Mi sentirei di dissentire kull, io credo che il bigottismo italiano cerchi di mascherare gli istinti sotto parvenze di "regolarità", come appunto la pratica "naturista". Al contrario all'estero danno il nome alle cose che fanno, anche se probabilmente la maggiore libertà gli consente di interpretare i comportamenti da tenere.Kull ha scritto:Vale anche il contrario: moltissimi scambisti si vergognerebbero a fare i nudisti!cpessedi ha scritto:... pratica non facile da riscontrare in ambiente spiccatamente naturista![]()
In realtà, almeno in Italia, nudismo e scambismo hanno pochi punti di contatto... Forse all'estero gli scambisti sono meno bigotti...
nudismo / scambismo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Re:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
molto d'accordo con te, kull.Kull ha scritto:Vale anche il contrario: moltissimi scambisti si vergognerebbero a fare i nudisti!cpessedi ha scritto:... pratica non facile da riscontrare in ambiente spiccatamente naturista![]()
In realtà, almeno in Italia, nudismo e scambismo hanno pochi punti di contatto... Forse all'estero gli scambisti sono meno bigotti...
Il popolo dei privè in italia ha pochissimi contatti con quello dei nudisti, non naturisti, e viceversa.
Per il nudista il privè è sempre un ripiego soprattutto d'inverno per ovvie ragioni.
Le coppie vanno nei privé perchè non sanno cos'è la trasgressione vera in pubblico.
I nudisti invece cercano occasioni all'aperto e odiano i luoghi chiusi come privè, case private, ecc...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:Il popolo dei privè in italia ha pochissimi contatti con quello dei nudisti, non naturisti, e viceversa.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
chiarisco:kapedag ha scritto:belnudo ha scritto:Il popolo dei privè in italia ha pochissimi contatti con quello dei nudisti, non naturisti, e viceversa.Bel...non capisco? Vorresti dire che nelle spiagge nudiste italiane non ci sono gli scambisti? Con i naturisti posso concordare, ma io ho conosciuto lo scambismo in spiaggia....
ho parlato di popolo dei privè non di scambisti.
Lo scambista che va prevalentemente nei privè e sta anche nudo in spiaggia secondo me è circa il 10% dei frequentatori di privè.
Il restante 90% ti dice: noi nudi in spiaggia? ma dove? e se mi vede qualcuno? e se qualcuno mi fotografa? no, no non fa per noi, e poi con tutta quella luce... a noi piace la semioscurità del privè, se no ci vergognamo troppo.
Dall'altro lato il nudista da spiaggia non gradisce i privè per i seguenti motivi:
- è tutto troppo scontato
- è troppo buio
- la gente è sempre la stessa
- mi sembra di essere chiuso in gabbia
- perché dovrei pagare?
STATO LADRO & RAPINATORE
Esatto!!!belnudo ha scritto:Lo scambista che va prevalentemente nei privè e sta anche nudo in spiaggia secondo me è circa il 10% dei frequentatori di privè.

Pura verità!!!belnudo ha scritto:Il restante 90% ti dice: noi nudi in spiaggia? ma dove? e se mi vede qualcuno? e se qualcuno mi fotografa? no, no non fa per noi, e poi con tutta quella luce... a noi piace la semioscurità del privè, se no ci vergognamo troppo.

Beh! Come non essere d'accordo?belnudo ha scritto:Dall'altro lato il nudista da spiaggia non gradisce i privè per i seguenti motivi:
- è tutto troppo scontato
- è troppo buio
- la gente è sempre la stessa
- mi sembra di essere chiuso in gabbia

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: nudismo / scambismo
Qualcuno è stato o ha notizie sul Villaggio del Sole di Cortazzone (Asti) ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
covo di naturisticoppia_co ha scritto:Qualcuno è stato o ha notizie sul Villaggio del Sole di Cortazzone (Asti) ?

STATO LADRO & RAPINATORE
Assolutamente!belnudo ha scritto:covo di naturisticoppia_co ha scritto:Qualcuno è stato o ha notizie sul Villaggio del Sole di Cortazzone (Asti) ?
Ti tagliano il pisello e graffettano la patatina...