Ciao Tom )) Grazie, sei sempre molto preciso e gentile....ma di we non posso, quindi dovrò deviare su qualcosa di più adatto in infra.tom_jones ha scritto:Ciao Kape!kapedag ha scritto:Ho un amica di Abano che mi tampina per andare in privè ma vuole evitare Padova ed è di uno standing per il quale non vale spendere un week end...pensavo al Theatro's di Thiene, lavora in infrasettimanale? E' frequentabile oppure un covo di maschi?
Non sono in grado di darti informazioni per esperienza diretta, ma ti posso dire che il Theatrò è aperto solo il venerdì ed il sabato. Credo che i gestori siano i vecchi titolari del Krystal e che ultimamente abbiano cogestito anche Le Terrasse a Manerba.
Lo spirito del locale dovrebbe essere in linea con la loro filosofia "fortemente aggregativa". Dal sito e dalle newsletter che ricevo, capisco che il locale sia molto articolato comprendendo spazi per mangiare come una pizzeria, per bere con un paio di bar, per ballare con due disco con musiche diverse e spazi multimediali (così li definisce il sito, n.d.r.) per eventi di vario genere.
Eccoti il sito: http://www.theatroclubprive.it/
P.s. 1
La tua amica ha ragione a non voler andare a Padova: i locali che ho visto io sono tutti abbastanza scarsi.
P.s. 2
Trattala bene "stà ragazza"!!!
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ciao a tutti. Ritorno a scrivere dopo parecchio tempo benchè vi segua con passione quotidianamente. Capodanno al Fashion 228 di Milano in coppia: voto 5 (risicato). Forse siamo un pochino pretenziosi ma fare i difficili in sede di prenotazione telefonica affermando di non avere praticamente posto e poi avere il locale semi-vuoto è già sintomo di poca lungimiranza, buffet moscio, musica a palla(questo è un mio prob, non la sopporto), zona privè non eccezionale, pulizia approssimativa, ingresso 100€ dopo la mezzanotte. Onestamente nel complesso siamo rimasti un po' delusi. Singoli: in media uno per coppia e non troppo invadenti solo che mi domando come si possa passare il capodanno da singolo in un club privè, mamma mia che tristezza!!!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
A breve volevamo fare un giro alla Taverna del Monastero di venerdi accompagnati da una coppia amica...
Non essendoci ancora mai stati ci sono suggerimenti riguardo alla cella che offre la sistemazione "migliore" per 2 coppie?
Mi pare di capire che le celle sono di diversa grandezza... ci sono divani? panche? tavolini?
Grazie per le informazioni... ovviamente seguira rece
Non essendoci ancora mai stati ci sono suggerimenti riguardo alla cella che offre la sistemazione "migliore" per 2 coppie?

Mi pare di capire che le celle sono di diversa grandezza... ci sono divani? panche? tavolini?
Grazie per le informazioni... ovviamente seguira rece

- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Capodanno al Theatro di Thiene (VI)
Ci eravamo ripromessi di non festeggiare capodanno in un locale ma a seguito della partecipazione di alcune coppie amiche abbiamo deciso di seguirle in una sorta di gita scolastica...
partenza nelpomeriggio, cenetta veloce, sistemazione in albergo in camere adiacenti
, serata assieme al locale e ripartenza assieme il giorno dopo belli riposati con eventuale sosta al Gardacqua.
Diciamo che l hotel convenzionato con il locale (Hotel Adler) da fuori e' abbastanza anonimo ma le camere (70 euro) sono decorose, il personale gentile (in particolare il ricezionista che alle 21 ha offerto un prosecchino a tutti noi che ci eravamo ritrovati nella reception in attesa di recarci al locale... circa una 10ina di coppie) e la camera fino alle 14 ci ha permesso di dormire fino a tardi.
