Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Saune Hot

#7591 Messaggio da sensibilmente »

tarta991 ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
tarta991 ha scritto: ma.............................. ragazzi vi e' sembrato che la direzione sta puntando fortemente alla giornata di san valentino ? noi sicuramente andremo ma non ci sembra che ci sia molta.......... euforia intorno alla festa.........
saluti tarta991
nel locale ci sono i cartelli che lo ricordano, qualche manifesto e, udite udite, addirittura lo schermo di un pc portatile ...
ne abbiamo parlato anche noi se andarci o meno, ma vedendo la fatica che fanno a gestire l'ordinario, crediamo che siano impreparati per lo straordinario e che, al di là dei loro buoni propositi, non bastino le belle intenzioni
per stavolta passiamo il turno

ok, grazie anche se " sono impreparati x lo straordinario " andare al mythodea e passare la serata con altre coppie e non come gia' successo con " orde di squali " e' gia' un buon risultato.
saluti tarta991
in verità abbiamo osservato che queste ultime volte c'erano molte più coppie che singoli, e questi pochi erano gentili ed educati, seppur carenti dal lato fashion (sensibilissima dixit)
anche le coppie, a nostro parere, sono un po' sempre quelle ...

aspettiamo il racconto dell'evento e del vostro parere sulla serata, magari per pentirci di non esser venuti

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7592 Messaggio da LUSI »

Cari capedag - tanus - zazaza6969 - kull - sensibilmente e mi scuso con chi non ho citato, noi forse....... siamo stati abituati " troppo bene ", siamo abbastanza nuovi di questi ambienti e ci piace scoprirli poco a poco con rilassamento e tranquillita'. le nostre frequentazioni si riducono a 2 locali, la sauna hot del sungarden ( slovenia ) e li i singoli sono selezionati, controllati e con l' ingresso in percentuale alle cp, il glamour di misano monte prive' ( che frequentiamo quasi settimanalmente ) e li i singoli, tranne una serata dedicata a loro, sono sempre pochi e " impalpabili ", e noi siamo tranquilli e rilassati e ci godiamo la serata in tutti i modi........... Cosa diversa invece ci e' capitato al mythodea, struttura bellissima, essere tallonati, marcati e comunque infastiditi. ci rendiamo conto che x il locale e' una risorsa non indifferente ma quando ci capitano queste situazioni, " dipese dal modo di non saper stare nei posti delle persone ", e dalla gestione miope, il piu' delle volte usciamo innervositi....... Occasione da non perdere x godersi questa bellissima sauna e' la serata coppie sperando che l' organizzazione ci investa......................
saluti tarta991

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7593 Messaggio da bekaert »

...Occasione da non perdere x godersi questa bellissima sauna e' la serata coppie sperando che l' organizzazione ci investa......................
saluti tarta991[/quote]

noi probabilmente ci saremo, soprattutto perché speriamo di vedere finalmente una bellissima struttura finalmente frequentata in proporzione al suo lato più gradevole e funzionale.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7594 Messaggio da zazaza6969 »

tarta991 ha scritto:Cari capedag - tanus - zazaza6969 - kull - sensibilmente e mi scuso con chi non ho citato, noi forse....... siamo stati abituati " troppo bene ", siamo abbastanza nuovi di questi ambienti e ci piace scoprirli poco a poco con rilassamento e tranquillita'. le nostre frequentazioni si riducono a 2 locali, la sauna hot del sungarden ( slovenia ) e li i singoli sono selezionati, controllati e con l' ingresso in percentuale alle cp, il glamour di misano monte prive' ( che frequentiamo quasi settimanalmente ) e li i singoli, tranne una serata dedicata a loro, sono sempre pochi e " impalpabili ", e noi siamo tranquilli e rilassati e ci godiamo la serata in tutti i modi........... Cosa diversa invece ci e' capitato al mythodea, struttura bellissima, essere tallonati, marcati e comunque infastiditi. ci rendiamo conto che x il locale e' una risorsa non indifferente ma quando ci capitano queste situazioni, " dipese dal modo di non saper stare nei posti delle persone ", e dalla gestione miope, il piu' delle volte usciamo innervositi....... Occasione da non perdere x godersi questa bellissima sauna e' la serata coppie sperando che l' organizzazione ci investa......................
saluti tarta991

