Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Intrigo33
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#3181 Messaggio da Intrigo33 »

Al Fashion Club meglio di Mercoledì o alla Domenica per tipologia di gente/pienezza?

Si balla anche in questi giorni con musica disco o c'è solo musica in sottofondo?

Grazie

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3182 Messaggio da belnudo »

Intrigo33 ha scritto:Al Fashion Club meglio di Mercoledì o alla Domenica per tipologia di gente/pienezza?

Si balla anche in questi giorni con musica disco o c'è solo musica in sottofondo?

Grazie
ma è un forum o un ufficio informazioni?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Intrigo33
Primi impulsi
Primi impulsi

#3183 Messaggio da Intrigo33 »

belnudo ha scritto:
Intrigo33 ha scritto:Al Fashion Club meglio di Mercoledì o alla Domenica per tipologia di gente/pienezza?

Grazie
ma è un forum o un ufficio informazioni?
Non mi sembra una domanda fuori luogo.
Telefonando al locale, cosa fatta, non ho ottenuto risposta e comunque sarebbero di parte.
Lo spirito di un forum è scambiarsi informazioni, commenti, senza che vi siano interessi di sorta: se una persona non vuole farlo non è tenuta a scrivere. :wink:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3184 Messaggio da noidue »

Super Zeta ha scritto:
Intrigo33 ha scritto: 1)Mi confermate che alla domenica al Fashion se ci si iscrive come coppia si pagano 40 € in due compresa entrata?
2)L'iscrizione poi vale anche per gli altri giorni della settimana non solo per le domeniche, vero?
3)Come mai l'iscrizione negli altri giorni costa molto di più e pure l'ingresso?
4)Ok l'affluenza minore ma il costo del tesseramento dovrebbe rimanere lo stesso, no?
Sprecare una telefonata e chiamare il locale pare brutto vero?
Comunque
1)sì
2) sì
3) perchè il club ha deciso così
4) no
Sarei d'accordo con te Sz che sia miglior segno di buona volontà telefonare, ma io qualche tempo fa ho telefonato al Fashion di via dei Quaranta per aver informazioni telefoniche sui prezzi e mi hanno detto che non le davano per telefono.

Siamo andati lo stesso, era un venerdi del giugno 2011. Di sicuro abbiamo speso in totale come coppia 110 euro. Mi sembra di ricordare ripartiti tra 50 per il tesseramento e 60 per la serata o viceversa (boh :oops: ).
.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3185 Messaggio da doggsnoop »

Grazie
Lascia perdere il mercoledì. La domenica non so, non ci sono mai stato.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3186 Messaggio da MaxClaudia »

Se vuoi ambiente cool e movimento in disco vai il sabato... gli altri giorni e' piu conversation&sex oriented

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3187 Messaggio da federicoweb »

Grazie

ma " pienezza " significa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3188 Messaggio da MaxClaudia »

Il sabato in occasione delle One Night significa anche locale molto pieno... 200-250 coppie con punte occasionalmente superiori

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3189 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:
coppia_co ha scritto: ... in provincia di Milano, dovrebbe aprire il prossimo 28 gennaio questo La Maison de l'Amour/private club & spa.
Dal sito l'apertura risulta ora posticipata al 11 febbraio prossimo.
Spero, per loro, che evitino di fare due cappellate che stranamente si ripetono con molte inaugurazioni di locali

- "ehhh... la zona x-y-z non e' ancora pronta ma verra inaugurata prestissimo"; "ehm.. si il servizio/bar/zona prive non e' impeccabile ma abbiamo appena aperto..." Immagine
- inaugurazione con richiesta di tesseramento e/o prezzo di ingresso come locale top che ha gia dimostrato di valere quanto richiesto.

Volete le coppie ( e di conseguenza i singoli) e pensate di avere un bel locale? ok... date il massimo nell inaugurazione perche molti (e noi siamo tra quelli) spesso non danno seconde possibilita, sopratutto se dobbiamo ri-pagare per andare a rivedere un locale che ci ha deluso

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3190 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:State ingarbugliando la situazione:

Sul sito ci sono dei flyer vecchi e quello riguardante la serata del sabato indica un contributo d'ingresso fissato all'epoca in 60 euro per la coppia.

Nel frattempo il contributo è stato ribassato a 55 euro e questo è il corrispettivo richiesto al momento alla coppia, più tesseramento se dovuto.

Chiaro !?
Ora si, rimane un dubbio: sul sito che prezzi ci sono?

