Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
ma la vuoi come avatar? non sono molto pratico dei forum cercavo consigli....
se poi sei li in quel periodo magari te la faccio conoscere......
se poi sei li in quel periodo magari te la faccio conoscere......
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho appena scoperto che SDC.COM ha una applicazione per gli utenti ANDROID
A parte che le com italiane nemmeno ci pensano a 'ste cose ma si vede che il sito e' ammmeregano... in italia modaioli come sono pensano tutti solo all iPhone.
http://it.androlib.com/android.applicat ... jnFiE.aspx
PS non ritengo di essere OT visto che stiamo parlando di connettivita a Cap d Agde

A parte che le com italiane nemmeno ci pensano a 'ste cose ma si vede che il sito e' ammmeregano... in italia modaioli come sono pensano tutti solo all iPhone.
http://it.androlib.com/android.applicat ... jnFiE.aspx
PS non ritengo di essere OT visto che stiamo parlando di connettivita a Cap d Agde

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Quindi hanno terminato quello che l'estate scorsa era ancora solo uno scheletro di cemento, se non ricordo male collocato fra il rondò del Riad e il parcheggio di fronte ai complessi Natureva e Babylone, lungo sì rue des Nereides, ma dietro Helio Village, mentre sul sito lo indicano a pochi metri dalla spiaggia!Kull ha scritto:A Cap d'Agde hanno aperto un nuovo albergo, si chiama Oz'Inn:
http://www.mondialnaturisme.com/fr/vaca ... oz_inn.php
Anche la foto con la camera con il mare sullo sfondo, la suite vista l'ampiezza perché le standard sono piuttosto piccole (23/24 mq compreso terrazza?), è probabilmente taroccata, credo che la vista non potrà che essere simile a questa, così come ripresa dal balcone del nostro appartamento al Babylone l'anno scorso.

Dai Kull, però raccontaci qualcosa delle vostre giornate, siamo curiosi di sapre come è la vita al Babylone in questo periodo rispetto a come noi l'abbiamo vissuta e recensita la scorsa estate, poi anche la situazione al villaggio, presenze, atmosfera, locali eccetera.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Max mi sembra app D89/Heliopolis lato verso Port Nature, piano terra con piccolo giardino.MaxClaudia ha scritto:Si si infatti io parlo per la ricezione su Heliopolis... l appartamento del tedesco che gestisce la rete si trova a Helipolis settore E o D sul margine esterno del complesso (praticamente guarda verso Port Nature) e questo mi fa supporre che Heliopolis sia coperto sia per gli appartamenti che guardano l interno (il campo da bocce del 1664 per essere chiari) e l'esterno.
Cmq chi vuole pagare cash in loco chiami questo numero (io gli ho parlato in tedesco, non so se parla inglese, sicuramente non parla in italiano ma potete evt mandare un email prima di partire) e chiedete info su dove si trova l appartamento dove poter andare di persona a pagare e ritirare i dati di accesso. Era un appartamento al piano terra ma non ricordo esattamente quale, anche io dovro richiamare prima di partire. Come giustamente dice coppia_co prima di pagare informatevi sulla copertura della vostra location.
Tobias Hornberger
Tel.: +49 5232 9874 - 13
il numero e la e_mail li trovate anche su naturist.de
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
La prenotazione per le camere dell'Hotel, specialmente per l'alta stagione, vanno fatte con larghissimo anticipo, anche l'estate precedente !suketu ha scritto:questa invece la risposta dell'hotel eve,
Hello here is Hotel Eve
Sorry but we are fully booked for these dates.
We can propose you one villa at 246 euro per night with hotel services
(sheets, towels, cleaning) Or one apartment with hotel services at 172 euro
per night.
La titolare dell 'Eve è anche comproprietaria dell'agenzia Resid e si è riservata di gestire direttamente l'affitto di varie villette a Cap Sauvage e a les Jardin de La Palmeraie, una delle zone più verdi e sicuramente la più tranquilla, forse anche troppo, di tutto il villaggio naturista.
I prezzi sono piuttosto alti, sistemazione spesso PT con zona giorno e un bagno più 1 piano con due camere da letto matrimoniali e secondo bagno, è compreso il posto auto in area chiusa, la pulizia ed il cambio biancheria da letto e bagno giornaliero, il deposito in casasforte dei valori se non presente la cassetta di sicurezza privata, l'accesso alla piscina, dove però in agosto, come è capitato a noi, si rischia il sovraffollamento tra i clienti dell'Hotel e gli affittuari delle villette.