Caro/i tarta991,
per me essere abituati "troppo bene" significa aver avuto a che fare con persone
e non con animali nei casi più estremi talvolta riportati qui
e non con persone maleducate e irrispettosi del relax altrui nei casi più soft.
Tanto cari singoli, se una coppia vi dice / vi fa capire di no,
non è che rincorrendola per ore la cosa diventa fonte di eccitazione.
Le coppie invece sono molto più educate con i singoli o chi talvolta agisce da singolo,
quando gli faccio capire che mi stanno disturbando,
in genere la Lei smette abbastanza presto di inportunarmi....
:-D :imslow:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#7595 Messaggio da GGio »

Ciao a tutti, domandina: chi sarà per saune questo fine settimana? noi ci proveremo... ;)

Ciao

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7596 Messaggio da LUSI »

bekaert ha scritto:...Occasione da non perdere x godersi questa bellissima sauna e' la serata coppie sperando che l' organizzazione ci investa......................
saluti tarta991

noi probabilmente ci saremo, soprattutto perché speriamo di vedere finalmente una bellissima struttura finalmente frequentata in proporzione al suo lato più gradevole e funzionale.[/quote]

saluti al.....................14/02
tarta991

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7597 Messaggio da LUSI »

zazaza6969 ha scritto:
tarta991 ha scritto:Cari capedag - tanus - zazaza6969 - kull - sensibilmente e mi scuso con chi non ho citato, noi forse....... siamo stati abituati " troppo bene ", siamo abbastanza nuovi di questi ambienti e ci piace scoprirli poco a poco con rilassamento e tranquillita'. le nostre frequentazioni si riducono a 2 locali, la sauna hot del sungarden ( slovenia ) e li i singoli sono selezionati, controllati e con l' ingresso in percentuale alle cp, il glamour di misano monte prive' ( che frequentiamo quasi settimanalmente ) e li i singoli, tranne una serata dedicata a loro, sono sempre pochi e " impalpabili ", e noi siamo tranquilli e rilassati e ci godiamo la serata in tutti i modi........... Cosa diversa invece ci e' capitato al mythodea, struttura bellissima, essere tallonati, marcati e comunque infastiditi. ci rendiamo conto che x il locale e' una risorsa non indifferente ma quando ci capitano queste situazioni, " dipese dal modo di non saper stare nei posti delle persone ", e dalla gestione miope, il piu' delle volte usciamo innervositi....... Occasione da non perdere x godersi questa bellissima sauna e' la serata coppie sperando che l' organizzazione ci investa......................
saluti tarta991

Caro/i tarta991,
per me essere abituati "troppo bene" significa aver avuto a che fare con persone
e non con animali nei casi più estremi talvolta riportati qui
e non con persone maleducate e irrispettosi del relax altrui nei casi più soft.
Tanto cari singoli, se una coppia vi dice / vi fa capire di no,
non è che rincorrendola per ore la cosa diventa fonte di eccitazione.
Le coppie invece sono molto più educate con i singoli o chi talvolta agisce da singolo,
quando gli faccio capire che mi stanno disturbando,
in genere la Lei smette abbastanza presto di inportunarmi....
:-D :imslow:
caro amico hai centrato l' obiettivo, per coppie timide, come la nostra, la mia lei che e' infastidita, palpata e tallonata e' = a chiusura a riccio e a caduta........... serata FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se si e' in un bell' ambiente tranquillo e sereno non e' detto che....................
saluti a presto tarta991

p.s.
dove il terreno e' fertile si fanno delle semine e dei bei raccolti...................

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7598 Messaggio da zazaza6969 »

[quote caro amico hai centrato l' obiettivo, per coppie timide, come la nostra, la mia lei che e' infastidita, palpata e tallonata e' = a chiusura a riccio e a caduta........... serata FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se si e' in un bell' ambiente tranquillo e sereno non e' detto che....................
saluti a presto tarta991

p.s.
dove il terreno e' fertile si fanno delle semine e dei bei raccolti...................[/quote]

