Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Arnese
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#4246 Messaggio da Arnese »

Mi permetto anche io....il petit è sicuramente piccolo e angusto ma è l'unico posto a Milano dove si possa fare una sauna come si deve...per il resto bisogna andarci negli orari giusti...
Comunque ogni volta che penso che per andare in posti decenti devo prendere la macchina e fare almeno 100km e poi vedo un centro massaggio cinese ogni 100mt, non posso ritenere la mia città invivibile!

Arnese
Primi impulsi
Primi impulsi

#4247 Messaggio da Arnese »

correggo...non posso NON ritenere la mia città invivibile!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4248 Messaggio da Pim »

rieccomi!

week end all'insegna dei mercatini di Natale e mercatini e ancora mercatini, fin su a Innsbruck, temperatura direi primaverile e nemmeno l'ombra di un fiocco di neve, pazienza lo slittino è rimandato.

Ma son qui per raccontarvi quello che più acoi interessa, dopo essermi documentata in lungo e in largo e aver chiesto a voi , ricevendo info dettagliatissime avevo deciso di provare una delle 3 di cui meglio si parlava:

Acquarena Bressanone,
Terme di Merano, Merano
e Acqua in a Andalo,

guardando la cartina avevo optato per qte ultime , con la motivazione che fossero più vicine a casa..

Già mi sono ricreduta sulla distanza è vero che sulla cartina è cosi , ma arrivando dall'Austria pure Bressanone era sulla strada e l'Acquarena è lì in centro città, Andalo è vicino a Trento quindi piu vicina, ma dista dall'autostrada un bel 15 Km di tornantini...

Vabbè arivati all'Acqua in già la prima impressione non è il massimo, la struttura delle terme di Merano è elegante con vetrate fumè enormi, molto scenografica ; ad Andalo sembra di arrivare in un grosso complesso di piscine comunale, casermone giallo ed entrando un bar da dopolavoro è la prima cosa che ti accoglie..tanto che ci viene il diubbio di aver sbagliato complesso..avevo sponsorizzato la sauna in trentino come un'esperienza "fenomenale" , quasi una "mistica" una vera e prorpia filosofia ..lì sembra di entrare al Lido, per chi è di Milano...
ma oramai siam li, e abbiamo fatto pure tanti chilometri, non possiamo più cambiare.

Entriamo e il prezzo è positivo 16,50 per i non residenti con la possibilità di utilizzo delle saune , rigorosamente senza costume e della piscina con costume e cuffia ( che noi non abbiamo ..)

Sul sito dell'acquain alla sezione sauna c'è scirtto :
una grande area di oltre 1200 mq, dove il calore ed il vapore vi regaleranno sensazionali momenti di relax e “remise en form”

ora ci sono 3 stanzette piccole, con saune finlandese, bio e alle erbe, un Percorso Kneipp piccolo, e 3 aree docce, l'idro esterno e la sala relax , un baretto interno dove il tizio che serve sta a torso nudo ..mah..

la prima impressione è di stare a Cap d'Agde perchè se è vero che la nudità è d'obbligo tutti hanno il proprio asciugamano da mare, di hello kitty, quello piccolo piccolo della nonna , un pareino...insomma sembra di andare in spiaggia, non bellissimo alla vista
la sauna con la vista panoramica aveva due finestrine, ine, ine sul prato davvero poco panoramiche.

La frequentazione è varia molti giovani, molti uomini soli , coppie abbastanza e anche qualche ragazza sola o in compagnia di altre ragazze in generale molto più alta la percentuale maschile, nello spogliatoio maschile pochi armadietti liberi , in quello femminile in grande grande quantità, spesso nel bagno turco o nell'idro ero l'unica ragazza.

Tirando le conclusioni:

mi aspettavo davvero di più, sono abituata allae Terme di Milano ( 38 € dalle 17,00 in poi o 49 il giornaliero) che se è vero che son tessili è un ambiente davvero bello, con tante vasche esterne , tutto molto ordianto, con accapatoio e asciugamani di mobida spugna bianchi, area a libero consuno di tisane e piccoli spuntini bio, tra le mure romane, insomma molto d'effetto;

avevo visto le Terme di Merano e sembravano non tradire le aspettative e mi aspettavo da Andalo una cosa simile, la delusione è stata innegabile;

a onor del vero devo però dire che la sauna a quel prezzo è buona ,

ah siamo in "sauna hot"...
che dire, l'idro è la cosa che più ci piace :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4249 Messaggio da Kull »

