Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#6736 Messaggio da aguirre1 »

Ormaistufo ha scritto:Buon giorno a tutti, ho letto con avidità... :-D ...ma per facilitare il compito di un povero uomo trapiantato in terra straniera.... :lol: :lol: :lol: ....(Ancona) qualche posto catino da visitare in "singletudine".....ho letto del locale sul Trasimeno.....ho letto di locali nei dintorni della riviera....ma nei dintorni di Ancona c'è nulla???
Grazie

Pessime notizie: il locale del Trasimeno non va bene per i singoli, e neppure il Glamour di Misano Monte. Poichè però io sono del nord, confidiamo che altre persone, piu pratiche della tua zona, possano darti consigli migliori

Ormaistufo
Primi impulsi
Primi impulsi

#6737 Messaggio da Ormaistufo »

aguirre1 ha scritto:
Ormaistufo ha scritto:Buon giorno a tutti, ho letto con avidità... :-D ...ma per facilitare il compito di un povero uomo trapiantato in terra straniera.... :lol: :lol: :lol: ....(Ancona) qualche posto catino da visitare in "singletudine".....ho letto del locale sul Trasimeno.....ho letto di locali nei dintorni della riviera....ma nei dintorni di Ancona c'è nulla???
Grazie

Pessime notizie: il locale del Trasimeno non va bene per i singoli, e neppure il Glamour di Misano Monte. Poichè però io sono del nord, confidiamo che altre persone, piu pratiche della tua zona, possano darti consigli migliori
Arguire da quel poco che ho letto e'proprio con te che volevo parlare....che mi consigli da single per scelta.....non ho problemi a muoversi e a far chilometri in auto.....grazie per le risposte eventuali..... :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6738 Messaggio da Kull »

jacky717 ha scritto:Trovo che ultimamente questo 3d sia diventato terribilmente noioso (non leggere, mi direte...) e sta prendendo una deriva che definirei "talebana". Tutti attenti alla forma tecnica della recensione, alla privacy di quello e di quell'altro, al non dire "cose zozze". E che cavolo! mi sembra di stare ad una riunione dell UNI (i nudisti talebani).
Le recensioni di kape erano forse più colorite, ma lui era un singolo-accoppiato. Speriamo torni presto ma la sua visione, come quella di belnudo o altri, è quella del singolo, non della coppia.

Abbiamo come l'impressione che siano i singoli a volere i "dettagli" per vedere se potrebbe esserci la possibilità, anche per loro, di combinare qualcosa... Le coppie sanno benissimo che, mal che vada, ci si diverte sempre in due...

Ieri pomeriggio al Certe Notti c'è stato un notevole movimento nel famoso boschetto amato da belnudo, ma tra le coppie, perché i singoli si sono dati ad una (scarsa) falegnameria... Solo uno, fisicamente dotato e di bell'aspetto, si è divertito con una delle donne più belle e calde...
Che importanza ha? :(

Piuttosto, pare che in qualche modo si sia risolto il problema della caduta degli aghi di pino e della resina sui letti, o li hanno scossi o la natura ha esaurito il suo corso... Dei gazebo, comunque, sarebbero lo stesso auspicabili... :-D

Ah! Le coppie, molte si sono divertite e quasi tutti i letti erano occupati ad un certo momento. La "zona coppie" è stata ripristinata e molto utilizzata. :)

Pare che nessuno utilizzi la "batteria" di letti sul lato opposto... O non piacciono o sono forse più adatti alla notte... :roll:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6739 Messaggio da fender »

Kull ha scritto: Ieri pomeriggio al Certe Notti c'è stato un notevole movimento nel famoso boschetto amato da belnudo, ma tra le coppie, perché i singoli si sono dati ad una (scarsa) falegnameria... Solo uno, fisicamente dotato e di bell'aspetto, si è divertito con una delle donne più belle e calde...
Perchè non è importante ? Così si capisce che per un singolo è difficile concludere qualcosa, visto che anche dedicarsi a lavori di bricolage si ottengono scarsi risultati (scarsa falegnameria). Credo che faccia parte della recensione anche descrivere cosa succede, come e con chi, altrimenti è una recensione a metà.
Ora una semplice considerazione, visto che i singoli pagano 4 volte quello che paga una coppia, temo che i gestori dovranno trovare qualche soluzione se vogliono sopravvivere, perchè i singoli non ci andranno più e il locale lavorerà per le coppie a pochi euro.... o no ?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6740 Messaggio da zazaza6969 »

fender ha scritto:
Kull ha scritto: Ieri pomeriggio al Certe Notti c'è stato un notevole movimento nel famoso boschetto amato da belnudo, ma tra le coppie, perché i singoli si sono dati ad una (scarsa) falegnameria... Solo uno, fisicamente dotato e di bell'aspetto, si è divertito con una delle donne più belle e calde...
Perchè non è importante ? Così si capisce che per un singolo è difficile concludere qualcosa, visto che anche dedicarsi a lavori di bricolage si ottengono scarsi risultati (scarsa falegnameria). Credo che faccia parte della recensione anche descrivere cosa succede, come e con chi, altrimenti è una recensione a metà.
Ora una semplice considerazione, visto che i singoli pagano 4 volte quello che paga una coppia, temo che i gestori dovranno trovare qualche soluzione se vogliono sopravvivere, perchè i singoli non ci andranno più e il locale lavorerà per le coppie a pochi euro.... o no ?
Se poi le coppie considerano un ingresso al sabato a 30 euro ormai fuori mercato,
che senso ha parlare di buffet e strutture?
Chi li paga questi investimenti riservati eventualmente a sole coppie?
Quando?
Dove?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6741 Messaggio da Kull »

I singoli intelligenti, fisicamente prestanti, piacenti, che ci sanno fare, si divertono sempre (o quasi sempre, ma vale anche per le coppie...). Quindi il problema è relativo...
Ci sono invece singoli che magari non mirano ad andare in buca ma sono comunque felici per potersi essere goduti un GRAN bello spettacolo!
Perché lo spettacolo è stato notevole... 8)
Poi, come ci pare abbia scritto IlNavigator, la struttura da sempre delle soddisfazioni...

