Pimpipessa ha scritto:
Parlano molto bene dell'Olympia, dell' Happy e dell' Avalon,
Scorpio, e altri, che mi dite? Voi li frequentate o per divertirvi alla fine dovete venire al Fashion a Milano o al Kristal di Vicenza?
Alla fine della fiera, ti confesso, e credo pure di averlo scritto, che mi diverto di più ad organizzare in case private....
Se dai cmq un'occhiata ai miei post, noterai che abbia recensito positivamente o almeno non negativamente Olimpia, Imperial, La Mela e Avalon.
Cleò; non ne posso parlar male ma non lo frequento dal 2006, e mi sembra in quel periodo avesse un'altra gestione; cmq, ho dei bei ricordi.
Poi, non è che vada per privèè tutte le sere.. per fortuna, riesco anche a fare altro... ma Torino è piccola e anche se non ci vado assiduamente le voci girano....
come pure, un frequentatore con un minimo di grano salis, dovrebbe anche capire che non tutte le serate vanno allo stesso modo come pure, aver il privè pieno non sia sinonimo di "serata giusta".
Insomma, ogni serata è a se, ogni privèè, pure ma dal commento al mezzuccio, minacce + sproloquio ne passa!!
mi piacerebbe "visitare" Fashion e Kristal, ma non ne ho avuto e dubito di averne l'occasione...ma non si sa mai...