privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: privèè a Torino

#676 Messaggio da dante011 »

coppia_co ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
... Lunedì PV richiederemo al tribunale con atto immediato "la sospensione cautelativa del vostro sito"
come già fatto ed ottenuta per il sito http://www.privetorino.net (oscuramento del sito) ....

Distinti Saluti
Walter Amerio
PRESIDENZA PACHA
Si potrebbe organizzare una gita di forumisti a Torino ... :029
Beh effettivamente io lo vedo ancora(quel sito)... :roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#677 Messaggio da Scorpio »

Pimpipessa ha scritto: Parlano molto bene dell'Olympia, dell' Happy e dell' Avalon,

Scorpio, e altri, che mi dite? Voi li frequentate o per divertirvi alla fine dovete venire al Fashion a Milano o al Kristal di Vicenza?
Alla fine della fiera, ti confesso, e credo pure di averlo scritto, che mi diverto di più ad organizzare in case private....

Se dai cmq un'occhiata ai miei post, noterai che abbia recensito positivamente o almeno non negativamente Olimpia, Imperial, La Mela e Avalon.

Cleò; non ne posso parlar male ma non lo frequento dal 2006, e mi sembra in quel periodo avesse un'altra gestione; cmq, ho dei bei ricordi.

Poi, non è che vada per privèè tutte le sere.. per fortuna, riesco anche a fare altro... ma Torino è piccola e anche se non ci vado assiduamente le voci girano....

come pure, un frequentatore con un minimo di grano salis, dovrebbe anche capire che non tutte le serate vanno allo stesso modo come pure, aver il privè pieno non sia sinonimo di "serata giusta".

Insomma, ogni serata è a se, ogni privèè, pure ma dal commento al mezzuccio, minacce + sproloquio ne passa!!

mi piacerebbe "visitare" Fashion e Kristal, ma non ne ho avuto e dubito di averne l'occasione...ma non si sa mai...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da Super Zeta »

Fatemi capire

il sito di cui Amerio si vanta da mesi di aver fatto chiudere funziona regolarmente e non ha mai avuto problema alcuno?

Se è così siamo alle comiche...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da coppia_co »

Funziona, funziona ... grazie alla segnalazione del :003 noi lo abbiamo scoperto in questi giorni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#680 Messaggio da elyemark »

Pimpipessa ha scritto:
piero ha scritto:Buon fine settimana a tutti
Mi presento: sono Piero gestore dei club Imperial e Olimpia.
Ringrazio gli amministratori del forum Superzeta, per la possibilità datami di poter postare su SZ, grazie.
Ma ........ in tutti questi sproloqui, scritti dalla persona da Voi menzionata, c'era ben poco da rispondere.
Vi ringrazio anche per l'opportunità che date a noi gestori di club di fare pubblicità, ma io credo che un forum strutturato come questo di SZ, debba rimanere a disposizione dei frequentatori dei vari locali.
E' il primo forum che ho trovato, in cui gli iscritti possono veramente scrivere le loro eperienze senza essere bannati, IL PRIMO FORUM NON DI PARTE.
Per la pubblicità, noi gestori, abbiamo i nostri canali, chi un pò di più, chi un pò meno. Quindi secondo il mio parere, che questo spazio, rimanga libero da interferenze di parte.
Piero (Imperial/Olimpia)
sono contenta del tuo parere e del tuo intervento, senza sotterfugi al primo post una presentazione di chi sei e di cosa gestisci.
Evidentemente , come mi han detto, i tuoi locali non hanno bisogno di mezzucci per girare e bene.

Piero una volta detto chi sei ci farebbe anche piacere se di tanto in tanto volessi intervenire in questioni varie, non a scopo pubblicitario, ma proprio per sapere come la pensa e come si pone una persona che è " dentro".

Sul nostro forum abbiamo già un'esperienza molto positiva di un utente propietario di un privè a Vicenza il Kristal , se anche tu ti volessi unire alla banda sappi che sei il benvenuto.
quoto 100%
l'olimpia poi è molto bello e gestito da persone estremamente gentili
ely

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#681 Messaggio da AlexSmith »

Super Zeta ha scritto:Fatemi capire

il sito di cui Amerio si vanta da mesi di aver fatto chiudere funziona regolarmente e non ha mai avuto problema alcuno?

Se è così siamo alle comiche...
Direi proprio che funziona e reindirizza al sito del Cleo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da belnudo »

'sto PACHA ed il suo presidentissimo hanno veramente rotto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#683 Messaggio da Bonbaffo »

Dice che è stato a Milano all' Arena ed è scappato dopo 10 minuti? Tutta gloria...

