Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: Saune Hot
D'accordissimo!KrystalClub ha scritto:I “dati di fatto” esistono, sia che incontrino la nostra approvazione, sia che al contrario ci infastidiscano.
Tra questi, vi è il legittimo desiderio di molte coppie di avvicinarsi alla trasgressione attraverso un percorso autonomamente scelto, che non sia solamente quello scontato dell’annuncio su un sito per adulti, o della frequentazione di un privè, sia pure serio e pulito.
Credo che sia per questo che l’ambiente delle terme “normali” solletichi così prepotentemente le fantasie: da una parte, il solo fatto di essere nudi (e di mostrare ad altri –magari per la prima volta- la propria donna) può essere eccitante; dall’altra, la coscienza del trovarsi in un luogo dove vi siano limiti da non valicare tranquillizza riguardo alla possibilità di non essere in grado di controllare le conseguenze di un gesto di sensuale erotismo oltre il quale è verosimile che non si sia pronti per andare.
Molto probabilmente, le terme sono spesso il compromesso potenzialmente meno pericoloso che una coppia abbia a disposizione per cominciare a dare corpo ad una fantasia che sino a quel momento è rimasta confinata nelle frasi che ci si è scambiati nell’intimità di quattro mura.
Non credo che vi sia in questo la volontà di scandalizzare nessuno, e neppure la minima possibilità che siano messi in pratica atteggiamenti sconvenienti laddove la situazione non sia adatta (per esempio alla presenza di bambini), per il semplice fatto che in tale condizione la coppia che stiamo immaginando non troverebbe nulla di coinvolgente.
Distinguerei quindi tra il comportamento di chi trova un sottile piacere nel riuscire a trasgredire “dove non si può”, e quello delle coppie che stiano semplicemente cercando di librare le proprie ali senza rischiare di precipitare da un dirupo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Concordo in pieno, ottima riflessione.KrystalClub ha scritto:I “dati di fatto” esistono, sia che incontrino la nostra approvazione, sia che al contrario ci infastidiscano.
Tra questi, vi è il legittimo desiderio di molte coppie di avvicinarsi alla trasgressione attraverso un percorso autonomamente scelto, che non sia solamente quello scontato dell’annuncio su un sito per adulti, o della frequentazione di un privè, sia pure serio e pulito.
Credo che sia per questo che l’ambiente delle terme “normali” solletichi così prepotentemente le fantasie: da una parte, il solo fatto di essere nudi (e di mostrare ad altri –magari per la prima volta- la propria donna) può essere eccitante; dall’altra, la coscienza del trovarsi in un luogo dove vi siano limiti da non valicare tranquillizza riguardo alla possibilità di non essere in grado di controllare le conseguenze di un gesto di sensuale erotismo oltre il quale è verosimile che non si sia pronti per andare.
Molto probabilmente, le terme sono spesso il compromesso potenzialmente meno pericoloso che una coppia abbia a disposizione per cominciare a dare corpo ad una fantasia che sino a quel momento è rimasta confinata nelle frasi che ci si è scambiati nell’intimità di quattro mura.
Non credo che vi sia in questo la volontà di scandalizzare nessuno, e neppure la minima possibilità che siano messi in pratica atteggiamenti sconvenienti laddove la situazione non sia adatta (per esempio alla presenza di bambini), per il semplice fatto che in tale condizione la coppia che stiamo immaginando non troverebbe nulla di coinvolgente.
Distinguerei quindi tra il comportamento di chi trova un sottile piacere nel riuscire a trasgredire “dove non si può”, e quello delle coppie che stiano semplicemente cercando di librare le proprie ali senza rischiare di precipitare da un dirupo.