Severamente proibito fare sesso negli spazi comuni, madame Nadine è una vera talebana (come direbbe Belnudo), è una delle fondatrici insieme agli Oltra del naturismo di Cap, un anno l'abbiamo vista letteralmente sfrattare furente una coppia di tedeschi che piuttosto alterati dall'alcol si erano esibiti e proposti a bordo piscina, ed essendo quella zona frequentata anche da famiglie, alcune proprietarie di abitazioni, non poteva che avere ragione d'imporre la sua legge a casa sua.
La scelta della sistemazione va valutata molto bene, alcune villette sono veramente attrezzate lussuosamente altre sono più anonime, la maggior parte ha l'aria condizionata, comunque meglio sempre farsi mandare le foto ove possibile.
Ricordo ad esempio che la nr. 30 è forse la migliore (con garage chiuso tra l'altro), poi la nr. 22, la nr.7, meno confortevole la nr. 24 eccetera.
Tanto per dare un'idea nel 2007 eravamo qui

-
- Primi impulsi
contattato l agenzia di cap quasi confermato zona porte nature studio caraibis....da quello che mi hanno detto è la zona più trasgressiva che ci sia con liberta anche in piscina...!
questo commento è identico a questo scritto nel 2009Super Zeta ha scritto:Era la prima volta che ci andavo e tutti me ne avevano sempre parlato come del paradiso terrestre degli scambisti, la casa di sodoma e gomorra ecc.ecc.
Ora alla luce della mia settimana di esperienza dico la mia
Il posto si regge su un impossibile compromesso: raggruppare la trasgressione reprimendo
Gli interessi personali e politici hanno cambiato profondamente questo posto: gli scambisti sono guardati a vista, in spiaggia non si puó fare nulla pena l'arresto, idem in qualsiasi spazio aperto.
La gente va a fare il bagno con in testa tutt'altro, va in spiaggia ma nessuno si gode sole e mare, sono tutti tesi a pensare altro, guardare altro, scrutare se intorno succede qualcosa.
Alla fine ci si sente meno liberi di trasgredire su questa spiaggia che in una normale località balneare con sempre questi cazzo di corvi della sicurezza a scrutare l'orizzonte.
Ti concedono un'ora d'aria, quando smontano dal turno serale, tutti aspettano quel momento e così a quel punto la spiaggia si riempie di repressi segaioli che basta fargli vedere una figa en plein air per far partire il segone furibondo
Ho visto personaggi da circo, gente allo sbando più totale
Il complesso risente di poca manutenzione: la macchia mediterannea è secca, la spiaggia abbastanza sporca e i locali quali bar e ristoranti sono approssimativi quasi a dire "voglio anche vedere che gli scambisti si mettano a fare i sofisti, tanto o vengono qui o vengono qui"
I prezzi sono alti, la qualità è bassa e certe zone dei centri commerciali decisamente tristi
Visto che all'aria aperta non si puó fare un cazzo (a meno che non si voglia rischiare) non rimane che conoscersi e organizzare feste private ma le case sono piccole e a quasi tutti manca l'iniziativa. In spiaggia tutti guardano tutti ma pochi approcciano.
Si rimanda per lo più alla conoscenza carnale direttamente nei club per la gioia dei gestori
Certo un privè con 200 coppie qui a Milano ce lo sogniamo; in una sola sera ho fatto tre scambi ma avrei potuto anche arrivare a dieci se solo avessi voluto, c'era solo l'imbarazzo della scelta
Ma è mai possibile che arrivo nella città del naturismo e del sesso e devo andare a scopare in un privè? Io lo trovo assurdo...
Far convivere naturisti e scambisti sotto lo stesso tetto non è facile, parlano spesso due lingue diverse e in certi momenti vedere bambini in un luogo simile mi sembrava decisamente una forzatura.
Io mio figlio a Cap non ce lo porterei, lo dico chiaramente.
Lo sfruttamento commerciale del posto è esasperato: i francesi si devono decidere, o gli scambisti li vogliono, e allora devono metterli in condizione di vivere e divertirsi, o non li vogliono e allora la piantassero di avere questo atteggiamento repressivo ipocrita con un colpo al cerchio e uno alla botte.
Cap a mio avviso è ad un bivio, se porta ancora avanti questa parabola in discesa rischia di essere abbandonata a favore di nuove realtà che prima o poi nasceranno. Lo scambismo puó essewre un business enorme se gestito con intelligenza e qui se lo stanno un po' perdendo per strada.
