Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
Ieri sera (venerdi) siamo stati a Mythodea , gran bella serata, molto più movimento delle precedenti.
saranno state presenti almeno una dozzina di coppie, parecchi singoli e un paio di singole .
Diversi singoli erano chiaramente "foresti", alcuni stranieri , a bologna ieri c'era una importante fiera, due coppie mi sono sembrate molto dubbie, probabilemente le lei erano a pagamento mentre i lui evidentemente approffitavano della trasferta fieristica per divertirsi un pò, ovviamente sono solo ipotesi , però......
Comunque serata molto calda, abbiamo intravisto movimenti con un pò tutte le combinazioni possibili.
Noi alla fine abbiamo giocato nel soppalco riservato alle coppie solo fra noi ma con presenti altre 2 coppie (entrambe con le lei molto belle) che facevano altrettanto.
Per noi è stato la prima volta in una situazione simile, mi sono eccitato molto nel vedere mia moglie che, superato l'imbarazzo iniziale, si è lasciata andare completamente, anche quando qualche curioso veniva ad osservare la scena.....
La nostra via alla trasgressione è un pò assimmetrica, io sarei pronto a fare molto di più, però ovviamente rispetto i suoi tempi e non forzo.
Speriamo di ripetere a breve, il venerdi mi sembra la serata ideale
saranno state presenti almeno una dozzina di coppie, parecchi singoli e un paio di singole .
Diversi singoli erano chiaramente "foresti", alcuni stranieri , a bologna ieri c'era una importante fiera, due coppie mi sono sembrate molto dubbie, probabilemente le lei erano a pagamento mentre i lui evidentemente approffitavano della trasferta fieristica per divertirsi un pò, ovviamente sono solo ipotesi , però......
Comunque serata molto calda, abbiamo intravisto movimenti con un pò tutte le combinazioni possibili.
Noi alla fine abbiamo giocato nel soppalco riservato alle coppie solo fra noi ma con presenti altre 2 coppie (entrambe con le lei molto belle) che facevano altrettanto.
Per noi è stato la prima volta in una situazione simile, mi sono eccitato molto nel vedere mia moglie che, superato l'imbarazzo iniziale, si è lasciata andare completamente, anche quando qualche curioso veniva ad osservare la scena.....
La nostra via alla trasgressione è un pò assimmetrica, io sarei pronto a fare molto di più, però ovviamente rispetto i suoi tempi e non forzo.
caro ilnavigator il tuo commento ha centrato............ il termine alla perfezione cioe' mi sembra di guardarmi allo specchio leggendo " La nostra via alla trasgressione è un pò assimmetrica, io sarei pronto a fare molto di più, però ovviamente rispetto i suoi tempi e non forzo". spero che ottobre ci sia piu' movimento, come tu descrivi, perche' se riusciamo a piazzare la prole volevamo fare un salto venerdi' 05/10/2012.ilnavigator ha scritto:Ieri sera (venerdi) siamo stati a Mythodea , gran bella serata, molto più movimento delle precedenti.
saluti a presto luca s.
Ieri sera passaggio sul tardi, alla Sauna al Ponte Cadenazzo (Ch), è la seconda volta che passo , l'ultima piu' di un'anno fà.
Presenti 20/25 singoli, 5 coppie, di cui 4 sopra ai 45/50 e una coppia carina sui 25.
Fra i singoli immancabile qualche gay, qualche nerd, un tunisino fastidioso come una zanzara, un gran numero di curiosi nonché qualche abituè.
Il livello delle coppie nel complesso era mediocre, nessuna lei degna di nota, se non la venticinquenne.
Inoltre complice la serata un po' fiacca non è successo un granchè, è l'unico momento intrigante
che si stava per creare nell'idro è stato rovinato da questo signore Tunisino che pareva la brutta copia di Checco Zalone.
Il posto seppur piccolino (specie rispetto a locali analoghi in Germania o qualche bel posto nel nord Italia) è sempre pulito è ben tenuto.
Forse l'ingresso del venerdi gratuito per le coppie funge un po' troppo da richiamo per i Single e
paradossalmente da dissuasore per le coppie, resta il fatto che con ogni probabiltà "và a serata".
In fondo comunque consigliabile, votandosi , magari, alla dea della "....iga", per avere un po'
di fortuna !!!
Alla prossima.
Maurice
Presenti 20/25 singoli, 5 coppie, di cui 4 sopra ai 45/50 e una coppia carina sui 25.
Fra i singoli immancabile qualche gay, qualche nerd, un tunisino fastidioso come una zanzara, un gran numero di curiosi nonché qualche abituè.
Il livello delle coppie nel complesso era mediocre, nessuna lei degna di nota, se non la venticinquenne.
Inoltre complice la serata un po' fiacca non è successo un granchè, è l'unico momento intrigante
che si stava per creare nell'idro è stato rovinato da questo signore Tunisino che pareva la brutta copia di Checco Zalone.
Il posto seppur piccolino (specie rispetto a locali analoghi in Germania o qualche bel posto nel nord Italia) è sempre pulito è ben tenuto.
Forse l'ingresso del venerdi gratuito per le coppie funge un po' troppo da richiamo per i Single e
paradossalmente da dissuasore per le coppie, resta il fatto che con ogni probabiltà "và a serata".
In fondo comunque consigliabile, votandosi , magari, alla dea della "....iga", per avere un po'
di fortuna !!!
Alla prossima.
