Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andy75
Primi impulsi
Primi impulsi

FIRENZE - BEZIERS CON BUS

#871 Messaggio da andy75 »

FIRENZE - BEZIERS CON BUS EUROLINES ANDATA E RITORNO € 128,00 , ANDATA 12 ORE E MEZZO PARTENZA ORE 22 : 00 E ARRIVO ORE 10 : 30 , RITORNO PARTENZA ORE 17 : 30 ED ARRIVO ORE 08 : 00 ( 14 ore e mezzo )

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#872 Messaggio da bekaert »

da XXmiglia sono 4. h - 4 h 30 di auto.

andy75
Primi impulsi
Primi impulsi

ITALIA - CAP D' AGDE

#873 Messaggio da andy75 »

DAL LINK CHE HO MESSO NELL' ULTIMO MESSAGGIO PUOI VEDERE TUTTE LE COMBINAZIONI , FA TUTTE LE FERMATE PER BEZIERS PARTE DA NAPOLI , ROMA , FIRENZE , VIAREGGIO , GENOVA EC.. POI DA MILANO - TORINO EC... MI SEMBRA CHE NON COLLEGA IL NORD EST PIU' BERGAMO E BRESCIA

andy75
Primi impulsi
Primi impulsi

AGENZIA IMMOBILIARI CAP D' AGDE

#874 Messaggio da andy75 »

Volevo segnalare i siti di alcune agenzie immobiliari che ho ritrovato in una BROCHURE inviatami nell 2002 e tutt' ora valida che affittano / vendono alloggi a CAP D' AGDE

www.aktys.com - www.momvacances.com - www.resid.com - www.pengtravel.co.uk - www.genevievenaturisme.com

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FIRENZE - BEZIERS CON BUS

#875 Messaggio da coppia_co »

andy75 ha scritto:FIRENZE - BEZIERS CON BUS EUROLINES ANDATA E RITORNO € 128,00 , ANDATA 12 ORE E MEZZO PARTENZA ORE 22 : 00 E ARRIVO ORE 10 : 30 , RITORNO PARTENZA ORE 17 : 30 ED ARRIVO ORE 08 : 00 (14 ore e mezzo )
Beh arrivati a Beziers dopo 12 ore e mezzo devi cercarti ancora un mezzo per arrivare a Cap.
L'auto privata è ancora la soluzione migliore!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#876 Messaggio da bekaert »

sono arrivato nel pomeriggio.
volutamente, perchè ho visto cattive previsioni meteo ed ho pensato che l'Histoires d'o fossse una buona scelta.
troppo buona, tutta Cap era lì : ci saran state 30 coppie, sono uscito stordito, sfatto, stanchissimo , affamato alle 18,30.
Ho cercato una camera all'hotel EVE, ma mi han proposto la solita depandance in uno studio a Port Soleil a 135€; per telefono nn so come si fa il gesto dell'ombrello, ho trovato una location conveniente a cap, ma fuori del villaggio su expedia.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#877 Messaggio da federicoweb »

io ho prenotato 3 volte con Genevieve, mi son trovato sempre bene
e che fidelizzazione, spediscono a casa cataloghi nuovi, calendarietto e minkiate varie..

simpatici
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da coppia_co »

Questa immagine è un esempio di come sempre più persone si astengano dal praticare il nudismo obbligatorio all'interno del villaggio.
La foto è stata scattata nella prima quindicina d'agosto dalla nostra camera al Babylone.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto:sono arrivato nel pomeriggio.
volutamente, perchè ho visto cattive previsioni meteo ed ho pensato che l'Histoires d'o fossse una buona scelta.
troppo buona, tutta Cap era lì : ci saran state 30 coppie, sono uscito stordito, sfatto, stanchissimo , affamato alle 18,30.
Ho cercato una camera all'hotel EVE, ma mi han proposto la solita depandance in uno studio a Port Soleil a 135€; per telefono nn so come si fa il gesto dell'ombrello, ho trovato una location conveniente a cap, ma fuori del villaggio su expedia.
ma le coppie erano tutte proprio all H d'O o erano al 2&2 !? Singoli ?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Questa immagine è un esempio di come sempre più persone si astengano dal praticare il nudismo obbligatorio all'interno del villaggio.
La foto è stata scattata nella prima quindicina d'agosto dalla nostra camera al Babylone.

Immagine
mi sbaglierò ma NUDITÉ OBLIGATOIRE vale solo per la spiaggia dove c'è il cartello apposito
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da coppia_co »

Alcuni cartelli, pochi ma ci sono, richiedenti la nudità completa sono sparsi ancora per il villaggio, ogni giorno passavamo davanti a quello posto all'interno dell'Héliovillage.
Comunque anche i naturisti più telebani si sono ormai arresi di fronte al continuo e sempre maggiore non rispetto della regola.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Alcuni cartelli, pochi ma ci sono, richiedenti la nudità completa sono sparsi ancora per il villaggio, ogni giorno passavamo davanti a quello posto all'interno dell'Héliovillage.
Comunque anche i naturisti più telebani si sono ormai arresi di fronte al continuo e sempre maggiore non rispetto della regola.
da buon TRASGRESSIVO preferisco così
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiarock
Primi impulsi
Primi impulsi

#883 Messaggio da coppiarock »

siste a cap uan connessione internet wifi gratuita?
qualcuno và questo week end?

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#884 Messaggio da KrystalClub »

coppiarock ha scritto:siste a cap uan connessione internet wifi gratuita?

Premessa d’obbligo: OFF TOPIC, lo so.

Ma..qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo alla lingua italiana?
Voglio dire: quando frequentavo le scuole elementari (!), era motivo di vergogna commettere errori di ortografia.
Oggi si rischia di apparire pedanti ed antiquati se ci si aspetta che chi scriva su un forum, quantomeno rilegga ciò che sta per postare.
Accidenti, la sciatteria è uno dei motivi che stanno spingendo il nostro paese alla deriva!
Siamo governati da ignoranti, dell’uno e dell’altro fronte, e ci arrendiamo alla prepotenza degli analfabeti di ritorno.
SuperZeta è sempre stato un’oasi dove certe grossolanità non vengono accettate di buon grado, perlomeno nella sezione IFIX; sbagliamo tanto a pretendere un minimo di attenzione per ciò che esce dalla nostra tastiera?
Scusate lo sfogo, ma quando immagino che le tantissime persone alle quali consiglio SZ si trovano di fronte a certi obbrobri…
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da Ortheus »

KrystalClub ha scritto:
coppiarock ha scritto:siste a cap uan connessione internet wifi gratuita?

Premessa d’obbligo: OFF TOPIC, lo so.

Ma..qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo alla lingua italiana?

Scusate lo sfogo, ma quando immagino che le tantissime persone alle quali consiglio SZ si trovano di fronte a certi obbrobri…

Un fischiettante Ortheus.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”