Ho parlato molto con chi è venuto qui in passato ed erano concordi nel dire che è peggiorato tutto.
Dove è posto allora il punto di rottura? Finchè non vi sarà una seria concorrenza non lo sapremo peró mi fa girare terribilmente il cazzo che chi gestisce questo posto abbia così poca lungimiranza e rispetto per chi li ha resi miliardari
Indi per cui non ci torneró più?Ci torneró eccome, sono stato comunque bene e mi sono divertito, rimane un posto senza eguali in Europa, ma tanto si potrebbe fare per migliorare.
Il problema è che la gente siccome si tratta di sesso non ha la forza o il coraggio di far sentire la propria voce.
Tutto il mondo è paese...
http://www.clubnaturismo.org/forum/show ... ostcount=8
o ha copiato o siete li stessi?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
non sono lo stesso utente.
sibilla ha copiato
sibilla ha copiato
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si era infatti al piano terra con il giardino, mia moglie dice che se ci passa davanti lo riconosce ma io cmq telefono lo stesso anche perche non e' scontato che sia abitato quando saremo la.coppia_co ha scritto:
Max mi sembra app D89/Heliopolis lato verso Port Nature, piano terra con piccolo giardino.
-
- Primi impulsi
Quest'anno, a quanto pare, sembra ci sia una certa ripresa del villaggio...
Dopo essere andato alcuni anni a Luglio nella settimana del 14 Luglio, gli ultimi due anni sono andato a cavallo tra fine giugno e inizio luglio, e ho avvertito un certo calo di presenze, dovuto forse anche alla crisi economica..
Per il ponte del 2 Giugno un amico che è andato mi ha detto che il villaggio era pieno di gente (complice anche la festa dell'Ascensione in Francia il 2 Giugno stesso), inoltre quest'anno quando ho prenotato come al solito a inizio Marzo, l'agenzia aveva disponibili a Port Nature solo 3 appartamenti contro la decina che di solito mi proponeva gli anni precedenti....
Speriamo che, senza arrivare al carnaio di Agosto, quest'anno a fine Giugno ci sia più movimento...
Dopo essere andato alcuni anni a Luglio nella settimana del 14 Luglio, gli ultimi due anni sono andato a cavallo tra fine giugno e inizio luglio, e ho avvertito un certo calo di presenze, dovuto forse anche alla crisi economica..
Per il ponte del 2 Giugno un amico che è andato mi ha detto che il villaggio era pieno di gente (complice anche la festa dell'Ascensione in Francia il 2 Giugno stesso), inoltre quest'anno quando ho prenotato come al solito a inizio Marzo, l'agenzia aveva disponibili a Port Nature solo 3 appartamenti contro la decina che di solito mi proponeva gli anni precedenti....
Speriamo che, senza arrivare al carnaio di Agosto, quest'anno a fine Giugno ci sia più movimento...
-
- Primi impulsi
ciao, andate tranquilli, tra tutte le zone di appartamenti Port Nature è la più 'movimentata', specie il lato SUDANDREA_VR_P ha scritto:CIAO a tutti volevo un consiglio da voi che conoscete molto bene questa location.....io volevo andare con la mia signora nella zona port nature dal 10 settembre al 16 settembre ....secondo voi trovo ancora tragressione cioè coppie e singoli?!
si può giocare liberamente in questa zona di cap d'agde?
per quanto riguarda i singoli magari, (non conosco i vostri gusti), potreste trovarne addirittura anche troppi specie al venerdì e sabato sera, per come è fatta Port Nature i singoli possono 'farsi le vasche' avanti e indietro ai vari piani 'controllando' quello che avviene nei vari appartamenti...
buongiorno a tutti,
appena rientrati da Cap, o meglio, ci siamo stati dal 27 maggio al 1 giugno. Come lo scorso anno Babylone, l'atmosfera è la solita, legata alla qualità ed alla voglia di giocare delle coppie presenti, comunque, per quel che ci riguarda, sempre eccitante e coinvolgente. Per chi c'è stato, adatta per quelli che (come noi lo scorso anno) hanno ancora da varcare la soglia del "giocare" con gli altri, davanti ad altre coppie e guardando altre coppie che fanno altrettanto. In più, per quanto riguarda babylone ed Eden, con la sicurezza che il luogo è riservato alle sole coppie. Per quanto riguarda le presenze in generale a Cap, abbiamo notato una leggera flessione rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e, se è valida la numerazione sul badge di ingresso, questa flessione è di circa il 10%, cosa questa che si notava anche la sera nei vari ristorantini e locali.