Premettiamo che a Milano frequentiamo il Fashion
Decidiamo di arrivare presto per evitare code all ingresso anche perche la serata e' gelida e le signore anche se protette da pellicce e giacconi sono tutte in calze sottili e scarpe aperte. Arriviamo sul posto alle 21.45 e troviamo gia una lunga fila all addiaccio... entrano 4-5 coppie per volta e fino alle 22.15 non varchiamo l ingresso. All interno ancora fila ma stavolta almeno siamo al caldo... alla fine raggiungiamo la reception dove lasciamo i documenti e paghiamo 80 euro compreso tesseramento e drink card con 2 consumazioni. Altra fila al guardaroba dove una ragazza da sola non riesce a stare dietro a tutti... forse era meglio prevedere un aiuto per lei magari staccandolo dal servizio interno finche il locale non era ancora a pieno regime...
Ok... finalmente alle 23.00 (un ora e un quarto di fila) entriamo nel locale... diciamo subito che e' bello grande... arredato bene... il dance floor spazioso (ma purtroppo poco sfruttato)... il bar potenzialmente pratico essendo accessibile su 4 lati, ce' poi una ampia sala buffet con tavoli e sedie. Al piano superiore la zona prive... devo dire grande... ben ventilata (non si soffriva il caldo) con aperture che consentono di spiare e un terrazzo che si affaccia sul livello inferiore. C e anche una zona doccia e una altra piccola zona disco-cinema dall altmosfera piu soft e tranquilla che abbiamo apprezzato.
La clientela della serata era abbastanza numerosa... non saprei definire anche perche il locale era grande e non abbiamo mai fatto a sportellate ma cmq c era gente e anche diverse coppie giovani.
Le dolenti note: il buffet era male organizzato... e l offerta un po miserella... vabbe' il solito discorso che al prive non si va per mangiare ma era capodanno diamine... in pratica pasta (che dopo un po era di gomma) e riso... qualche vassoio di affettati che spariva alla velocita della luce... un po di frutta... due zuppiere di zampone a fette con le lenticchie ma tutta roba un po buttata li. Ad un certo punto hanno portato una torta lasciando che fossero i clienti a tagliarla e servirsi... lascio immaginare come sia stata distrutta in poco tempo... non era forse meglio dedicare un cameriere al taglio e al servizio? Anche al bar... un solo barman (ogni tanto c era anche una ragazza ma "questo non lo so fare... aspetta questo devo dirlo a lui..." ecc) volenteroso ma non velocissimo faceva si che l attesa per un drink sforasse anche i 15 minuti...
In conclusione... un locale potenzialmente valido ma la gestione dovrebbe rivedere diverse cose riguardo al servizio... rimane la curiosita di andare a vedere il Krystal prima o poi...
Ci eravamo ripromessi di non festeggiare capodanno in un locale ma a seguito della partecipazione di alcune coppie amiche abbiamo deciso di seguirle in una sorta di gita scolastica...

Diciamo che l hotel convenzionato con il locale (Hotel Adler) da fuori e' abbastanza anonimo ma le camere (70 euro) sono decorose, il personale gentile (in particolare il ricezionista che alle 21 ha offerto un prosecchino a tutti noi che ci eravamo ritrovati nella reception in attesa di recarci al locale... circa una 10ina di coppie) e la camera fino alle 14 ci ha permesso di dormire fino a tardi.
Premettiamo che a Milano frequentiamo il Fashion
Decidiamo di arrivare presto per evitare code all ingresso anche perche la serata e' gelida e le signore anche se protette da pellicce e giacconi sono tutte in calze sottili e scarpe aperte. Arriviamo sul posto alle 21.45 e troviamo gia una lunga fila all addiaccio... entrano 4-5 coppie per volta e fino alle 22.15 non varchiamo l ingresso. All interno ancora fila ma stavolta almeno siamo al caldo... alla fine raggiungiamo la reception dove lasciamo i documenti e paghiamo 80 euro compreso tesseramento e drink card con 2 consumazioni. Altra fila al guardaroba dove una ragazza da sola non riesce a stare dietro a tutti... forse era meglio prevedere un aiuto per lei magari staccandolo dal servizio interno finche il locale non era ancora a pieno regime...
