Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#3901 Messaggio da zazazaza6969 »

A mio modesto parere,
c'è una differenza enorme tra le "possibilità offerte ai fini trasgressivi" da saune dove i controlli sono pressochè inesistenti
es Wave
rispetto ad altre nelle quali i controlli sono continui
es Acquain

Va da sè che come ha ottimamente spiegato Belnudo
tra adulti consenzienti e nudi a contatto, con la dovuta attenzione,
"talvolta" anche nelle seconde qualche ammiccamento può (per sbaglio) capitare.
Sono cose che sono sempre capitate anche nella seconda tipologia di saune e continueranno a capitare.
Chi gestisce si preoccupa di gestire un confine che nella realtà è mobile tra situazioni accettabili e no (a vari livelli nei diversi periodi),
intervenendo in modo deciso per evidenziare tale situazione ma non certo ritenendo eliminabile la presenza degli "ammiccamenti" (chiamiamoli così)
che ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno.
Saluti

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3902 Messaggio da emilianodoc »

zazazaza6969 ha scritto:A mio modesto parere,
c'è una differenza enorme tra le "possibilità offerte ai fini trasgressivi" da saune dove i controlli sono pressochè inesistenti
es Wave
es Acquain

Sono cose che sono sempre capitate anche nella seconda tipologia di saune e continueranno a capitare.
Chi gestisce si preoccupa di gestire un confine che nella realtà è mobile tra situazioni accettabili e no (a vari livelli nei diversi periodi),
intervenendo in modo deciso per evidenziare tale situazione ma non certo ritenendo eliminabile la presenza degli "ammiccamenti" (chiamiamoli così)
Saluti
Se si riesce, come per pluriesperienza personale si riesce, a fare i "monelli" nei due idro del MarDolomit.....nelle altre Spa è un gioco da ragazzi......E chi conosce il luogo da me citato sa perfettamente di cosa parlo :-D
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3903 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
zazazaza6969 ha scritto:A mio modesto parere,
es Wave
es Acquain

Saluti
Se si riesce, come per pluriesperienza personale si riesce, a fare i "monelli" nei due idro del MarDolomit.....nelle altre Spa è un gioco da ragazzi......E chi conosce il luogo da me citato sa perfettamente di cosa parlo :-D
sa, sa :lol: :lol: :lol: :P
chissà che non ci si urti nell'idro sotto al bar !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3904 Messaggio da kapedag »

Duckjibe ha scritto:Quelle che sono le regole e il modo in cui cerchiamo di applicarle ad AcquaIN deve essere chiaro per tutti.

Non c'è ipocrisia...
...semplicemente si esegue quello per cui si viene pagati.

Quello che faccio io e che penso io nella mia vita privata sono appunto affari miei.
E chi sei...Berlusconi!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3905 Messaggio da ttraveller »

Vorrei un consiglio dai piu esperti del settore:

verso dicembre voglio organizzare un viaggetto in slovenia con la mia lei, e visitare un bel centro benessere/sauna (niente di marcatamente trasgressivo come un privee), ma che offra da un lato un bel servizio rilassante e dall'altro offra qualche possibilità di ammiccamento trasgressiva....

quali sono a vostro parere le migliori opzioni slovene come centri?

grazie in anticipo

Travel

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3906 Messaggio da federicoweb »

kapedag ha scritto:
Duckjibe ha scritto:Quelle che sono le regole e il modo in cui cerchiamo di applicarle ad AcquaIN deve essere chiaro per tutti.

Non c'è ipocrisia...
...semplicemente si esegue quello per cui si viene pagati.

Quello che faccio io e che penso io nella mia vita privata sono appunto affari miei.
E chi sei...Berlusconi!!!!

no i fatti di Berlusconi se li fan gia' tutti ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3907 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto:cioè?
luca predica bene ma razzola "male"? :P
se solo fossero vere metà delle vanterie che si attribuisce
ma che nulla hanno a che vedere con l'idea di santarellino che simula

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3908 Messaggio da noidue »

Duckjibe ha scritto:
belnudo ha scritto:ragazze, ACQUAIN di Andalo vi aspetta a braccia aperte e a peni dritti:
Assolutamente no, ragazzi e ragazze.
Ad AcquaIN certi comportamenti non sono tollerati.
Si va dal rimprovero, all'allontanamento, alla denuncia alle autorità competenti.
Badate bene...non è un giudizio su abitudini e passioni (e siete intelligenti per capirlo)...
Semplicemente, gli obiettivi di AcquaIN e il mandato di chi sorveglia non coincidono con i vostri.
Io ed il mio collega siamo pagati per far rispettare le regole di AcquaIN ed è quello che cerchiamo di fare con ogni mezzo.
Sappiate quindi che ogni eccesso verrà sanzionato adeguatamente e proporzionalmente alla sua gravità.
Buona sudata...
Luca
Bravo Luca, sei opportunamente intervenuto ed hai ben scritto.
Così come intervenne sul forum Ramona del Gardacqua qualche tempo fa.
Non generalizzando, pur essendo una minoranza, qui c'è chi è d'accordo con la tua linea.
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3909 Messaggio da noidue »

AndyPatty ha scritto: Perdonami Luca, ma se dovessi scrivere, qui sul forum, i discorsi delle tue avventure, confidati personalmente a me e patty, non ci faresti una gran bella figura, di certo, per come ti conosciamo, appare della grande incoerenza ed ipocrisia.
Andy&Patty
Si, le balle.
.

