Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Saune Hot

#3781 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sono d'accordissimo che un bimbo ha poco da divertirsi in un centro benessere,
ma non capisco Kap perche dici che dovrebbero stare in un centro tessile,
non ti facevo cosi bigotto...
Ciao Pimpi ti chiarisco il mio punto di vista: fino a dieci anni un bambino maschio e fino a 8 una femmina li puoi tenere dove vuoi, anche a Cap, loro non hanno nessuna percezione del concetto di pudore ne capiscono altro rispetto ai giochi e le esigenze primarie.
Dopo quest'età la cosa cambia, cominciano a notare le differenze e a fare domande ma non comprendono del tutto le risposte e fanno confusione.
Dopo i 12 (maschi) e i 10 (femmine) iniziano a sviluppare il senso del pudore, quello che questi signori naturisti puristi vorrebbero educare secondo la loro vision del tutto particolare.
Quello che voglio dire è che per la necessaria integrazione dei minori con i loro coetanei è necessario e non solo opportuno che vivano un contesto di "normalità condivisa" per poi fare le loro scelte quando in grado di elaborare le informazioni che gli arrivano dall'esterno e non solo dalla famiglia.
Te lo dico per esperienza, ho sempre parlato di tutto con mio figlio oggi adolescente - e quando dico tutto intendo tutto - ma ho anche continuamente cercato di favorire le sue inclinazioni naturali senza fornirgli progetti già redatti e circostanziati per il proprio comportamento e le scelte future, in particolare quando certi "progetti" non rientrano nello "standard" socialmente riconosciuto.
Chi mi segue da un po, come te Pimpi, sa bene che quando si tratta la questione minori IO SONO BIGOTTO e me ne vanto! L'autodeterminazione è prerogativa dell'esperienza, prima c'è la formazione. Ogni diversa affermazione serve solo a giustificare la violenza patologica.
ottima precisazione .... sei sempre una spanna sopra

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3782 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto: ottima precisazione .... sei sempre una spanna sopra
Mercì, :-D più semplicemente, pur essendo un edonista sconsiderato, riconosco certi valori e li applico con un certo "rigore" in primis sul mio modus vivendi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3783 Messaggio da belnudo »

strano sogno, premonitore?
Ieri ho sognato di essere in sauna con preti e suore nello spogliatoio, in particolare una suora giovane, bella e nuda era massaggiata in sauna da un prete con tonaca nera.
La stagione 2011-2012 si presenta più trasgressiva che mai, almeno in sogno, sperem.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3784 Messaggio da markone »

belnudo ha scritto:strano sogno, premonitore?
Ieri ho sognato di essere in sauna con preti e suore nello spogliatoio, in particolare una suora giovane, bella e nuda era massaggiata in sauna da un prete con tonaca nera.
La stagione 2011-2012 si presenta più trasgressiva che mai, almeno in sogno, sperem.

.... credo rimarra' un sogno ...:-)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3785 Messaggio da sensibilmente »

markone ha scritto:
belnudo ha scritto:strano sogno, premonitore?

.... credo rimarra' un sogno ...:-)

infatti, un prete con la tonaca non lo fanno entrare in sauna. se la deve togliere

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3786 Messaggio da GGio »

Buon giorno a tutti.

siamo una coppia 35enne di milano, e stiamo pensando nei prossimi we di andare in saune o centri benessere dove poter tranquillamente stare nudi e nel caso con estrema discrezione scambiare qualche piccola effusione. Orientarsi non è semplicissimo: abbiamo provato le terme di colà, ma sono un pochino troppo vestite per noi. avreste altre idee? ci potreste dare qualche suggerimento?
mi scuso fin da subito se queste cose vi sono state chieste da milioni di persone o se c'è una sezione apposita, ogni risposta sarà gradita!

A presto
gio

Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#3787 Messaggio da Mauro »

GGio ha scritto:Buon giorno a tutti.

siamo una coppia 35enne di milano, e stiamo pensando nei prossimi we di andare in saune o centri benessere dove poter tranquillamente stare nudi e nel caso con estrema discrezione scambiare qualche piccola effusione. Orientarsi non è semplicissimo: abbiamo provato le terme di colà, ma sono un pochino troppo vestite per noi. avreste altre idee? ci potreste dare qualche suggerimento?
mi scuso fin da subito se queste cose vi sono state chieste da milioni di persone o se c'è una sezione apposita, ogni risposta sarà gradita!

