privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: privèè a Torino

#736 Messaggio da robylina »

RISPONDIAMO a Mino & Moni

scusa se contraddico il tuo scritto ma noi siamo una coppia che dopo avere conosciuto e frequantato tutti i club di torino per i ns gusti L'olimpia e quello che preferiamo ed e giusto se a altri non piace (non c'e nulla di piu bello che quello che piace ) ma che mi dici che ultimamente al sabato sera non ce gente questa scusa e na gran c.....ta minimo ci sono sempre 100 coppie e il sabato che in un'altra location c'era eventi bagnati erano in 148 coppie
a proposito noi siamo sicuramante una di quelle coppie come dici tu non bella gente

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#737 Messaggio da zaratustra »

Pimpipessa........Mino Moni sono sempre la stessa persona.......leggi W.....!!!!!!!!!!!!!
Devo pubblicare i post messi su Facebook?????????

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#738 Messaggio da coppiadc »

Mino & Moni,vecchia conoscenza su facebook.........

Spam, tratto da Wikipedia

Siccome lo spam è economico da inviare, un ristretto numero di spammer può saturare Internet con la loro spazzatura. Nonostante solo un piccolo numero dei loro destinatari sia intenzionato a comprare i loro prodotti, ciò consente loro di mantenere questa pratica attiva. Inoltre, sebbene lo spam appaia per una azienda rispettabile una via economicamente non attuabile per fare business, è sufficiente per gli spammer professionisti convincere una piccola porzione di inserzionisti ingenui che è efficace per fare affari.
La vera trasgressione è imprevedibile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#739 Messaggio da Pim »

cazzo ma qto è peggio di una zanzara,
si zaratustra potremmo farci due risate pubblic ai post del Walter !

ma mi domano e domando a voi torinesi chi decide di spendere i propi soldi e passare una serata in un locale che ha bisogno di tutto questo?

si è registrato 5 o 6 volte con falsi nomi di coppia per recensire in modo fasullo i l proprio locale, ha minacciato in italiano improbabile denunce a mezzo mondo, ha millantato di aver fatto chiudere siti regolarmente on line,

ma perche il suo locale ha bisogno di tutto questo , che c'è dietro di strano? e ancora al posto di perdere tutto questo tempo in interent perchè non fa cose per migliorare i tanti aspetti che non vanno del suo privè che i vari frequentatori ci hanno segnalato?

a questo punto : visto che si comporta in modo sempre più subdolo e meschino direi di far cadere nell'oblio il suo locale e parlar degli altri

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da Pim »

Mino & Moni ha scritto:Scusa.... "PIMPIPESSA"
non scriviamo in alfabeto morse, ma non ci piace pubblicizzare nessuno, quindi chi sa e conosce capisce!
e poi non credo che ci voglia una scienza per capire.....
hai cosi tanta paura che gli altri si comportino con te nello stesso modo in cui tu minacci di comportarti che hai paura della tua ombra, ridicolo.

FUORI

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#741 Messaggio da fender »

Scusate, dico la mia.
A me questo topic sembra una gara fra i gestori dei privè, a chi magnifica di più il proprio locale...Siamo sicuri che tutte queste new entry non siano altro che i soliti 2-3 proprietari di privè che, spacciandosi per clienti esperti, esaltano quel locale piuttosto che l'altro ? Io ho questa sensazione, difficile farsi un'idea chiara con questo tipo di recensioni....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#742 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:Scusate, dico la mia.
A me questo topic sembra una gara fra i gestori dei privè, a chi magnifica di più il proprio locale...Siamo sicuri che tutte queste new entry non siano altro che i soliti 2-3 proprietari di privè che, spacciandosi per clienti esperti, esaltano quel locale piuttosto che l'altro ? Io ho questa sensazione, difficile farsi un'idea chiara con questo tipo di recensioni....
il gestore del pachà è arrivsto qui e si è comportato da persona davvero sgradevole,

il gestore del cleo, si è sentito tirato in mezzo visto che l'altro tirava cacca sul suo locale,

il gestroe dell'olimpia e del glamour idem come sopra.

Come detto a tutti, le migliori recensioni, anzi le recensioni le fanno i frequentatori non certo i proprietari, quindi lascimao spazio a queste,

ai gestori rinnovo l'invito di parteciapre al forum tutto, non solo a questo topic.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#743 Messaggio da coppia_co »

fender ha scritto:Scusate, dico la mia.
In effetti tutto questo fiorire di new entry, coppie poi, merce rara in questi forum, in poco tempo e concentrate in una sola città, non predisponeva ad avere fiducia nella credibilità delle recensioni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#744 Messaggio da BanitoXXX »

C'è gente senza ritegno e senza vergogna.....

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#745 Messaggio da coppiadc »

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#746 Messaggio da BanitoXXX »

libertini1977
Bannato
Bannato
Contatta:

#747 Messaggio da libertini1977 »

