Buone feste a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Buone feste a tutti
Auguri di Buone feste a tutti i Superzetiani.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Buone feste a tutti
Buone feste ai frequentatori di questa sezione 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
mi associo con tristezza, un 2010 in sottosextono, speriamo nel 2011
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Mi associo con tristezza anch'io, dopo un 2010 semi-horribilis, con annesso mestissimo Natale in Inghilterra. Speriamo in un 2011 più sereno e più patriottico. E da cattolico spero che il prossimo Natale sia festeggiabile con più certezze nell'animo, quanto meno la gioia di andare a Messa. Stamattina in doccia pensavo che quest'anno sono andato a letto con cinque donne. Non ho mai portato il conto ma per la prima volta nella mia vita ho la netta impressione che siano poche, come a dire che - indipendentemente dagli effettivi risultati - ho avuto per tutto l'anno il desiderio di qualcos'altro che non arrivava. Auguri a tutti intanto.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- bonniclide11
- Primi impulsi
auguriiiiii
Mi associo agli auguri, ma a differenza di Belnudo e di Voltaire, lo voglio fare con speranza, con molta speranza.... In fondo credo che molto dipenda da noi, dalla nostra capacità di non avere pregiudizi o soluzioni pre-confezionate, dalla nostra intelligenza e dalla nostra capacità di relazionarci, isolando possibilmente gli idioti. Auguri! 

La speranza di unatom_jones ha scritto:Mi associo agli auguri, ma a differenza di Belnudo e di Voltaire, lo voglio fare con speranza, con molta speranza.... In fondo credo che molto dipenda da noi, dalla nostra capacità di non avere pregiudizi o soluzioni pre-confezionate, dalla nostra intelligenza e dalla nostra capacità di relazionarci, isolando possibilmente gli idioti. Auguri!
PRIMAVERA 2011
migliore

STATO LADRO & RAPINATORE
Uè Bel!
Ma in quanti saranno stati dietro l'obiettivo del fotografo?
Con l'occasione non posso fare a meno di salutarti e di dare rilievo al cinico realismo della frase che riporti....."Ormai la laurea non rappresenta più quel valore aggiunto.. specie se paragonata a un pompino (anonimo facebook - 2010)"

Con l'occasione non posso fare a meno di salutarti e di dare rilievo al cinico realismo della frase che riporti....."Ormai la laurea non rappresenta più quel valore aggiunto.. specie se paragonata a un pompino (anonimo facebook - 2010)"

sì, però paragonata ad un pompino come questo... se può consolartitom_jones ha scritto:Uè Bel!

ricambio i saluti ed auguroni

STATO LADRO & RAPINATORE
Auguri, auguri!
auguri a tutti !