cerco ragazza per privè a roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
cerco ragazza per privè a roma
maurizio edit
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: cerco ragazza per privè a roma
Credo proprio che Pimpi e lo Staff siano ancora tutti in ferie.........guest075 ha scritto:maurizio 45 anni di roma.... da una vita che cerco una amica con cui frequentare ogni tanto club privè a roma o al max napoli.... ovvio come amica..... possiamo essere una coppia virtuale... ma non c'è senza nessun impegno o tappa obbligata........ci si va per divertirsi.... al limite solo a guardare o partecipare... ma solo se ti va......
se c'è qualcuna interessata mi pu contattare in prv..... invito esteso anche a lei di coppia
grazie

Beati loro!

Parsifal&Ginevra ha scritto:Credo proprio che Pimpi e lo Staff siano ancora tutti in ferie.........guest075 ha scritto:maurizio 45 anni di roma.... da una vita che cerco una amica con cui frequentare ogni tanto club privè a roma o al max napoli.... ovvio come amica..... possiamo essere una coppia virtuale... ma non c'è senza nessun impegno o tappa obbligata........ci si va per divertirsi.... al limite solo a guardare o partecipare... ma solo se ti va......
se c'è qualcuna interessata mi pu contattare in prv..... invito esteso anche a lei di coppia
grazie![]()
Beati loro!

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di tanto in tanto riappare l' annuncio...
o l' idiota di turno....
o l' idiota di turno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
SZ non è un sito di annunci personali.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.