Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
qualchedduno ha notizie di questa sauna di Gallarate:
http://www.paradisesauna.sitiwebs.com/HOME.php
???
???
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
è una riflessione che avevo fatto anch'io ....kapedag ha scritto: Il problema non è nemmeno di percentuale rispetto alle coppie ma di numero massimo in assoluto, anche se una volta raggiunto la percentuale rispetto alle coppie presenti fosse elevata.....
i singoli hanno la tendenza a muoversi in gruppo vs le situazioni hot che si creano nel locale per cui diventa più importante il numero assoluto che la percentuale.
in un locale tipo "la maison" ad esempio trovarsi con 3 coppie e 4 singoli è paradossalmente meglio che 40 coppie e 10 singoli (situazioni viste personalmente) ....
GGio ha scritto:
grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,...etc...
grazie per le info...vedremo...
Prego, figurati
Altrimenti la maggior parte dei locali in svizzera sono concentrati nella zona Zurigo - Winthertur - San Gallo, però devi allora mettere in conto un week end
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
dalle foto sembra un po' squalliducciaaguirre1 ha scritto:qualchedduno ha notizie di questa sauna di Gallarate:
???
con arredamenti che sono un misto fra una palestra/piscina comunale e una balera anni 70 .....
però mi incuriosisce ....
già, in realtà pensavo a qualcosa per sabato in giornata....sempre se ci riesco. al leo il sabato pomeriggio è solo coppie, giusto? ambiente consigliato? per una prima volta vorrei una cosa calma calma...aguirre1 ha scritto:GGio ha scritto:
grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,...etc...
Prego, figurati
Altrimenti la maggior parte dei locali in svizzera sono concentrati nella zona Zurigo - Winthertur - San Gallo, però devi allora mettere in conto un week end

condivido integralmente ogni tua sensazione, speriamo in qualche altro intervento; calcola che è sui 50, quindi non è che possa tanto offrire di lussoilnavigator ha scritto:
dalle foto sembra un po' squalliduccia
con arredamenti che sono un misto fra una palestra/piscina comunale e una balera anni 70 .....
però mi incuriosisce ....
Ieri sera al Mythodea, presenza di 7/8 coppie e 4/5 singoli, proporzione buona ma serata a mio parere più propensa al relax, per noi non è scattata la molla. In definitiva per tirare le somme voto sufficente. Singoli discreti ed a mio modesto parere non pressanti. Io personalmente mi rilasso e mi diverto anche se ci sono pochi episodi trasgressivi.
Noi ci saremo ...ilnavigator ha scritto:Concordo in pieno,Giovanotto ha scritto:Io, singolo, ho raggiunto il limite, posso immaginare una coppia.kapedag ha scritto: La mia posizione sui singoli è chiarissima: devono esser pochi! Non esistono vie di mezzo le masse vanno disincentivate con oneri economici insostenibili o con fastidiosissime selezioni.....
.
quando in coppia ora andremo alle sole serate dedicate alle coppie, e non è che i singoli ci infastidiscono a prescindere, tutt'altro , pensiamo che un numero limitato di singoli educati siano indispensabili per soddisfare alcune fantasie e mettere un po' di pepe alla serata.
Però visto la situazione di fatto preferiamo così...
a tal proposito giovedì proveremo le chic , c'è qualcuno dei SZ?
probabilmente anche noiKentoui ha scritto:Noi ci saremo ...ilnavigator ha scritto:Concordo in pieno,Giovanotto ha scritto:Io, singolo, ho raggiunto il limite, posso immaginare una coppia.kapedag ha scritto: La mia posizione sui singoli è chiarissima: devono esser pochi! Non esistono vie di mezzo le masse vanno disincentivate con oneri economici insostenibili o con fastidiosissime selezioni.....
.
quando in coppia ora andremo alle sole serate dedicate alle coppie, e non è che i singoli ci infastidiscono a prescindere, tutt'altro , pensiamo che un numero limitato di singoli educati siano indispensabili per soddisfare alcune fantasie e mettere un po' di pepe alla serata.
Però visto la situazione di fatto preferiamo così...
a tal proposito giovedì proveremo le chic , c'è qualcuno dei SZ?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
confermo, il le-O di sabato e' solo per coppie.GGio ha scritto:già, in realtà pensavo a qualcosa per sabato in giornata....sempre se ci riesco. al leo il sabato pomeriggio è solo coppie, giusto? ambiente consigliato? per una prima volta vorrei una cosa calma calma...aguirre1 ha scritto:GGio ha scritto:
Prego, figurati
l'ambiente e' molto easy, nessuno i metterà' pressioni, potrete fare quel che vi pare nella massima liberta'.
vi consiglio solo di portarvi solo le vostre ciabatte, mentre alla reception daranno teli e a richiesta accappatoi; potrete anche uscire ed eventualmente rientrare qualora decideste di farvi una pausa fuori.
Giovanotto, ci incontriamo anche qui allora .....Giovanotto ha scritto:A onor del vero aggiungo che c'erano un paio di singoli /gentleman con i quali ho parlato e che stavano per i fatti loro.
Uno di loro l'ho visto più volte, una apersona gradevole che sa come comportarsi...sempre un piacere incontrare nei privè le persone a modo.

-
- Impulsi avanzati
Kentoui ha scritto:Giovanotto, ci incontriamo anche qui allora .....Giovanotto ha scritto:A onor del vero aggiungo che c'erano un paio di singoli /gentleman con i quali ho parlato e che stavano per i fatti loro.
Uno di loro l'ho visto più volte, una apersona gradevole che sa come comportarsi...sempre un piacere incontrare nei privè le persone a modo.![]()
![]()

ce ne fossero...

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Sabato scorso 09/03 c'è stata la seconda serato solo coppie al Mythodea, nessuno può fare recensione
?

- tremendoio
- Primi impulsi
Sono un nuovo acquisto del sito ed ho letto un po di post sulle saune hot. Direi che il titolo non sarebbe giusto visti i post ma si dovrebbe parlare di saune privè che sono cosa ben diversa. Dalle mie parti, Friuli, abbiamo la vicina slovenia dove trovi sauen privè e saune normali dove con discrezione ci si può divertire.
Sono sincero le frequento da lungo tempo ma non ho mai riscontrato i problemi che denunciate sui vari post. Probabilmente perchè non sono publicizzate inj internet. Quelle in cui si gioca vengono divulgate soloai conosecnti e non al mondo intero.
Publicizzare su di un sito un luogo così significa fare cassa.
Le coppie trasgressive vogliono giocare ma .... con qualche limite.
Sono sincero le frequento da lungo tempo ma non ho mai riscontrato i problemi che denunciate sui vari post. Probabilmente perchè non sono publicizzate inj internet. Quelle in cui si gioca vengono divulgate soloai conosecnti e non al mondo intero.
sempre trasgressivo
-
- Veterano dell'impulso
tremendoio ha scritto:Sono un nuovo acquisto del sito ed ho letto un po di post sulle saune hot. Direi che il titolo non sarebbe giusto visti i post ma si dovrebbe parlare di saune privè che sono cosa ben diversa. Dalle mie parti, Friuli, abbiamo la vicina slovenia dove trovi sauen privè e saune normali dove con discrezione ci si può divertire.
Benvenuto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)