Grazie Pimpipessa. Croce su Andalo, almeno per noi... :(
Beh! L'Aquarena di Bressanone è allora molto meglio! :)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4250 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Fame&Sete ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:
Fame&Sete ha scritto:Noi andiamo al Petit soleil a milano nel pomeriggio, c'e' nessuno?
Non sappiamo se a Milano ci sia più di un centro che si chiami Petit Soleil.
Se è uno solo è quello in cui mi sono recato l'anno scorso in avanscoperta prima di andarci con Ginevra.
Beh, che dire...."sconcertante" è la prima definizione che mi viene in mente...
Mai più tornato/i.
Xke'?Motiva se non ti e' disturbo...
Non è un disturbo, ma ci siamo dati una regola aurea : se possiamo dare recensioni positive recensiamo con dovizia di particolari e dettagli.
Altirmenti taciamo.
Da quando in un noto centro, spesso qui citato, ci hanno impedito di entrare, definendoci persone non gradite, solo perchè abbiamo testualmente scritto, su questo forum che "il buffet poteva essere migliorato". :o
Sorry...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4251 Messaggio da Pim »

quindi per quantoto ci riguarda Persifal;

luca mette ka nostra foto segnaletica davanti all'AcquaIn :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4252 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:quindi per quantoto ci riguarda Persifal;

era buona la grappa trentina?
attenta a non esagerare perché diventa difficile leggerti :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4253 Messaggio da Pompiere »

ogni volta il Wave è sempre meraviglioso.. La giovincella di sabato poi....

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#4254 Messaggio da nudistvic »

chissà perchè al wave quando ci vanno gli altri e sempre splendido cp singole ecc. ecc. si gioca mha ...... io so solo che ci sono andato una miriade di volte e qualcosa ho trovato ma molto soft a parte i soliti ...... non è che faccio parte di quella metà del paese , sapete la diceria... Quella si è scopata mezzo paese..... si è io faccio pate del altra mezza che non sè lè scopata :-) a buon intenditor.....

Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

#4255 Messaggio da Fame&Sete »

Fame&Sete ha scritto:
Fame&Sete ha scritto:Noi andiamo al Petit soleil a milano nel pomeriggio, c'e' nessuno?
Non sappiamo se a Milano ci sia più di un centro che si chiami Petit Soleil.
Se è uno solo è quello in cui mi sono recato l'anno scorso in avanscoperta prima di andarci con Ginevra.
Beh, che dire...."sconcertante" è la prima definizione che mi viene in mente...
Mai più tornato/i.
Xke'?Motiva se non ti e' disturbo...
Non è un disturbo, ma ci siamo dati una regola aurea : se possiamo dare recensioni positive recensiamo con dovizia di particolari e dettagli.
Altirmenti taciamo.
Da quando in un noto centro, spesso qui citato, ci hanno impedito di entrare, definendoci persone non gradite, solo perchè abbiamo testualmente scritto, su questo forum che "il buffet poteva essere migliorato". :o
Sorry...
a bè allora.... non lo sapevo. Capisco ma non condivido, non mi farei dire da nessuno quello che posso o non posso recensire, con buona pace del locale.
Sempre nel rispetto del linguaggio e dell'educazione ovviamente.
Cmq grazie lo stesso, non ci siamo andati ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4256 Messaggio da Pim »

condivido la filosofia F&S!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4257 Messaggio da Kull »

nudistvic ha scritto:chissà perchè al wave quando ci vanno gli altri e sempre splendido...
Mah! Noi dubitiamo sempre di utenti con pochi post e che parlano praticamente sempre e solo di un argomento, eccedendo nei complimenti... :-?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4258 Messaggio da belnudo »

Pompiere ha scritto:ogni volta il Wave è sempre meraviglioso.. La giovincella di sabato poi....
azz.... pompa, proprio sabato ero indeciso se andare al wave, sono andato invece in altra sauna sul Garda di cui alcuni deficienti dicevano un gran bene: da scappare, metà vestiti/e col cappotto in sauna.
STATO LADRO & RAPINATORE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4259 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:

solo birra e vino :)

cmq all'acquain a un certo punto entrano nell'idro due uomini e una donna di mezza età tutti con l'asciugamano per sedersi, che p assurdo..quidni entra un tizio del centro e dopo averli sgridati di brutto ci ha fatto uscire tutti perchè doveva disinfettare la stanza...

questa non l'ho capita, adirittura disinfettare?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4260 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:

solo birra e vino :)

cmq all'acquain a un certo punto entrano nell'idro due uomini e una donna di mezza età tutti con l'asciugamano per sedersi, che p assurdo..quidni entra un tizio del centro e dopo averli sgridati di brutto ci ha fatto uscire tutti perchè doveva disinfettare la stanza...

questa non l'ho capita, adirittura disinfettare?
pimpi, allora modera birra e vino.
I tre sono entrati nell'idromassaggio con gli asciugamani? :o
Forse ti stai sbagliando col turco :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”