Questo per valutare la serietà di lor signori. Non mi venissero a dire che i prezzi hanno funzione informativa e basta trattandosi di associazione, mo ci pensa Monti a sfatare ste ridicole "associazioni" per me vale quello che si pubblica, per me e per il codice civile.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3191 Messaggio da kapedag »

[quote="noidue"] ma io qualche tempo fa ho telefonato al Fashion di via dei Quaranta per aver informazioni telefoniche sui prezzi e mi hanno detto che non le davano per telefono.[quote]
Altra cosa "strana"...le info per telefono si devono dare!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

luca_fly
Primi impulsi
Primi impulsi

#3192 Messaggio da luca_fly »

Ciao a tutti,
vi leggo da tempo ed ora mi sono lanciato a scrivere il mio primo post. Il motivo è quello di recensire, secondo il mio punto di vista, il Fashion di via quaranta a Milano e nel frattempo chiedere spiegazioni a voi più esperti.
Io e la mia lei siamo andati nel locale sabato 7 gennaio, siamo arrivati intorno alle 22:30 ,non eravamo i primi ma quasi. Da li a poco il locale si è riempito di tanta bella gente, ce ne era per tutti i gusti! 55 euro l’ingresso se già tesserati e consumazioni illimitate, il locale è molto bello ,c’è una grande zona disco e due zone bar, una subito all’ingresso della prima sala con i divanetti, ed un’altra nella zona privè. Per chi fuma come noi, c’è la zona fumatori piccolina che in alcuni momenti si trasforma in una camera a gas se qualcuno non apre la porta che da all’esterno facendo entrare il freddo. Nei privè non esiste una zona coppie, sono tutti molto “pubblici” ed anche le stanze in cui c’è una porta per chiudersi dentro hanno comunque un ampio vetro dalla quale tutti possono guardare. Lo abbiamo trovato ideale per gli esibizionisti, ma privo di spazzi in cui giocare “in intimità”. Non vi sono lenzuolini da mettere sui letti, ma c’è una persona di servizio che si preoccupa di sostituire le lenzuola ogni qual volta la stanza viene liberata.
Ora veniamo alla gente ed al motivo per cui vorremmo delle spiegazioni o consigli, come vi ho già scritto ce ne era veramente tanta, molti si conoscevano già ed appena entravano formavano subito dei gruppi altri invece sembravano vagare in solitudine. Io e la mia lei non ci riteniamo dei fotomodelli ma nemmeno dei rospi, non siamo molto alti ma fisicamente non siamo malaccio, insomma a qualcuno piacciamo! Be, ci credete che nessuno, e dico nessuno ci ha provato con noi. Nessuno che ci abbia avvicinato per conoscerci e tantomeno per giocare con noi e di coppie ce n’erano davvero tante, non saprei quantificarle diciamo 80 almeno. Preso atto della chiusura totale ci siamo fatti avanti noi e due parole siamo riusciti anche a farle ma per giocare ci siamo presi degli incredibili due di picche. Una coppia è poi finita a giocare con un singolo e quindi forse cercava altro, un’altra coppia invece si lamentava del fatto che non c’era intimità. Fatto sta che non abbiamo giocato con nessuno.
Capiamo che anche per una coppia non è scontato, ma con la marea di gente che c’era ci è sembrato davvero impossibile non trovare qualcuno a cui piacere ed ancor più impossibile che nessuno ci abbia provato con noi. A questo punto ci domandiamo, ma è il tipo di locale? Siamo noi che dobbiamo tenere un atteggiamento di un certo tipo? Non siamo esperti, ma come dobbiamo approcciare per fare conoscenza o capire chi è disponibile a giocare, ci sono forse dei segnali?
In ogni caso abbiamo deciso che per un po’ eviteremo il Fashion e volevamo andare a vedere il desirè o la new paradise, chissà che li si riesca a concludere qualcosa.
Grazie a tutti quelli che saranno così gentili da darci il loro parere o i loro consigli.

golasecca
Primi impulsi
Primi impulsi

#3193 Messaggio da golasecca »

Ciao a tutti,
ho cercato in vari topic se trovavo spunti o rece sul locale di limena (PD), tale de_javù un club prive, ma non ho trovato nulla, così recensisco qui una mia esperienza.

Prefazione:
Visita con amico di merende!
Tesserato, paghi la quota di ingresso e poi sei libero di fare quello che vuoi nel lecito...!

Locale: dentro un capannone, pianto terra di ingresso e guardaroba, piano superiore diviso in 2 aree, una con un piccolo palco di 2 mq realizzato attorno a un palo e qualche divanetto per contenere un pò di gente direi anche 60/80 persone, l'altro con servizi (alla buona) e area privè con salottini con aperture trasgressive!

