Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
JUTASPA informa i clienti wellness che
GIOVEDI' 26 GENNAIO a partire dalle ore 18.00 si terrà il sauna party.
Ingresso euro 25,00 (non sono validi gli abbonamenti), prenotazioni presso la reception al n.0461935202.
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
Ingresso euro 25,00 (non sono validi gli abbonamenti), prenotazioni presso la reception al n.0461935202.
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
-
- Veterano dell'impulso
Sempre per dovere di cronaca,Fikkissimi ha scritto:JUTASPA informa i clienti wellness che
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
ci siete stati ultimamente?
Com'è la situazione?
Si era parlato di cambio di gestione o quant'altro?
Grazie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
sì, è andato via il socio sbagliatozazaza6969 ha scritto:Sempre per dovere di cronaca,Fikkissimi ha scritto:JUTASPA informa i clienti wellness che
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
Com'è la situazione?
Grazie.

ed è rimasto l'amico dei miei nemici
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:sì, è andato via il socio sbagliatozazaza6969 ha scritto:Sempre per dovere di cronaca,Fikkissimi ha scritto:JUTASPA informa i clienti wellness che
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
Com'è la situazione?
Grazie.![]()
Amen.
Era giusto per scrupolo di coscienza...
Grazie
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Una (casta) immagine di Bel dopo aver saputo la notiziabelnudo ha scritto: sì, è andato via il socio sbagliato![]()

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
belnudo ha scritto:sì, è andato via il socio sbagliatozazaza6969 ha scritto:Sempre per dovere di cronaca,Fikkissimi ha scritto:JUTASPA informa i clienti wellness che
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
Com'è la situazione?
Grazie.![]()
Ciao a tutti , sono nuovo sia del forum che dell'ambiente ... ho 35 anni e da circa 3-4 mesi frequento saune e welness swinger club.
Alla Jutaspa sono stato nella settimana tra natale e capodanno, nel primo pomeriggio ero l'unico cliente poi verso le 15:00 sono arrivate 3 coppie sui 35 e 2 singoli, l'ambiente e molto carino e si presta a situazioni piccanti.. purtoppo quel pomeriggio è risultato molto molto tranquillo..
sempre quella settimana sono stato al Rittestein e li ho trovato una coppia che giocava e tanti singoli..
-
- Veterano dell'impulso
MySonny ha scritto:belnudo ha scritto:sì, è andato via il socio sbagliatozazaza6969 ha scritto:Sempre per dovere di cronaca,Fikkissimi ha scritto:JUTASPA informa i clienti wellness che
Vi aspettiamo
Lo staff
per dover di cronaca!
Com'è la situazione?
Grazie.![]()
Ciao a tutti , sono nuovo sia del forum che dell'ambiente ... ho 35 anni e da circa 3-4 mesi frequento saune e welness swinger club.
Alla Jutaspa sono stato nella settimana tra natale e capodanno, nel primo pomeriggio ero l'unico cliente poi verso le 15:00 sono arrivate 3 coppie sui 35 e 2 singoli, l'ambiente e molto carino e si presta a situazioni piccanti.. purtoppo quel pomeriggio è risultato molto molto tranquillo..
sempre quella settimana sono stato al Rittestein e li ho trovato una coppia che giocava e tanti singoli..
1 coppia? abbondanza...
Avrei voglia di andare per la prima volta alla Ritt
ma se l'offerta di coppie è questa...
lasciamola ai gay
-
- Nuovi Impulsi
Riguardo alla Ritt direi che l'unica parte del locale veramente suggestiva e' la terrazzona all'ultimo piano con vista sui monti. Quindi, varrebbe la pena andare in estate. Nella piscina o nell'idro non metterei un'unghia, magari sono schizzinoso io, ma non mi sembravano il massimo del pulito.
si circa 2 settimane fa ma solo vecchie...Bluesky ha scritto:Qualcuno è stato alla Ritten ultimamente?
abbiamo prenotato a le chic giovedi sera per festa privata di lavoro, eravamo solo noi colleghi col capo quindi non e' successo nulla... il posto pero' merita entrando ina una serata norlame o da quello che ho capito la domenica pomeriggio e' la miglior giornata.
-
- Veterano dell'impulso
Chi trova 1 coppia (femmina) in tutto il locale,markone ha scritto:si circa 2 settimane fa ma solo vecchie...Bluesky ha scritto:Qualcuno è stato alla Ritten ultimamente?
chi solo vecchie...
il fascino della ritt rimane legato alla considerazione che nelle altre saune
quando capita la coppia giusta (e capita ehhhhhh se capita)
chi non ha l'esperienza di belnudo & company
non riesce a conludere nulla
stante i controlli eccessivi ecc
certo, se ci mettete anche l'igiene
rimane da convertirsi ai privè wellness
ciao a tutti.
leggo da un pò il post e vi chiedo un consiglio.
Da singolo che vuole stare in relax il Le Chic durante la settimana è tanto frequentato??
non vorrei dopo una giornata di lavoro andare in un posta per rilassarmi e trovare una ressa da stadio.
leggo da un pò il post e vi chiedo un consiglio.
Da singolo che vuole stare in relax il Le Chic durante la settimana è tanto frequentato??
non vorrei dopo una giornata di lavoro andare in un posta per rilassarmi e trovare una ressa da stadio.
Masterfunk ha scritto:Riguardo alla Ritt direi che l'unica parte del locale veramente suggestiva e' la terrazzona all'ultimo piano con vista sui monti. Quindi, varrebbe la pena andare in estate. Nella piscina o nell'idro non metterei un'unghia, magari sono schizzinoso io, ma non mi sembravano il massimo del pulito.
Grazie per le info,io c'ero stato con la mia compagna una domenica pomeriggio a metà dicembre e le impressioni sul posto sono state più o meno le stesse, siamo stati l'unica coppia per gran parte del tempo, e una decina di singoli,uno ok che ha fatto un bel massaggio a lei nella sauna piccola sul terrazzo..Masterfunk ha scritto:Riguardo alla Ritt direi che l'unica parte del locale veramente suggestiva e' la terrazzona all'ultimo piano con vista sui monti. Quindi, varrebbe la pena andare in estate. Nella piscina o nell'idro non metterei un'unghia, magari sono schizzinoso io, ma non mi sembravano il massimo del pulito.
-
- Nuovi Impulsi
[siteimg][/siteimg]
Ma anche no......probabilmente sarebbe opportuno affrontare le escursioni in saune senza attendersi sempre chissà che', e magari nel caso della Ritt sfruttare i tanti ambienti del locale, magari giocando con il cielo stellato. In ogni caso, se non sei mai stato, fatti un giro e matura una opinione in proposito.zazaza6969 ha scritto:Chi trova 1 coppia (femmina) in tutto il locale,markone ha scritto:si circa 2 settimane fa ma solo vecchie...Bluesky ha scritto:Qualcuno è stato alla Ritten ultimamente?
chi solo vecchie...
il fascino della ritt rimane legato alla considerazione che nelle altre saune
quando capita la coppia giusta (e capita ehhhhhh se capita)
chi non ha l'esperienza di belnudo & company
non riesce a conludere nulla
stante i controlli eccessivi ecc
certo, se ci mettete anche l'igiene
rimane da convertirsi ai privè wellness