bukkake da guinness
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
bukkake da guinness
ciao a tutti volevo chiedere soprattutto alla fantastica Tixi e alle sue amiche che ne pensavano di organizzare un Bukkake da guinnes al Paese, coinvolgendo ovviamente molti uomini e un certo nr di donne o una sola, non mi sono ancora informato ma non credo che ci sia un guinness al proposito che ne dite?a me l'idea stuzzica molto ed è ovviamente eccitante, l'idea potrebbe essere o di coprire completamente la candidata o di raccogliere il tutto (ovviamente tanto) per poi vederlo cadere addosso alla/e candidata/e. Insomma forse sono un po'malato pero'l'idea è realizzabile, che ne dite? aspetto anche altre alternative coreogra...fiche, ciao 

-
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: bukkake da guinness
informati meglio...cum shot ha scritto:non credo che ci sia un guinness al proposito
- ildeboscio
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: bukkake da guinness
qual'è attualmente il record ?Lord Zork ha scritto:informati meglio...cum shot ha scritto:non credo che ci sia un guinness al proposito
-
- Primi impulsi
bukkake da record
alla fine proporrei di raccogliere tutto e portarlo a qualche banca del seme ... i proventi si potrebbero dare in beneficenza a qualche figlio di padre ignoto
Re: bukkake da record
ultraaaalollllllllllllllll!!!movidaweb2007 ha scritto:alla fine proporrei di raccogliere tutto e portarlo a qualche banca del seme ... i proventi si potrebbero dare in beneficenza a qualche figlio di padre ignoto