Stimolatori...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Stimolatori...

#1 Messaggio da manuel_b77 »

Ripeto un post fatto sul "mondo dell'hard" forse più opportuno da questa parte ...

Insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprarci qualche giochino stimolante da utilizzare in coppia per divertirci un po' ...

Ora la mia domanda è: quanto questi stimolatori sono pensati per fare piacere ad una donna e quanto per soddisfare il desiderio "visivo" di un uomo?

In parole povere: esistono veri stimolatori/vibratori (o oggettistica in genere) che siano veramente piacevoli da utilizzare per una donna?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Stimolatori...

#2 Messaggio da insomnia30 »

manuel_b77 ha scritto:Ripeto un post fatto sul "mondo dell'hard" forse più opportuno da questa parte ...

Insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprarci qualche giochino stimolante da utilizzare in coppia per divertirci un po' ...

Ora la mia domanda è: quanto questi stimolatori sono pensati per fare piacere ad una donna e quanto per soddisfare il desiderio "visivo" di un uomo?

In parole povere: esistono veri stimolatori/vibratori (o oggettistica in genere) che siano veramente piacevoli da utilizzare per una donna?
eh eh io non ti rispondo! :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Duracell
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Duracell »

Dipende tutto dalla sensibilità  della donna.
Insieme a lei,in base a dove prova più piacere a essere stimolata cercatene uno che faccia al caso vostro. Non esistono regole assolute.
ciao ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”