Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
Qualcuno sa i prezzi praticati da Madrenatura? Sul sito non sono volutamente indicati ....
-
- Primi impulsi
anche noi saremmo interessati.coppiaveneta ha scritto:Qualcuno sa i prezzi praticati da Madrenatura? Sul sito non sono volutamente indicati ....
sul sito non si capisce molto. qualcuno c'è già stato?
ciao a tutti, sono nuovo, sono interessato a recarmi a madrenatura con la mia ragazza. qualche impressione sulla zona wellness oltre al privè?
fossi in te per il momento andrei al vicino Le'O in attesa di recensioni affidabiliemme ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo, sono interessato a recarmi a madrenatura con la mia ragazza. qualche impressione sulla zona wellness oltre al privè?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
In effetti, benchè abbia apprezzato la presentazione di se stesso di madrenatura, c'è qualcosa che ancora sfugge di quel locale....ma aspettiamo a vedere, se sono rose fioriranno....belnudo ha scritto:fossi in te per il momento andrei al vicino Le'O in attesa di recensioni affidabiliemme ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo, sono interessato a recarmi a madrenatura con la mia ragazza. qualche impressione sulla zona wellness oltre al privè?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
mmmmkapedag ha scritto:In effetti, benchè abbia apprezzato la presentazione di se stesso di madrenatura, c'è qualcosa che ancora sfugge di quel locale....ma aspettiamo a vedere, se sono rose fioriranno....belnudo ha scritto:fossi in te per il momento andrei al vicino Le'O in attesa di recensioni affidabiliemme ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo, sono interessato a recarmi a madrenatura con la mia ragazza. qualche impressione sulla zona wellness oltre al privè?
sul madre natura al di fuori di SZ ne ho già sentite di tutti i colori sia da parte di coppie che di singoli che però non ritengo affidabili.
ripeto, attendere recensioni "affidabili" qui su SZ.
STATO LADRO & RAPINATORE
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ciao bel pomeriggio oggi al wave arrivato alle 12 uscito alle 15,30 giusto in tempo per evitare la folla ciao e buonweek end a tutti ....
Date un occhiata
http://www.tubegalore.com/cgi-bin/atx/o ... the-sauna/
molto "Cap" dove però c'è qualche pancia in meno e, sopprattutto, non ho mai visto nessuno con l'orologio!
Avrebbero però almeno potuto fingere di sudare!
http://www.tubegalore.com/cgi-bin/atx/o ... the-sauna/
molto "Cap" dove però c'è qualche pancia in meno e, sopprattutto, non ho mai visto nessuno con l'orologio!
Avrebbero però almeno potuto fingere di sudare!
quindi che hai combinato?nudistvic ha scritto:ciao bel pomeriggio oggi al wave arrivato alle 12 uscito alle 15,30 giusto in tempo per evitare la folla ciao e buonweek end a tutti ....

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Ciao,coppiaveneta ha scritto:Qualcuno sa i prezzi praticati da Madrenatura? Sul sito non sono volutamente indicati ....
i prezzi non sono ancora indicati perchè il sito non è definitivo!
cmq indicativamente l'ingresso è 25€ o 35€ a persona se si entra in coppia, a parte c'è il massaggio di coppia che
costa 70€ a coppia questo è facoltativo.
telefonicamente i prezzi alle coppie vengono detti, non ne abbiano a male i single se vengono un po evitati.
Altra cosa stavo pensando

Purtropppo non possiamo accontntare tutti, c'è chi è diventata coppia fedele a noi e c'è chi invece non tornerà più, ma è cosi in qualsiasi locale che sia discoteca, ristorante o altri settori.
Sicuramente mi darete ragione.
Un saluto
Funzione del giorno, dell'orario o di cosa?madre natura hot ha scritto:... indicativamente l'ingresso è 25€ o 35€ a persona se si entra in coppia
Solo per curiosità...

Se così fosse, diventereste la nostra sauna trasgressiva preferita!madre natura hot ha scritto:non ne abbiano a male i single se vengono un po evitati.
Come eccezioni: Belnudo e Kap...

-
- Primi impulsi
il costo dipende dalla giornataKull ha scritto:Funzione del giorno, dell'orario o di cosa?madre natura hot ha scritto:... indicativamente l'ingresso è 25€ o 35€ a persona se si entra in coppia
Solo per curiosità...
Se così fosse, diventereste la nostra sauna trasgressiva preferita!madre natura hot ha scritto:non ne abbiano a male i single se vengono un po evitati.
Come eccezioni: Belnudo e Kap...![]()
le eccezioni sono ben accette se vengono richieste da voi

Re:
Ma che gran belle tette!lidia_valter ha scritto:http://img.freeforumzone.it/upload/691404_PICT0625A.jpg
qualche volta si puó andare anche in costume nel solarium delle saune

devo allungare la lista singoli, infatti metto la mano sul fuoco per un "vecchio" compagno di merende: TOM JONESKull ha scritto:Funzione del giorno, dell'orario o di cosa?madre natura hot ha scritto:... indicativamente l'ingresso è 25€ o 35€ a persona se si entra in coppia
Solo per curiosità...
Come eccezioni: Belnudo e Kap...![]()
STATO LADRO & RAPINATORE