Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#8851 Messaggio da inverosimile »

buonasera,
mi viene male ogni volta cercare la password!
comunque parlando di saune hot sono stato qualche venerdí fa al Le-o che ricordavo piu frequentato..mi era piaciuto come giorno lo scorso inverno. forse é proprio vero che la gente e le coppie cominciano a frequentare quando fa freddo...beh spero di avere l'incentivo a tornarci.
situazione scialba nonostante il bell'idro nuovo(troppo rumoroso).
sono arrivato verso le 20 andandome all'1 rigorosamente in bianco. é un peccato non aver visto arrivare gente nemmeno dopo le 22:30..visto che c e anke la discoteca.
le premesse x divertirsi ci sono, speriamo che col freddo venga voglia anche alle coppie.
un altro venerdi provata la maison: ambiente ok, curato ma non frequentato! insomma comincio a pensare che il problema sia la crisi e informandomi ho capito che le coppie tendono a entrare in gg a loro riservati dove entrano gratis o quasi..
bagno turco pessimo, il vapore soffia dall'alto vs il basso. ovviamente sono andato in bianco anke qui.
in conclusione per fare saune e bagni turchi e pagare 70 e 90 euro ciascuno mi pare troppo :P

voti delle giornate: Leo 4,5
La maison de l'amour 4

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8852 Messaggio da coppiakk »

Sabato al leO c era tanta gente (20-25 coppie) e ci siamo divertiti! naturalmente era giorno solo coppie...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8853 Messaggio da Pim »

inverosimile ha scritto:buonasera,
mi viene male ogni volta cercare la password!
Non è un conto segreto svizzero, puoi mettere una roba banale....

cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi

#8854 Messaggio da cesco37100 »

Buon pomeriggio a tutti...qualcuno ha info recenti, o ha fatto una recente visita all'urban wave di povegliano veronese???? qualcuno ha provato l'ebrezza di ridare una chance a quel centro benessere?????!!!!!! ciao grazie
..sono stato ieri,atmosfera quasi da saunagay+la ragazza che vive dentro..farebbe bene a molti singoli andarci però,si capisce che disagio si prova sentendosi "braccati e seguiti" da qualche bavoso.. :o

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8855 Messaggio da Sirio86 »

Stasera penso che mi recherò al Mythodea nel caso nei prossimi giorni sicuramente recensirò. Nessuni sa dirmi come è ultimamente il posto, anche perchè non sono proprio dietro l'angolo e non vorrei sprecare tempo e denaro.....
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8856 Messaggio da KrystalClub »

Sirio86 ha scritto:Stasera penso che mi recherò al Mythodea nel caso nei prossimi giorni sicuramente recensirò. Nessuni sa dirmi come è ultimamente il posto, anche perchè non sono proprio dietro l'angolo e non vorrei sprecare tempo e denaro.....
Perché non provi a leggere le pagine precedenti a questa? Ci sono diverse informazioni recenti.

P.S.: non ce l'ho con te, Sirio, sia chiaro, ma non mi capacito ancora di come la gente si perda in un bicchiere d'acqua.
Avete 590 pagine di informazioni sulle saune hot: perché non vi viene in mente di andare a ritroso da oggi fino al mese scorso e vedere cosa si dice?
Avete bisogno di sapere se accettano una tessera, se la giornata che vi interessa si preannuncia animata o smorta, o quale sia il costo di un ingresso? Provate a fare una telefonata al posto che vi interessa e sentite cosa vi dicono! Se vi sembreranno cortesi, competenti, esaustivi, già avrete un'indicazione di massima sul tipo di ambiente che vi attende; se al contrario saranno sbrigativi e fumosi, forse il posto non è dei migliori.
Non so, a me pare tanto semplice.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8857 Messaggio da Sirio86 »

Hai perfettamente ragione... chiedo venia...
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8858 Messaggio da giovanni100 »

Ieri pomeriggio (08/09), dopo lunga assenza anche dai confini italiani, in coppia sono/siamo stati a Le Chic di Vicenza, visto la disponibilità del locale, le presenze erano pochine, 6/7 coppie, altrettanti singoli. Tutto ben funzionante, saune, idro; una nota negativa dal mio punto di vista, sulla porta ingresso del bagno turco un cartello a caratteri cubitali recitava imperativamente di accedervi "senza ciabatte e telo per sederci". Mia personale considerazione: trattandosi di un locale a pavimentazione piastrellata come pure le panchine, in un ambiente caldo particolarmente umido, può diventare un allevamento di verruche e, altro... Quindi, per quanto mi riguarda, non userò "mai" più questa struttura.
L'ho anche segnalato alla direzione, mi hanno risposto che se gli organizzatori hanno preso questa decisione è quella giusta.
Ben per loro, non per me.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8859 Messaggio da Tanus »

giovanni100 ha scritto:Ieri pomeriggio (08/09),
Immagino che intendevi 8/10, giusto?

