nell'idro avevamo provato a scaldare il clima ma le altre coppie erano molto sulle loro.
Forse cambieremo meta la prossima volta..
A presto!
In effetti ultimamente abbiamo notato anche noi una certa ...riluttanza nell'interagire delle coppie al Mytho/Valentina; i singoli non mancano mai anche se il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa.

Le coppie, come si diceva, nei due piani (saune e spa) rimangono molto sulle loro e anche noi ammetto non ci facciamo troppo avanti.
Ai due livelli superiori del privè e "gabbia" credo che i singoli non aiutino molto: spesso tendono ad "invadere" la gabbia inibendo interazioni almeno quelle....iniziali. Nelle stanze privè il seguito è troppo... pressante, impossibile entrare nei corridoi senza la "gara" a chi ti segue per vedere cosa fai e dove lo fai.

Tempo fa avevamo apprezzato moltissimo una bella serata che si era sviluppata nella gabbia con molte coppie....affiancate ed era stato molto divertente!

Vorrei solo precisare che alla serata Country ero presente e il numero delle coppie era quasi il doppio di quello dichiarato nel post qui sopra riportato. Ho interagito al meglio con due di loro come singolo e, a mio avviso, la serata è stata originale e divertente. Erano quasi due mesi che non tornavo al Tempio e devo dire che l'ambiente mi ha entusiasmato. Sarò stato fortunato? Chissà. .. Mi preme sottolineare verso le coppie che si lamentano per il gioco che non parte come certe situazioni vadano "provocate". Se solo per il fatto di essere in coppia si gira con fare troppo discreto, rimanendo in attesa che piselli sbuchino come per magia dal glory-hole restando sdraiati ed inermi sul lettino all'interno della cabina, si ricava mooolto poco dalla serata pur essendo in coppia. Poi coerenza: aspettate che qualcuno si faccia avanti e nel contempo vi lamentate di essere troppo seguiti per i corridoi dei privè. .. mahh. Ultima nota: mi date dritte (anche tu Kull se ne sai qualcosa visto che sembri avere il dente particolarmente avvelenato verso il Tempio) su queste presunte singole-svuotapalle che rappresenterebbero il trattamento di favore verso gli uomini soli del sabato sera? No perché per prendersi certe responsabilità da risvolto penale nell'affermare certe (sempre a mio parere) infondatezze bisogna disporre di oggettività inconfutabili. O forse qualche singola che frequenta il Tempio nel modo più libertino e disinibito
possibile mette non poca soggezione psicologica nonché invidia alle vostre signore troppo bloccate in certi frangenti?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”