Ormai è son passate 3 settimane, ma anche io speravo di avere una recensione sul K. Ma andiamo con ordine. Dopo una vita da single mi trovo ora a muovermi da coppia. Fin da subito ho segnalato alla mia lei certe mie fantasie sperando che potesse seguirmi in questo mondo. Quindi, memore delle belle recensioni di Jeronim e volendo partire in un modo soft penso che il sabato sera al K potrebbe essere l' ideale. Lei pare assecondarmiJeronim ha scritto:Nonostante ci siano molteplici recensioni, anche recenti, torno a parlare del Krystal per aggiornarvi sulla serata di sabato scorso.

Arriviamo nel parcheggio verso le 23, Attendiamo un poco guardando la gente entrare e lei concorda con me che c' è gente normale (chissà che idea si era fatta...). Le spiego un po come funzionano le cose ma quando le dico che è prevista la registrazione BLOCCO! Dispiaciuto che questo costituisca un problema le dico che non fa niente e che finiremo la serata in qualche locale li attorno. Nel frattempo però il desiderio è cmnq salito e così si sfila l' intimo e viene a sedersi sopra di me e cominciamo a divertirci tra noi li nel parcheggio, mentre le coppie continuano a sfilare... chissà se qualcuno ci ha notati...
Le faccio notare che se ha problemi per la registrazione peggio ancora sarebbe farsi beccare per atti osceni in luogo pubblico! Concorda e quindi ci spostiamo in un parcheggio più appartato per concludere degnamente mezzo in macchina mezzo fuori

La serata e di conseguanza la rece della serata al K è quindi saltata, ma direi che c' è stato da divertirsi cmnq! E non mi spiacerebbe se qualcuno ci avesse notati nel parcheggio

Sfortunatamente quindi la serata al K non posso recensirla