Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#7846 Messaggio da yumoto »

Vipera ha scritto:
Ciao yumoto, scusa ma potresti chiarirmi una cosa ? A quale giorno ti riferisci con questa recensione e in quale orario ? Tenkiu
Mi riferisco a mercoledì scorso, attorno all'ora di pranzo. Non dirmi che c'eri anche tu...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Vipera
Primi impulsi
Primi impulsi

#7847 Messaggio da Vipera »

eccerto, ma dalle 18 alle 20... il deserto dei tartari. Entrato, io e un singolo sui 30. Più tardi una coppia ma totalmente per i cazzi propri e un'altro singolo. A questo punto mi girano alquanto le palle :D E' la seconda volta che ci vado ma almeno l'altra volta, sempre di pomeriggio, c'erano 4 coppie..ma saro' sfigato io ma di giochi, o di segni premonitori o alquanto indicatori...zero. Boh ! Anche al Palace di Portorose un paio di volte, diverse coppie ma niente di niente di un cazzo di niente che sia anche vagamente indicatore di giochi, di altro poi non ne parliamo :-?

Vabbè, mi sono goduto le delizie della sauna :D

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7848 Messaggio da yumoto »

Vipera ha scritto:eccerto, ma dalle 18 alle 20... il deserto dei tartari.
Vabbè, mi sono goduto le delizie della sauna :D
Ti capisco perfettamente, quest'anno è proprio magra. L'anno scorso, in questo periodo, ho visto diverse volte coppie giocare, puo trovare i post più indietro in questo thread. Che ci vuoi fare, la pazienza è indispensabile :-D
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Vipera
Primi impulsi
Primi impulsi

#7849 Messaggio da Vipera »

Si beh, sono conscio che ho troppe poche volte all'attivo per lamentarmi, è da poco che frequento le saune vedendole in questa maniera, prima sempre in coppia ma mai con intenti del genere..ah cosa mi sono perso! :) Una volta voglio andare al Sun garden, magari tra una sauna e l'altra, che resta comunque il motivo principale per cui frequento i wellness, lì sicuramente posso unire questo e quello :) Provero' di nuovo al Zusterna, magari tarda mattinata o pranzo, peccato perchè il posto si presta veramente bene per giocare e altro, zero controlli, saune imboscate, tepidarium buio...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7850 Messaggio da leonida »

sensibilmente ha scritto:Immagine

cosa dite di questo giochino domani sera al mythodea ??

oppure la variante: il "lui" cerca e indovina la sua "lei"
PERICOLOSISSIMO!
:wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7851 Messaggio da masseur »

leonida ha scritto:

PERICOLOSISSIMO!
@ leonida
un velista come te non penso tema ....questi pericoli :lol: :lol: :lol:

Kentoui
Primi impulsi
Primi impulsi

#7852 Messaggio da Kentoui »

Giovedì 28 febbraio bellissima serata solo per coppie al Le Chic ... Moooooolto intrigante e trasgressiva !

Ci ero stato prima dell'ampliamento, devo dire che sono stati fatti dei bellissimi lavori ... complimenti allo staff.

Cercheremo di tornarci giovedì 14 ... :-D :-D :-D

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7853 Messaggio da leonida »

masseur ha scritto:
leonida ha scritto:

PERICOLOSISSIMO!
@ leonida
un velista come te non penso tema ....questi pericoli :lol: :lol: :lol:
OT
diciamo è un tipo di pericolo diversamente affrontabile che con una cerata e un giubbetto salvagente!

il problema è se devi affrontare enteambi i "pericoli"

Immagine
fine OT

a proposito di serata coppie al mythodea, qualcuno ha notizie di una prossima data?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7854 Messaggio da ilnavigator »

leonida ha scritto: a proposito di serata coppie al mythodea, qualcuno ha notizie di una prossima data?
questo Sabato 9 Marzo, è ufficiale, c'è la locandina sul sito ....
Noi se riusciamo a sistemare la prole ci andiamo .

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7855 Messaggio da PotU1 »

ilnavigator ha scritto:
leonida ha scritto: a proposito di serata coppie al mythodea, qualcuno ha notizie di una prossima data?
questo Sabato 9 Marzo, è ufficiale, c'è la locandina sul sito ....
Noi se riusciamo a sistemare la prole ci andiamo .
Se fosse possibile... a richiesta serata coppie intorno a Pasqua, magari la settimana successiva. Purtroppo noi in questo periodo non riusciamo a partecipare ma da quanto ho letto la scorsa volta pare essere stata positiva per tutti.

Grazie delle recensioni, in molti casi hanno reso l'idea molto bene!!!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7856 Messaggio da Giovanotto »

C'è qualcuno?!?! :-?

Martedì scorso sono stato al Mythodea (serata gratuita per le coppie).
Il mio tempo di permanenza, dalle 19.30 alle 24.00 circa, ha confermato i miei dubbi, cioè che “serata coppie gratuita” = “no fuck” !
Con disappunto devo constatare che la zona privè si è ormai ridotta ad una “pertinenza” del locale.
C’erano diverse coppie e tanti singoli, alcuni dei quali veramente insopportabili.
Il locale è frequentato sempre più da coppie che lo considerano una spa piuttosto che un privè, con relativa ripercussione sui (non) giochi.
Zona privè perennemente e desolatamente vuota. Al massimo veniva occupata una sola stanza e lo spettacolo non era da prima fila.
Addirittura alcune coppie neanche salivano al piano superiore.
Inoltre i singoli sono peggiorati sia quantitativamente che a livello comportamentale. Forse i peggiori singoli di tutti i privè che ho girato, dopo il Timida di Ravenna.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7857 Messaggio da ilnavigator »

Edit

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7858 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:C'è qualcuno?!?! :-?
Martedì scorso sono stato al Mythodea (serata gratuita per le coppie).
Il mio tempo di permanenza, dalle 19.30 alle 24.00 circa, ha confermato i miei dubbi, cioè che “serata coppie gratuita” = “no fuck” !
Con disappunto devo constatare che la zona privè si è ormai ridotta ad una “pertinenza” del locale.
............
Il locale è frequentato sempre più da coppie che lo considerano una spa piuttosto che un privè, con relativa ripercussione sui (non) giochi.
.......................
Addirittura alcune coppie neanche salivano al piano superiore.
.............
veramente interessante la svolta :-D , mai sopportata la zona privè nelle saune circolo privato.
Questo avvicina il Mythodea alla sauna normale ma senza la controindicazione dei talebani impiccioni, la quadratura del cerchio!
Penso che dovrò passare per una visita.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7859 Messaggio da masseur »

[quote="leonida"]

O.T.:

Immagine

La vela rilassa, è ecologica, ti fa' sentire libero ....se poi a bordo hai delle dolci presenze cosi' a bordo....

fine O.T.:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7860 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto: Questo avvicina il Mythodea alla sauna normale ma senza la controindicazione dei talebani impiccioni....
...non ne sarei così sicuro! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”