no no, un rettangolo...un quadrato indica un'equidistanza tra i vertici, invece così non è...dante011 ha scritto:In un quadrato magari...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
no no, un rettangolo...un quadrato indica un'equidistanza tra i vertici, invece così non è...dante011 ha scritto:In un quadrato magari...
No in vacanza niente triangoli...solo uno qualche settimana dopo il ritorno, ma è capitato x caso.Kull ha scritto:Quindi siete andati in vacanza in quattro? Ma il triangolo continuava con lei che guardava soltanto oppure avete sospeso in attesa degli eventi?Wast ha scritto:... lei comincia a spogliarsi di fronte a me: in vacanza lo faceva abitualmente...
Intanto per aumentare i voyeur online potete andare su cam4.com.copluilei ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto ed anche io ho certe fantasie con mia moglie, ne abbiamo parlato e la cosa attira anche lei sebbene titubante per le ovvie paure, tipo e se poi mi vergogno e non ce la faccio, e se non piaccio..., ed altre ancora... facciamo spesso giochi erotici con giocattoli e foto hard che facciamo vedere ad alcune persone con cui chattiamo e abbiamo con due coppie fatto sesso online vedendoci in cam... ora spero che presto lei riesca a superare lo scoglio della prima volta e che si lasci andare...
Consigli?
la tua morosa prima dello sbattimentosstef4233 ha scritto:Mi eccita pensare a lei al culmine del godimento scopata con forza da un altro meglio se nero e meglio se più di uno...vorrei vederla con un cazzo in bocca uno in culo e uno nella passera...voglio vederla sopraffatta da tre negri muscolosi che la sbattano a dovere... e che lei goda come una porca e che in quei momenti si senta una troiatalebanomilano ha scritto:cosa ti eccita in particolare? come la vorresti vedere posseduta?
posso chiederti che tipo e' lei?
Queste situzioni non dovrebbero avere nulla a che vedere con il denaro.Alex-Jasmine ha scritto:
Qui in Italia purtroppo ancora non abbiamo preso confidenza con i club privé,ma mi ci sembra tutto cosí complicato fra tesseramenti e locali scarsamente frequentati.
BELLISSIMOsstef4233 ha scritto:Mi eccita pensare a lei al culmine del godimento scopata con forza da un altro meglio se nero e meglio se più di uno...vorrei vederla con un cazzo in bocca uno in culo e uno nella passera...voglio vederla sopraffatta da tre negri muscolosi che la sbattano a dovere... e che lei goda come una porca e che in quei momenti si senta una troiatalebanomilano ha scritto:cosa ti eccita in particolare? come la vorresti vedere posseduta?
posso chiederti che tipo e' lei?