privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: privèè a Torino

#766 Messaggio da Pim »

sensibilmente, ribadisco
Pimpipessa ha scritto: inizate voi in primis a parlar di altro e gli interventi a seguire saranno di diverso registro.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#767 Messaggio da KrystalClub »

sensibilmente ha scritto:
KrystalClub ha scritto: ....
Esistono ometti che ....
Esistono gestori che ....
Esistono individui che ....
....
Onno', anche Krystal se ne scende nelle fogne.
Ma allora non se ne salva nessuno !!!
Speriamo che il contagio si circoscriva, altrimenti .... poveri noi ...
Ci dispiace se il nostro intervento non ha raggiunto lo scopo che si era prefisso.

Purtroppo non sempre quel che è chiaro nella nostra testa si traduce poi in concetti espressi in modo altrettanto limpido, e la colpa è di un nostro difetto nella capacità di comunicare.

Quel che volevamo dire, è che questa miserabile situazione non appartiene solo a Torino, anche se su SZ viene amplificata dal fatto che esista un topic dedicato ad una sola città.

La "mala educacion" (tanto per aver la scusa di citare Almodovar) è trasversale ed ubiquitaria, la stiamo vivendo anche noi in Veneto.

Perchè? A nostro avviso perchè i Club privè sono per la maggior parte in mano a persone dalle dubbie qualità, spesso con alle spalle un passato tutt'altro che entusiasmante, che vedono nella gestione di questi locali una fonte facile di guadagno.
In sostanza: lavoro poco, e mi metto in tasca di che vivere; chi me lo fa fare di impegnarmi per offrire di più, quando i miei concorrenti non sono migliori di me?

Un esempio: a Padova, tutti i bar del centro storico assieme allo spritz ti portano esclusivamente due patatine rinsecchite in una vaschetta.
E' chiaro che hanno fatto "cartello".
Cosa accadrebbe se improvvisamente arrivasse uno a sparigliare le carte, offrendo buffet libero assieme allo spritz? Si prenderebbe tutti gli avventori degli altri bar...almeno fino a quando non lo facessero ragionare, con le buone o con le cattive.

Chi rimane fregato, alla fine della fiera siete voi coppie che vi trovate di fronte a sole tre alternative:

1) Abbandonare il mondo dei Club privè;

2) Assogettarvi a questo andazzo;

3) Sperare di avere un locale serio a portata di automobile.

Ecco, ci auguriamo che adesso il nostro sfogo appaia più comprensibile.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

perpignacec
Bannato
Bannato

#768 Messaggio da perpignacec »

COME SI PERMETTE DI SCRIVERE E VOI AMMINISTRATORI COME AVETE FATTO A PUBBLICARE UN
ANNUNCIO DI AMERIO WALTER DEL GENERE? PERCHE' NON LO AVETE BLOCCATO OLTRETUTTO
IN TALE ANNUNCIO UN SACCO DI GENTE PUO DENUNCIARLO CHE CALUNNIA E DIFFAMAZIONI
VI RISCRIVO IL SUO ANNUNCIO:

Messaggio di Walter Amerio

edit

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da Pim »

fortuna che avevoi detto di piantarla perpigno tu esci

cosi impari a mpestare il forum con lo stesso messaggio

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#770 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto:sensibilmente, ribadisco
Pimpipessa ha scritto: inizate voi in primis a parlar di altro e gli interventi a seguire saranno di diverso registro.

hai ragione, pimpi, chiediamo scusa. :004
è solo che non se ne può più di 'sta diatriba che scende sempre più sottoterra.
e nemmeno ci si poteva aspettare che anche K si prestasse al gioco.

ancora scusa ... :004

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#771 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:
Scorpio ha scritto:volevo recensire oggi pomeriggio all'Olimpia..
ma la voglia è passata..
Fallo x noi assenti....recensisci a prescindere dai cloni .
visto il livello degli interventi, come fà a venirti voglia di recensire?

se poi ci aggiungi un singolo rompicoglioni, ma la cosa ancor più grave, il fatto che fosse pure apprezzato da due singnore..
una in disarmo e la capisco ma l'altra, non aveva certo bisogno di farsi trombare da un cazzetto giovane ma nemmeno prestante..senza contare che si è fatta ficcare pure un polpaccio in bocca...
rischiando una lescione al mento...

allora, la voglia passa proprio...

a parte questa circostanza incomprensibile, devo dire che la zona all'aperto, non è male!
è finta, in plastica, ma con buon gusto e piacevole.

Poi, mettici uno spettacoli di una bella signora a spompinare il compagno con una copia amica a toccare... e mettici pure altre coppie a far petting leggero e svolgiato..

Insomma, da ritornarci.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da Pim »

tornarci?

ma scorpio qdo la tua recensione è negativa cosa scirvi????????????

nell'ordine parli di

singolo rompicoglioni non prestante

una che si è presa un polpaccio in bocca

zona all'aperto finta, IN PLASTICA

petting svogliato

e questa era la recensione positiva :o

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#773 Messaggio da BanitoXXX »

:-D

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#774 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

E' incredibile come un thread di un sito dedicato alla italica trasgressione, e quindi - per definizione - argomento leggero sì, ma anche frivolo se vogliamo, fino a sfiorare la trivialità, riesca a condensare e sublimare... (stupendo paradosso) il pensiero di due tra le più importanti menti intelletuali dell'era moderna.
Il primo è Moravia, il secondo Montanelli.
Moravia ha scritto quel capolavoro letterario che è.... LA NOIA
E il grande Indro è il padre della famosa espressione, banale come tutte le grandi verità, ma per questo inespugnabile, che recita: <<La madre degli stupidi è sempre incinta!>>
Che spettacolo! :086