In sostanza non è cambiato nulla, a parte la presenza del bellisssimo (almeno da quanto si può intuire dall'esterno) hotel a 4 stelle, inaugurato il 28 di maggio con trampolieri, hostess ecc ecc.
Per quanto ci riguarda Cap non sarà il massimo dal punto di vista dell'ambiente e della bellezza però sono indiscutibili i punti a favore: in nessun posto al mondo si vede quello che si vede a Cap la sera; si può fare quasi quello che si vuole e, soprattutto, uno fa quello che si sente di fare fino dove lo vuole fare sapendo che intorno c'è gente che rispetta i tuoi limiti e non ti costringe a nulla o non ti assilla con presenze asfissianti.
In conclusione: consigliabile almeno una volta nella vita.
Buona giornata a tutti.
appena rientrati da Cap, o meglio, ci siamo stati dal 27 maggio al 1 giugno. Come lo scorso anno Babylone, l'atmosfera è la solita, legata alla qualità ed alla voglia di giocare delle coppie presenti, comunque, per quel che ci riguarda, sempre eccitante e coinvolgente. Per chi c'è stato, adatta per quelli che (come noi lo scorso anno) hanno ancora da varcare la soglia del "giocare" con gli altri, davanti ad altre coppie e guardando altre coppie che fanno altrettanto. In più, per quanto riguarda babylone ed Eden, con la sicurezza che il luogo è riservato alle sole coppie. Per quanto riguarda le presenze in generale a Cap, abbiamo notato una leggera flessione rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e, se è valida la numerazione sul badge di ingresso, questa flessione è di circa il 10%, cosa questa che si notava anche la sera nei vari ristorantini e locali.
In sostanza non è cambiato nulla, a parte la presenza del bellisssimo (almeno da quanto si può intuire dall'esterno) hotel a 4 stelle, inaugurato il 28 di maggio con trampolieri, hostess ecc ecc.
Per quanto ci riguarda Cap non sarà il massimo dal punto di vista dell'ambiente e della bellezza però sono indiscutibili i punti a favore: in nessun posto al mondo si vede quello che si vede a Cap la sera; si può fare quasi quello che si vuole e, soprattutto, uno fa quello che si sente di fare fino dove lo vuole fare sapendo che intorno c'è gente che rispetta i tuoi limiti e non ti costringe a nulla o non ti assilla con presenze asfissianti.
In conclusione: consigliabile almeno una volta nella vita.
Buona giornata a tutti.
dimenticavo di aggiungere che il personale del Babylone (quello del bar in piscina per intenderci) è cambiato quasi nella totalità rispetto allo scorso anno .... purtroppo.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Michele e Jennifer al bar ci sono ancora ? Cader (l'efficiente) e Carine (l'antipatica) al ricevimento ?sannag ha scritto:dimenticavo di aggiungere che il personale del Babylone (quello del bar in piscina per intenderci) è cambiato quasi nella totalità rispetto allo scorso anno .... purtroppo.
E il serpente ?
il serpente se lo sono mangiato .... non c'è più
il personale sia della reception sia del bar è cambiato in toto, nel periodo in cui siamo stati noi al bar c'erano solo maschietti (sigh), quasi sempre un sudamericano (almeno ha la parvenza) sui 45 ed un ragazzo francese molto giovane.
Lo scorso anno al bar c'era una morettina niente male, non sò se è quella a cui ti riferisci.
Hanno posizionato due gazebo fissi molto grandi sopra la zona idro e bar, chiudibili lateralmente in caso di vento o basse temperature, questo per permettere almeno l'utilizzo dell'idro anche con brutto tempo, il che è stato mooooooolto piacevole.
Ciao.
il personale sia della reception sia del bar è cambiato in toto, nel periodo in cui siamo stati noi al bar c'erano solo maschietti (sigh), quasi sempre un sudamericano (almeno ha la parvenza) sui 45 ed un ragazzo francese molto giovane.
Lo scorso anno al bar c'era una morettina niente male, non sò se è quella a cui ti riferisci.
Hanno posizionato due gazebo fissi molto grandi sopra la zona idro e bar, chiudibili lateralmente in caso di vento o basse temperature, questo per permettere almeno l'utilizzo dell'idro anche con brutto tempo, il che è stato mooooooolto piacevole.
Ciao.