Vedi la mia compagna fino a 2 mesi fa si vergognava quasi..... di girare in costume al mare, ora pian piano siamo diventati frequentatori prima di saune poi di saune hot e molto graduatamente stiamo passando pian piano anche nei locali prive', vedo che molto lentamente si sta lasciando andare. Giorni fa in un prive' mentre ci stavamo rilassando e creavamo un certo feeling con una lei di coppia e' entrato un single che ha rovinato tutto.Questo e' un episodio ma altre volte sono capitate cose spiacevoli e simili, speriamo di poter tornare presto al SUNGARDEN ( slovenia ) perche' i 2/3 single al massimo presenti sono molto tranquilli e l' ambiente e' molto stimolante e trasgressivo e ....................saluti LUCA S.yumoto ha scritto:Grazie per l'informazione, peccato però, così vicino a casatarta991 ha scritto:
locale accogliente, piccolino e ben curato in tutti i particolari. il locale predilige le coppie e il titolare seleziona i pochi single presenti, non e' detto che ti faccia entrare. quando siamo andati noi c'erano solo 2 single che venivano da tempo e di cui il titolare si fidava. saluti LUCA S.![]()
D'altra parte capisco che le coppie si sentano più tranquille così, anche se poi diventa un circolo vizioso tipo se non conosci non entri (con quello che costa fra l'altro).
Ma non si potrebbe fare un giuramento all'ingresso di comportarsi bene?![]()
![]()
![]()
siamo stati x un fine settimana ( pensavamo di rifarlo il 23/25 febbraio ) se ti puo' interessare in slovenia abbiamo alloggiato al hotel acquapark zusterna a kapodistria un 3 stelle non un granche' ma strategico perche' all' interno c'e' un discreto centro benessere, abbiamo giostrato cosi' i 3 gg :massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Chiedo agli esperti (belnudo e Kapedag) ma anche a chi ne sia a conoscenza. Chi mi segnala un centro benessere raffinato e di importanti dimensioni ma dove non ci siano trenini, inseguimenti (ci siamo capiti) o situazioni spiacevoli, logicamente mi riferisco a strutture estere visto che qui da noi le conosco già tutte e non fanno al caso nostro, vorrei passare due giorni tra saune, bagni turchi e trattamenti in trasgressiva ma santa pace con la mia compagna.
Pensavo all'Austria (anche Alto Adige), sud della Germania, Croazia, Slovenia o Svizzera. Ottimo se la struttura fosse anche all'interno di un hotel altrimenti individuato il centro benessere cercherò nelle vicinanze dove pernottare.
Purtroppo abbiamo solamente tre giorni e due notti e dunque non possiamo fare troppa strada ma vivendo nel nord est le destinazioni sopra dette sono alla nostra portata in poche ore di viaggio.
Thanks come sempre
Giovedi appena arrivati siamo stati a pochi km e cioe' a portorose al centro sauna park( bello veramente )
Venerdi potevamo stare al centro benessere acquapark zusterna ma abbiamo optato x un giro nei paesi limitrofi perche' poi nel pomeriggio siamo stati al sun garden di sezana ( commento = fantasticooooooooo )
Sabato prima di partire abbiamo passato la mattinata al centro benessere acquapark zusterna.
nei tre posti che ho citato solo il sun garden e' altamente trasgressivo ma nessuno ti importuna o altro se tu e la tua lei non volete, gli altri 2 posti sono tranquilli e adatti a un puro rilassamento.... di coppia anche se ho visto qualche movimento molto soft tra coppie e.............
saluti LUCA S.
P.S.
se necessitano altre informazioni fammelo sapere
Fikkissimi ha scritto:Mail inviatami fresca fresca...sono perplesso nella sera single con estrazione a sorte per entrare 20min nell'hamman.......e se ci sono 10 singoli e 3 singole??? come procede l'estrazione???'
14 Febbraio 2012 "S. Valentino Sauna Party" dalle 19,30 alle 23,30
- Riservato ad un massimo di 15 coppie.
- Ingresso SILVER Euro 50,00 a coppia ( come da programma )
- Ingresso GOLD Euro 70,00 a coppia ( + massaggio di 20 min. in coppia con due operatrici )
- Zona Wellness aperta al pubblico fino alle ore 18.30
- 19,30 Cocktail e spiedini di frutta
- 20,00 Peeling alla "Fragola" in bagno turco
- 21,00 Aufguss "SENSUAL" in Sauna Finlandese
- 21,30 Buffet
- 22,30 Aufguss "TANGO" in Sauna Finlandese
- Dalle 19,30 su prenotazione ad ogni coppia verrà consegnato del Sapone Nero con spazzola Berbera e riservata la cabina Hamman per 20 min. a rotazione durante tutta la serata.
