Essendoci saltata la serata al Fashion di sabato scorso per STANCHEZZA (4 ore di macchina e 8 ore di esposizione felina sono troppi !!! ) contiamo di rifarci dopodomani, quando ci troveremo sull'asse Milano->Trento.
A questo punto le ipotesi sono 3:
- La Maison
- il Le'O
- il Le Chic
Qualcuno può darci qualche consiglio per aiutarci nella scelta ?
baci a tutti
A&M
beh, per accedere al Le chic dovreste allungare la strada di un bel pò.
al Le-O di giovedì feriale non saprei che dirvi, mentre alla maison di solito c'è buona frequentazione.
ma , si sa, i locali vanno un pò a lune...
tarta991 ha scritto:
Si la direzione alla nostra domanda di un bis ( festa per coppie ) hanno confermato la replica e se la riuscita e' positiva anche la periodicita'.
saluti tarta991
Su fb hanno confermato una prossima serata solo coppie per il 9 marzo, purtroppo essendo un sabato non penso riusciremo ad esserci.
Una nota positiva per SZ :
quando siamo usciti ho scambiato due parole con il ragazzo alla reception senza far alcun riferimento al fatto che scrivo e leggo su SZ, la cosa che mi ha fatto molto piacere è che ci ha detto che l'iniziativa della serata sole coppie è stata fortemente voluta da lui dopo aver letto i commenti sui forum e che avrebbe voluto farlo diventare un appuntamento mensile fisso.....
trovo la cosa degna di nota, sia per la considerazione di questo forum, sia per l'attenzione dello staff nel voler venire incontro alle esigenze degli ospiti, è evidente che non hanno la professionalità di Mr e Mrs Kristal, però è altrettanto evidente che l'impegno a migliorarsi c'è......
visto che ci leggono vorremmo porre l'attenzione su due cose che ci sono sembrate storte:
1. non abbiamo capito quelle 6-7 coppie in "borghese", in una festa dove se non si era nudi, quasi, che sono arrivate a serata abbondantemente iniziata (comunque dettaglio quasi irrilevante);
2. la vasca idro era letteralmente impraticabile perchè la saletta fumatori adiacente era aperta e i fumi che da lì fuoriuscivano abbondantemente si mescolavano ai vapori di acqua parecchio clorata . dopo pochi minuti ce ne siamo fuggiti, senza voler fare i difficili ci sembra una trovata parecchio fuori luogo confermata da altre coppie presenti.
linda_marco ha scritto:ciao a tutti, domenica e lunedì saremo in zona lago di garda e volevamo andare in una sauna o privè con sauna, qualcuno ci può dare consigli? noi siamo coppia "tranquilla", ci piacciono posti curati : l'ideale sarebbe un gardacqua un pochino più "hot", esiste?
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci
Ciao, provate a guardare dalle parti del Le'o, di desenzano sul garda
alla fine abbiamo optato per le chic: prima volta per noi
ci è piaciuto molto
Qualcuno può darci qualche consiglio per aiutarci nella scelta ?
baci a tutti
A&M
Visto le previsioni del tempo, per Giovedì danno neve in tutto il Nord, io opterei per la soluzione più vicina alla tua destinazione finale.
scusa per il consiglio da "buon padre di famiglia ";)
Da buoni padre e madre di famiglia oggi ce ne stiamo a casuccia (anche se qui a Trento di neve neanche un fiocco)!!
Dato che sono 10 gg che per un motivo o un altro non riusciamo mai a combinare nulla staremmo organizzando un weekend vicentino a base di Kristal Sabato e leChic domenica....speriamo bene !!
ps: (figura da pivelli ON): ma chi sono sti benedetti ABBA ?
E dai ragazzi, domani ci si rilassa...
A tutti i lagunari in ascolto:
domani dalle ore 14.15.03 saremo in 6 coppie in una nota sauna vicino a Verona,
ripeto " ".
Non vorrei lanciare la moda del saunista PR a favore dei lagunari,
ma se vi fate trovare là, non vi troveremo di qua, a meno che quanto sopra riportato non corrisponda al vero...
Andate a naso...
Un caro saluto a tutti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
zazaza6969 ha scritto:E dai ragazzi, domani ci si rilassa...
A tutti i lagunari in ascolto:
domani dalle ore 14.15.03 saremo in 6 coppie in una nota sauna vicino a Verona,
ripeto " ".
Non vorrei lanciare la moda del saunista PR a favore dei lagunari,
Andate a naso...
Ok, domani so dove non andare.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
masseur ha scritto:ps: (figura da pivelli ON): ma chi sono sti benedetti ABBA ?
Baci
A&M
Un complesso svedese, degli anni 70
Dato che li abbiamo menzionati noi " gli ABBA " nelle varie recensioni periodiche delle serate al glamour di misano e' giusto rispondere: sono una coppia di pr che collabora con il locale per animare le serate e attirare gente organizzando eventi.
saluti tarta991
attenzione e' in atto una selezione della clientela alla favolosa sauna di appiano -bz- rittstain a dire della titolare!! peccato che il locale E' SEMPRE IL SOLITO CESSO COME PURE LA FREQUENTAZIONE ma il mercoledi udite coppie PAGA UNO ENTRATE IN DUE !!!pur stando a cazzo duro non sono riuscito a fermarmi!!!! a ..auguri al gestore di pronta guarigione si e' rotto un braccio..sara' scivolato su qualke "sboazza"!!!!!
Dunque, io e la mia ragazza siamo stati a distanza di una settimana prima a Urban Wave e poi a Gardaacqua (spero non sia un problema fare nomi). Buone impressioni in entrambi i posti, ma a Gardaacqua è problematico anche solo parlare con altre persone mentre sembra che a UW sia più divertente... Qualcuno ha esperienze recenti?