cinema hard veneto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
sto scegliendo la foto ke metteró stasera intanto ti rispondo.presente ha scritto:nell'attesa che qualcuno ti dia le informazioni richieste, puoi dirci se il filmato che ho inserito di come viene fatto il piercing corrisponde a verità e poi come ti era stato richiesto puoi farci vedere il tuo.sweety ha scritto:ok,ok!
Il pearcing è un piacere soggettivo,giusto? A me piace,l'ho fatto e sn contenta di averlo....ho l'anellino su 1grande labbra,molto carino e sugggestivo....
Vi farà ribrezzo a pensarlo...ma quando che lo avrete davanti.....
Non fa male farlo,senti solo un pizzichio che dura 5secondi....
Ma siamo andati OT....
Ritornando ai "cinema hard" cè qualcuno che mi spiega ed illustra cosa si puo fare dentro, che situazioni si possono incorrere....di sex ovviamente.!! Kiss!![]()
grazie.
Il filmato va subito alla foratura ma manca tutta la parte preparatoria del pearcing,dove viene disinfettata la zona,deciso dove fare il buco,studiata la parte x non intaccare le vene ke passano...e poi dato l'ultima disinfettatura,pinza e zaccc! Ago infilato!
Il segreto è bisogna stare calmi ....serve x rilassare i muscoli del corpo e sentire meno dolore....
grazie per la dezcrizione mancante nel filmato.sweety ha scritto:sto scegliendo la foto ke metteró stasera intanto ti rispondo.presente ha scritto:nell'attesa che qualcuno ti dia le informazioni richieste, puoi dirci se il filmato che ho inserito di come viene fatto il piercing corrisponde a verità e poi come ti era stato richiesto puoi farci vedere il tuo.sweety ha scritto:ok,ok!
Il pearcing è un piacere soggettivo,giusto? A me piace,l'ho fatto e sn contenta di averlo....ho l'anellino su 1grande labbra,molto carino e sugggestivo....
Ma siamo andati OT....
Ritornando ai "cinema hard" cè qualcuno che mi spiega ed illustra cosa si puo fare dentro, che situazioni si possono incorrere....di sex ovviamente.!! Kiss!![]()
grazie.
Il filmato va subito alla foratura ma manca tutta la parte preparatoria del pearcing,dove viene disinfettata la zona,deciso dove fare il buco,studiata la parte x non intaccare le vene ke passano...e poi dato l'ultima disinfettatura,pinza e zaccc! Ago infilato!
Il segreto è bisogna stare calmi ....serve x rilassare i muscoli del corpo e sentire meno dolore....
allora ritorneró questa sera.
Re: cinema hard veneto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re:
sweety ha scritto:ok,ok!
Ma siamo andati OT....
Ritornando ai "cinema hard" cè qualcuno che mi spiega ed illustra cosa si puo fare dentro, che situazioni si possono incorrere....di sex ovviamente.!! Kiss!
se leggi i miei interventi in "cinema veramente hard" qualche spunto lo trovi... lugugnana è ok, ma c'è di meglio...