Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#2476 Messaggio da redbaron »

ultimamente a milano va molto di moda il fashion. Sempre molto pieno di coppie

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2477 Messaggio da coppia_co »

redbaron ha scritto:ultimamente a milano va molto di moda il fashion. Sempre molto pieno di coppie
Veramente, nel desolante panorama meneghino, pur con tutti i suoi difetti, oltre agli indubbi pregi, sono ben dieci anni che è di moda tra la precedente sede di via Gallarate e l'attuale di via Quaranta :)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2478 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

redbaron ha scritto:ultimamente a milano va molto di moda il fashion. Sempre molto pieno di coppie
Parlando del Fashion40 locale comunque bellissimo e alla fine dei conti l'unico veramente frequentabile a Milano, per completezza di informazione dovresti aggiungere che:

1. Più dei 2/3 (due terzi) del totale coppie presenti è dedita principalmente, se non esclusivamente, a 3 attività ==> Ballare, Bere, e Giocare sì ma alle "belle statuine".
2. Una parte delle suddette a volte si degna di fare un giro al piano di sopra (quello del privè vero e proprio per intenderci) ma solo per trasferire un pò dell'annoiata e noiosa messinscena del piano inferiore senza la benchè minima intenzione di partecipare attivamente all'action che vi si svolge. Vedi infatti queste coppie, per lo più (molto o troppo) giovani dove le "lei" hanno quel sorriso a metà tra l'ebete e l'imbarazzato stampato in volto e i "lui" hanno la bava alla bocca, lo sguardo da cocker triste e il naso tremulo come i cani da tartufo (o trifola - ovviamente - che dir si voglia), manca solo che guaiscano addolorati.
3. Anche tra le coppie che giocano davvero comunque prevale il "mordi e fuggi" o l'ammucchiata selvaggia sul lettone centrale. Niente seduzione a 4, niente trepidazione e batticuore tipici dell'approccio tra sconosciuti, niente complicità tra coppie..... Il banco della carne all'ESSELUNGA mette più allegria.

La nostalgia del K ci dilania... :(

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2479 Messaggio da federicoweb »

Vero quel che dici parsifal... spesso solo "sfilata" e nulla piu'...
ma vero anche cio' che scrive coppia_co, resta forse l' unico vero privee nel triste panorama milanese ove tutti gli altri
fanno delle fake gang bang......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2480 Messaggio da coppia_co »

Purtroppo dobbiamo dare ragione a Parsifal&Ginevra, negli ultimi anni c'è stata una disaffezione di tante coppie che ha portato all'attuale situazione, c'è stato un turn over dei frequentatori che ha rapidamente portato ad un notevole peggioramneto dell'atmosfera e limitato al massimo le situazioni intriganti.

E non è solo un problema riscontrabile al Fashion, ma comune a molti amnbienti. Però in zona rimane al top.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2481 Messaggio da coppia_co »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Anche tra le coppie che giocano davvero comunque prevale il "mordi e fuggi" o l'ammucchiata selvaggia sul lettone centrale. Niente seduzione a 4, niente trepidazione e batticuore tipici dell'approccio tra sconosciuti, niente complicità tra coppie....
Molte, troppe, coppie si sono avvicinate al mondo dei privè solo per seguire una moda e senza la necessaria preparazione mentale, inoltre nulla contro le coppie instabili e precarie, ma quegli approcci tra sconosciuti, quella complicità che voi giustamente invocate non è facile da trovare se non in coppie consolidate e affiatate che però sono sempre più mosche bianche in quasi tutti i locali !

