privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: privèè a Torino

#661 Messaggio da Imperial Olimpia »

Buon fine settimana a tutti
Mi presento: sono Piero gestore dei club Imperial e Olimpia.
Ringrazio gli amministratori del forum Superzeta, per la possibilità datami di poter postare su SZ, grazie.
Ma ........ in tutti questi sproloqui, scritti dalla persona da Voi menzionata, c'era ben poco da rispondere.
Vi ringrazio anche per l'opportunità che date a noi gestori di club di fare pubblicità, ma io credo che un forum strutturato come questo di SZ, debba rimanere a disposizione dei frequentatori dei vari locali.
E' il primo forum che ho trovato, in cui gli iscritti possono veramente scrivere le loro eperienze senza essere bannati, IL PRIMO FORUM NON DI PARTE.
Per la pubblicità, noi gestori, abbiamo i nostri canali, chi un pò di più, chi un pò meno. Quindi secondo il mio parere, che questo spazio, rimanga libero da interferenze di parte.
Piero (Imperial/Olimpia)
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

coppia_to88
Primi impulsi
Primi impulsi

#662 Messaggio da coppia_to88 »

stasera ci si trova tutti a caselle ^_^ tanto divertimento e soprattutto godimento

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#663 Messaggio da dante011 »

aridaje... :-)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#664 Messaggio da zaratustra »

Che tempismo coppia_to............appena iscritto subito a .......caselle :o :o :o :evil: :evil: demonio d'un w..... :-D

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#665 Messaggio da zaratustra »

P.S.--- Certo lì il divertimento è GARANTITO :wink: .........N'est pas?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da Pim »

piero ha scritto:Buon fine settimana a tutti
Mi presento: sono Piero gestore dei club Imperial e Olimpia.
Ringrazio gli amministratori del forum Superzeta, per la possibilità datami di poter postare su SZ, grazie.
Ma ........ in tutti questi sproloqui, scritti dalla persona da Voi menzionata, c'era ben poco da rispondere.
Vi ringrazio anche per l'opportunità che date a noi gestori di club di fare pubblicità, ma io credo che un forum strutturato come questo di SZ, debba rimanere a disposizione dei frequentatori dei vari locali.
E' il primo forum che ho trovato, in cui gli iscritti possono veramente scrivere le loro eperienze senza essere bannati, IL PRIMO FORUM NON DI PARTE.
Per la pubblicità, noi gestori, abbiamo i nostri canali, chi un pò di più, chi un pò meno. Quindi secondo il mio parere, che questo spazio, rimanga libero da interferenze di parte.
Piero (Imperial/Olimpia)
sono contenta del tuo parere e del tuo intervento, senza sotterfugi al primo post una presentazione di chi sei e di cosa gestisci.
Evidentemente , come mi han detto, i tuoi locali non hanno bisogno di mezzucci per girare e bene.

Piero una volta detto chi sei ci farebbe anche piacere se di tanto in tanto volessi intervenire in questioni varie, non a scopo pubblicitario, ma proprio per sapere come la pensa e come si pone una persona che è " dentro".

Sul nostro forum abbiamo già un'esperienza molto positiva di un utente propietario di un privè a Vicenza il Kristal , se anche tu ti volessi unire alla banda sappi che sei il benvenuto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da Pim »

coppia_to88 ha scritto:stasera ci si trova tutti a caselle ^_^ tanto divertimento e soprattutto godimento
olimpia o imperial??

gran serata, dai!!

:DDD :DDD

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#668 Messaggio da coppiadc »

Ciao dal Cleò Glamour Club,bhe perche' non venire anche noi Pimpipessa o aNCHE all'avalon.
A questo punto io sceglierei Imperial ,Cleò ,Avalon e Olimpia. Dopo quello che ci siam sentiti dire da ..... almeno permettici un po' di spam.
La vera trasgressione è imprevedibile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da Pim »

raqgazzi spam gratuito no,

recensioni di coppie vere che vi frequentano ben volentieri.