Ok... finalmente alle 23.00 (un ora e un quarto di fila) entriamo nel locale... diciamo subito che e' bello grande... arredato bene... il dance floor spazioso (ma purtroppo poco sfruttato)... il bar potenzialmente pratico essendo accessibile su 4 lati, ce' poi una ampia sala buffet con tavoli e sedie. Al piano superiore la zona prive... devo dire grande... ben ventilata (non si soffriva il caldo) con aperture che consentono di spiare e un terrazzo che si affaccia sul livello inferiore. C e anche una zona doccia e una altra piccola zona disco-cinema dall altmosfera piu soft e tranquilla che abbiamo apprezzato.
La clientela della serata era abbastanza numerosa... non saprei definire anche perche il locale era grande e non abbiamo mai fatto a sportellate ma cmq c era gente e anche diverse coppie giovani.
Le dolenti note: il buffet era male organizzato... e l offerta un po miserella... vabbe' il solito discorso che al prive non si va per mangiare ma era capodanno diamine... in pratica pasta (che dopo un po era di gomma) e riso... qualche vassoio di affettati che spariva alla velocita della luce... un po di frutta... due zuppiere di zampone a fette con le lenticchie ma tutta roba un po buttata li. Ad un certo punto hanno portato una torta lasciando che fossero i clienti a tagliarla e servirsi... lascio immaginare come sia stata distrutta in poco tempo... non era forse meglio dedicare un cameriere al taglio e al servizio? Anche al bar... un solo barman (ogni tanto c era anche una ragazza ma "questo non lo so fare... aspetta questo devo dirlo a lui..." ecc) volenteroso ma non velocissimo faceva si che l attesa per un drink sforasse anche i 15 minuti...
In conclusione... un locale potenzialmente valido ma la gestione dovrebbe rivedere diverse cose riguardo al servizio... rimane la curiosita di andare a vedere il Krystal prima o poi...
Settimana scorsa sono andata con un "amico" in un bellissimo wellness a Desenzano,sopra chateau d? ax,il posto è veramente di classe,dopo sauna,doccia emozionale e idro,abbiamo fatto un massaggio in coppia con due ragazzi strepitosi,e inoltre abbiamo potuto cenare con un buffet compreso nel prezzo!!!Ogni stanza era arredata con cura,stanza degli angeli,dei demoni,confessionale....Lo staff è stato gentilissimo e abbiamo fatto delle conoscenze interessanti.Mi hanno detto che è aperto da poco,ma di sicuro avrà successo,Ci tornerò questo fine settimana per incontrare altre coppie con cui giocare un pò......
Settimana scorsa sono andata con un "amico" in un bellissimo wellness a Desenzano,sopra chateau d? ax,il posto è veramente di classe,dopo sauna,doccia emozionale e idro,abbiamo fatto un massaggio in coppia con due ragazzi strepitosi,e inoltre abbiamo potuto cenare con un buffet compreso nel prezzo!!!Ogni stanza era arredata con cura,stanza degli angeli,dei demoni,confessionale....Lo staff è stato gentilissimo e abbiamo fatto delle conoscenze interessanti.Mi hanno detto che è aperto da poco,ma di sicuro avrà successo,Ci tornerò questo fine settimana per incontrare altre coppie con cui giocare un pò......
Thalita dicci di più..Come si chiama il locale? e...la sauna, il bagno turco e l'idro..come sono? grandi piccoli? PIù coppie o più singoli...io e la mia sabry..stiamo cercando qualcosa di simile pe giocare con coppie e/o esibizionismo....La zona welness è nudista?
Ehy Kap..ma tu di dove? Io Roma, anche se ora in veneto per la mia dolce metà e lavoro..In effetti è molto che non vado al Luna....fino a due / tre anni fa era uno spettacolo...proprio perchè pochi singoli e situazioni davvero simpatiche..se ti sai comportare.....Dopo aver provato L'Extasia a Roma con la mia dolce metà...anche qui in veneto e magari lombardia...cerchiamo qualcosa del genere...Tu conosci l'Extasia?kapedag ha scritto:sublicio ha scritto:.....il Luna Club sulla via Tiberina. Molto bello, discretissimo coppie e pochi singoli molto selezionato come locale. ......![]()
selezionato??? Pochi singoli????
