noidue ha scritto:Grazie K

, con il report sul Desirè hai anche esposto la differenza che trovi tra stranieri ed italiani, che stavo aspettando dicessi.
In realtà avrei voluto dedicare all'argomento un post a parte, ma quando l'ho ipotizzato mi sono accorto che la gran parte degli utenti di SZ lo avrebbe trovato scontato e poco originale, in quanto chi viaggia e/o incontra, ha avuto modo di farsi un'opinione simile alla nostra.
star ha scritto:... sono a chiedervi un'integrazione di info, in particolare a Kristal ed anche a Parsifal & Ginevra in quanto vedo che da post precedenti sono entrambi stati al Desirè resort...ora il problema è questo : anch'io avrei intenzione a breve di programmare un viaggio in quel posto ma nelle due agenzie turistiche dove sono stato per provare a prenotare il viaggio ,entrambe mi hanno detto che era un villaggio che nessun tour operator vendeva in italia...
Ho anche provato a contattarli direttamente (in inglese ovvio) via mail dal loro sito personale ma non mi hanno degnato di risposta..
p.s.
Ehm....dimenticavo sono anche stato all'Absolu di Cannes...assolutamente fantastico ...i francesi lì dentro sono veramente simpatici e disponibili...
Benvenuto, Star.
Crediamo che una prenotazione on-line sia assolutamente sicura: il Desire può piacere o meno, ma riteniamo che sulla serietà dell'organizzazione e della struttura non vi sia nulla da eccepire. Comunque, il responsabile del Resort è italiano, e si chiama Alessio. Probabilmente potresti chiedere di inoltrare la mail direttamente alla sua attenzione.
Eventualmente, sappi anche che puoi utilizzare un'agenzia specializzata italiana (
http://www.canturinaviaggi.it) e fare a Fabrizio, il titolare, il nome del Krystal Club. Non abbiamo interesse nel dirti questo, è solo per farti parlare con un amico che sicuramente lavora con il Desire.
In alternativa, TravelSDC, l'agenzia di viaggi del sito SDC.com, si occupa di organizzare i soggiorni per i propri soci.
Ultima cosa: non condividiamo purtroppo più il tuo entusiasmo per l'Absolu di Mougins. Era un bel Club, tra i nostri favoriti, ma nella nostra ultima visita lo abbiamo trovato peggiorato: poca gente (ed era un sabato durante il Festival di Cannes), una pseudo dj che non mixava ma lasciava fare a qualche sistema da pc tipo Virtual DJ, e dei prezzi spropositati.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)