Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
veleno
Primi impulsi
Primi impulsi

Club Privé

#1 Messaggio da veleno »

Alcuni anni fa, in un periodo un pó particolare della mia vita, ho frequentato da singolo un club privè.......

Ammetto di aver smesso quasi subito in quanto ho avuto la sensazione che alcune delle coppie presenti fossero state "create ad arte" per soddisfare la maggior parte dei singoli presenti e farli ritornare........

Si tratta di un clichè consolidato oppure sono stato semplicemente poco fortunato?

Mi piacerebbe conoscere la Vs. opinione in merito

Ciao e grazie

Veleno
You got to cry without weeping
Talk without speaking
Scream without raising your voice

e.e.
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da e.e. »

non si puó generalizzare,è vero che in certi club esistono le cosidette coppie civetta,ma non ritengo si tratti di situazioni standard,per quanto riguarda me e mia moglie giocare con i singoli,con lei al centro dell'attenzione,è un divertimento preferibile ad altre situazioni intriganti, un domani chissà ...forse prevarranno altri stimoli,ma ti posso assicurare che la nostra è una scelta esclusivamente personale e conosco altre coppie che utilizzano lo stesso tipo di gioco, quindi quando a volte leggo di singoli rifiutati,trattati male ecc.,ritengo si tratti di situazioni in cui il singolo non aveva scelto la coppia giusta,o non si presentava con il minimo indispensabile per essere coinvolto (simpatia,pulizia,educazione), oppure aveva semplicemente sbagliato i tempi di intervento,arrivando troppo presto o troppo tardi nel gioco della coppia,tutto qui,certo, non è semplice coordinare tutto,ma con un po di fortuna e molta sensibilità ...ci sono singoli che non vanno mai in bianco,e questo con coppie regolari.

veleno
Primi impulsi
Primi impulsi

Privé

#3 Messaggio da veleno »

e.e. ha scritto:non si puó generalizzare,è vero che in certi club esistono le cosidette coppie civetta,ma non ritengo si tratti di situazioni standard,per quanto riguarda me e mia moglie giocare con i singoli,con lei al centro dell'attenzione,è un divertimento preferibile ad altre situazioni intriganti, un domani chissà ...forse prevarranno altri stimoli,ma ti posso assicurare che la nostra è una scelta esclusivamente personale e conosco altre coppie che utilizzano lo stesso tipo di gioco, quindi quando a volte leggo di singoli rifiutati,trattati male ecc.,ritengo si tratti di situazioni in cui il singolo non aveva scelto la coppia giusta,o non si presentava con il minimo indispensabile per essere coinvolto (simpatia,pulizia,educazione), oppure aveva semplicemente sbagliato i tempi di intervento,arrivando troppo presto o troppo tardi nel gioco della coppia,tutto qui,certo, non è semplice coordinare tutto,ma con un po di fortuna e molta sensibilità ...ci sono singoli che non vanno mai in bianco,e questo con coppie regolari.
[/b]Ti ringrazio per il tuo parere, che mi sento anche di condividere. Il mio intervento era peró più una piccola personale critica ad una realtà  che da trasgressiva sta diventando sempre più di business.
Io credo che se uno voglia pagare per avere del sesso scelga strade diverse (prostituzione, ecc...). Personalmente non sono mai andato in un club alla ricerca di sesso mercenario, ma con l'idea di vivere una serata trasgressiva.....la mia delusione è stato vedere che invece l'esistenza di quelle che tu chiami "coppie civetta" sviliva tutto questo.
Non voglio fare di ogni erba un fascio, ma questa è stata la mia esperienza.....
Grazie e alla prossima

Veleno
You got to cry without weeping
Talk without speaking
Scream without raising your voice

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”