Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#6811 Messaggio da Unclescrooge »

@zazaza6969

Non mi ricordo tu avessi la tartaruga scolpita come Mr. Olympia...o negli ultimi mesi ti sei dato molto da fare con la palestra senza dirmelo?

In ogni caso io non sono una persona fortunata...
In fondo oltre alla pancetta da studentello, i capelli persi, qualche dente otturato, il conto in banca che piange, non è neanche detto che mi funzioni più il pisello.

Ma sai, nella vita non si può avere tutti il culo di essere come te.

Quindi goditela, amico mio, tu che davvero puoi...

A me in fondo rimane solo da girare una salvietta da bagno in una sauna...che soddisfazione vuoi che sia...

Quando guardo te e quelli come te attorniati da fighe urlanti che li pregano di portarle a divertirsi non posso nascondere quel profondo senso di tristezza che mi attanaglia e mi fa pensare quanto io sia sfigato.
A quale donna vuoi che interessi uno che gira un asciugamano in una stanza molto calda...?

Buon lavoro, caro amico zazaza6969.
...beato te...

Luca

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#6812 Messaggio da Unclescrooge »

@zazaza6969

Non mi ricordo tu avessi la tartaruga scolpita come Mr. Olympia...o negli ultimi mesi ti sei dato molto da fare con la palestra senza dirmelo?

In fondo oltre alla pancetta da studentello, i capelli persi, qualche dente otturato, il conto in banca che piange, non è neanche detto che mi funzioni più il pisello.

A me in fondo rimane solo da girare una salvietta da bagno in una sauna...che soddisfazione vuoi che sia...

Quando guardo te e quelli come te attorniati da fighe urlanti che li pregano di portarle a divertirsi non posso nascondere quel profondo senso di tristezza che mi attanaglia e mi fa pensare quanto io sia sfigato.
A quale donna vuoi che interessi uno che gira un asciugamano in una stanza molto calda...?

...beato te...

Luca

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#6813 Messaggio da Unclescrooge »

@zazaza6969

...beato te...

Luca

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#6814 Messaggio da Unclescrooge »

Pimpi...sta cavolo di internet dall'estero!
Cancellami i messaggi replicati!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6815 Messaggio da kapedag »

Mancavo dal Le Chic da un po ed ho voluto andare a constatare di persona l'imbarbarimento di cui leggo nel forum. Intanto una prima notizie è che la Casa del Peccato non risiede più lì il lunedì e il mercoledì come prima, massaggiatori Claudio e Stefano compresi. In effetti ho verificato che il numero dei singoli è cresciuto e, complice la dispersione determinata dalle dimensioni del posto, l'ambiente si è raffreddato parecchio rispetto a quest'estate. La qualità dei singoli è esteticamente modesta e sono effettivametne molto molesti e ignoranti, soprattutto quando la serata comincia a volgere al peggio. Non c'è area coppie, in coppia difficilmente ci ritornerei se non il giovedì, che credo sia in crescita importante. Il locale, però, compensa comunque la spesa di 60 euro con i servizi che offre e il fatto che ti puoi godere spettacolini interessanti, considerata la massa di persone presenti, inusuale per un infrasettimanale (se si paragona con Mytho e Bolero non c'è paragone, al Le Chic ci sono 200 volte più persone).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6816 Messaggio da bekaert »

Unclescrooge ha scritto:@zazaza6969

A me in fondo rimane solo da girare una salvietta da bagno in una sauna...che soddisfazione vuoi che sia..

...beato te...

forse state scherzando tra amici, in tal caso, complimenti.
forse anche no e non posso che essere d'accordo con te.
il lato peggiore del forum emerge quando ci si atteggia a guru o professori.
perché voler sempre giudicare?

