Ti ringrazio, anche noi siamo praticamente certi che NON troveremo quello che cerchiamo in un club privè. Ad ogni modo una seconda puntatina la faremo sicuramente. Tanto oramai la tessera l'abbiamo.coppia_co ha scritto:Bonne chance, anche se la vedo dura con le aspettative che dimostrate d'avere,
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Lore_Nico ha scritto:Il tuo discorso visto da un novellino come il sottoscritto può anche avere un'altra chiave di lettura: salendo con l'età abbassi gli standard qualitativi e ti fai andare bene tutto. Noi ad esempio siamo una coppia giovane e molto curata, quindi cerchiamo coppie simili. Abbiamo avuto qualche esperienza swinger, e riteniamo di avere una buona maturità di coppia frutto di anni di convivenza e di condivisione di esperienze e fantasie. Se poi il genere di coppie "modelli/e" non esiste o non frequenta club privè allora come dicevo prima abbiamo sbagliato anche solo a pensare di trovarne... ma se non proviamo almeno a cercare...coppia_co ha scritto:intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia
guarda, non conosciamo molti gli altri privè, ma dove frequentiamo noi ovvero al noto krystal a vicenza ogni sabato ci sono almeno una decina di coppie giovani fra i 20 ed i 35 anni massimo e piuttosto carine. poi magari c'è chi gioca, chi non gioca, etc, ma per esserci ci sono
@Lore_Nico mi sembra di rileggere la nostra esperienza nelle vostre parole... se torni un po' indietro trovi il nostro msg con l'unico tentativo che dovete fare. Certo bisogna fare un po' di chilometri ma ripetiamo... ne vale la pena. Ciao.
anch'io nelle foto dei vari siti posso avere un pisello lungo 30 cm. poi in realtà....Lore_Nico ha scritto:Beh se guardi sui soliti siti che sicuramente conoscerai, vedrai che invece ci sono coppie molto ma molto belle!fender ha scritto:Allora lasciate perdere. Lo scambismo è fatto da persone normali, se vi aspettate Belen e Gabriel Garko... vi posso dire che coppie con queste caratteristiche possono addirittura divenire "sospette"..

Vero anche questo, ci sono tantissimi bidoni.. ma abbiamo anche conosciute (poche) belle coppie!fender ha scritto:anch'io nelle foto dei vari siti posso avere un pisello lungo 30 cm. poi in realtà....
Il Kristal sarà sicuramente il prossimo club che proveremo, grazie per il suggerimento, anche se da Bergamo non è esattamente comodo.
-
- Nuovi Impulsi
@ coppia_co: quotiamo tutti i vostri interventi, la pensiamo esattamente come voi,anche sull'evitare una querelle coppie "agee"e vs giovani.
Sulla questione bellezza ci permettiamo di aggiungere che in questo gioco l'aspetto fisico conta ma non quanto la capacità di esser sensuali, dovendo giocare poco importa di trovarsi di fronte ken e barbie, belli ma stucchevoli come le bambole suddette, quel che conta, per noi, è il feeling.E quello esula da addominali scolpiti e altro, ma ha molto a che fare con eleganza, cultura ecc..insomma tra una 20enne in top e hot pants e una 40enne in tacco 15 e vestito da sera o tra un ragazzo in sneakers e t shirt e un uomo in giacca non abbiamo dubbi.
Non cerchi un tradimento concordato insomma ma un gioco a 4,o 6 o 3 o 10, che appaghi la coppia tutta.Dopo un po' di anni poi, e qui parlo da lui di coppia, ho notato che spesso le coppie troppo giovani e carine difficilmente hanno la complicità tale da lasciarsi andare e far divertire.Specie i lui troppo giovani, pur bellocci difficilmente reggono il confronto con un lui "agee" magari senza addominale scolpito
Ma in grado di sedurre e far divertire la lei, e anche qui parliamo per esperienza.il nostro primo scambio fu con una coppia ben più grande ma che seppe coinvolgerci e introdurci a questo mondo.
Sulla questione bellezza ci permettiamo di aggiungere che in questo gioco l'aspetto fisico conta ma non quanto la capacità di esser sensuali, dovendo giocare poco importa di trovarsi di fronte ken e barbie, belli ma stucchevoli come le bambole suddette, quel che conta, per noi, è il feeling.E quello esula da addominali scolpiti e altro, ma ha molto a che fare con eleganza, cultura ecc..insomma tra una 20enne in top e hot pants e una 40enne in tacco 15 e vestito da sera o tra un ragazzo in sneakers e t shirt e un uomo in giacca non abbiamo dubbi.
Non cerchi un tradimento concordato insomma ma un gioco a 4,o 6 o 3 o 10, che appaghi la coppia tutta.Dopo un po' di anni poi, e qui parlo da lui di coppia, ho notato che spesso le coppie troppo giovani e carine difficilmente hanno la complicità tale da lasciarsi andare e far divertire.Specie i lui troppo giovani, pur bellocci difficilmente reggono il confronto con un lui "agee" magari senza addominale scolpito
Ma in grado di sedurre e far divertire la lei, e anche qui parliamo per esperienza.il nostro primo scambio fu con una coppia ben più grande ma che seppe coinvolgerci e introdurci a questo mondo.
Anche io non avrei dubbi: sceglierei la 20enne in tacco 15 e abito da sera! Che poi molto spesso la 40 enne non riesce nemmeno a camminare su certi tacchi!!Mia e Marsellus ha scritto:tra una 20enne in top e hot pants e una 40enne in tacco 15 e vestito da sera o tra un ragazzo in sneakers e t shirt e un uomo in giacca non abbiamo dubbi