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#775 Messaggio da Scorpio »

Pimpipessa ha scritto:tornarci?
ma scorpio qdo la tua recensione è negativa cosa scirvi????????????
nell'ordine parli di
singolo rompicoglioni non prestante
una che si è presa un polpaccio in bocca
zona all'aperto finta, IN PLASTICA
petting svogliato
e questa era la recensione positiva :o
ERRATA CORRIGE:
perdonami... mi sono espresso male, senza rileggere.

non mi son divertito io x colpa del singlolo rompikazzo ma le due signore sì...
saranno masochiste... o io che l'avrò sottovalutato..
a me non sembrava un figaccione e nemmeno uno stallone, ma a quanto pare, gli perdonavano pure le defaiance..
e lo spoloqiuo verbale...

i miei colleghi rumeni si esprimono più correttamente nella lingua italiana...

che altro posso dire? d'altronde, sai comè, il mio è pur sempre un giudizio interessato...
:-)

petting pi+ che svogliato pigro, delle coppie sulle sdraio, ma il pompino della coppia in azione era spettacolare.. e questo credo di averlo detto o almeno indicato.
considera che c'era un solo cocente; a proposito, complimenti alla signora bionda, al suo culo in bella mostra ed alla prestanza del suo compagno...

il giardino è sì di plastica ma, non so come spiegarlo, non era male, si stava bene, lo trovavo e non solo io, tutto sommato, carino e gradevole.

L'Happy è un'altra cosa, come la piscina del resto; i torinesi lo sanno che non c'è paragone.

Chi và all'O., ne è consapevole ma se si preferisce l'O., è per lo scompenso della gestione dell'altro.
e non credo debba aggiungere altro...

Poi, se si và al privèè, non è per far le vasche olimpiche o per la natura;
d'altronde all'Happy c'è sì la piscina, ma non è mica una vasca olimpica e sei pur sempre nella campagna torinese, mica a Villa Taranto!

dimenticavo: c'era anche un buon buffet.

nella parte al coperto, piscina e idromassaggio, si è anche giocato soft (è vietato far sesso in acqua, x motivi igienici ovviamente) e quest'aspetto ho dimenticato di citarlo, dove mi son divertito, anche perchè il singolo rompika22o, era meno invadente.

da ritornarci, come sempre, all'O., più che altro, perchè, come ben saprai, ogni serata, ogni uscita non mai uguale all'altra.

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#776 Messaggio da coppiadc »

Scusate se intervengo nuovamente,ma ditemi se è possibile che una persona possa scrivere certe cose,vi incollo cio' che ha scritto ......... nella mia scheda su google:

EDIT
La vera trasgressione è imprevedibile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da Pim »

NO NON TI SCUSO

ora basta.

noi ribadiamo di voler mantenere questo luogo per le recensioni VERE di TUTTI i locali e non ci assoggettiamo a nessun gestore, non abbiamo paura di minacce farneticanti dell'idiota di turno che si riempoie la bocca con un "vi denuncio " salvo poi sbavare a ogni riga che qui viene scritta e cercare di rientrarci in tutti i modi

Voi, la vostra guerra fatela altrove.

leo
Primi impulsi
Primi impulsi

#778 Messaggio da leo »

Invece di fare come il cane che si morde la coda,credo che sarebbe più maturo se i gestori dei club privè di Torino,sull'esempio dell'utente KrystalClub,ci descrivessero un pò la loro concezione di club e l'atmosfera che si respira nei loro locali.Personalmente sono stato circa 5 anni fa all'imperial un sabato sera come singolo e ho passato una piacevole serata.Cari saluti.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#779 Messaggio da BanitoXXX »

Ne discutevamo ier con la mia signora e dicevo che mi sono fatto l'idea che per età , studi , esperienze personali , Krystal (inteso come coppia) abbia caratteristiche "anomale" rispetto a molti gestori o proprietari di club finora presenti sul mercato italiano. Fossimo più vicini o avessimo più tempo saremmo già andati a conoscerli ed a conoscere loro locale , distanza e impegni vari mi fanno apprezzare i toni e i contenuti che portano in alto l'asticella di riferimento dei privé. Spero che questa sfida venga accolta in modo costruttivo.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#780 Messaggio da andrea_13j »

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei dare un contributo.
non posso seguire costantemente le discussioni, per cui interverrò quando potrò.

Ho seguito la diatriba con il gestore del Pascha e in effetti mi ha confermato l'impressione negativa che già ho avuto seguendo il suo forum (sia del pascha che del karma): tutto ok finche ne parli bene, ma non appena anche solo crede che parli male del suo club... "apriti cielo". Comunque ho frequentato il pascha due-tre volte e non posso parlarne male. Per il forum: da' tanto l'impressione che "se la cantano e se la suonano"...

Però rimpiangerò sempre un club, il mio primo, nel lontano 1990-91: il Paradise di corso Trapani, uno scantinato di fianco al cinema Fiamma. Gente senza paranoie che voleva solo divertirsi sull'unico lettone disponibile. Il gestore si chiamava Paolo, se non ero era originario di Piacenza - qualcuno lo conosce?

Adesso i privè sono pieni di stanze - stanzini - stanzette dispersivi, con gente che vaga al buio da un posto all'altro in attesa che succeda qualcosa...

Scusate l'Amarcord, vi saluto e a risentirci presto.

Andrea.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”