A presto
gio
Se siete cosi' soft io vi consiglio,
Leukerbad e Scuol in Engadina.
Consiglio la serata romano irlandese , interessante per chi è soft come noi.

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi

#3788 Messaggio da francoo »

Mauro ha scritto: Se siete cosi' soft io vi consiglio,
Durante il giorno non c'è nulla nemmeno di soft?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3789 Messaggio da bekaert »

potreste provare ad andalo, c'è un ottimo centro benessere che a volte trasgredisce un pò...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3790 Messaggio da sensibilmente »

gardacqua nei bagni turchi,
andalo nell'idro esterna e nella zona relax,
povegliano nel bagno turco,
merano in vari posti,
acquarena nell'idro esterna,
.... e vi divertirete, le saune sono belle, le situazioni favoriscono il soft e gli incontri intriganti
è vero che in nessuno si può, ma di fatto in tutti chiudono uno+uno occhi e si fa tranquillamente, purchè con discrezione

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#3791 Messaggio da Unclescrooge »

Sull'Acquarena vi do ragione!
Ho seguito un po' di consigli e la mia lei ci ha preso gusto dopo la prima esperienza al Cron. Siamo andati ad Agosto anche se faceva caldo e c'era una serata. Tante occhiatine e tanta complicità. Nell'idro una pacchia.
Ci ha addocchiati una coppia. Nulla di spinto, prima sguardi e poi qualche fugace carezza subacquea.
Non ce la siamo sentita di esagerare perché in fondo era la prima volta. Ma le è piaciuto, a me ancora di più. Aveva una mano magica.
Parlatemi di Andalo. Mi interessa perché più vicino e potremmo andarci in settimana. A volte abbiamo il pomeriggio libero entrambi dal lavoro.
Meglio settimana o weekend adesso che si avvicina la stagione invernale?
Chiedo perché ho fatto una visita solitaria a Gardacqua e non mi è piaciuto. Poi è carissimo anche se vicino a casa e le saune non mi dicono nulla. Una bella sauna ogni tanto comunque non guasta.

Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#3792 Messaggio da Mauro »

francoo ha scritto:
Mauro ha scritto: Se siete cosi' soft io vi consiglio,
Durante il giorno non c'è nulla nemmeno di soft?
Solo al piano superiore nel percorso del bagno Romano Irlandese, ma ovviamente dipende molto da chi incontri.

Il resto NO ! al più nel villaggio sauna a pian terreno puoi , anzi sicuramente, conoscerete gente, ma al piu' ti puoi dare appuntamento per mangiare un "rösti" e se la situaz. avrà le gambe per camminare ............... speriamo siano depilato !!!!! :lol:

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3793 Messaggio da ttraveller »

Su Milano potete consigliare qualche Sauna?

Saro' su la prossima settimana e mi piacerebbe rilassarmi in una sauna naturista, se poi c'è anche dell'intrigo con coppie ben venga

Traveller

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3794 Messaggio da emilianodoc »

Tra poco si ricomincia ad andare per saune.
Ecco allora la mail dello Juta:

Buongiorno,

Jutaspa ricorda a tutti i clienti che il centro wellness riapre lunedì 5 settembre 2011 (dal lunedi al sabato)dalle ore 16.oo alle ore 21.30 con bagno turco e sauna finlandese.

Dal mese di ottobre dal lunedi' alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 21.30 con apertura totale del centro.
Vi aspettiamo....

Lo staff
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3795 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:Tra poco si ricomincia ad andare per saune.
Ecco allora la mail dello Juta:

Buongiorno,

Jutaspa ricorda a tutti i clienti che il centro wellness riapre lunedì 5 settembre 2011 (dal lunedi al sabato)dalle ore 16.oo alle ore 21.30 con bagno turco e sauna finlandese.

Dal mese di ottobre dal lunedi' alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 21.30 con apertura totale del centro.
Vi aspettiamo....

Lo staff
Ah, ah, se Andrea lo legge qui gli viene un colpo!
bravo Emiliano
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”