Giovanotto ha scritto:Aguirre,ma quanti lavori fai nella vita?!![]()
A me uno già ne basta e avanza!
ahahaha, ma sono hobby... pensavi che facessi il Re Censore ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Giovanotto ha scritto:Aguirre,ma quanti lavori fai nella vita?!![]()
A me uno già ne basta e avanza!
aguirre1 ha scritto:
anch'io ti voglio bene, ma da me avrai dati obiettivi, non sensazioni
Da me saprai che al La Divina son tre piani con scala a chiocciola strettissima, così che se pesi 130 kg, se hai una zoppia, se ti fa male una caviglia, sai regolarti
Da me saprai che il buffet era buono, comunque non inferiore alla media, anzi; con dolce e salato
Da me saprai che i bagni dei maschi non si possono chiudere a chiave, così che se per te è un problema, lo vieni a sapere prima
Ma cosa ti dico a fare che mi son pinciato due volte una data tipa? Poi magari a te non sarebbe piaciuta la tipa, cmq sono cose estremamente soggettive
blackdevil ha scritto:
yumoto ha scritto:Mi permetto di far notare che la recensione non esclude la "coloritura" della stessa.
Credo che tutti noi troviamo eccitazione dalla fantasia sviluppata dalla parola scritta: senza parlare di "idraulica" come dice Kull o soltanto di numero di scalini (perdonami Aguirre1), si può aggiungere qualche dettaglio curioso/piccante che stimoli il lettore.
Ricordo, credo in un altro thread, quattro righette su un massaggio di coppia con scambio di partner e "ricompensa" finale che hanno aggiunto pepe alla recensione.
Non si pretende che il forumista medio sia Anais Nin (o E.L.James che ora è più di moda) ma non mi stancherò mai di ripetere che un po' di cura, di dettagli e partecipazione renderebbero infinitamente più interessanti questo e gli altri thread.
Chiarissimo. In altre parole si devono aggiungere i classici italici particolari pruriginosi come fanno molti giornalisti sul loro giornale per vendere più copie. Mah...personalmente, se leggo una recensione di un club, che poi mi aggiungano dettagli sui tipi di accoppiamenti che hanno fatto quella sera...bè, mi frega proprio nulla. Lo so benissimo cosa accade in un club senza il bisogno di descrizioni da film porno.yumoto ha scritto: ...Mi permetto di far notare che la recensione non esclude la "coloritura" della stessa.
...si può aggiungere qualche dettaglio curioso/piccante che stimoli il lettore.
...Ricordo, credo in un altro thread, quattro righette su un massaggio di coppia con scambio di partner e "ricompensa" finale che hanno aggiunto pepe alla recensione.
Italici? Ma se tutto il mondo gira intorno al sesso e la curiosità per esso! Forse che i forum stranieri sul lifestyle si parla solo di cosa c'era al buffet?blackdevil ha scritto: In altre parole si devono aggiungere i classici italici particolari pruriginosi
Qui fa la differenza la gestione,o meglio il gestore,non il locale!giovanni100 ha scritto: Durante la mia permanenza pomeridiana, vi erano presenti una quindicina di coppie, tutte carine abbastanza giovani,.
E chi è? Il pifferaio di Hamelin?Giovanotto ha scritto:Qui fa la differenza la gestione,o meglio il gestore,non il locale!giovanni100 ha scritto: Durante la mia permanenza pomeridiana, vi erano presenti una quindicina di coppie, tutte carine abbastanza giovani,.
Questo è stato un pò l andazzo di tutti i locali che lui ha gestito:finché c era lui,spesso bazzicavano coppie giovani e carine,andato via lui,le coppie giovani e carine si vedono col contagocce!
jacky717 ha scritto: ...... E che cavolo! mi sembra di stare ad una riunione dell UNI ( i nudisti talebani) .
.......
P.S. contravvenendo al mio consueto stile la mia prossima recensione credo sarà densa di particolari...