Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6151 Messaggio da ermi »

si potrebbe aprire un topic in cui si discute delle varie sfaccettature della legge fiscale in merito a circoli /associazioni /enti /ritrovi
e proseguire qui a parlare delle varie esperienze in saune hot :052
Donna nana tutta tana

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6152 Messaggio da zazaza6969 »

ermi ha scritto:si potrebbe aprire un topic in cui si discute delle varie sfaccettature della legge fiscale in merito a circoli /associazioni /enti /ritrovi
e proseguire qui a parlare delle varie esperienze in saune hot :052

A voler fare i puristi questo topic allora lo potrebbero proprio chiudere
visto e considerato che da un bel po' si sta discutendo solo di saune inserite in club privè
e per quello vi è l'apposito topic "recensioni di club privè".
Le'o, Le Chic, Mythodea non sono saune hot, ma club privè, ci accedi solo con la tessera di socio.
Il problema è che nelle saune hot, ultimamente hanno problemi a giocare anche i maestri
:P
Sento già le urla nei miei riguardi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6153 Messaggio da jana »

Andata sia al Le'O' che al Mythodea in questi giorni. Mi sono trovata bene in tutti 2 posti e ho notte positive per entrambi.
La prima è che la regola della vendita dei preservatiti al Le'O' sembra scomparsa almeno nulla è stato chiesto qd eravamo li.
La seconda ri riferisce al Mythodea hanno fatto modifiche all'ingresso che garantiscono molta privaci ai clienti, inoltre ho trovato un personale molto professionale e cortese alla reception( forse d'estate non era così per causa caldo).
Il relax e il divertimento almeno per noi è stato ampiamente assicurato in ambidue locali speriamo matengone gli stessi parametri di servizio.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6154 Messaggio da cp bg sex »

nuvolo ha scritto:ho una notizia ....quasi una bomba se fosse vera...a Desenzano c e un nuovo centro benessere prive' chiamato Cupido che ha sottratto un bel po di coppie al Leo' dato in continua regressione come numero di affluenza....attendo conferme se qualcuno del forum sa qualcosa...
Azz... Dall'indirizzo ci sembrano quasi confinanti.
http://www.cupidoclub.it/

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6155 Messaggio da LUSI »

jana ha scritto:Andata sia al Le'O' che al Mythodea in questi giorni. Mi sono trovata bene in tutti 2 posti e ho notte positive per entrambi.
La prima è che la regola della vendita dei preservatiti al Le'O' sembra scomparsa almeno nulla è stato chiesto qd eravamo li.
La seconda ri riferisce al Mythodea hanno fatto modifiche all'ingresso che garantiscono molta privaci ai clienti, inoltre ho trovato un personale molto professionale e cortese alla reception( forse d'estate non era così per causa caldo).
Il relax e il divertimento almeno per noi è stato ampiamente assicurato in ambidue locali speriamo matengone gli stessi parametri di servizio.
se ci fai una rec + approfondita x il mythodea ti ringraziamo xche' io e la mia compagna volevamo andarci venerdi 14/09.
grazie e saluti luca s.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6156 Messaggio da sun&sex »

Sauna Exit a Bolzano: ogni mercoledí sera solo coppie! Molto interessante!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6157 Messaggio da NebbiosoSolare »

cp bg sex ha scritto:
nuvolo ha scritto:ho una notizia ....quasi una bomba se fosse vera...a Desenzano c e un nuovo centro benessere prive' chiamato Cupido che ha sottratto un bel po di coppie al Leo' dato in continua regressione come numero di affluenza....attendo conferme se qualcuno del forum sa qualcosa...
Azz... Dall'indirizzo ci sembrano quasi confinanti.
http://www.cupidoclub.it/
guarda,son stato al cupido,giusto perchè per adesso ho ancora la tessera asx...la gestione precedente (e anche questa) offre al pomeriggio dei massaggi molto molto caldi..insomma,il contentino del quale sinceramente ho fatto a meno.
Coppie in settimana?Neanche una.Forse perchè in estate la gente preferisce altri posti e perchè il club deve farsi ancora il nome...ma non mi pare ci siano i presupposti.Anche se in effetti il fatto che sia molto intimo,non grandissimo,può avvicinare quelle coppie stufe delle mandrie di singoli.
Personalmente come location preferisco il le o (ma come divertimento,in tutti i sensi, il le chic :wink: )
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6158 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:guarda,son stato al cupido
Dal sito web pare il madre naturo (o oltremodo/mondo?!?)... Sito provvisorio che rimarrà tale per sempre... Con anche la recensione di Nebbioso, noi ci mettiamo una pietra sopra... :-?

Kentoui
Primi impulsi
Primi impulsi

#6159 Messaggio da Kentoui »

Ieri bella serata al Mythodea, bella gente e soprattutto tutto molto equilibrato ...

Ho avuto il piacere di incontrare nello spsogliatoio dei singoli una bella lei di coppia che non si era resa conto che si stava cambiando nello spogliatoio sbagliato ... capitasse sempre ! ahha

Comunque una bellissima donna alla quale ho fatto subito i miei complimenti anche per toglire quel poco di imbarazzo che si era creato nello spogliatoio ...

purtroppo durante la serata non abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere ... e questo mi è dispiaciuto...

Chissà forse leggerà questo mio intervento ... ? :cry: :cry: :cry:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6160 Messaggio da nuvolo »

mythodea ha aggiornato il sito....ad ottobre i mercoledi venerdi sabato sera entrata gratuita per le coppie...100 euro i singoli....pensate pure male di queste iniziative ma io e Nuvola che non navighiamo nell oro....la frequenteremo ben volentieri...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6161 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:mythodea ha aggiornato il sito....ad ottobre i mercoledi venerdi sabato sera entrata gratuita per le coppie...
Non è chiarissimo... Gratis solo dalle 21 o anche dalle 14? Immaginiamo solo dalle 21... :(
Comunque meglio che niente!!! :-D :P

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6162 Messaggio da bekaert »

direi che sembra chiarissimo che i gestori stiano cercando di promuovere con decisione il locale, partito non benissimo visto il periodo (primavera inoltrata) ed altri problemi (terremoto, scelta del parcheggio, navetta ecc ecc), ma che rimane una bellissima location che spero possa decollare.
ci torneremo al più presto.

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#6163 Messaggio da mythodea »

Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6164 Messaggio da belnudo »

mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
allora tutti alla ricerca dei mitici coupon

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6165 Messaggio da LUSI »

mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
be....... per noi che siamo delle marche e' difficile reperire i coupon.
saluti luca s.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”