-
- Nuovi Impulsi
Mah, noi in club abbiam visto più spesso 40enni girare disinvolte in tacco 15 e 20enni impacciate su tacco 10
e lo diciamo, come Mrs. K sa bene, da "adoratori" del tacco.E sorvoliamo sulle capacità "ludiche" delle e dei ventenni, altrimenti alimenteremmo una querelle che non ci interessa.

A me sembra che tu stia stereotipizzando un pò troppo. A parte che ci sono quarantenni in formissima e super sexy che sono dei frigoriferi, e ventenni che non le toccherei nemmeno con il manico della scopa porcelle come poche, per noi il succo del discorso non cambia: se non c'è affinità fisica non cominciamo nemmeno a pensare di voler giocare con una coppia, e questo a prescindere dai 20 o 40 anni. Essere curati e in forma non è una prerogativa dei giovani. Mi fa piacere se trovate sempre coppie con cui concludere, buon per voi, ma per noi non è così: se desidero una coppia con cui fare sesso la prima cosa che deve esserci è attrazione. E questa può arrivare da diverse parti: sicuramente dal fisico, e poi dal modo di porsi, dal savoir faire, anche dal tacco per quanto mi riguarda. Per tutto il resto ho gli amici soliti che frequento in tutti gli altri ambiti.Mia e Marsellus ha scritto:Mah, noi in club abbiam visto più spesso 40enni girare disinvolte in tacco 15 e 20enni impacciate su tacco 10e lo diciamo, come Mrs. K sa bene, da "adoratori" del tacco.E sorvoliamo sulle capacità "ludiche" delle e dei ventenni, altrimenti alimenteremmo una querelle che non ci interessa.
-
- Nuovi Impulsi
Nessuno stereotipo, semmai un tratteggiare a caratteri grossolani le nostre esperienze, che non han presupposto di esaustività ma solo di sommesso consiglio sulla base di quanto visto in club e a cap, non parliamo ovviamente di "quotidianità"...anyway good luck!
quoto Lore&Nico nel loro ultimo messaggio (anche sulla 20enne tacco 15
) , anch'io la penso così quando gioco con qualche coppia e piuttosto lascio perdere e vado in bianco, visto che non sono un forzato a tutti i costi... anche se comunque sono di manica moooolto più larga di voi, almeno dal tenore delle vostre risposte.. 