Appena entrati la mia Guida turistica mi ha fatto subito recepire la possibilità di partire in quarta come lui giustamente ha fatto, l'idea di preannunciarsi durante un'ammucchiata col cazzo ritto è invitante, sapere che la donna di turno, ti tasta in cerca del cazzo è trasgressivo e stimolante. La calca di gente col cazzo duro che si crea quando c'è una vacca con la fica aperta è pazzesca.

Il golasecca per quanto esperto in incontri "strani" era tanto tempo che non si riambientava, (anni dopo il cristal) ma ben presto c'è stata l'occasione.

Show: il palco sgombero lascio libero ingresso per una subrette "vanessa" per uno spettacolino! il fortunato di turno, un signore distinto fu preso dal fondo della sala, il pensiero del fortunato "preparato" mi fece pensare ad una festa di addio al celibato o cose del genere viste nei lap-dance, però quando la tipa dopo aversela fatta leccare a preso in mano il cazzo del signore, gommato, e via di pompino. Il fortunato però colto da eccitazione esplose prima che potesse raggiungere la soglia dei rai1.
La bella ragazzina, si mise alla ricerca del prossimo fortunato, io scambiamo occhiate col socio merendero per capire se era normale e l'assenso fu esplicito, la scelta di uomini era varia, dai 20 ai 80 anni, distinti o sportivi, in coppia o meno.
Sta di fatto che il secondo fortunato fu GOLASECCA, l'idea di ricevere attenzioni particolare di fronte a una marea di uomini fu in principio tutt'altro che eccitante, ma un FK leggero ma intenso, una leccata ai capezzoli e palpata al culo ben presto fornirono la prestanza desiderata.
DI pompino cabrio non si potè parlare, però di bocca era brava, l'apice del godimento fu quando mi chiese di incularla, il rai2 era stretto ma l'impeto che ci misi a possederla, anche se di breve intensità, fu importante.
La tempistica data dalla signorina, imponeva un tot di minuti per "finire", ma per me non era sufficiente.
Allora approfittai dei pochi mimuti per darci dentro a 1000, l'idea di scoparmi in culo una troia professionista davanti a tutti mi faceva solo del bene ... poi a distanza di qualche ora qualcuno mi disse, mentre mi stavano spompinando, "ti sei inculato la più figa del locale e vuoi anche questa? ma lasciale a noi", ma ben presto trovai un'altra bocca accogliente.
Tornando alla “sobrette” , poi avvicinata al bar, mi disse che era di milano, i complimenti da parte di entrambi per la prestazione non si sprecarono, e anche il contatto telefonico fu immediato.

LA serata prosegui con tante avventure per i presenti, l'audacia la faceva da padrone, benchè ci fossero poche prede "commestibili" e altre ben oltre gli over 40, direi molto MILF, tipe peraltro da non rifiutare.

Altre avventure la stessa sera presso il locale, del tutto spontanee e senza esborso alcuno mi hanno visto partecipe.
Riassumendo:
Vanessa: bj + rai2 (show in pista)
Trans: bjjj + rai2 (in cabina prive)
Bionda 1: bjjj sul divanetto laterale alla pista
Bionda 2: bjjj fuori del bagno
Trans: bjjj + cim (zona privè in fondo)
Bar: Liquore + birra + 2 goldoni gratuiti

Totale investimento 50 piotte.

Spero di aver fatto cosa gradita.
GOLASECCA

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3194 Messaggio da belnudo »

golasecca mito del 2012
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3195 Messaggio da coppia_co »