- In palio un week end romantico per 2 persone offerto dallagenzia viaggi "TUTTI A BORDO"
23 Febbraio 2012 "Singles Sauna Party" dalle 19,30 alle 23,30
- Riservato ad un massimo di 12 Single Uomini e 12 Single Donne
- Ingresso SILVER Euro 35,00 a persona ( come da programma )
- Ingresso GOLD Euro 50,00 a persona ( + massaggio di 20 min. )
-- Zona Wellness aperta al pubblico fino alle ore 18.30
- 19,30 Cocktail e spiedini di frutta
- 20,00 Peeling alla "Patata"
- 21,00 Aufguss " Energy" in Sauna Finlandese
- 21,30 Buffet
- 22,30 Aufguss " Relax " in sauna Finlandese
- Alle 19,30 tra tutti quelli che vogliono partecipare, verranno formate a sorteggio delle coppie a cui verrà dato del sapone nero con spazzola Berbera e verrà riservata la cabina Hamman per 20 min. a rotazione durante tutta la serata.
- In palio un buono per un massaggio totale
Ciao Fikissimi, scusa ma queste due serate si riferiscono a le'O a Desenzano?
Chissà, magari ci si incontra al Zusterna, anche se io ci vado preferibilmente al mattino o all'ora di pranzo. Temo che nei weekend sia troppo affollato, essendo così piccolotarta991 ha scritto: siamo stati x un fine settimana ( pensavamo di rifarlo il 23/25 febbraio ) se ti puo' interessare in slovenia abbiamo alloggiato al hotel acquapark zusterna

"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
allo Zusterna ci sono stato un po di volte.....dove puoi far qualcosa e' solo nel bagno turco come del resto ho notato in moltri altri centri dove la visibilita' è notevolmente ridotta per il resto e' un bocciatura nel giudizio totale
Se hai tempo/voglia potresti dare qualche info aggiuntiva su questo locale? Io sono di Trieste, mi sarebbe davvero comodo...nei tre posti che ho citato solo il sun garden e' altamente trasgressivo ma nessuno ti importuna o altro se tu e la tua lei non volete
Se hai tempo/voglia potresti dare qualche info aggiuntiva su questo locale? Io sono di Trieste, mi sarebbe davvero comodo...[/quotehorus8891 ha scritto:nei tre posti che ho citato solo il sun garden e' altamente trasgressivo ma nessuno ti importuna o altro se tu e la tua lei non volete
Il locale si trova a sezana ( slovenia ) fuori paese in una villetta recintata e' situato su 2 piani.
Al piano terra troviamo ingresso - guardaroba - spogliatoi x single / coppie - bar e due salette x conversare/ fumare ecc...... al piano interrato raggiungibile con una scala a chicciola troviamo davanti a noi sala relax con lettini - 2 tipi di sauna e idromassaggio se andiamo a dx troviamo 4/5 stanze attrezzate x incontri di coppia o multipli o lettino massaggi ecc...... Il locale e' molto pulito e curato il titolare e' disponibile e ti mette a tuo agio, la musica e le luci sono molto soft e rilassanti, non ci sono orologi in nessuna parete perche' li il tempo si deve fermare. Il titolare seleziona i single 2/3 al massimo e controlla se importunano o disturbano le coppie cosa che dalle nostre parti non succede. Come detto in recensioni passate x me e la mia compagna ( chiusa timida e riservata )era la prima volta che frequentavamo un locale del genere, siamo rimasti molto soddisfatti e se il meteo ci aiuta verso fine febbraio torniamo peccato che trieste e' a due passi le marche dsono a circa 4 ore.
saluti LUCA S.
ottima segnalazione, non la conoscevo.jade ha scritto:L'anno scorso siamo stati a Bad Aibling http://www.therme-bad-aibling.de/2007/pages/index.php , il posto si trova sotto Monaco appena dentro in Germania, vicino all'autostrada per Monaco subito dopo Kufstein. Da Trento sono due ore e mezza di strada.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Chiedo agli esperti (belnudo e Kapedag) ma anche a chi ne sia a conoscenza. Chi mi segnala un centro benessere raffinato e di importanti dimensioni ma dove non ci siano trenini, inseguimenti (ci siamo capiti) o situazioni spiacevoli, logicamente mi riferisco a strutture estere visto che qui da noi le conosco già tutte e non fanno al caso nostro, vorrei passare due giorni tra saune, bagni turchi e trattamenti in trasgressiva ma santa pace con la mia compagna.