giovanni100 ha scritto:Mia personale considerazione: trattandosi di un locale a pavimentazione piastrellata come pure le panchine, in un ambiente caldo particolarmente umido, può diventare un allevamento di verruche e, altro... Quindi, per quanto mi riguarda, non userò "mai" più questa struttura.
L'ho anche segnalato alla direzione, mi hanno risposto che se gli organizzatori hanno preso questa decisione è quella giusta.
Ben per loro, non per me.
Da quello che leggo presumo che non hai molta esperienza di centri benessere degni di questo nome, e in particolare modo in quelli del Sud Tirol dove si entra senza costume come al Le Chic, nella cabina del bagno turco vi si accede senza ciabatte e senza telo... è buona norma sciacquare (ogni bagno turco è dotato di rubinetti) la seduta dove ci si siede, sia quando si entrata che quando si esce.
Se si lasciasse entrare tutti con le ciabatte dopo che hanno camminato per tutto il centro porterebbero dentro di tutto, stessa cosa vale per il telo, magari è lo stesso che hai portato dentro in sauna (in questo caso correttamente) nel quale ci hai sudato o che hai utilizzato per asciugarti, alcune strutture più serie all'ingresso del bagno turco hanno delle salviette gommate monouso proprio per per sedervici sopra, fatto il bagno turco le butti sugli appositi contenitori. Credimi che se si lasciasse entrare con le ciabatte e con i teli dal punto di vista igienico sarebbe peggio. Infatti al Le Chic lasciavano entrare con le ciabatte ma adesso che ci sono i cartelli tutti si sono fortunatamente adeguati.
Io proporrei di far mettere una ciotola all'ingresso con il sale marino per fare lo scrab, ed avrebbe anche se blanda una funzione disinfettante.
Al Le Chic invece è un problema lasciare le ciabatte incustodite, perché spariscono regolarmente, io per MOTIVI IGIENICI (qua si avrei da ridire, facciamo gli schizzinosi per il bagno turco e poi utilizziamo le ciabatte che ci danno all'ingresso, che secondo me non hanno subito nessun tipo di igenizzazione, oppure entriamo nell'idro nel bel mezzo di un amplesso, questa considerazione e generale non mi riferisco a te Giovanni ) porto le mie e finora ne ho lasciato alla causa tre paia, e allora ogni volta mi devo inventare qualche modo per imboscarle per poi ritrovarle.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8860 Messaggio da Pim »

all'acquain qdo è entrata una coppia nel turco con il telo hanno fatto una scenata, hanno fatto usicre tutti e hanno disinfettato tutto,

non ho ben capito perchè nel turco non sia assolutamente ammesso...

anche in sauna entrano le schifezze no?

per le ciabatte sempre usato le nistre e imboscate in posti stregici :-)

bruser
Bannato
Bannato

#8861 Messaggio da bruser »

Te le puoi mettere al collo le ciabatte... :-)
Al Le Chic ci urta il tipo con i capelli bianchi che a fine serata, anche ben prima dell'orario di chiusura, caccia dal locale le poche coppie rimaste perchè lui deve chiudere e andare a casa...

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#8862 Messaggio da Unclescrooge »

@Pimpipessa

Perché secondo la teoria (riferitami da alcuni amici biologi) i tessuti del costume e degli asciugamani assorbono i batteri e l'umidità presenti nel bagno turco e diventano colonia batterica quando la temperatura in cui sono tenuti è tra i 25 e i 32° C, cioè la temperatura che hai negli ambienti esterni alle cabine sauna.

In pratica il tuo asciugamano porta in giro tutto, quindi è il modo migliore per prendere e far prendere funghi della pelle e candida (citazione).

Se sciacqui ed entri con la pelle nuda e fai la doccia minimizzi questo rischio, anche se si tenderebbe a credere l'opposto.

Le condizioni della sauna invece impediscono che questo accada e il telo serve a proteggere il legno dal tuo sudore.

Per le ciabatte il problema di eventuali micosi in genere si elimina con fontanelle di antimicotico normalmente presenti.

Per quello il mio collega ha tirato fuori le persone da bagno turco.

Buona serata.

Luca

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8863 Messaggio da Pim »

Grazie luca mmaginavo qcosa del genere ma non capivo la diversità di trattaemnto tra sauna e turco

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8864 Messaggio da Tanus »

In sauna c'è molta meno umidità, e le temperature sono più alte, quindi condizioni meno adatte al proliferarsi dei batteri, e come detto da Luca il telo serve a preservare le panche dal sudore che essendo fatte di legno non trattato (senza vernici e solventi che altrimenti respireremo) tende ad assorbire di più, e quindi dopo poco tempo le panche si impregnano di sudore ed altro, diventando nere e maleodoranti.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8865 Messaggio da ilnavigator »

Pimpipessa ha scritto:all'acquain qdo è entrata una coppia nel turco con il telo hanno fatto una scenata, hanno fatto usicre tutti e hanno disinfettato tutto,
Fra l'altro all'acquain all'ingresso del turco ci sono le salviettine monouso , anche ammesso di non conoscere le motivazioni igieniche già ben spiegate, entrare con il proprio telo in un ambiente così umido significa trovarselo completamente inzuppato d'acqua....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”