Un singolo che approccia una Lei di coppia con una palpata, all'evidenza senza alcun precedente atteggiamento accondiscendente,
non sa neanche com'è girato.
Dato che si discute di saune hot, gli ambienti dovrebbero essere tranquilli e sereni per definizione,
dove il terreno è fertile
oltre a rilassarsi ci si diverte.
Il resto è patologia.
Ciao.
A presto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7599 Messaggio da LUSI »

zazaza6969 ha scritto:[quote caro amico hai centrato l' obiettivo, per coppie timide, come la nostra, la mia lei che e' infastidita, palpata e tallonata e' = a chiusura a riccio e a caduta........... serata FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se si e' in un bell' ambiente tranquillo e sereno non e' detto che....................
saluti a presto tarta991

p.s.
dove il terreno e' fertile si fanno delle semine e dei bei raccolti...................

Un singolo che approccia una Lei di coppia con una palpata, all'evidenza senza alcun precedente atteggiamento accondiscendente,
non sa neanche com'è girato.
Dato che si discute di saune hot, gli ambienti dovrebbero essere tranquilli e sereni per definizione,
dove il terreno è fertile
oltre a rilassarsi ci si diverte.
Il resto è patologia.
Ciao.
A presto.[/quote]

come e' gia' successo con l' amico ilnavagator, che spero di rivedere forse il 14/02 in coppia al mythodea, non escludiamo che nelle nostre prossime trasferte ci si possa conoscere.
saluti tarta991

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7600 Messaggio da giovanni100 »

La classe non è acqua! Dove non c'è non c'è. Sempre più convinto (lo dico come coppia), che chi ha il dono, la qualità, la capacità, la proprietà dell'uso della classe è sempre un vincente. Il cattivo comportamento crea solo disagio. Un singolo che si approccia alla riceca di amicizia, non dico che debba per forza fare un corso di buon comportamento, ma almeno, di semplice istinto, un corretto comportamento.

krioeticone
Primi impulsi
Primi impulsi

#7601 Messaggio da krioeticone »

Ciao, io e la mia compagna pensavamo di provare il Mythodea questo lunedì nel primo pomeriggio. Ci piacerebbe incontrare coppie e singoli. Qualcuno ci è già stato nella giornata di lunedì? Com'è la frequentazione? Avete mai incontrato singoli di colore?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7602 Messaggio da belnudo »

krioeticone ha scritto:Ciao, io e la mia compagna pensavamo di provare il Mythodea questo lunedì nel primo pomeriggio. Ci piacerebbe incontrare coppie e singoli. Qualcuno ci è già stato nella giornata di lunedì? Com'è la frequentazione? Avete mai incontrato singoli di colore?
ottimo primo messaggio!
Il singolo di colore meriterebbe un topic apposito, quante ne avrei da raccontare...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7603 Messaggio da ilnavigator »

belnudo ha scritto:
krioeticone ha scritto:Ciao, io e la mia compagna pensavamo di provare il Mythodea questo lunedì nel primo pomeriggio. Ci piacerebbe incontrare coppie e singoli. Qualcuno ci è già stato nella giornata di lunedì? Com'è la frequentazione? Avete mai incontrato singoli di colore?
ottimo primo messaggio!
Il singolo di colore meriterebbe un topic apposito, quante ne avrei da raccontare...
Potresti raccontarle in "dedicato alle coppie" .....

riguardo alla richiesta di krioeticone, mai visto singoli di colore a Mythodea.
è tanto che non vado di lunedi pomeriggio, ad ogni modo di solito i pomeriggi infrasettimanali sono piuttosto tranquilli....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7604 Messaggio da belnudo »

ilnavigator ha scritto:
belnudo ha scritto:
ottimo primo messaggio!
Potresti raccontarle in "dedicato alle coppie" .....

riguardo alla richiesta di krioeticone, mai visto singoli di colore a Mythodea.
è tanto che non vado di lunedi pomeriggio, ad ogni modo di solito i pomeriggi infrasettimanali sono piuttosto tranquilli....
per carità, "dedicato alle coppie" non fa per me
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jeremy
Primi impulsi
Primi impulsi

#7605 Messaggio da jeremy »

Al Le Chic da questa settimana l'abbonamento mensile lunedì/martedi/mercoledi per le coppie è passato da 30 a 50.
Dal 14 ritorna il giovedi solo coppie.
Mercoledi locale molto affollato, diverse coppie, troppi singoli.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”