Arnese
Primi impulsi
Primi impulsi

#3910 Messaggio da Arnese »

Salve a tutti!
Questo è il mio primo post....vi ho scoperto da poco! Volevo solo dire che il rispetto è fondamentale sempre come l'educazione.
Se poi ci sono delle persone che vengono pagate per mantere "l'ordine" e nel centro si vive troppo questa preoccupazione, purtroppo non riesco a rilassarmi davvero. Quindi venerdì ero a Povegliano dove mi sono rilassato e infine anche divertito! Credo di essere stato il 2°.....

Con questo chiudo.
Buon divertimento a tutti e a tutte!

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#3911 Messaggio da AndyPatty »

noidue ha scritto:
AndyPatty ha scritto: Perdonami Luca, ma se dovessi scrivere, qui sul forum, i discorsi delle tue avventure, confidati personalmente a me e patty, non ci faresti una gran bella figura, di certo, per come ti conosciamo, appare della grande incoerenza ed ipocrisia.
Andy&Patty
Si, le balle.

Bhè che ci raccontasse balle l'avevamo capito dopo 5 minuti scarsi, in fin dei conti non ci conosceva, ha attaccato bottone lui, dopo aver squadrato per mezz'ora Patty, e senza che noi gli chiedessimo nulla ha cominciato a raccontarci di tutto e di più....Visto che sottolinea e tiene a separare l'attività lavorativa da quella privata, proprio sul lavoro fa il "piacione" con le coppie???Poi viene qua a fare il paladino della giustizia ed il moralista impeccabile perchè pagato??? Luca, sai come si dice a Brescia? ma stà a baita.....
PS: guarda caso legge SZ, proprio come l'altro suo amico e collega, che non lavora più in Acquain!

Duckjibe
Bannato
Bannato

#3912 Messaggio da Duckjibe »

I forum come SZ li leggo per sapere cosa scrivete di noi.

Le persone le guardo per lavoro per controllare che non facciano cose contro le nostre regole.

(Come ad esempio tu e Patty, con cui poi ho attaccato bottone...
...vi guardavo perché avevate qualcosa di strano nel comportamento sin dal vostro ingresso...
...come vedi ho fatto bene a guardarvi e ad attaccare bottone...
...e così la prossima volta vi terrò d'occhio di più).

Le insinuazioni personali, quando sono riferite a una persona riconoscibile e rese pubbliche possono essere perseguite per legge (SZ, che dici?).

Alla prossima.

Buona giornata.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3913 Messaggio da Pim »

Insinuazioni /offese personali potrebbero essere perseguite per legge laddove non fossero vere,
da come scrive Andy, mi sembra che questo non sia il problema.

Internet , e il forum ne è un esempio, è cosi, una piazza aperta dove tutto rimane , certo si può controbattere e argomentare .

Luca sei tu che sei intervenuto per primo a difffondere " il verbo" e la "bibbia" dell'AcquaIN.

Molti utenti conoscono il posto e a quanto vedo molti utenti conoscono te e legittimamente sono intervenuti...insomma potevi risparmiarti l'uscita , certo ti pagano per ccntrollare, ma non ti pagano per scrivere qui, chi te lo ha fatto fare per di più visto che a quanto pare dici una cosa ma ne fai un'altra?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3914 Messaggio da Pim »

Arnese ha scritto:Salve a tutti!
Questo è il mio primo post....vi ho scoperto da poco! Volevo solo dire che il rispetto è fondamentale sempre come l'educazione.
Se poi ci sono delle persone che vengono pagate per mantere "l'ordine" e nel centro si vive troppo questa preoccupazione, purtroppo non riesco a rilassarmi davvero. Quindi venerdì ero a Povegliano dove mi sono rilassato e infine anche divertito! Credo di essere stato il 2°.....

Con questo chiudo.
Buon divertimento a tutti e a tutte!
cambia avatar

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3915 Messaggio da belnudo »

AndyPatty ha scritto:
noidue ha scritto:
Andy&Patty
Si, le balle.

Bhè che ci raccontasse balle l'avevamo capito dopo 5 minuti scarsi, in fin dei conti non ci conosceva, ha attaccato bottone lui, dopo aver squadrato per mezz'ora Patty, e senza che noi gli chiedessimo nulla ha cominciato a raccontarci di tutto e di più....Visto che sottolinea e tiene a separare l'attività lavorativa da quella privata, proprio sul lavoro fa il "piacione" con le coppie???Poi viene qua a fare il paladino della giustizia ed il moralista impeccabile perchè pagato??? Luca, sai come si dice a Brescia? ma stà a baita.....
PS: guarda caso legge SZ, proprio come l'altro suo amico e collega, che non lavora più in Acquain!
essendo bresciano acquisito ma piemontese di nascita, può essere che non capisca il dialetto, ecco la traduzione:
"Luca, sai come si dice a Brescia? ma sta a casa....."
anzi, evita di appesantire il DB si SZ coi tuoi INUTILI interventi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”