Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
il mio solito amico e' stato al Leo domenica pomeriggio ed e' rimasto delusissimo...l entrata e' aumentata a settanta euro....molti singoli....pochissime coppie almeno fino all ora di cena....pochi giochi tra loro...lettino dal costo di 5 euro...armadietti aut per i singoli.....confermate il declino di questa ex isola felice???
nuvolo ha scritto:...lettino dal costo di 5 euro...armadietti aut per i singoli.....
Il lettino si paga a parte ?? E cosa vuole dire armadietti aut per i singoli?
i lettini si sono sempre pagati 5€ cadauno.nuvolo ha scritto:il mio solito amico e' stato al Leo domenica pomeriggio ed e' rimasto delusissimo...l entrata e' aumentata a settanta euro....molti singoli....pochissime coppie almeno fino all ora di cena....pochi giochi tra loro...lettino dal costo di 5 euro...armadietti aut per i singoli.....confermate il declino di questa ex isola felice???
sabato siamo stati benissimo, tante coppie ambiente davvero speciale.
secondo noi è sempre un gran bel posto.
non è mai stato, secondo me, un posto da singles, specie d'estate.
ci credo si lamentino.
il costo a coppia è 50.
aut sta per out.aguirre1 ha scritto:nuvolo ha scritto:...lettino dal costo di 5 euro...armadietti aut per i singoli.....
Il lettino si paga a parte ?? E cosa vuole dire armadietti aut per i singoli?
nel baseball significa che sei eliminato.
al le-o capita di domenica di trovare lo spogliatoio coppie in overbooking, ci è capitato di doverci cambiare in quello per singles.
così come ai singles può succedere di doversi cambiare nei corridoi dove ci sono panche ed attaccapanni.
in tutti i modi, nessuna tragedia, c'e'una capiente cassetta di sicurezza all'entrata.
bekaert ha scritto: aut sta per out.
nel baseball significa che sei eliminato.
al le-o capita di domenica di trovare lo spogliatoio coppie in overbooking, ci è capitato di doverci cambiare in quello per singles.
così come ai singles può succedere di doversi cambiare nei corridoi dove ci sono panche ed attaccapanni.
in tutti i modi, nessuna tragedia, c'e'una capiente cassetta di sicurezza all'entrata.
Ho capito

50 Euro a coppia ed inoltre bisogna pagare altri 5+5 Euro per un paio di lettini?
A questo punto 70 Euro per un singolo non sono neanche "tanti"...
E per fortuna che c'è crisi...

A questo punto 70 Euro per un singolo non sono neanche "tanti"...

Kull ha scritto:50 Euro a coppia ed inoltre bisogna pagare altri 5+5 Euro per un paio di lettini?![]()
A questo punto 70 Euro per un singolo non sono neanche "tanti"...![]()
calcola però che, per esempio, in Svizzera, un singolo mediamente paga 50 euro; in austria ci sono prezzi diversi, ma per es. a Vienna costa comunque di meno della media dell'italia, non parliamo poi in Stiria, dove è decisamente a buon mercato
per trovare, in austria, un prezzo paragonabile a quello medio italiano, devi andare in due o tre locali che hanno i prezzi massimi di tutto lo stato, tra cui uno a Kufstein
per trovare, in svizzera, un prezzo medio paragonabile a quello italiano, devi andare in qualche locale molto particolare, in cui il prezzo è giustificato da quello che il locale stesso offre (e che al locale costa non poco)
Non ti stupirà sapere che io , normalmente, "guardo a nord"

In Svizzera gli stipendi sono il doppio, se non il triplo, che in Italia.aguirre1 ha scritto:... per esempio, in Svizzera

Ma infatti, pensa già se conviene al singolo italiano, cosa può rappresentare per il singolo svizzero l'ingresso in uno dei loro localiKull ha scritto:In Svizzera gli stipendi sono il doppio, se non il triplo, che in Italia.aguirre1 ha scritto:... per esempio, in Svizzera
Gli alberghi, invece, sono piu cari, ma se non ti muovi in alta stagione e sai ravanare bene con i siti di prenotazione, trovi ottime offerte
In germania la situazione è rovesciata: gli alberghi costano assai di meno, ma i locali per il singolo viaggiano sul doppio (qualcosa di meno che in italia , comunque)
L'ideale sarebbe risiedere in germania e andare nei locali in svizzera, il che è possibile forse da una sola cittadina ... (sorriso malizioso...)
bekaert ha scritto:i lettini si sono sempre pagati 5€ cadauno.nuvolo ha scritto:il mio solito amico e' stato al Leo domenica pomeriggio ed e' rimasto delusissimo...l entrata e' aumentata a settanta euro....molti singoli....pochissime coppie almeno fino all ora di cena....pochi giochi tra loro...lettino dal costo di 5 euro...armadietti aut per i singoli.....confermate il declino di questa ex isola felice???
sabato siamo stati benissimo, tante coppie ambiente davvero speciale.
secondo noi è sempre un gran bel posto.
non è mai stato, secondo me, un posto da singles, specie d'estate.
ci credo si lamentino.
il costo a coppia è 50.

- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Domenica al Le Chic c'è la giornata "miss maglietta bagnata"
Chi viene ?
Baci
A&M
Chi viene ?
Baci
A&M
anche noi c'eravamo al le chic sabato scorso (20). direi che ci siamo divertiti un sacco e che la frequentazione non è stata niente male. Purtroppo per un po' non ritorneremo...
Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???
Stesso tipo del Maison o del Le Chic? Dovranno comunque confrontarsi con il Le'O... Speriamo facciano qualcosa di "diverso" dal Le'O...nuvolo ha scritto:Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???
Interessante BS BG 40 kmnuvolo ha scritto:Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???