Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
L'amico in foto sarà al Wave dall'apertura se t'interessa!!Pompiere ha scritto:Chi viene al Wave domenica??
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- cesco37100
- Primi impulsi
azz..che bella giornata ieri(ven.)a povegliano,incredibile.3 coppie,1 giocherellona e bella,15maschi,10/12 li per quello...la signora ne accontenta almeno 5 nei vari luoghi(me compreso)..ma stranamente non ci sono inseguimenti,affollamenti o altre situazioni poco convenienti.Prima volta dell'anno,il luogo non è cambiato,il prezzo d'ingresso nemmeno,le solite facce note non c'erano e l'ambiente un pò meno lagunare all'assalto....sarò smentito sicuramente,ma questo è quello che ho visto io.positivo.ciao.
Con questa publicita senzaltro la settimana prossima c'è ne saranno un pò di piucesco37100 ha scritto:azz..che bella giornata ieri(ven.)a povegliano,incredibile.3 coppie,1 giocherellona e bella,15maschi,10/12 li per quello...la signora ne accontenta almeno 5 nei vari luoghi(me compreso)..ma stranamente non ci sono inseguimenti,affollamenti o altre situazioni poco convenienti.Prima volta dell'anno,il luogo non è cambiato,il prezzo d'ingresso nemmeno,le solite facce note non c'erano e l'ambiente un pò meno lagunare all'assalto....sarò smentito sicuramente,ma questo è quello che ho visto io.positivo.ciao.
ragazze, ACQUAIN di Andalo vi aspetta a braccia aperte e a peni dritti:
e anche CRON4 a Reischach
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e anche il gardacqua, che ora ha vietato il costume ed è solo per gli ignudi
belnudo ha scritto:ragazze, ACQUAIN di Andalo vi aspetta a braccia aperte e a peni dritti:
Frequentando spessissimo Aquain, ci siamo sempre chiesti: ma chissà chi sarà e se ci sarà belnudo????
Carissimo come possiamo fare per rispondere alle nostre domande? Evitando braccialetti o quant'altro......proposta?
-
- Primi impulsi
Oh. Bene.
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Gardacqua (ci sono andato da solo) non mi è piaciuto.
La mia cucciolotta ama essere guardata.
Ditemi di Acquain
PS: ho sentito di un posto ad Arco senza costume. Ne sapete qualcosa?
Dopo la prima volta al Cron e giochetti all'Acquarena siamo pronti per qualcosa di nuovo.
Ditemi di Acquain
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Che io sappia ad Arco esiste il gardathermae (se aggiungi .it trovi il loro sito). Posto molto carino, non troppo conosciuto, con divieto di costume nelle zone calde. CiaoUnclescrooge ha scritto:Oh. Bene.
Ditemi di Acquain
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Assolutamente no, ragazzi e ragazze.belnudo ha scritto:ragazze, ACQUAIN di Andalo vi aspetta a braccia aperte e a peni dritti:
Ad AcquaIN certi comportamenti non sono tollerati.
Si va dal rimprovero, all'allontanamento, alla denuncia alle autorità competenti.
Badate bene...non è un giudizio su abitudini e passioni (e siete intelligenti per capirlo)...
Semplicemente, gli obiettivi di AcquaIN e il mandato di chi sorveglia non coincidono con i vostri.
Io ed il mio collega siamo pagati per far rispettare le regole di AcquaIN ed è quello che cerchiamo di fare con ogni mezzo.
Sappiate quindi che ogni eccesso verrà sanzionato adeguatamente e proporzionalmente alla sua gravità.
Buona sudata...
Luca
Ha ha ha si si ridete intanto ieri ci si è divertiti alla grande al Wave!!! grande domenica
amico mio, come mai leggi SZ?Duckjibe ha scritto:Assolutamente no, ragazzi e ragazze.belnudo ha scritto:ragazze, ACQUAIN di Andalo vi aspetta a braccia aperte e a peni dritti:
Si va dal rimprovero, all'allontanamento, alla denuncia alle autorità competenti.
Badate bene...non è un giudizio su abitudini e passioni (e siete intelligenti per capirlo)...
Semplicemente, gli obiettivi di AcquaIN e il mandato di chi sorveglia non coincidono con i vostri.
Io ed il mio collega siamo pagati per far rispettare le regole di AcquaIN ed è quello che cerchiamo di fare con ogni mezzo.
Sappiate quindi che ogni eccesso verrà sanzionato adeguatamente e proporzionalmente alla sua gravità.
Buona sudata...
Luca
come ben sai la trasgressione va contro le regole:
http://www.dizionario-italiano.it/defin ... a=T062FC00
e se ne accettano le conseguenze, il tuo messaggio qui è solo un buco nell'acqua.
Ricorda che la maggioranza dei frequentatori della tua sauna non è alla ricerca dei tuoi AUFGUSS o di RELAX, ma di sesso libero, singole comprese che più volte da voi mi hanno deliziato delle loro esibizioni E CONTATTI !!!!
In sauna ci si va per divertirsi, non per rompersi i coglioni sudando.
Poi un suggerimento, guardati in casa, conosci bene chi sono i tuoi amichetti travestiti da naturisti

Ne conosco personalmente almeno tre che bazzicano ad Acquain e Gardacqua e sono considerati da voi personcine tutto aufguss e relax

Meno IPOCRISIA da parte di tutti = + divertimento per tutti nel rispetto dei reciproci desideri, si intende!
Poi ricorda che i primi a trasgredire siete voi perché in un locale pubblico come il vostro trasgredite alla norma del codice penale:
ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA (Cod. Pen. libro terzo, titolo I, capo II, sez. I, art. 726)
Scommettiamo che il magistrato di turno vi può far chiudere?
STATO LADRO & RAPINATORE
Duckjibe ha scritto:Assolutamente no, ragazzi e ragazze.belnudo ha scritto:ragazze, ACQUAIN di Andalo vi aspetta a braccia aperte e a peni dritti:
Buona sudata...
Luca
Perdonami Luca, ma se dovessi scrivere, qui sul forum, i discorsi delle tue avventure, confidati personalmente a me e patty, non ci faresti una gran bella figura, di certo, per come ti conosciamo, appare della grande incoerenza ed ipocrisia.
Andy&Patty
cioè?
luca predica bene ma razzola "male"?
luca predica bene ma razzola "male"?

Quelle che sono le regole e il modo in cui cerchiamo di applicarle ad AcquaIN deve essere chiaro per tutti.
Non c'è ipocrisia...
...semplicemente si esegue quello per cui si viene pagati.
Quello che faccio io e che penso io nella mia vita privata sono appunto affari miei.
Non c'è ipocrisia...
...semplicemente si esegue quello per cui si viene pagati.
Quello che faccio io e che penso io nella mia vita privata sono appunto affari miei.