:evil:

Si vede che vedere la gente che tromba proprio non gli piace
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#684 Messaggio da Imperial Olimpia »

"Piero una volta detto chi sei ci farebbe anche piacere se di tanto in tanto volessi intervenire in questioni varie, non a scopo pubblicitario, ma proprio per sapere come la pensa e come si pone una persona che è " dentro"."

Disponibillissimo a esserci in qualunque momento vogliate.
Lungi da me inquinare SZ, con della pubblicità
Il forum è genuino, senza personaggi di parte, io sono del parere che le critiche costruttive aiutano a crescere e a migliorarsi.
Il locale lo abbiamo creato io e mio fratello, pensando a come ci sarebbe piaciuto viverlo come frequentatori, ma sicuramente i nostri gusti sono differenti da quelli degli altri.
Ecco perchè accettiamo tutti i suggerimenti di chi frequenta i nostri locali.
Sicuramente ci sono idee realizzabile e suggerimenti impossibili da mettere in pratica.
Buona settimana a tutti gli iscritti a SZ.
Complimenti agli amministratori per la serietà nella gestione del forum.
ciao a tutti da Piero.
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#685 Messaggio da Scorpio »

ops; dimenticavo!

Un benvenuto a Piero che non mi conosce come un nick ma un frequentatore dei suoi locali...

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#686 Messaggio da Bonbaffo »

Benvenuti Piero e Nando, e davvero complimenti sia per la conduzione dei locali (l' Olimpia è davvero bello, the best in Piemonte) sia per bonomia e misura nei primi interventi

:)

Se pensiamo a quanto era stato scritto dalla "creatura"...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#687 Messaggio da Imperial Olimpia »

Pimpipessa Oggetto del messaggio: Re: privèè a TorinoInviato: dom lug 04, 2010 8:05 am
ma scusate solo io nella denuncia jpeg vedo l'ennesimo volantino pubblicitario???
-------------------------------------------------------------------------------------------
E' stato prontamente sostituito con quello che vedi adesso, il signore in questione è un veterano nel tirare la pietra per poi nascondere la mano, mesi fa su un forum di "facebook", faceva le stesse identiche cose che stava facendo qui da voi, cioe iscriversi con il nick di una cp, parlare/sparlare di questo o di quello, per poi riscriversi e rispondersi, tipo "dottor jekill e mister hide".
Comunque, conoscendo le sue abitudini....... se può interessarti la foto che non vedi più io la ho salvata, se la vuoi te la invio.
ciao da Piero
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Pim »

piero sei su FB?

il mio nick:
pimpipessasz

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#689 Messaggio da coppiadc »

Cogliamo l'occasione per scusarci con tutti gli utenti del forum per il modo in cui ci siamo presentati,ma pensavamo che quel signore avesse smesso di citarci dicendo le sue cavolate ,quando le abbiamo lette(su segnalazione) ,ci siamo incavolati parecchio. Speriamo non capiti piu',la prossima volta conteremo fino a 10,scusate ancora e complimenti per il forum,in particolar modo al capo Superzeta e Pimpipesa. Coppiadc avrebbe dovuto essere Coppia Del Cleò / CoppiaDC. Notte a Tutti e un saluto Ai maestri Piero e Nando.
La vera trasgressione è imprevedibile.

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#690 Messaggio da robylina »

Ci presentiamo siamo una coppia (vera) cinquantenne che da anni frequenta i club di torino gia dal PUNTO 52 chi non e giovanissimo lo conosce ,abbiamo letto con molta attenzione questa a parere nostro inutile diatriba di offese e calunnie tra club ,noi pensiamo che ognuno sia libero di frequentare il club che piu consono alla loro ricerca e dove pensa stia meglio per gestione ovviamente la piu seria e rispettosa del cliente.
La gente non e stupida che si lascia abbindolare da favorevoli pubblicità del proprio locale a discapito degli altri ,li frequenta se le piace ritorna se no ne cerca un altro .
Abbiamo letto in qualche post precedende che si faceva riferimento a club dove la priorita erano solo coppie giovani (giusta scelta commerciale) ma i cinquantenni come noi che facciamo LI BRUCIAMO?
Quindi quando leggi che scrivono che demonizzano un locale che a parere loro ci sono solo vecchi (e poi e tutto da vedere) un locale puo avere anche fatto questa scelta perche allora offenderlo e demonizzarlo ricordatevi che tutte le coppie giovani diventano vecchie anche loro

MEDITATE GENTE MEDITATE

PS-Vogliamo complimentarci col webmaster per la sua serieta di gestire questo sito

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”