o non ci capiamo o ti arrampichi sui vetri
propendo per la seconda
se si va in un privee le regole base sono educazione e pulizia...
ci vai dopo una doccia, un bagno, anche perche' alle 18.00 quali coppie vanno di corsa in un privee??'
e' ovvio invece che se fai un incontro occasionale le cose siano diverse.......
chiudo cmq qui il batti e ribatti inutile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ciao Federicoweb ...
bravo, sei riuscito a far chiudere "privèè a Torino".
Bene, adesso ci incontreremo in questo forum a meno che tu non voglia far chiudere anche questo.
Fatto molto bene! Per quale motivo...... Torino? Fatela finità basta grazie!!!!! Speriamo in un po di pulizia e mandiamo a lavorare qualche gestore !!!
Privèe Torino? dovrebbe proprio sparire! è una vergogna cosa si trova dentro! Niente che aiuti a capire! solo recensioni di comodo. Con questo chiudo e speriamo che questi ( signori ) stiano al loro posto.
Max2 ha scritto:Fatto molto bene! Per quale motivo...... Torino? Fatela finità basta grazie!!!!! Speriamo in un po di pulizia e mandiamo a lavorare qualche gestore !!!
Fatela finita? Ma che vuoi da me? Io sono un cliente come tanti altri che scrivono su questo forum ed è dal primo giorno che solo perché sono di Torino devo prendermi pubblici linciaggi per terze persone (gestori) che fanno gli imbecilli da un bel pezzo. Max 2 le tue rimostranze falle a quel/quei gestori e comunque comincio a capire tutti quelli che leggono ed evitano di iscriversi.
Max2 ha scritto:Privèe Torino? dovrebbe proprio sparire! è una vergogna cosa si trova dentro! Niente che aiuti a capire! solo recensioni di comodo. Con questo chiudo e speriamo che questi ( signori ) stiano al loro posto.
Dovrebbe sparire? Ma hai letto quello che ho scritto o fai solo prendere aria alla tua lingua?
per chiarezza federicoweb non ha fatto chiudere un belkniente ,
gli utenti idioti si.
Il topic su Torino è momentaneamente chiuso , visto il proliferare di utenti fasulli.
Detto questo coppia kiss e max2 per ora vi beccate un giallo per i continui OT.
Non rispondete a questo mio messaggio, adeguatevi e tornate in topic.
qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza... non proprio una recensione poichè essendo novizi posso solo riportare qualche impressione
A noi è piaciuto molto, si respira un'atmosfera di piacevole trasgressione.
ottimo il livello delle coppie presenti, positivo anche il giudizio sulla parte culinaria e servizio bar
Purtoppo non abbiamo conosciuto nessuno, ma siamo un pò timidi
abbiamo giocato tra di noi e l'atmosfera ha enfatizzato il nostro piacere
compatibilmente con la distanza 300 km e gli impegni ci torneremo
Ecco cosa succede a Torino .........fortunatamente nessuno si è fatto male.....ma quello che dovrebbe essere solo un bel gioco e un momento di "sana" trasgressione per le poche persone presenti nel locale si poteva trasformare in tragedia http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/129252/
lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.
Grazie A & S per avermi ridato la possibilità di credere che si può fare impresa seriamente anche in questo settore....basta avere cervello, simpatia e rigore.
A presto
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Questo succede perche una legislazione ambigua fa si che attorno a questi locali circoli sempre un sottobosco di feccia sempre al limite ( e spesso oltre) della legge
La comunicazione sul sito del club fa morire dal ridere. Se calpestare la lingua italiana fosse reato sta gente sconterebbe l'ergastolo...
QUESTA NOTTE IL NOSTRO LOCALE CON ALL'INTERNO PARECCHIE PERSONE E' STATO OGGETTO DI UN GRAVE EPISODIO. MENTRE STAVAMO SVOLGENDO IL NOSTRO LAVORO, UN'INDIVIDUO RIPRESO DALLE TELECAMERE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA HA POSIZIONATO SULLO ZERBINO ESTERNO, PRECISAMENTE FUORI DELLA PORTA D'INGRESSO DEL CLUB, UNA TANICA DI LIQUIDO INFIAMMABILE E VELOCEMENTE HA APPICCATO UN'INCENDIO.
L'IMMEDIATA ENTRATA IN FUNZIONE DEL SISTEMA ANTI-INCENDIO,HA FATTO SCATTARE TUTTI I DISPOSITIVI DI SICUREZZA CON L'IMMEDIATA CESSAZIONE DELL'EROGAZIONE DI CORRENTE ELETTRICA E GAS,ED IN SOLI 10 SECONDI TALE ATTO INCENDIARIO E' STATO DOMATO.
L'HOLLYWOOD RENDE NOTO CHE SALVO DIVERSA COMUNICAZIONE DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE HA AVVIATO L'INDAGINE SEQUESTRANDO L'INTERA REGISTRAZIONE DEI FATTI ED AQUISENDO I FILMATI DEI DISTRIBUTORI DI BENZINA NEI PARAGGI, L'IDENTIFICAZIONE DEI RESPONSABILI E' GIA' STATA BRILLANTEMENTE FATTA ED ACQUISITA ED A BREVI GIORNI SARANNO CATTURATI TALI RESPONSABILI DELL'INTERO MISFATTO.
VI COMUNICHIAMO PERTANTO CHE NELLA SERATA DI SABATO 31 MARZO
DOVREMMO ESSERE REGOLARMENTE IN PIENA ATTIVITA'
L'HOLLYWOOD, E LA SCIENTIFICA DELLA POLIZIA DI STATO, INVITA TUTTI AD UN'ATTENTA VALUTAZIONE DEI FATTI AVVENUTI DIFFIDANDOVI E CONSIGLIANDOVI IN QUESTE SETTIMANE DI NON PARTECIPARE A NESSUN EVENTO, MANIFESTAZIONE IN NESSUN CLUB PRIVE DI TORINO, IN QUANTO A LORO DIRE NON SONO ANCORA IN GRADO DI CONOSCERE E SAPERE SE TALE ATTO SIA IMPUTABILE A QUALCUNO IN PARTICOLARE O OGGETTO DI UN MITOMANE CHE PUO' COLPIRE IN ALTRI EVENTI A CAUSA DI ALCUNI ANEDDOTI CON ALTRI FATTI ACCADUTI IN TORINO IN QUESTE SETTIMANE
Il finale poi è da premio Oscar
Secondo il nuovo Ungaretti, la Polizia diffida e consiglia (o diffida o consiglia Ungaretti deciditi...) di non andare in nessun altro privè. Me lo vedo il commissario di Polizia che si raccomanda di non andare nei privè della concorrenza. Metti caso che siamo di fronte al serial killer dei club privè?
Pare che il criminale abbia un'arma chimica segreta, se vieni colpito inizi ad esprimerti come quello che ha scritto sto messaggio
La scena torinese aveva già toccato un punto di non ritorno, ora stiamo scavando...
Che tristezza
Pare che la polizia stradale abbia intimato l'ALT a tutte le automobili in circolazione finché non sarà scoperta la causa degli incidenti stradali.
Lo Stato ci protegge.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)