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#670 Messaggio da coppiadc »

Ok,va bene

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da Super Zeta »

Nuovi aggiornamenti da quei simpaticoni del Pachà Club Privè

Riporto integralmente la nuova comunicazione pervenuta

mail ricevuta da info@pachaprive.org

Visto che la SV non ha bene inteso quali sono le responsabilità di chi
gestisce queste community sul Web e crede che il sottoscritto sia "un chiacchierone"
le voglio dare la più bella soddisfazione della sua vita, pregandola
di fare la stessa cosa con il sottoscritto, mi denunci perchè io l'ho fatto con lei già da quasi un mese
specifichi alle autorita competenti tutto quanto crede più opportuno a "dichiarare" quello da lei sostenuto sul sito
La informo inoltre che con il mio legale, ci siamo costituiti parte civile.
Lunedì PV richiederemo al tribunale con atto immediato "la sospensione cautelativa del vostro sito"
come già fatto ed ottenuta per il sito http://www.privetorino.net (oscuramento del sito)
che oggi guardi caso... fa reindirizzamento al sito proprio dei Vostri amici... ma ancora per pochi mesi infatti il 28/09/2010
il sito sarà intestato al sottoscritto come risarcimento danni oltre che il titolare dello stesso è stato CONDANNATO
al risarcimento danni !

Per sua conoscenza ecco a Lei
http://www.pachaprive.org/evento/denuncia.jpg

Con la presente la informo pertanto che giornalmente monitoreremo tutto il suo sito ed ogni volta che il nome
del pacha e/o riferimenti-persone - fatti e nomi del sottoscritto compariranno anche velati dal dubbio, provvederemo ad integrare la denuncia/querela
dei nuovi fatti recensiti, con la presente la informo anche che stesso trattamento sarà riservato al collega del cleò già protagonista di
fatti di cui sopra.

Distinti Saluti
Walter Amerio
PRESIDENZA PACHA

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da Super Zeta »

Ora siamo alle denunce penali! Perbacco...

Probabilmente a breve chiederai per me la fucilazione e il ripristino della tortura!! :awww:

Caro Walter, ti ringrazio per le tue continue mail che, pur risultando un vero pugno allo stomaco per chiunque abbia a cuore la lingua italiana, non fanno che rafforzare la pessima immagine che ti stai sforzando di costruire per te e il tuo club

Presto avrai un topic tutto dedicato al Pacha club sia in questa sezione che nella principale dove approfondiremo la conoscenza.

Sai com'è, per un po' si ride, poi però ci si scoccia
O pensi davvero che puoi andare avanti a minacciare, intimidire, spammare e diffamare senza ricevere risposte?

Questo forum è uno spazio di LIBERTA' E VERITA' portato avanti per PASSIONE e non per soldi che non ti permetteremo di rovinare con il tuo comportamento

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#673 Messaggio da coppiadc »

Ci permettiamo di intervenire,per puntualizzare che il sito citato dal Sig. Amerio è di nostra proprieta' ,non è oscurato e non verra' oscurato. Non abbiamo ricevuto inoltre nessun tipo di comunicazione da parte della P.S. a riguardo. Ma poi risarcimento danni per cosa?Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi su questo forum. Permetteteci di farci una bella risata grassa........

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da Pim »

ma scusate solo io nella denuncia jpeg vedo l'ennesimo volantino pubblicitario??????

e per la cronaca non continuare a reiscirverti la tua occasione l'hai avuta più e più volte,

e l'hai sprecata

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da coppia_co »

Super Zeta ha scritto:
... Lunedì PV richiederemo al tribunale con atto immediato "la sospensione cautelativa del vostro sito"
come già fatto ed ottenuta per il sito http://www.privetorino.net (oscuramento del sito) ....

Distinti Saluti
Walter Amerio
PRESIDENZA PACHA
Si potrebbe organizzare una gita di forumisti a Torino ... :029
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”