I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: I migliori siti di annunci???

#361 Messaggio da BanitoXXX »

MaxClaudia ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Abbiamo citato qualche post fa la Life Membership su SDC. Abbiamo visto che fino a fine dicembre è attiva la possibilità di diventare membri a vita , quindi chi fosse interessato è avvisato.

me la sono persa maledizione! aspetto il prossimo giro...
Ti suggerisco di scrivergli una email , gli americani sono flessibili riguardo al business. :wink:

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#362 Messaggio da MaxClaudia »

Thank you!! 8)

adremretni
Bannato
Bannato

#363 Messaggio da adremretni »

BanitoXXX ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Abbiamo citato qualche post fa la Life Membership su SDC. Abbiamo visto che fino a fine dicembre è attiva la possibilità di diventare membri a vita , quindi chi fosse interessato è avvisato.

me la sono persa maledizione! aspetto il prossimo giro...
Ti suggerisco di scrivergli una email , gli americani sono flessibili riguardo al business. :wink:
Ottimo!

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#364 Messaggio da KrystalClub »

@adremretni: iats odnepmor el ellab.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#365 Messaggio da federicoweb »

KrystalClub ha scritto:@adremretni: iats odnepmor el ellab.
:lol: non serve google translate

simpatico !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#366 Messaggio da ilnavigator »

KrystalClub ha scritto:@adremretni: iats odnepmor el ellab.
pensavo fosse latino , l'ho capito solo ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi

#367 Messaggio da nabeshin »

andro ha scritto:mi sono iscritto su 2 o 3 siti, di questi devo dire che l' unico dove ho avuto qualche contatto SC. La cosa che invece non ho molto apprezzato è che mi ero iscritto tipo 7-8 mesi fa, gratuitamente. Ti arriva un avviso dove ti dicono che la tua richiesta rimane in attesa perchè consentono un numero limitato di singoli rispetto alle coppie e quindi fino che non se ne iscrivono altre resti in stand-by. Tempo dopo conosco una coppia dal vero che mi chiede se sono iscritto, ed allora riprovo ad accedere ma la mia richiesta è ancora li ferma. Faccio allora la donazione come supporter ee, caso strano, il giorno dopo il mio profilo è attivo. Beh, allora ditelo chiaramente, per i singoli l' iscrizione è a pagamento, e chiudiamola li.
Noi abbiamo avuto difficoltà ad iscriverci anche come coppia, sinceramente non capisco il perchè, anche altri singoli mi hanno riportato la tua esperienza... spero possa essere un buon sito ma non capisco la loro politica, onestamente vorrei qualcosa più semplice da utilizzare... se qualcuno ha consigli da darmi ben venga

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi

#368 Messaggio da nabeshin »

io pensavo sdc fosse una fregatura totale, già solo che avevo visto 9000 iscritti alla settimana, mi sembrava una bufala, e anche alcuni profili che si vedono da fuori mi sembrano alquanto irreali, poi onestamente se è un sito mondiale e ci sono tanti iscritti ok, ma alla fine a me che me ne frega degli iscritti di città del messico piuttosto che di machu picchu :) , non so come avete fatto ad avere abbonamenti gratis, magari se qualcuno mi contatta in pvt e mi fa capire un pò la cosa sarei contento

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#369 Messaggio da BanitoXXX »

nabeshin ha scritto:io pensavo sdc fosse una fregatura totale, già solo che avevo visto 9000 iscritti alla settimana, mi sembrava una bufala, e anche alcuni profili che si vedono da fuori mi sembrano alquanto irreali, poi onestamente se è un sito mondiale e ci sono tanti iscritti ok, ma alla fine a me che me ne frega degli iscritti di città del messico piuttosto che di machu picchu :) , non so come avete fatto ad avere abbonamenti gratis, magari se qualcuno mi contatta in pvt e mi fa capire un pò la cosa sarei contento
Se cerchi coppie limitrofe SDC non è il sito che fa per te , meglio optare su un sito italiano. Inoltre non è gratis , regalano due settimane di prova e poi se ti piace ti abboni.
E' un sito che sconsigliamo a tutte le coppie che non parlano almeno una lingua oltre all'italiano , si troverebbero in difficoltà.

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi

#370 Messaggio da nabeshin »

BanitoXXX ha scritto:
nabeshin ha scritto:io pensavo sdc fosse una fregatura totale, già solo che avevo visto 9000 iscritti alla settimana, mi sembrava una bufala, e anche alcuni profili che si vedono da fuori mi sembrano alquanto irreali, poi onestamente se è un sito mondiale e ci sono tanti iscritti ok, ma alla fine a me che me ne frega degli iscritti di città del messico piuttosto che di machu picchu :) , non so come avete fatto ad avere abbonamenti gratis, magari se qualcuno mi contatta in pvt e mi fa capire un pò la cosa sarei contento
Se cerchi coppie limitrofe SDC non è il sito che fa per te , meglio optare su un sito italiano. Inoltre non è gratis , regalano due settimane di prova e poi se ti piace ti abboni.
E' un sito che sconsigliamo a tutte le coppie che non parlano almeno una lingua oltre all'italiano , si troverebbero in difficoltà.
Ti ringrazio era proprio questo il mio dubbio, non per i soldi che a dire il vero mi sembrano prezzi onesti, ma proprio perchè magari non trovo quello che cerco. grazie

bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#371 Messaggio da bubu »

voglio portare il mio contributo, sperando possa esservi utile e che il sito non sia già stato menzionato (sono una persona relativamente pigra)

sarà che sono femmina e probabilmente per noi è un po' diverso...vedo comunque che su ciaoamigos ci provano in tanti, anche quando non sono nelle stanze rosse...
nelle stanze di sesso il rullo (la chat pubblica) sembra una bacheca di annunci, la cosa simpatica è che essendo una videochat pubblica puoi sbirciare la cam per vedere la persona in diretta prima di decidere, non c'è bisogno di registrarsi e anche chi ha passioni o desideri al limite della tolleranza legale può permettersi di scrivere pubblicamente cosa cerca senza sentirsi dire quanto faccia schifo e senza temere che la polizia delle telecomunicazioni ci lavori su :)
personalmente bazzico su ciao da un po' di anni....fino ad oggi tramite questo sito ho incontrato solo una volta, come tutti ho i miei gusti ma non scendo a compromessi per un po' di sesso...se fossi il tipo di persona che su certe cose chiude un occhio e avessi un morboso bisogno di fare sesso con un uomo nuovo al giorno avrei organizzato già parecchie volte
è un po' diverso da un sito di annunci certo, ma più ami si buttano, più pesci si prendono :-D
settete.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da BanitoXXX »

Divertente CiaoAmigos , mi sembra di ritornare a qualche anno fa alla chat anonima (e anche in molti casi fake!) di chat 77 e similari !

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#373 Messaggio da BanitoXXX »

Benvenuta su SDC Giulia !

lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi

#374 Messaggio da lacasadiroccata »

Bentrovate/i

Nessuna/o conosce un sito di annunci prettamente spagnolo??
Grazie a tutte/i coloro mi possono dare un contributo.

soldetarde
Primi impulsi
Primi impulsi

#375 Messaggio da soldetarde »

Bentrovate/i

Nessuna/o conosce un sito di annunci prettamente spagnolo??
Grazie a tutte/i coloro mi possono dare un contributo.

Uno dei piu famosi è parejasbarcelona.com per coppie e singoli di Barcelona e non solo....!;-)
Fammi sapere che te ne pare..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”