luca_fly ha scritto:Ciao a tutti,
vi leggo da tempo ed ora mi sono lanciato a scrivere il mio primo post. Il motivo è quello di recensire, secondo il mio punto di vista, il Fashion di via quaranta a Milano e nel frattempo chiedere spiegazioni a voi più esperti.
Io e la mia lei siamo andati nel locale sabato 7 gennaio, siamo arrivati intorno alle 22:30 ,non eravamo i primi ma quasi. Da li a poco il locale si è riempito di tanta bella gente, ce ne era per tutti i gusti! 55 euro l’ingresso se già tesserati e consumazioni illimitate, il locale è molto bello ,c’è una grande zona disco e due zone bar, una subito all’ingresso della prima sala con i divanetti, ed un’altra nella zona privè. Per chi fuma come noi, c’è la zona fumatori piccolina che in alcuni momenti si trasforma in una camera a gas se qualcuno non apre la porta che da all’esterno facendo entrare il freddo. Nei privè non esiste una zona coppie, sono tutti molto “pubblici” ed anche le stanze in cui c’è una porta per chiudersi dentro hanno comunque un ampio vetro dalla quale tutti possono guardare. Lo abbiamo trovato ideale per gli esibizionisti, ma privo di spazzi in cui giocare “in intimità”. Non vi sono lenzuolini da mettere sui letti, ma c’è una persona di servizio che si preoccupa di sostituire le lenzuola ogni qual volta la stanza viene liberata.
Ora veniamo alla gente ed al motivo per cui vorremmo delle spiegazioni o consigli, come vi ho già scritto ce ne era veramente tanta, molti si conoscevano già ed appena entravano formavano subito dei gruppi altri invece sembravano vagare in solitudine. Io e la mia lei non ci riteniamo dei fotomodelli ma nemmeno dei rospi, non siamo molto alti ma fisicamente non siamo malaccio, insomma a qualcuno piacciamo! Be, ci credete che nessuno, e dico nessuno ci ha provato con noi. Nessuno che ci abbia avvicinato per conoscerci e tantomeno per giocare con noi e di coppie ce n’erano davvero tante, non saprei quantificarle diciamo 80 almeno. Preso atto della chiusura totale ci siamo fatti avanti noi e due parole siamo riusciti anche a farle ma per giocare ci siamo presi degli incredibili due di picche. Una coppia è poi finita a giocare con un singolo e quindi forse cercava altro, un’altra coppia invece si lamentava del fatto che non c’era intimità. Fatto sta che non abbiamo giocato con nessuno.
Capiamo che anche per una coppia non è scontato, ma con la marea di gente che c’era ci è sembrato davvero impossibile non trovare qualcuno a cui piacere ed ancor più impossibile che nessuno ci abbia provato con noi. A questo punto ci domandiamo, ma è il tipo di locale? Siamo noi che dobbiamo tenere un atteggiamento di un certo tipo? Non siamo esperti, ma come dobbiamo approcciare per fare conoscenza o capire chi è disponibile a giocare, ci sono forse dei segnali?
In ogni caso abbiamo deciso che per un po’ eviteremo il Fashion e volevamo andare a vedere il desirè o la new paradise, chissà che li si riesca a concludere qualcosa.
Grazie a tutti quelli che saranno così gentili da darci il loro parere o i loro consigli.
sabato 7 gennaio: noi evitiamo in genere di andare durante i periodi festivi, ponti eccetera, il più delle volte si trova un'atmosfera ed un'affluenza dimessa rispetto ad un normale sabato.

Nei privè non esiste una zona coppie: strano, al sabato l'ampia sala che si trova al secondo livello proprio di fronte alla rampa d'accesso è sempre riservata alle coppie, presidiata dalla security per impedire incursioni di singoli, anche se a volte qualcuno sfugge.

ma privo di spazzi in cui giocare “in intimità”: ma se vuoi si riescono a creare in determinate zone, nelle due chiudibili poi c'è sì il vetro sulla porta che permette la visuale, ma una volta chiuso, dentro il gioco ti porta ad ignorare quelli che stanno a guardare. Del resto la presenza attiva/passiva degli altri fa parte dello spitito dei club privè, chi vuole isolarsi è meglio che si trovi in un motel o in casa.

nessuno che ci abbia avvicinato per conoscerci e tantomeno per giocare/non trovare qualcuno a cui piacere ed ancor più impossibile che nessuno ci abbia provato con noi.: qui scendiamo sul piano personale, ci sono serate in cui si è ignorati da tutti e ci sono serate in cui riesce più facile socializzare indipendentemente da come ci si presenti e ci si muova.E' normale che periodi di stanca siano intervallati da altri in cui tutte le uscite portano a concludere. In particolare poi la prima volta in un nuovo locale, se non si è particolarmente decisi, è difficile entare nelle dinamiche del club con successo. Personalmente come regola generale ci siamo sempre imposti di non cercare approcci per dovere, ma solo per piacere ed in presenza di segnali positivi verso/da altre coppie o singoli.

ci sono forse dei segnali?: sì, quelli soliti, niente di diverso o di più/meno che in qualunque altro club.

Ci sarebbe d'aprire invece una discussione su come sta velocemente cambiando il mondo dei privè, le nuove generazioni lo vivono in maniera diversa rispetto a noi meno giovani, l'impressione che abbiamo, condivisa da molti amici, è che si assiste ad un veloce e progressivo deterioramento delle dinamiche e della atmosfera ludica delle varie serate.
Ed il Fashion, purtroppo, non ne è esente come tanti altri club.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”