il mondo è bello perchè vario,
banale, ma vero
banale, ma vero
Andiamo a recensire la serata del 31 Ottobre Party Halloween Fashion Club Milano.
Noi siamo coppia e recensiamo la serata vista e vissuta come coppia .
Essendo serata Halloween , Compleanno Fashion Club e Party ufficiale SDC
ci presentiamo abbastanza presto al club , attorno alle 22,40 . (scelta che si dimostrerà oculata in quanto
poi l' ENORME afflusso di coppie farà sì che ci sia coda in ingresso sino all' una e trenta )
Il Fashion Club si presenta esteticamente molto gradevole , il servizio bar è di alto livello cosi come il cibo , in questa serata
speciale ci sono come plus camerieri che girano per il locale offrendo sushi ed ostriche.
Attorno all' una il colpo d' occhio è veramente spettacolare !
Ambiente di classe, persone allegre , sexy e con un sentiment di serata speciale!
Presenti anche molte coppie straniere, in città per il fatto che ci sarebbe stato il sabato un evento gestito
da una organizzazione internazionale.
Parte la musica , si taglia la torta di compleanno Fashion .....e la serata decolla.
Chi balla , chi beve , chi parla chi va nei prive.
Noi approcciamo un paio di coppie in pista , baci carezze , l atmosfera si fa caliente e decidiamo di portarci nella parte privee per "giocare" in maniera più approfondita.
Qui la zona è molto trafficata , c'è attività e ci tocca attendere un pò per trovare lo spazio giusto per "giocare" .
Concludendo : serata SPETTACOLARE in ambiente raffinato, di classe e con belle coppie.
Attendiamo con piacere il prossimo evento Fashion & SDC che dovrebbe essere il 14 dicembre , augurandoci di vivere un altra spettacolare serata.
Un saluto a tutti.
Noi siamo coppia e recensiamo la serata vista e vissuta come coppia .
Essendo serata Halloween , Compleanno Fashion Club e Party ufficiale SDC
ci presentiamo abbastanza presto al club , attorno alle 22,40 . (scelta che si dimostrerà oculata in quanto
poi l' ENORME afflusso di coppie farà sì che ci sia coda in ingresso sino all' una e trenta )
Il Fashion Club si presenta esteticamente molto gradevole , il servizio bar è di alto livello cosi come il cibo , in questa serata
speciale ci sono come plus camerieri che girano per il locale offrendo sushi ed ostriche.
Attorno all' una il colpo d' occhio è veramente spettacolare !
Ambiente di classe, persone allegre , sexy e con un sentiment di serata speciale!
Presenti anche molte coppie straniere, in città per il fatto che ci sarebbe stato il sabato un evento gestito
da una organizzazione internazionale.
Parte la musica , si taglia la torta di compleanno Fashion .....e la serata decolla.
Chi balla , chi beve , chi parla chi va nei prive.
Noi approcciamo un paio di coppie in pista , baci carezze , l atmosfera si fa caliente e decidiamo di portarci nella parte privee per "giocare" in maniera più approfondita.
Qui la zona è molto trafficata , c'è attività e ci tocca attendere un pò per trovare lo spazio giusto per "giocare" .
Concludendo : serata SPETTACOLARE in ambiente raffinato, di classe e con belle coppie.
Attendiamo con piacere il prossimo evento Fashion & SDC che dovrebbe essere il 14 dicembre , augurandoci di vivere un altra spettacolare serata.
Un saluto a tutti.
Forse il 14 dicembre ci saremo anche noi... sarebbe il nostro secondo tentativo...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Lore_Nico ha scritto:Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!
sbirulino ha scritto:Andiamo a recensire la serata del 31 Ottobre Party Halloween Fashion Club Milano.
Noi siamo coppia e recensiamo la serata vista e vissuta come coppia ...Concludendo : serata SPETTACOLARE in ambiente raffinato, di classe e con belle coppie.
Pimpipessa ha scritto:il mondo è bello perchè vario, banale, ma vero

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.