voglio portare il mio contributo, sperando possa esservi utile e che il sito non sia già stato menzionato (sono una persona relativamente pigra)
sarà che sono femmina e probabilmente per noi è un po' diverso...vedo comunque che su ciaoamigos ci provano in tanti, anche quando non sono nelle stanze rosse...
nelle stanze di sesso il rullo (la chat pubblica) sembra una bacheca di annunci, la cosa simpatica è che essendo una videochat pubblica puoi sbirciare la cam per vedere la persona in diretta prima di decidere, non c'è bisogno di registrarsi e anche chi ha passioni o desideri al limite della tolleranza legale può permettersi di scrivere pubblicamente cosa cerca senza sentirsi dire quanto faccia schifo e senza temere che la polizia delle telecomunicazioni ci lavori su

personalmente bazzico su ciao da un po' di anni....fino ad oggi tramite questo sito ho incontrato solo una volta, come tutti ho i miei gusti ma non scendo a compromessi per un po' di sesso...se fossi il tipo di persona che su certe cose chiude un occhio e avessi un morboso bisogno di fare sesso con un uomo nuovo al giorno avrei organizzato già parecchie volte
è un po' diverso da un sito di annunci certo, ma più ami si buttano, più pesci si prendono

settete.