cominciare con il sesso anale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: cominciare con il sesso anale
Strano perché in linea di massima lei sente meno male se viene fatto "alla missionaria", insomma lei sulla schiena a gambe per aria e tu davanti. Però sarà soggettivo !
Testosterone a mille!!!
infatti anche la mia lei preferisce cosi...forse prima mi ero espresso male!De_Sade8 ha scritto:Strano perché in linea di massima lei sente meno male se viene fatto "alla missionaria", insomma lei sulla schiena a gambe per aria e tu davanti. Però sarà soggettivo !
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Ma come , un pentaglotta come te che si "esprime male"....maddaiiiiDario83 ha scritto:infatti anche la mia lei preferisce cosi...forse prima mi ero espresso male!De_Sade8 ha scritto:Strano perché in linea di massima lei sente meno male se viene fatto "alla missionaria", insomma lei sulla schiena a gambe per aria e tu davanti. Però sarà soggettivo !

BanitoXXX ha scritto:Ma come , un pentaglotta come te che si "esprime male"....maddaiiiiDario83 ha scritto:infatti anche la mia lei preferisce cosi...forse prima mi ero espresso male!De_Sade8 ha scritto:Strano perché in linea di massima lei sente meno male se viene fatto "alla missionaria", insomma lei sulla schiena a gambe per aria e tu davanti. Però sarà soggettivo !

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"