![]()
Il fatto che chieda ai singoli di prenotarsi è solo perchè il locale non è grande e l'immensa massa di maschi che lo popola era diventata ingestibile.....ora da immensa la massa è diventata enorme...
Il luna era un ottimo locale in fase di start up, ora ... raggiunge a stento la sufficienza e solo grazie al ristorante.
Ciao sublicio, certo che conosco Extasia, ci sono vissuto dentro in passato e ne conosco tutte le vicissitudini ed evoluzioni fino all'attuale situazione, direi accettabile e nulla più (salvo la domenica che c'è la giornata delel coppie ed è ottimo). Anche sul Luna mi ritrovo nella tua descrizione solo che è più risalente, direi non meno di 5 anni fa....ora purtroppo il Luna è troppo lontano dai miei gusti. Per Veneto e Lombardia potete leggere il post saune hot.....o il mio blog, più info che da li è difficile avere. Un salutosublicio ha scritto:Ehy Kap..ma tu di dove? Io Roma, anche se ora in veneto per la mia dolce metà e lavoro..In effetti è molto che non vado al Luna....fino a due / tre anni fa era uno spettacolo...proprio perchè pochi singoli e situazioni davvero simpatiche..se ti sai comportare.....Dopo aver provato L'Extasia a Roma con la mia dolce metà...anche qui in veneto e magari lombardia...cerchiamo qualcosa del genere...Tu conosci l'Extasia?kapedag ha scritto:sublicio ha scritto:.....il Luna Club sulla via Tiberina. Molto bello, discretissimo coppie e pochi singoli molto selezionato come locale. ......![]()
selezionato??? Pochi singoli????
![]()
Il fatto che chieda ai singoli di prenotarsi è solo perchè il locale non è grande e l'immensa massa di maschi che lo popola era diventata ingestibile.....ora da immensa la massa è diventata enorme...
Il luna era un ottimo locale in fase di start up, ora ... raggiunge a stento la sufficienza e solo grazie al ristorante.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Si trova a Desenzano,sopra chateau d' ax,la zona wellness è nudista,ci sono tantissimi eventi ,basta che guardi su facebook ,cerca madrenatura.Ieri ci è tornato un mio amico e mi ha raccontato di una serata evento spettacolare ,con una donna bellissima su cui si poteva...cenare!!!!!mi ha detto che c erano coppie giovani e carine!!!!
vista al madre naturaThalita ha scritto:Si trova a Desenzano,sopra chateau d' ax,la zona wellness è nudista,ci sono tantissimi eventi ,basta che guardi su facebook ,cerca madrenatura.Ieri ci è tornato un mio amico e mi ha raccontato di una serata evento spettacolare ,con una donna bellissima su cui si poteva...cenare!!!!!mi ha detto che c erano coppie giovani e carine!!!!

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
A questo punto bel nudo penso che tu sia uno che ha qualche locale e che ce la hai con sto Madre Natura,e dai si vede che la metti sul personale,voglio dire,hai già detto che non ti piace,basta!!! se continui si capisce che stai facendo appositamente cattiva pubblicità.Io sto conoscendo altre coppie sul forum e ci stiamo scambiando informazioni,smettila col tuo comportamento veramente ridicolo!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Belnudo non ha certo bisogno di difensori d'ufficio, ma la sua credibilità l'ha costruita in anni di interventi sul forum, quindi ... 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ok,ma io penso che ognuno debba semplicemente dire la sua,ma con educazione,senza parolacce ecc...ognuno ha i propri parametri di giudizio,io per ora parlo del madre natura perchè sono stata li da poco,ma vorrei trovare un bel clima su questo forum per poter esprimere le mie considerazioni anche su altri club in futuro..