Luca

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6817 Messaggio da bekaert »

se state scherzando tra amici, complimenti.
se invece non e' così non posso che essere d'accordissimo con unclescrooge :
perché si deve sempre sparare giudizi?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6818 Messaggio da Tanus »

Annnn vedi...allora l'impressione che avevo espresso qualche post fa non era del tutto sbagliata! avevo percepito che qualcosa nella gestione era cambiato, allora giustamente mi era stato fatto notare che sul sito della Casa del peccato comparivano ancora i riferimenti del Le Chic, ed ora in effetti non ci sono più.
Comunque se non danno un freno ai singoli al Le Chic rischiano di bruciarsi, personalmente io da singolo avrei più piacere che all'ingresso mi blocchino per aver raggiunto il numero massimo di singoli, solo una volta in questo locale mi è successo, ormai un anno fa. Mi rendo conto che devono rientrare degli ingenti investimenti fatti, ma far entrare cani e porci può essere un'arma a doppio taglio.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6819 Messaggio da Kull »

noidue ha scritto:KULL, ma se tu non ci sei ancora andato al Mythodea .....uomo dai mille dubbi, mi ricordi la saga di coppia_Kull e le sue mille domande prima di andare a Cap d'Agde..
Miscredenti! :-D
CI (plurale) siamo stati, sia a Cap che al Mythodea. Sentiamoci in PM per verifica, non andiamo OT... :wink:
Solo che non abbiamo piccanti avventure da raccontare, rispondiamo solo su eventuali questioni "tecniche" non soggettive... :)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6820 Messaggio da zazaza6969 »

Unclescrooge ha scritto:@zazaza6969

...beato te...

Luca

Era una battuta legata alla perfezione del corpo della collega al tuo fianco e non certo alla tua mancanza di forma, ok?
per quanto mi riguarda ti considero in formissima, caro Luca.
Quante persone della tua età (non voglio aprire un'altro fronte, per carità! :-D )
hanno una figura come la tua e in generale come una buona % di coloro che amano andare in sauna?
Pochi.
Siamo narcisisti e fieri di esserlo,
se con questa innocente battuta ti ho in qlc modo disturbato, mi scuso, non era mia intenzione.
Tanto ti conoscono tutti e non è certo una mia battuta che cambia un'eventuale valutazione di terzi basata su riscontri oggettivi.
Certo se in foto ti/ci mettono di fianco gente che fa della palestra e sopratutto (rispetto a noi!) dell'alimentazione una delle ragioni di vita,
possiamo ritenerci perfetti ma la differenza non si può che notare, tutto qui.
Parimenti si sarebbe notato anche se al tuo fianco ci fosse stata una persona che non cura in alcun modo il suo aspetto fisico.
Ma in un verso o nell'altro questo non cambia la constatazione su una persona in forma,
NONOSTANTE L'ETA'. :imslow:
Ciao,
a presto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#6821 Messaggio da Zèfiro »

[quote="kapedag"]Mancavo dal Le Chic da un po ed ho voluto andare a constatare di persona l'imbarbarimento di cui leggo nel forum. Intanto una prima notizie è che la Casa del Peccato non risiede più lì il lunedì e il mercoledì come prima, massaggiatori Claudio e Stefano compresi. In effetti ho verificato che il numero dei singoli è cresciuto e, complice la dispersione determinata dalle dimensioni del posto, l'ambiente si è raffreddato parecchio rispetto a quest'estate. La qualità dei singoli è esteticamente modesta e sono effettivametne molto molesti e ignoranti, soprattutto quando la serata comincia a volgere al peggio. Non c'è area coppie, in coppia difficilmente ci ritornerei se non il giovedì

Ciao, quindi il venerdì e sabato sera è dunque sconsigliabile la frequentazione in coppia??

