parigina ha scritto: .ma purtroppo se sarà non sarà col mio ragazzo..a lui l'idea che mi faccia assieme ad un altro proprio non va giù..
Allora magari inizia con qualche giocattolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
parigina ha scritto: .ma purtroppo se sarà non sarà col mio ragazzo..a lui l'idea che mi faccia assieme ad un altro proprio non va giù..
sisi,quello facciamo..ma ovviamente non è uguale..meglio che niente certo..ma..vuoi mettere?:Dandro ha scritto:parigina ha scritto: .ma purtroppo se sarà non sarà col mio ragazzo..a lui l'idea che mi faccia assieme ad un altro proprio non va giù..
Allora magari inizia con qualche giocattolo
Io penso che sia una questione mentale, legata alla sensazione di perdere ogni inibizione con il tuo partner in quel momentosstef4233 ha scritto:Senza preconcetti mentali la sensazione può essere piacevole per l'uomo perchè si stimola la prostata o non so cos'altro. Nelle donna invece non so se è un piacere solo mentale o localizzato analmente e non so se si avvertono sensazioni a livello vaginale.
Greata ha scritto:Io penso che sia una questione mentale, legata alla sensazione di perdere ogni inibizione con il tuo partner in quel momentosstef4233 ha scritto:Senza preconcetti mentali la sensazione può essere piacevole per l'uomo perchè si stimola la prostata o non so cos'altro. Nelle donna invece non so se è un piacere solo mentale o localizzato analmente e non so se si avvertono sensazioni a livello vaginale.
Trez?chi è sto Trez?federicoweb ha scritto:ma vuoi mettere.....
ocio a quel che scrivi, se passa Trez......................... !!!!!!!!!!!!!!!!!
ahaha, vabbè, riguardo i piedi ci ho fatto il calo(figuramente, si intendefedericoweb ha scritto:Trez e' l' utente Anal del Forum, se ti prende son guai !
ocio significa stai attenta anche in milanese.......io son di Milano
Ah ocio anche a Crackpot fa pratiche strane sui piedi !!!
Greata ha scritto:Sbaglio o era Freud che diceva che tra le fasi del sviluppo sessuale c'è anche quella anale?
si era proprio lui.!.è la seconda fase dello sviluppo..noi saremmo nella fase genitale ora(l'ultimaGreata ha scritto:Sbaglio o era Freud che diceva che tra le fasi del sviluppo sessuale c'è anche quella anale?
forse lui si è fermato alla fase dello sviluppo analefedericoweb ha scritto:e qui cade a pennello ancora una volta il mitico Crackpot !![]()