PS: I singoli che "riescono" sono spesso gli abitué, che conoscono le coppie un po' alla volta, che si fanno conoscere ed apprezzare ecc. ecc. Per un bel singolo si tratta di un "investimento" nella e sulla propria immagine. Le coppie fanno passaparola, guardano e giudicano e presentano il singolo ad altre coppie... :wink:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6742 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: PS: I singoli che "riescono" sono spesso gli abitué, che conoscono le coppie un po' alla volta, che si fanno conoscere ed apprezzare ecc. ecc. Per un bel singolo si tratta di un "investimento" nella e sulla propria immagine. Le coppie fanno passaparola, guardano e giudicano e presentano il singolo ad altre coppie... :wink:

sono d'accordo, e fa il paio con quanto avevo detto io tempo fa con il mio "" bisogna conoscere la gente "", il che comporta una certa pazienza ed investimento di tempo

In sostanza il singolo ha due strade, che NON si escludono a vicenda: puntare sulle gangbang, e coltivare pazientemente il terreno

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6743 Messaggio da aguirre1 »

Ormaistufo ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Grazie

caro il mio, grazie per la fiducia, ma io abito a piu di 500 kmt di distanza. se trovo qualche cosa, te la faccio subito sapere :)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6744 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto: PS: Per un singolo si tratta di un "investimento" nella e sulla propria immagine. Le coppie fanno passaparola, guardano e giudicano e presentano il singolo ad altre coppie... :wink:
aguirre1 ha scritto: ... coltivare pazientemente il terreno....
Non so come la pensino gli altri singoli, ma in linea di massima non credo che i singoli amino entrare in un privè con troppe aspettative e troppi calcoli da fare.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6745 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto: In sostanza il singolo ha due strade, che NON si escludono a vicenda: puntare sulle gangbang, e coltivare pazientemente il terreno
Aguirre, ultimamente fai troppo i conti senza l'Oste!! 8)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6746 Messaggio da giovanni100 »

Per quanto possa valere la mia scarsa conoscenza sui privè, perché le mie frequentazioni sono limitate a Le Chic e... pochi altri.
Mi sentirei però di considerare il Le Chic un locale che possa offrire buone aspettative per i singoli, proprio per le caratteristiche del locale, come distribuzione delle sale e servizi, sauna, bagno turco, area privè intima e non. Secondo il mio punto di vista, se il singolo è un po' scaltro (un minimo di saper fare), ci sono molte possibilità di approccio e poi continuare l'"amicizia"...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6747 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Aguirre, ultimamente fai troppo i conti senza l'Oste!! 8)

Ma guarda che l'ultima volta, in un locale della zona Milanese, ho fatto l' "una e l'altra" cosa, perchè, come ho già detto piu volte, le due cose non si escludono e non mica la prima volta per me. L' Oste girava per il locale, sorridente e cortese con tutti, badando che tutto andasse bene. Che cosa faccio? Semplice, torno volentieri in quel locale, magari anche nei proxx gg e comunque sabato 14 che c'è una giornata speciale

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6748 Messaggio da LUSI »

Grazie
siamo della zona e ti confermiamo che nella zona di ancona non c'e' niente il piu' vicino delle marche a circa un 'ora di macchina ed e' il nirvana di sanbenedetto ma ti consigliamo vivamente di orientarti verso nord, nella vicina romagna come visto nelle rec. ci sono 4 locali nel raggio di circa 15/20 km e secondo noi il migliore da settembre in poi ( noi lo abbiamo frequentato x tutta l' estate ed ci siamo divertiti comunque moltissimo ) sia x coppie che per singoli/e e il glamour di misano monte. sabato scorso abbiamo partecipato ad un party con la presenza di 30/40 coppie e i singoli erano circa 5/6 quasi impalpabili, a differenza invece in altri locali che non citiamo che ci e' capitato di dover andare via anti tempo perche' c'era un inflazione di singoli che rendevano invivibile la serata per noi che cerchiamo tuttaltro tipo di divertimento o trasgressione.
saluti tarta991

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6749 Messaggio da LUSI »

aguirre1 ha scritto:
Grazie

confermiamo che il locale del Trasimeno non va bene per i singoli ma assolutamente non concordiamo con il glamour di misano monte, sabato scorso abbiamo partecipato ad un party con la presenza di 30/40 coppie e i singoli erano circa 5/6 quasi " invisibili " sia per la loro correttezza ed educazione sia per il numero esiguo rispetto alle coppie presenti.
saluti tarta991

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6750 Messaggio da monelloTrento »

continuo disscusione sui singoli nel topic "dedicato alle coppie"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”