Maurice
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Ciao lucatarta991 ha scritto:spero che ottobre ci sia piu' movimento, come tu descrivi, perche' se riusciamo a piazzare la prole volevamo fare un salto venerdi' 05/10/2012.
saluti a presto luca s.
noi non riusciamo il 5 forse andiamo il 12, la serata è piaciuta molto anche a lei per cui stiamo cercando di organizzarci..
ok,ci aggiorniamoilnavigator ha scritto:Ciao lucatarta991 ha scritto:spero che ottobre ci sia piu' movimento, come tu descrivi, perche' se riusciamo a piazzare la prole volevamo fare un salto venerdi' 05/10/2012.
saluti a presto luca s.
noi non riusciamo il 5 forse andiamo il 12, la serata è piaciuta molto anche a lei per cui stiamo cercando di organizzarci..
saluti luca s.
Mauro ha scritto:Ieri sera passaggio sul tardi, alla Sauna al Ponte Cadenazzo (Ch) CUTTONE
Concordo in toto con tutta l'analisi, e il Tunisino non solo era fastidioso ma anche pericoloso: tutte le volte che si alzava in piedi nell'idromassaggio, mi mettevo in guardia perchè temevo che mi cadesse addosso e mi pestasse qualche cosa
Ma secondo te era ubricato o aveva preso qualche cosa di strano?
Tu purtroppo non hai la messaggistica privata ancora attiva: mi scriveresti pf in email? Mio indirizzo: aguirre1[AT]tiscali.it
il risultato non è importante? piu' del mezzo che si usa per raggiungerlokapedag ha scritto:KrystalClub ha scritto:Tanto dopo una certa ora tutti i gatti diventano grigi...kapedag ha scritto:Ieri sera mi sono ammazzato dal ridere con un singolo al glory hole di una sauna...il bonobo era bello ingrifato nel buco, solo che la coppia dentro ha ben deciso di chiudere due dei quattro accessi. Questo comportamento, limitando la visuale interna, è per me sospetto, per cui ho detto al bonobo che stava rischiando un pompino al maschile: ha fatto un salto indietro di un metro.."succhia lui??", ho precisato che era un illazione ma mi sa tanto che da oggi in poi il tipo ci penserà bene prima di mettere l'arnese in un buco a "scatola chiusa" )))))))))))))) ma soprattutto avrà pensato a quante volte lo ha fatto confidando, forse troppo in buona fede, nell'altrui...eterosessualità ))))))))))))
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbero però almeno rimanere "gatti"....
oppure avere qualle sembianze ...
venerdi io e Nuvola saremo al Mythodea...ma l entrata per coppie e' gratuita solo nel prive' dalle 21.oo o si puo' anche utilizzare la sauna ??
Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
mi unisco anch'io alla tua richiesta .. ho la tessera del Le Chic e l'ho fatto presente al telefono quando ho chiamato il Mythodea .. ma loro hanno chiaramente detto che occorre farne un'altra .. non è corretto
per nuvolo
il privè è gratuito per le coppie (mercoledì, venerdì e sabato) ma per l'utilizzo della spa (sauna e altro) occorre sempre pagare € 30 a coppia.
accesso prima volta per le coppie: tessera 15+15 e 30 per la spa.
per nuvolo
il privè è gratuito per le coppie (mercoledì, venerdì e sabato) ma per l'utilizzo della spa (sauna e altro) occorre sempre pagare € 30 a coppia.
accesso prima volta per le coppie: tessera 15+15 e 30 per la spa.
finché PRIVÈ e SPIAGGE NUDISTE resteranno nel limbo legale/non legale, ci sarà sempre chi ne approfitterà per nuove tessere non dovute o per denunce pretestuose.kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Il limbo purtroppo resiste anche a causa nostra che ci vergogniamo, non io, di ammettere di frequentare certi posti.
Il "si fa ma non si dice" è duro a morire.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Evitare le tessere, soprattutto annuali, farebbe piacere a tutti i clienti ma chi gli può impedire di prendere dei soldi "quando vogliono"? Cioè, esiste una legge che lo impedisce? Se non esiste, fanno quello che vogliono... Discorso generale, che vale per tutti i locali.
Secondo noi è giusto che vengano chiesti i documenti e che si sappia chi entra, è solo "l'obolo" che un po' infastidisce, non tanto per il valore in se quanto per la palese inutilità, a parte il far cassa...
In fondo anche in molte palestre ti fan pagare la tessera...
Secondo noi è giusto che vengano chiesti i documenti e che si sappia chi entra, è solo "l'obolo" che un po' infastidisce, non tanto per il valore in se quanto per la palese inutilità, a parte il far cassa...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
è una cosa che lascia perplesso anche me

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Kull non entro nella politica dei prezzi dei locali, non mi si può chiedere, però, di fare 3-4-5 tessere della stessa associazione solo perchè cambia il locale associato. Una volta che faccio aprte della compagine associativa, la questione è chiusa ed io entro in tutti locali associati. Se poi mi vuoi chiedere un contributo extra per primae noctis...ci sta pure ma non un altra tessera con altri documenti etc etc....Kull ha scritto:Evitare le tessere, soprattutto annuali, farebbe piacere a tutti i clienti ma chi gli può impedire di prendere dei soldi "quando vogliono"? Cioè, esiste una legge che lo impedisce? Se non esiste, fanno quello che vogliono... Discorso generale, che vale per tutti i locali.
Ultima modifica di kapedag il 01/10/2012, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:Kull ha scritto: non mi si può chiedere, però, di fare 3-4-5 tessere della stessa associazione solo perchè cambia il locale associato.
Pensa che, da Marco, l'unica tessera che salta fuori non è per pelarti ma, al contrario, per regalarti un ingresso gratuito ogni 10