Pensavo all'Austria (anche Alto Adige), sud della Germania, Croazia, Slovenia o Svizzera. Ottimo se la struttura fosse anche all'interno di un hotel altrimenti individuato il centro benessere cercherò nelle vicinanze dove pernottare.
Purtroppo abbiamo solamente tre giorni e due notti e dunque non possiamo fare troppa strada ma vivendo nel nord est le destinazioni sopra dette sono alla nostra portata in poche ore di viaggio.
Thanks come sempre
Il posto è nuovo e molto carino, prezzo economico, e tante persone giovani, abituate secondo me a quel pizzico di trasgressione. Noi ci ritorneremo a breve.
dal loro sito ho capito che c'è trippa pe' gatti ed i locali hanno l'architettura che serve allo scopo

sarà una mia prossima meta, grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Grazie mille per la risposta! Ma l'area sauna/idro è grande? Più o meno sapresti dire quante persone ci stanno? Grazie!Il locale si trova a sezana ( slovenia ) fuori paese in una villetta recintata e' situato su 2 piani.
Al piano terra troviamo ingresso - guardaroba - spogliatoi x single / coppie - bar e due salette x conversare/ fumare ecc...... al piano interrato raggiungibile con una scala a chicciola troviamo davanti a noi sala relax con lettini - 2 tipi di sauna e idromassaggio se andiamo a dx troviamo 4/5 stanze attrezzate x incontri di coppia o multipli o lettino massaggi ecc...... Il locale e' molto pulito e curato il titolare e' disponibile e ti mette a tuo agio, la musica e le luci sono molto soft e rilassanti, non ci sono orologi in nessuna parete perche' li il tempo si deve fermare. Il titolare seleziona i single 2/3 al massimo e controlla se importunano o disturbano le coppie cosa che dalle nostre parti non succede. Come detto in recensioni passate x me e la mia compagna ( chiusa timida e riservata )era la prima volta che frequentavamo un locale del genere, siamo rimasti molto soddisfatti e se il meteo ci aiuta verso fine febbraio torniamo peccato che trieste e' a due passi le marche dsono a circa 4 ore.
saluti LUCA S.
Questo secondo noi é il nocciolo di tutta la questione! Moltissime coppie hanno fantasie piccanti: ma per molti é difficile realizzarle! Anche noi abbiamo avuto una storia simile alla vostra. I primi "nudi" da soli in Croazia sotto il sole, poi le prime uscite al Garda in topless e perizomino, poi neanche piú quello. Poi casualmente due, tre episodi soft-erotici in spiaggia con altra coppia, poi la prima volta al Sungarden, serata solo coppie dove abbiamo scoperto quanto bello possa essere condividere il sesso con altre coppie. Ora ci divertiamo da morire, sappiamo muoverci e difenderci dai singoli. Peró mi immagino che se non avessimo iniziato in un locale per sole coppie, avremmo lasciato perdere dopo la prima volta! Tutti quegli avvoltoi che inseguono le coppie nei vari club farebbero passare la voglia di giocare a molte coppie, soprattutto se per loro é la prima volta e quindi ancora abbastanza insicuri. Per questo motivo possiamo solo incitare le coppie curiose di questo mondo, ma ancora un po' intimorite da cosa potrebbe succedere, a frequentare le saune-club "hot". In particolare il Sungarden o il leChic, che hanno serata per sole coppie. Qui puó succedere di tutto, dal semplice guardare fino al sesso sfrenato, in un clima sempre tranquillo, rilassato e cordiale. E se alla fine comunque non ve la sentite, vi rimane sempre la salutare sudata in sauna.tarta991 ha scritto:Vedi la mia compagna fino a 2 mesi fa si vergognava quasi..... di girare in costume al mare, ora pian piano siamo diventati frequentatori prima di saune poi di saune hot e molto graduatamente stiamo passando pian piano anche nei locali prive', vedo che molto lentamente si sta lasciando andare. Giorni fa in un prive' mentre ci stavamo rilassando e creavamo un certo feeling con una lei di coppia e' entrato un single che ha rovinato tutto.Questo e' un episodio ma altre volte sono capitate cose spiacevoli e simili, speriamo di poter tornare presto al SUNGARDEN ( slovenia ) perche' i 2/3 single al massimo presenti sono molto tranquilli e l' ambiente e' molto stimolante e trasgressivo e ....................saluti LUCA S.yumoto ha scritto:Grazie per l'informazione, peccato però, così vicino a casatarta991 ha scritto:
locale accogliente, piccolino e ben curato in tutti i particolari. il locale predilige le coppie e il titolare seleziona i pochi single presenti, non e' detto che ti faccia entrare. quando siamo andati noi c'erano solo 2 single che venivano da tempo e di cui il titolare si fidava. saluti LUCA S.![]()
D'altra parte capisco che le coppie si sentano più tranquille così, anche se poi diventa un circolo vizioso tipo se non conosci non entri (con quello che costa fra l'altro).