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2482 Messaggio da Super-Cannes »

Cari Parsifal e Ginevra come non condividere quanto scrivete, ma ormai la situazione è uguale dappertutto, e non crediamo sia neppure una moda, almeno avrebbe dei dettami da seguire, piuttosto un eccessivo sdoganamento di questi ambienti vi ha portato gente che confonde privè con lapdance o con discoteca.
Ormai gran sfilate di moda e di abilità chirurgiche ma le coppie restano al bar o a ballare, e guai a far notare a queste coppie più giovani come sia quanto meno fuori luogo andare in un club privè ben sapendo che una volta all'interno non si vuol combinar nulla.Vi sentirete rispondere che sono luoghi liberi e ognuno può far quel che vuole..
Ma benedetti ragazzi, se volete ballare un pò svestiti nelle normali discoteche si fa da sempre, e spesso in modo molto più audace e, li sì davvero, trasgressivo.In un club privè cosa ci sarà di trasgressivo nel mostrar mezzo seno al compagno seduto sul divanetto...
Forse che molte di queste coppie di trasgressivo non hanno, e non vogliono, aver nulla?E poi le risatine nei corridoi, i commenti a voce alta, no a parer nostro questo nuovo corso (?) di vita dei club privè porterà a una regressione stilistica e culturale.
E alla fine una volta che i privè saran deserti perchè la gente se ne resterà al bar a bere quale sarà la nuova frontiera da colonizzare per queste coppie così fashion?

M e M

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2483 Messaggio da belnudo »

corsi e ricorsi storici
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

lamiss
Primi impulsi
Primi impulsi

#2484 Messaggio da lamiss »

buongiorno a tutti,
tornando al topic, qlc mi recensisce il new paradise a milano?
c'è una festa di laurax venerdi e valutavo di andarci col mio compagno.
Frequentiamo privè da un paio di anni, saltuariamente, a milano.
Amavamo l'old fashion prima del declino, il new ci ha lasciato quel retrogusto di modaiolo e esibito senza passione che ben ha spiegato Parsifal.... giusto per farvi capire cosa cerchiamo.
grazie

aimiar
Bannato
Bannato

#2485 Messaggio da aimiar »

lamiss ha scritto:tornando al topic, qlc mi recensisce il new paradise a milano?
Tante, tante, tante coppie fake.
Quantomeno nelle serate in cui io ho avuto l'occasione di frequentarlo.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

lamiss
Primi impulsi
Primi impulsi

#2486 Messaggio da lamiss »

..si immaginavo.. non sentendolo nominare praticamente mai..
spererei che la festa in questione richiami un giro indipendente dalla location...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2487 Messaggio da Pim »

lamiss ha scritto:..si immaginavo.. non sentendolo nominare praticamente mai..
spererei che la festa in questione richiami un giro indipendente dalla location...
effettivamnente cosi dovrebbe essere.

Sul sito di solito laura pubblica le coppie che vorrebbero parteciapre, cioè crea una bacheca dove le coppie iscirtte chiedono info e confermano partecipazione,

ma qta volta non lo vedo..

Mattew_MI
Primi impulsi
Primi impulsi

#2488 Messaggio da Mattew_MI »

Buongiorno,
avevo partecipato un po' di tempo fà con una mia amica ad una festa di Laurax e devo dire che ci eravamo divertiti.... sopratutto mi ricordo molte belle coppie giovani....

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2489 Messaggio da coppia_co »

Dopo il trasferimento nella nuova sede il Fashion di Assago (ex via Gallarate 228) cambia il nome in Babilon prive by Maury e Bimba, questo il testo della newsletter ricevuta:

PER EVITARE CONFUSIONI CON UN ALTRO LOCALE DI MILANO A PARTIRE DA OGGI MODIFICHEREMO IL NOME DEL CLUB, CAMBIANDOLO DA FASHION PRIVE A BABILON PRIVE
per il tesseramento telefonare al ...

QUESTA SETTIMANA AL BABILON PRIVE'
Giovedì Invito riservato alle coppie registrate Inizio serata ore 22:00.
Venerdì e Sabato One Night Fashion
(!?) Privè - By Maury&Bimba Inizio serata ore 22:00.
Domenica Apertura Zona estiva Solarium A partire dalle ore 11:00. Happy&Dinner A partire dalle ore 20:00

L'unica segnalazione che abbiamo avuto, da amici credibili, non è confortante sull' affluenza, nessuno che se la sente di far da cavia e fa rece ? Notizie sulla zona estiva-solarium ?

Mattew_MI
Primi impulsi
Primi impulsi

#2490 Messaggio da Mattew_MI »

Da quanto mi dicono è molto meglio il le'o....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”