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6822 Messaggio da kapedag »

Zèfiro ha scritto:
kapedag ha scritto:Mancavo dal Le Chic da un po ed ho voluto andare a constatare di persona l'imbarbarimento di cui leggo nel forum. Intanto una prima notizie è che la Casa del Peccato non risiede più lì il lunedì e il mercoledì come prima, massaggiatori Claudio e Stefano compresi. In effetti ho verificato che il numero dei singoli è cresciuto e, complice la dispersione determinata dalle dimensioni del posto, l'ambiente si è raffreddato parecchio rispetto a quest'estate. La qualità dei singoli è esteticamente modesta e sono effettivametne molto molesti e ignoranti, soprattutto quando la serata comincia a volgere al peggio. Non c'è area coppie, in coppia difficilmente ci ritornerei se non il giovedì
Ciao, quindi il venerdì e sabato sera è dunque sconsigliabile la frequentazione in coppia??
Quello che scrivo è che la mia particolare percezione di masse di singoli in movimento ansioso mi induce ad evitare, almeno quando sono in coppia, certi ambienti, visto che posso avere di meglio con le giornate/serate coppie o con posti maggiormente selettivi o semplicemente meno incasinati, con aree riservate alle coppie. Ciò non toglie che il locale - come ho scritto - valga in pieno al quota, ancor più da coppia visto che è pressochè nulla. I singoli si fanno sotto, girano, corrono, arrivano sempre al momento meno opportuno, si propongono troppo esplicitamente per i miei gusti e per quelli della mia compagna...ma soprattutto chiacchierano troppo e vogliono socializzare....dico solo questo, per il resto è questione di gusti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6823 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
Zèfiro ha scritto:
kapedag ha scritto:Mancavo dal Le Chic da un po ed ho voluto andare a constatare di persona l'imbarbarimento di cui leggo nel forum. Intanto una prima notizie è che la Casa del Peccato non risiede più lì il lunedì e il mercoledì come prima, massaggiatori Claudio e Stefano compresi. In effetti ho verificato che il numero dei singoli è cresciuto e, complice la dispersione determinata dalle dimensioni del posto, l'ambiente si è raffreddato parecchio rispetto a quest'estate. La qualità dei singoli è esteticamente modesta e sono effettivametne molto molesti e ignoranti, soprattutto quando la serata comincia a volgere al peggio. Non c'è area coppie, in coppia difficilmente ci ritornerei se non il giovedì
Quello che scrivo è che la mia particolare percezione di masse di singoli in movimento ansioso mi induce ad evitare, almeno quando sono in coppia, certi ambienti, visto che posso avere di meglio con le giornate/serate coppie o con posti maggiormente selettivi o semplicemente meno incasinati, con aree riservate alle coppie. Ciò non toglie che il locale - come ho scritto - valga in pieno al quota, ancor più da coppia visto che è pressochè nulla. I singoli si fanno sotto, girano, corrono, arrivano sempre al momento meno opportuno, si propongono troppo esplicitamente per i miei gusti e per quelli della mia compagna...ma soprattutto chiacchierano troppo e vogliono socializzare....dico solo questo, per il resto è questione di gusti.

Ciao,
in merito alle saune non privè,
sarei curioso di sapere la tua posizione in merito alle chiacchiere/socializzare in ottica di private trasgressione.
Ritieni preferibile cmq tralasciare chiacchiere e socializzazione?
Grazie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6824 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:Ciao,
sarei curioso di sapere la tua posizione in merito alle chiacchiere/socializzare in ottica di private trasgressione.
Grazie.
Figuratiii fuori dai privè rimorchio libero..... :lol: si va per quello :wink: e credo che tolta l' "infrastruttura" del club sia anche un aspettativa delle signore...se l'interlocutore è educato e gentile, oltre che piacevole...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6825 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ciao,
Grazie.
Figuratiii fuori dai privè rimorchio libero..... :lol: si va per quello :wink: e credo che tolta l' "infrastruttura" del club sia anche un aspettativa delle signore...se l'interlocutore è educato e gentile, oltre che piacevole...
per quanto mi riguarda è una delle parti più piacevoli (dopo il gioco!) io nelle seppur poche esperienze ho quasi sempre trovato persone gradevolissime.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”