Solo per dire, club prive a torino ce ne sono 3: Happy,Olimpia,Pacha questi sono quelli che vanno per la maggiore, i più frequentati diciamo, il resto e passato remoto, le critiche sono sbagliate, se costruite, ma non sempre crediamo che dietro una critica ci siano sempre i titolari di privè, anche perchè credo siate ben coalizzati ad attaccarvi già fra di voi continuamente, se poi Coppiadc e piero rispettiavamentente, credono di comparare i loro locali a questi sopra, benvenga la loro convinzione, le coppie e i singoli, non ne hanno interesse, ma nello stesso tempo, il risultato è scontato, questi ultimi sono in caduta libera (imperial-cleo) una coppia reale, ha quattro occhi e due cervelli per decidere da sola, il risultato e che quest'ultimi sono locali oramai in declino.
parlando di cleo appunto e mi rivolgo a coppiadc: "ragazzi io consiglio tanto non ci vuole molto, per evitare critiche, una bella sterzata, trovate altra location e trasferite il club, anche voi dovreste capire che il club non è molto bello, e molto vecchio, localizzato in uno stabile dall'entrata non molto invitante, forse noi che non ci veniamo saranno 3 anni e per sbaglio eravamo venuti un venerdi sera notandovi su internet, molto odore di cibo (cucinavate anche nel club) il club non è bello molto cupo con un senso di soffocamento molto vistoso, sicuramente diciamo andava assaggiato per dire che non era buono, per poter suscitare l'interesse del pubblico delle coppie oggi ci vuole ben altro, non serve nemmeno regalare. i due gestori sono stati simpatici lei forse anche un pochettino volgare nelle espressioni molto "tamarre" Tante e tantissime coppie sanno che di coppie al cleo ce ne sono molto poche e datate e singoli sempre veramente tanti, ma questo e quello che si legge già dalle vostre serate, tutte serate a tema singolo; Nei privè volete capire che ci vanno le coppie?
ma mi rivolgo a tutti i club un pò meno ad altri, ma non si può entrare in un club ed essere assediati da uomini che ti corrono dietro, o sbaglio signori? questo è il punto.... parliamo di questo e tutti voi trovatevi e costruite qualcosa di bello tutti insieme...
i prive sono belli se sono ricchi di bella gente e belle coppie, e appunto non nascondetevi dietro un dito o dietro falsi proclami proprio come il cleo o imperial perchè la notte 35 singoli per i 35 anni di una nostra socia è stato uno scempio noi c'eravamo e dai ragazzi cosa volevate nascondere?
e vi ricorderete anche sicuramente la nostra toccata e fuga.
chiedo agli amministratori perchè non creare un sondaggio con tanto di voti degli utenti sui vari servizi offerti dai club? su quello che le coppie cercano dai locali in genere?
un salutone a superzeta e forse questo è l'unico post di una coppia che frequenta realmente i privè di torino certificata in tantissimi siti di coppie, informata dalla scandalosa mail inviata da uno dei club più importanti di torino che per noi ha perso anche di fama abbassandosi a ridicole polemiche.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#748 Messaggio da BanitoXXX »

Qui c'è gente che prima beve (e beve pure parecchio ) e poi scrive.....

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#749 Messaggio da coppiadc »

Come disse un utente qui su Superzeta,è veramente un cancro,si insinua ovunque continuando a sputtare alla grandissima. Per tua informazione,non facciamo da maangiare ,abbiamo un servizio di Catering,quindi tu nel mio club non ci sei mai stato,in ogni caso non mi sembra piu' il caso di ribattere a cio che hai detto,a parte il faatto che le coppie Certificate ,sono assolutamente una News nel Torinese,riconducibile sempre al solito Mentecatto,su faacebook e sul sito del tuo Club ,ci sono Coppie Certificate assolutamente fasulle,addirittura aavevano scovato laa foto di una coppia Certificata che come foto aveva quellaa del fratello o figlio.... che ne so di Gigi D'alessio,come se le coppie amino farsi vedere in volto,ancora non hai capito un cazzo di niente. Per quanto riguarda l'eta' dei soci/socie del nostro club ,dal momento che ci tartassi in continuazione ti ricordo di quando te ne avevo portate ben 6,non mi sembravano cosi vecchie o sbaglio? Insomma dai 20 ai 35 piu' o meno,tra l'altro in quella occasione ti abbiamo riempito il locale,che eraa vuoto...........Ovviamente non eravamo venuti da voi per divertirci,ma sempre per queste cagate che combini,avevi scritto che nel mio locale c'eraano le prostitute eccc...,ti ho portato i fogli stampati insieme ai diretti interessati... Sai si sono un po' innervosite le lei di coppia con i rispettivi compaagni dal momento che avevi detto che erano delle troie. Come ti avevo gia detto ,io ci metto sempre la faccia e non mi nascondo dietro a un nick.
Ok aspettiamo i prossimi sviluppi facciamo il toto nick,con quaale si presentera' la prossima volta? Accettiamo scommesse.
Un saluto agli admin.

libertini1977
Bannato
Bannato
Contatta:

#750 Messaggio da libertini1977 »

coppiadc: questo post fa capire il livello d'espressine che vi imputano tutti, io ho notato nel suo modo di esprimersi una "tamarra" già quella sera, con cui si esprime perennemente, ed anche qui, infatti nella mia sopra recensione si legge: (3 anni fa), ora non so come sia perchè non veniamo da una vita e lungi da me a riparlarne, se adesso fa il catering ha capito che c'erano molti che si lamentavano dell'odore del cibo e perchè prima quello che faceva all'interno del club (cucinare) forse non lo poteva fare in quanto non aveva le autorizzazioni ! vuol dire che se fa catering adesso ha imparato da qualcuno che glielo ha insegnato, pubblichi le fatture se fa catering così ci smentisce e non rischia multe salate.
per il resto non capisco il nesso ed a cosa si riferisce, tutto il resto, inutile salutare gli admin, che se gradiscono e ci danno modo vogliamo certificarsi come letto da pimpipessa su qualche altro post "SOLO COPPIE CERTIFICATE e REALI"
Se qualche amministratore consente linguaggi così blasfemi su questo post il tutto non fa per noi, in quanto noi non abbiamo mai espresso parolacce in pubblico così plateali e attacchi volgari.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”