e proseguire qui a parlare delle varie esperienze in saune hot

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ermi ha scritto:si potrebbe aprire un topic in cui si discute delle varie sfaccettature della legge fiscale in merito a circoli /associazioni /enti /ritrovi
e proseguire qui a parlare delle varie esperienze in saune hot
Azz... Dall'indirizzo ci sembrano quasi confinanti.nuvolo ha scritto:ho una notizia ....quasi una bomba se fosse vera...a Desenzano c e un nuovo centro benessere prive' chiamato Cupido che ha sottratto un bel po di coppie al Leo' dato in continua regressione come numero di affluenza....attendo conferme se qualcuno del forum sa qualcosa...
se ci fai una rec + approfondita x il mythodea ti ringraziamo xche' io e la mia compagna volevamo andarci venerdi 14/09.jana ha scritto:Andata sia al Le'O' che al Mythodea in questi giorni. Mi sono trovata bene in tutti 2 posti e ho notte positive per entrambi.
La prima è che la regola della vendita dei preservatiti al Le'O' sembra scomparsa almeno nulla è stato chiesto qd eravamo li.
La seconda ri riferisce al Mythodea hanno fatto modifiche all'ingresso che garantiscono molta privaci ai clienti, inoltre ho trovato un personale molto professionale e cortese alla reception( forse d'estate non era così per causa caldo).
Il relax e il divertimento almeno per noi è stato ampiamente assicurato in ambidue locali speriamo matengone gli stessi parametri di servizio.
guarda,son stato al cupido,giusto perchè per adesso ho ancora la tessera asx...la gestione precedente (e anche questa) offre al pomeriggio dei massaggi molto molto caldi..insomma,il contentino del quale sinceramente ho fatto a meno.cp bg sex ha scritto:Azz... Dall'indirizzo ci sembrano quasi confinanti.nuvolo ha scritto:ho una notizia ....quasi una bomba se fosse vera...a Desenzano c e un nuovo centro benessere prive' chiamato Cupido che ha sottratto un bel po di coppie al Leo' dato in continua regressione come numero di affluenza....attendo conferme se qualcuno del forum sa qualcosa...
http://www.cupidoclub.it/
Dal sito web pare il madre naturo (o oltremodo/mondo?!?)... Sito provvisorio che rimarrà tale per sempre... Con anche la recensione di Nebbioso, noi ci mettiamo una pietra sopra...NebbiosoSolare ha scritto:guarda,son stato al cupido
Non è chiarissimo... Gratis solo dalle 21 o anche dalle 14? Immaginiamo solo dalle 21...nuvolo ha scritto:mythodea ha aggiornato il sito....ad ottobre i mercoledi venerdi sabato sera entrata gratuita per le coppie...
allora tutti alla ricerca dei mitici couponmythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
be....... per noi che siamo delle marche e' difficile reperire i coupon.mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!