![]()
![]()
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
nelle 2 saune circa 8 + 6 persone mentre nell' idromassaggio penso 6 il tutto non e' grande comunque se vai sul sito ti rendi un po conto guardando le fotohorus8891 ha scritto:Grazie mille per la risposta! Ma l'area sauna/idro è grande? Più o meno sapresti dire quante persone ci stanno? Grazie!Il locale si trova a sezana ( slovenia ) fuori paese in una villetta recintata e' situato su 2 piani.
saluti LUCA S.
http://www.sloveniaholidays.com/.../swi ... sun-garden
saluti LUCA S.
sun&sex ha scritto:Questo secondo noi é il nocciolo di tutta la questione! Moltissime coppie hanno fantasie piccanti: ma per molti é difficile realizzarle! Anche noi abbiamo avuto una storia simile alla vostra. I primi "nudi" da soli in Croazia sotto il sole, poi le prime uscite al Garda in topless e perizomino, poi neanche piú quello. Poi casualmente due, tre episodi soft-erotici in spiaggia con altra coppia, poi la prima volta al Sungarden, serata solo coppie dove abbiamo scoperto quanto bello possa essere condividere il sesso con altre coppie. Ora ci divertiamo da morire, sappiamo muoverci e difenderci dai singoli. Peró mi immagino che se non avessimo iniziato in un locale per sole coppie, avremmo lasciato perdere dopo la prima volta! Tutti quegli avvoltoi che inseguono le coppie nei vari club farebbero passare la voglia di giocare a molte coppie, soprattutto se per loro é la prima volta e quindi ancora abbastanza insicuri. Per questo motivo possiamo solo incitare le coppie curiose di questo mondo, ma ancora un po' intimorite da cosa potrebbe succedere, a frequentare le saune-club "hot". In particolare il Sungarden o il leChic, che hanno serata per sole coppie. Qui puó succedere di tutto, dal semplice guardare fino al sesso sfrenato, in un clima sempre tranquillo, rilassato e cordiale. E se alla fine comunque non ve la sentite, vi rimane sempre la salutare sudata in sauna.tarta991 ha scritto:Vedi la mia compagna fino a 2 mesi fa si vergognava quasi..... di girare in costume al mare, ora pian piano siamo diventati frequentatori prima di saune poi di saune hot e molto graduatamente stiamo passando pian piano anche nei locali prive', vedo che molto lentamente si sta lasciando andare. Giorni fa in un prive' mentre ci stavamo rilassando e creavamo un certo feeling con una lei di coppia e' entrato un single che ha rovinato tutto.Questo e' un episodio ma altre volte sono capitate cose spiacevoli e simili, speriamo di poter tornare presto al SUNGARDEN ( slovenia ) perche' i 2/3 single al massimo presenti sono molto tranquilli e l' ambiente e' molto stimolante e trasgressivo e ....................saluti LUCA S.yumoto ha scritto:Grazie per l'informazione, peccato però, così vicino a casatarta991 ha scritto:
![]()
![]()
come gia' scritto nei post precedenti ci siamo affacciati con la mia compagna circa 2 mesi fa iniziando al sungarden e pensavo che da li, anche se e' stato solo un primo approccio molto positivo ad un locale del genere, era tutto in discesa. purtroppo mi sbagliavo perche' tornati in italia e iniziando a frequentare saune hot e prive' tutte le volte che stavamo lasciandoci andare con qualche lei di coppia entrava un o piu' single a rompere........e tutto si bloccava. speriamo di poter tornare presto al sungarden x ripartire da dove ci siamo fermati perche' il locale ti mette a tuo agio................saluti LUCA S.